GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CON DUE NUOVE PANCINE SFORNANO SEMPRE FIGLI LE FEBBRARINE(05)

Rispondi
federica
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: CON DUE NUOVE PANCINE SFORNANO SEMPRE FIGLI LE FEBBRARINE(05)

Messaggio da federica » 20 ott 2009, 20:32

'STO POST FA VENIRE LA DEPRESSIONE :buuu
:ahaha
Il potere è l'immondizia della storia degli umani (F.GUCCINI)

salsera_73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da salsera_73 » 21 ott 2009, 10:27

vero, anche a me mette tristezza questo post e mi chiedo se non abbiamo nulla da dirci!
io ho da dirvi che ci hanno aperto il camper e per portarci via 2 ca***te ci hanno fatto un danno notevole! abbiamo la copertura assicurativa per fortuna ma con uno scoperto...quindi andranno via dei soldi per farlo sistemare!
quello che mi pesa di più tra le cose che hanno portato via è l'hardisk con le foto dei bambini(dimenticato molto intelligentemente da Mario assieme al televisore e il navigatore!)...le foto possiamo recuperarle perchè le avevamo salvate sul pc ma mi secca che ci siano in giro le foto dei bimbi!
maledetti! abbiamo deciso che il camper andrà al rimessaggio perchè prima o poi sarebbe successo....erano un po' di giorni che ci pensavamo e sapevamo che sarebbe potuto accadere...ma tra lavoro, malanni e incidenti vari è passato settembre e quasi tutto ottobre e non siamo andati a informarci per il rimessaggio! :che_dici
Simona + Fabrizio nato il 3 Marzo 2005 e Gloria nata il 21 Novembre 2006

Mav
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mav » 21 ott 2009, 14:37

Buongiorno pupe!

No, dai altro che depressione!!
Lo dico perché sono la prima che latita... :prr

Anche io ieri in piscina ho conosciuta una tipa... anche lei incinta del 3°!!!
2 femmine, e spera sia un'altra femmina....

Oggi poi ho visto le foto di una bimba appena nata (figlia di una ragazza che ha fatto con me il corso preparto di Tommaso)... che bella!!!!
Manu, Tommaso (6 Feb '05), Giorgia (11 Dic '06) e...
Immagine

crea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da crea » 21 ott 2009, 14:39

ciao ragazze,
FEDE in effetti questo post langue ma anche nel precedente c'ê stato un momento dove eravamo davvero poche...
secondo me da quando ê arrivato FB siamo rimaste decimate...

Io ho le mie "colpe" ultimamente ho scritto poco anche per i problemi di connessione ma non solo, come sai mi sono fatta un po' prendere da twilight e ho letto tanto, poi il poco tempo che avevo al pc l'ho passato a istruirmi sulla saga... ma sono sempre evnuta a leggere...

A dire il vero non so che sia successo alle febbrarine... 5 anni sono tanti, abbiamo passato grandi momenti insieme e condiviso molte cose...
personalmente ho avuto una discussione con GIO che mi ha portato a rivalutare un po' le amicizie in rete, mi sono fatta un po' di domande, mi sembrava di essere vista diversamente da come sono realmente e questo mi ha un po' frenato...
ma non riesco a non interessarmi di voi,dei vostri bimbi, dei quali abbiamo parlato per tutti questi anni...

boh...
Giovanna con Asia (01.03.05) e la nuova arrivata Zoe (23.05.07)

Mav
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mav » 21 ott 2009, 14:39

Simo, certo che sti tipi... però hanno agito in tutta tranquillità dai.
Il posteggio dove ho visto io che avete messo il camper non è proprio frequentato.. e nonostante sia davanti a degli appartamenti, lo trovo un po' isolato!
Immagine

crea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da crea » 21 ott 2009, 14:40

SIMO nooooo ma la sf**a vi trova propio sempr eh...
non per mettere il dito nella piega ma cavoli vi succede sempre di tutto... un po' di pace no???

crea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da crea » 21 ott 2009, 14:41

ciao mav bella panzotta... già si vede qualcosa...???

Mav
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mav » 21 ott 2009, 14:45

Ciao Crea!

Tutto è soggettivo... è il bello e il brutto delle amicizie in rete... magari scrivi una frase che vorrebbe essere spiritosa e invece viene letta come un'offesa...
Io posso solo dire che amicizie come quelle che mi sono fatta con voi febbrarine, nella vita normale ne ho veramente poche!
Qui si sono sempre dette le cose fuori dai denti. Certo c'è chi le dice pane al pane e chi ha un po' più di tatto, ma credo che ci siamo tutte trovate bene tra di noi, se non non avremmo resistito 5 anni!

