GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Latte materno o artificiale, il febbr. '09 pesa un quintale!
- Memole1818
- Expert~GolGirl®
Re: Latte materno o artificiale, il febbr. '09 pesa un quintale!
Della testina mi ha detto di non preoccuparmi assolutamente, che adesso posso fare ciò che voglio che non cambia nulla fino a che la testolina non decide di indurirsi. A quel punto si dovrebbe sistemare da sola.
Quando hai il battesimo Sofia?
Martina 26/02/2009 ore 9:53 una nanerottola di 52 cm. per 3,350 kg.
FEBBRARINA '09...decido che non ti avrei mai perduta,mai perduta,perchè ti volevo troppo
FEBBRARINA '09...decido che non ti avrei mai perduta,mai perduta,perchè ti volevo troppo
- michy1976
- Bronze~GolGirl®
favoletta, prova i biberon tommee tippee, rebecca sono gli unici che accetta ( dopo aver acettato due giorni quelli MAM e non aver accettato chicco, avent, nuk e mister baby
)
pare che tommee tippee e mam siano i migliori per l'allattamento misto e per bimbi...diciamo difficili...

pare che tommee tippee e mam siano i migliori per l'allattamento misto e per bimbi...diciamo difficili...

Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®
- fifia
- Master~GolGirl®
bene sono contenta per la testina...e sentire che anche tuo il pediatra ha detto le stesse cose della mia una volta tanto(poi come ti dicevo io ho avuto anche l'esperienza di fabietto)ma sentire un parere in più aiuta!grazieMemole1818 ha scritto:Della testina mi ha detto di non preoccuparmi assolutamente, che adesso posso fare ciò che voglio che non cambia nulla fino a che la testolina non decide di indurirsi. A quel punto si dovrebbe sistemare da sola.

il battesimo è domenica prossima per fortuna almeno ho ancora una settimana di tempo per preparare i ciuffettini e mettere le foto nelle cornici e impacchettare il tutto!Speriamo sia una bella giornata perchè facciamo il rinfresco all'aperto!

♥ La mia famiglia è la mia vita ♥
- fifia
- Master~GolGirl®
ma voi perdete i capelli???????????????????
io in gran quantità e non mi ricordo che con fabio ne perdevo così tanti...poi con il fatto che sono lunghi si notano ancora di più e mio marito è molto schifato di questa cosa perchè ne trova ovunque come dice lui
(è vero ma continua a rompe per sta cosa!) ho quasi deciso di tagliarli non cortissimi ma almeno sopra le spalle (
mi mette un pò di tristezza perchè a me piacciono molto i capelli lunghi) così essendo che si sporcano molto di più sono più comoda a lavarli asciugarli (lo faccio sempre senza phon per tornare al discorso di annetta di stirare con i capelli bagnati o no che non ci ha ancora spiegato perchè non si dovrebbe
) e poi si noterebbero meno e poi crescono velocemente
mi sto autoconvincendo da sola!!!!!!!!!!!!!
Domani chiedere a mia zia cosa ne pensa (è la mia parrucchiera di fiducia)

Domani chiedere a mia zia cosa ne pensa (è la mia parrucchiera di fiducia)

♥ La mia famiglia è la mia vita ♥
- ginevra72
- Original~GolGirl®
ciao bellezze passo al volo per salutarvi,qui noi tutto ok oggi siamo super indaffarate ed emozionate
oggi è il gran giorno per Sofia è il suo BATTESIMO!!!!
Oh mamma oggi la mia piccola sarà come una piccola principessa!!!
poi cmq vi racconto come andrà e vi farò vedere le fotine,mi siete mancate tanto in questo periodo.....vi voglio bene
a tutte voi

Oh mamma oggi la mia piccola sarà come una piccola principessa!!!

poi cmq vi racconto come andrà e vi farò vedere le fotine,mi siete mancate tanto in questo periodo.....vi voglio bene

Angioletto in cielo18/12/06. Sofia 17/02/09...2,940 kg x 50 cm...la gioia di mamma e papà
Febbrarina 09 -Ottobrina '11 in attesa di Vittoria