Poi credo sia normale ogni tanto allontanarsi... e non credo sia colpa di FB.
Io ci entro tutti i giorni, ci gioco, ma entro anche qui tutti i giorni.
Solo che poi magari i bambini non mi lasciano il tempo di rispondere, o sono troppo piena di lavoro...
Alla fine credo che ogni tanto lo staccarsi faccia bene. E' una cosa talmente particolare questa...
Immagine

Mav
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mav » 21 ott 2009, 14:51

crea ha scritto:ciao mav bella panzotta... già si vede qualcosa...???
Vedersi si vede già dal secondo mese!
E dal secondo mese ho la stessa pancia.
Ieri invece la ragazza che ho conosciuto in piscina era piatta piatta ed era anche lei al 4° mese! Solo 15 giorno indietro a me...
Wow... ogni tanto penso, meno male che ha smesso di crescere per il momento
:ahaha
Immagine

federica
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da federica » 22 ott 2009, 0:07

salsera_73 ha scritto:vero, anche a me mette tristezza questo post e mi chiedo se non abbiamo nulla da dirci!
io ho da dirvi che ci hanno aperto il camper e per portarci via 2 ca***te ci hanno fatto un danno notevole! abbiamo la copertura assicurativa per fortuna ma con uno scoperto...quindi andranno via dei soldi per farlo sistemare!
quello che mi pesa di più tra le cose che hanno portato via è l'hardisk con le foto dei bambini(dimenticato molto intelligentemente da Mario assieme al televisore e il navigatore!)...le foto possiamo recuperarle perchè le avevamo salvate sul pc ma mi secca che ci siano in giro le foto dei bimbi!
maledetti! abbiamo deciso che il camper andrà al rimessaggio perchè prima o poi sarebbe successo....erano un po' di giorni che ci pensavamo e sapevamo che sarebbe potuto accadere...ma tra lavoro, malanni e incidenti vari è passato settembre e quasi tutto ottobre e non siamo andati a informarci per il rimessaggio! :che_dici
ERA SUCCESSO ANCHE A NOI APPENA PRESO SIMO.
LASCIATO SOTTO CASA UNA NOTTE PER RIEMPIRLO IL GIORNO DOPO DI CIO' CHE DOVEVAMO USARE SEMPRE, SI SONO INFILATI DA UNO DEGLI OBLO'.
HAN CERCATO DI PORTARE VIA L'AUTORADIO (SE LA FOSSERO PRESA... PER IL CATORCIO CHEE E'...) MA NON SONO RIUSCITI.
NON HAN TOCCATO ALTRO. LA DISPENSA ERA GIA' PIENA.
E DA ALLORA SEMPRE E SOLO RIMESSAGGIO.

DA' FASTIDIO, LO SO.

federica
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da federica » 22 ott 2009, 0:11

ANCHE SECONDO ME FB NON C'ENTRA.
IO Lì PARLO COME SE FOSSI QUA, VEDO COSA SCRIVONO GLI ALTRI AMICI, ECC...
MA DA QUI CERCO DI PASSARE, ULTIMAMENTE DI PIU' DI QUALCHE MESE FA.

SECONDO ME E' SOLO CHE SIAMO STRAINCASINATE E NON CI SONO MOLTE OCCASIONI COME PRIMA DI SCRIVERE.
I BIMBI, IL LAVORO, I MARITI, LA SCUOLA, E' VERO C'ERANO ANCHE PRIMA MA LE TEMPISTICHE SONO DIVERSE.
ALMENO PER ME E' COSì.

salsera_73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da salsera_73 » 22 ott 2009, 9:37

io sono daccordo con voi nel fatto che non riesco a non leggervi e mi sento proprio interessata a venire a vedere come state....però un po' mi mancano i nostri discorsi, diciamo che prima eravamo molto più entusiaste e i nostri post erano sempre i più ricchi di messaggi. Adesso la "passione" si è spenta e si è invece creato un rapporto più solido...proprio come nelle coppie! :ahaha
insomma, vi voglio bene sempre...anche se latitate...anche io d'altra parte latito rispetto a prima....per quanto mi riguarda mi capita spesso di non scrivere perchè ho sempre cattive notize! :buuu hai ragione tu Giovanna, ci capita sempre di tutto! uffa!
Manu, lo so che quel parcheggio era a rischio....ma non potevamo metterlo altrove....ci avevamo provato a metterlo nel parcheggio dove c'era più passaggio ma avevamo trovato un biglietto di un cre**no che abitava nelle case di fronte che diceva che il camper di là doveva sparire altrimenti avrebbe preso provvedimenti(quali non so)! e così per evitare rogne lo abbiamo spostato, io vigili ci hanno detto che lì dove ce l'avevamo poteva stare e alle case di fronte non dava fastidio(anzi, ci lasciavano anche il posto tante volte).
Portarlo al rimessaggio ha un certo costo e, come sai, non erano periodi rosei per tirare fuori soldi! e quindi è andata così! meno male che l'assicuraizione rimborsa(a parte una piccola franchigia)....diciamo che come dice Fede da fastidio perchè è come se ti fossero entrati in casa!
Simona + Fabrizio nato il 3 Marzo 2005 e Gloria nata il 21 Novembre 2006

paoladt
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da paoladt » 23 ott 2009, 9:26

salsera_73 ha scritto:vero, anche a me mette tristezza questo post e mi chiedo se non abbiamo nulla da dirci!
cazz.o simo che sfig@
ma scusa la domanda... se non in rimessaggio dove lo tenevate il camper? a casa???
Paola, Fabio (01/02/05) e Beatrice (26/07/07)

paoladt
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da paoladt » 23 ott 2009, 9:30

simo portatelo subito al rimessaggio scusa
di certo prima o poi qualche scherzo ve lo faranno... a nche solo tagliarvi le gomme perche' e' sempre li in strada
e allora che senso ha pagare la franchigia?
meglio pagare il rimessaggio (non credo che sia piu' di 400€) e stare tranquilli...
se conti franchigia, hard disk ec..

cmq devo dire , e non arrabbiatevi, che a me i camper che occupano i posti auto fanno venire un nervosoooo
ce n'e' uno che tutti i we occupa due dei pochi posti non a pagamento sotto casa
so che ha gli stessi diritti della mia macchina, per carita'
pero' dico... proprio qui lo devi lasciare che occupa anche si' 2 posti???

paoladt
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da paoladt » 23 ott 2009, 9:32

per la discussione sul fatto che latitiamo...
e' vero e sono io la prima che sta sempre su fb e poco qui... pero' un salto ogni tanto lo faccio lo stesso volntieri... :cuore

federica
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da federica » 23 ott 2009, 11:00

SIMO NOI PER IL RIMESSAGGIO ANTIFURTATO PAGHIAMO 300 EURO ALL'ANNO.
UNA SCIOCCHEZZA SE SI PENSA AI DANNI CHE POSSONO SUBIRE PER STRADA. :ok

Sì PAOLA HAI RAGIONE, I CAMPER SONO GRANDI E QUINDI PER FORZA DI COSE OCCUPANO PIU' SPAZIO.
POI IN POSTI DOVE I PARCHEGGI SON POCHI IMMAGINO CHE GIRINO LE BALLE.
IO OVVIAMENTE SONO MOLTO ACCONDISCENDENTE COI CAMPERISTI :ahaha

paoladt
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da paoladt » 23 ott 2009, 12:39

si pero' dai abbiamo un parcheggio grandino a 300mt dove non darebbe fastidio a nessuno e lo lascia liper 2-3 gg...?

Mav
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mav » 23 ott 2009, 19:59

Buona sera febbrarine!

Oggi finalmente è venuto l'idraulico a cambiarmi la valvola di zona (che era rotta e non mi partivano i caloriferi) e a ripararmi la perdita nel muro.
Meno male che gli avevo chiesto di chiamarmi con un po' di anticipo così potevo svuotare il mobile e spostarlo in tranquillità... mi ha chiamata alle 4.30 chiedendomi se ero a casa nel pomeriggio....
Così ho svuotato in tutta fretta... radunato i muratori che stavano lavorando fuori e chiesto se mi potevano aiutare...

Tanta fretta poi per un lavoro di 20 minuti scarsi!
Adesso ho la casa sottosopra (e sai la novità!) per tutto il we perché devo controllare la giuntura che perdeva quando i caloriferi son spenti.... e quindi non posso rimettere tutta la mia roba nel mobile...uff!
Immagine

federica
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da federica » 24 ott 2009, 1:09

BUONA SERA (O NOTTE ORMAI?)

SIAMO TORNATI DA POCO DOPO AVER PASSATO IL POMERIGGIO CON PRETI E SUORE.