Febbrarina 09 -Ottobrina '11 in attesa di Vittoria

- annetta84
- Bronze~GolGirl®
BUONGIORNO MAMME!!
va decisamente meglio,mal di testa orami nn esiste piu e il raffreddore c'e ma nn lo cacco...ora c'e pure la tosse...quella fa MALE...ma nn mi frega...rimane tt dov'e...
nn ho letto molto gli arretrati...ho letto solo di aurora che parlavi del fatto che si attacca piu spesso...
ma di notte dov'e che ti dorme???xke io a giorgia quando l'ho messa nel lettino suo sta talmente larga che mi fa 23.00-7.30 di filata dalla prima notte che l'ho messa li...
poi se ha sete o è fastidiosa ....booh...sapete che qua nn si prende il ciuccio(
è cosi bella cn il ciuccio
) io l'attacco al seno ogni qual volta ha voglia,anche se si è attaccata ora e tra un ora la rivuole...
anche sl x giocarci,ma solitamente nn lo fa...se ha sete si attacca solo 2 secondi beve e si stacca....xke altrimenti si mette la manina in bocca...
INVECE...x il caldo caldo...ho parlato cn il pediatra e mi ha dato l'ok x darle se vedo che suda un piccolo cucchiaino con un goccino di acqua fresca,cosi si rinfresca e sta piu tranquilla...devo dire che ieri ero da mia mamma cn mia sorella ed era solo in pannolone...tt sudata...le ho dato una puntina e si calmata subito...
EMANUELA
X IL BATTESIMO DELLA TUA PICCOLA PRINCIPESSINA!!!!
va decisamente meglio,mal di testa orami nn esiste piu e il raffreddore c'e ma nn lo cacco...ora c'e pure la tosse...quella fa MALE...ma nn mi frega...rimane tt dov'e...
nn ho letto molto gli arretrati...ho letto solo di aurora che parlavi del fatto che si attacca piu spesso...
ma di notte dov'e che ti dorme???xke io a giorgia quando l'ho messa nel lettino suo sta talmente larga che mi fa 23.00-7.30 di filata dalla prima notte che l'ho messa li...
poi se ha sete o è fastidiosa ....booh...sapete che qua nn si prende il ciuccio(

INVECE...x il caldo caldo...ho parlato cn il pediatra e mi ha dato l'ok x darle se vedo che suda un piccolo cucchiaino con un goccino di acqua fresca,cosi si rinfresca e sta piu tranquilla...devo dire che ieri ero da mia mamma cn mia sorella ed era solo in pannolone...tt sudata...le ho dato una puntina e si calmata subito...

EMANUELA

MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥
- grandeattesa
- Master~GolGirl®
oh buona sera, non ho latitato solo io............
qui nel gran caldo il w.e. è finito
siamo stati a un battesimo oggi, e ieri a un pranzo in campagna (in un'isola della laguna) ma......fa talmente tanto caldo che sono sempre preoccupata per jacopo.......oggi non è riuscito mai a dormire mentre eravamo fuori, infatti ora è crollato già due volte..........appena si sveglia gli faccio il bagno, gli dò un pò di tetta e lo metto a letto.........a proposito di letto anna, da ieri jacopo è nel lettino, prima aveva la culla ma ci stava stretto e secondo me dormiva male anche per quello........ora dorme a x, nel lettino a fianco a me
si è svegliato solo una volta stanotte, e voleva solo il suo lattuccio
e lo ha avuto. Ma poi ha ridormito fino alle 8.
Sono contenta che stai meglio comunque.
Io pure ho mal di testa ma dev'ssere stato il gran caldo.
Qua non c'è nessuna, spero abbiate fatto un bel w.e.
Sofia, per bel tempo il giorno del battesimo

qui nel gran caldo il w.e. è finito

Sono contenta che stai meglio comunque.
Io pure ho mal di testa ma dev'ssere stato il gran caldo.
Qua non c'è nessuna, spero abbiate fatto un bel w.e.
Sofia, per bel tempo il giorno del battesimo

Mamma di Jacopo e Viola
- annetta84
- Bronze~GolGirl®
AURORA...UGUALE GIORGIA...UNA VOLTA MESSA NEL LETTINO HA DORMITO MOOLTO DI PIU ED ORA MI FA TRANQUILLAMENTE 23-00 7.30 NO STOP...SOLO SE HA CALDO E.O SETE SI "LAMENTA" LE DO UN POCHISSIMA DI TETTA(QUANTO VUOLE LEI) MA MENTRE DORME TIPO...E POI RIDORME ALLE 7.30 MANGIA E POI SI SVEGLIA 11 -11.30
QUA SIAMO TUTTO IL GIORNO IN PANNOLONE E 3 BAGNETTI AL GIORNO...