DEVO DIRE CHE LA DELUSIONE E' STATA GRANDE, PERCHE' ANCHE PER QUESTO INCONTRO HAN FATTO LE COSE COI PIEDI.
A PARTE IL FATTO CHE NOI DELL'ORGANIZZAZIONE DELLA MOSTRA NON SIAMO STATI INVITATI ALLA CENA, MENTRE ALTRI CHE NON HAN FATTO UN KAZZO, SOLO PERCHE' FACEVANO PARTE DEL CONSIGLIO PASTORALE Sì.
A 'STO PUNTO, DICO IO, CHE GLI COSTAVA INVITARE 5 PERSONE IN PIU'?
TANTO PIU' CHE HANNO CUCINATO LE CUOCHE DELLA SCUOLA MATERNA... SAI CHE SFORZO!

MA LA COSA PIU' GRAVE E' CHE ALCUNI PRETI E SUORE NON SONO NEANCHE STATI CHIAMATI.
ED ANCORA PIU' GRAVE NON SONO STATI NOMINATI NELL'ELENCO FATTO DURANTE LA MESSA TRA I RINGRAZIAMENTI!!
:urka
NO MA DICO: SE FAI UN ELENCO PERLOMENO CONTROLLA CHE SIA GIUSTO!
QUELLO CHE HO FATTO IO ERA GIUSTO.
E SE L'HO FATTO IO CHE NON SONO UN ARCHIVISTA PENSO CHE LORO DALL'ARCHIVIO DELLA CURIA AVREBBERO POTUTO BENISSIMO FARSELO DARE!
AD AVERO SAPUTO GLI AVREI DATO IL MIO!

CHE FIGURA DI m***a SI SONO FATTI!

DALL'ALTRA PARTE MI HA FATTO DAVVERO MOLTO PIACERE RIVEDERE IL VECCHIO PARROCCO, CHE HA RICEVUTO UN'OVAZIONE DA PARTE DEI FEDELI DAVVERO ENORME.
QUANDO SONO ANDATA A SALUTARLO MI HA DETTO CHE CI HA PENSATI TANTO, PER QUELLO CHE ERA SUCCESSO A MIO COGNATO :emozionee
UN UOMO DAVVERO STRAORDINARIO, CHE CONOSCEVA TUTTI, SENZA FARSENE ACCORGERE.

E POI IL PRETE CHE MI HA SPOSATA, CHE E' SEMPRE PAZZO COME AL SOLITO :ahaha E CHE ORA E' RETTORE DEL SEMINARIO MINORE.

POI HO VISTO ANCHE ALTRI PRETI MENO SIMPATICI MA TRALASCIAMO :fischia

federica
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da federica » 24 ott 2009, 23:50

OGGI HAN SUPERATO SE STESSI: ORATORIO E RELATIVO CANCELLO CHIUSI PERCHE' ERANO TUTTI AD UNA FESTA (DEL "CIAO" :domanda ).
PECCATO CHE NON CI ABBIANO DETTO NULLA E CHE SI SIANO PORTATI VIA PURE LE CHIAVI CHE CI SERVIVANO PER FAR PARTIRE IL PROIETTORE.
:bomba

DAVVERO NON SO PIU' SE CONTINUARE CON L'IMPEGNO PRESO E FARMI PRENDERE ANCORA PER IL KULO O SE MANDARCELI SUBITO SENZA NEANCHE PASSARE DAL VIA! :grrr

QUESTA E' VERAMENTE MANCANZA DI RISPETTO VERSO CHI SI PRENDE A CUORE GLI IMPEGNI PRESI!

CHE POI PARLANDO CON ALTRE PERSONE CHE SONO RIMASTE DELUSE DALLA SERATA DI IERI SERA (DECISAMENTE SOTTO TONO RISPETTO ALLE ASPETTATIVE... TENETE CONTO CHE C'ERA MOLTO PIU' GENTE AI FUNERALI DEL VECCHIO CURATO :che_dici ) ABBIAMO SAPUTO CHE SI SONO FATTI UNA FIGURA DI m***a CON LA SORELLA - PRESENTE ALLA MESSA - DI UN EX VICE PARROCO CHE E' STATO NELLA MIA PARROCCHIA PER 6 ANNI E CHE NELL'ELENCO NON E' STATO NOMINATO!!
ROBA DA PAZZI! DA PAZZI!!! :urka

Rispondi

Torna a “Febbraio”