QUA SIAMO TUTTO IL GIORNO IN PANNOLONE E 3 BAGNETTI AL GIORNO...
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥
- Aleale77
- Expert~GolGirl®
buongiornooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
finalmente a casa
weekend

finalmente a casa

weekend

Mamma di Matteo 27/02/1999, Giulia 18/10/2002, Riccardo 04/02/2009
Febbrarina '09
Febbrarina '09
- Aleale77
- Expert~GolGirl®
annetta, aurora, come state
ieri sera siamo tornati DISTRUTTI!
CI SONO STATI I GIOCHI DI ATLETICA SCOLASTICI DEI MIEI BIMBI, 2 GIORNI IN UN CENTRO SPORTIVO CON TANTO DI PIC NIC ECC... UN SACCO DI POLVERE, POVERO RICKY ERA SPORCHISSIMO, POI TUTTI I BIMBI CHE LO VOLEVANO TOCCARE
UN CALDO PAZIESCO, MENO MALE CHE IL NOSTRO GAZZEBO ERA SOTTO I PINI
CI SIAMO ANCHE ARROSTITI UN PO', RICKY ABBRONZATO
E' STATO BELLO COME SEMPRE, MA IO SONO ANCORA STANCAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
OGGI DEVONO USCIRE LE GRADUATORIE PER IL NIDO SUL SITO DEL COMUNE

ieri sera siamo tornati DISTRUTTI!
CI SONO STATI I GIOCHI DI ATLETICA SCOLASTICI DEI MIEI BIMBI, 2 GIORNI IN UN CENTRO SPORTIVO CON TANTO DI PIC NIC ECC... UN SACCO DI POLVERE, POVERO RICKY ERA SPORCHISSIMO, POI TUTTI I BIMBI CHE LO VOLEVANO TOCCARE

E' STATO BELLO COME SEMPRE, MA IO SONO ANCORA STANCAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

OGGI DEVONO USCIRE LE GRADUATORIE PER IL NIDO SUL SITO DEL COMUNE

Febbrarina '09
Febbrarina '09
- annetta84
- Bronze~GolGirl®
BUONGIORNO MAMMEEE
ECCO,DICEVO CHE FA FILATA...
STANOTTE HA CIUCCIATO DI BRUTTO DALLA FAME ALLE 4.30...x cui 00.00-4.30-8.30-11.00 devo dire che mi va bene anche cosi eh...alle 8.30 è venuta in lettone con me visto che papino caro si è alzato...
poi
FESTEGGIAMOOOOO NON SO CHE SIA SUCCESSO...IERI PAPINO...HA FATTO IL BAGNETTO A GIORGIA
è TROPPO BELLO VEDERE QUANTO è INNAMORATO...
E POI stamattina mi sn alzata,giorgia dormiva e l'ho lasciata dormire..ho fatto colazione e sn andata in camera a vedere giorgia...e la vedo tutta spostata da dov'era ed era SVEGLIA...nemmeno un lamento,mezzo pianto,nulla di nulla...lei si sveglia e sta li buonina...
ALENA X IL NIDO DI RIKY E :fuck: BUONGIORNO!!!!
ECCO,DICEVO CHE FA FILATA...

poi
FESTEGGIAMOOOOO NON SO CHE SIA SUCCESSO...IERI PAPINO...HA FATTO IL BAGNETTO A GIORGIA

E POI stamattina mi sn alzata,giorgia dormiva e l'ho lasciata dormire..ho fatto colazione e sn andata in camera a vedere giorgia...e la vedo tutta spostata da dov'era ed era SVEGLIA...nemmeno un lamento,mezzo pianto,nulla di nulla...lei si sveglia e sta li buonina...

- Aleale77
- Expert~GolGirl®
buongiorno anche A TE cara Annetta :fuck:
ieri sera stavamo morendo dal ridere: mentre facevo il bagnetto a Ricky, l'ho messo seduto e gli sprezzavo l'acqua sulla schiena, rideva come un matto, faceva proprio: "ha,ha,ha"
non l'aveva mai fatto

ieri sera stavamo morendo dal ridere: mentre facevo il bagnetto a Ricky, l'ho messo seduto e gli sprezzavo l'acqua sulla schiena, rideva come un matto, faceva proprio: "ha,ha,ha"

Febbrarina '09
Febbrarina '09
- annetta84
- Bronze~GolGirl®

uff io nn la posso ancora mettere seduta xke nn tiene ancora il collo bene da poter star seduta senza appoggio ...
invece giorgia ha iniziato a LAVARE TUTTO IL BAGNO CON I PIEDI..

a proposito di ridere...appena messa nella vaschetta tutta bella calda l'acqua con il bagnoschiuma...che fa lei...la pipì

- carlarav
- Original~GolGirl®
ciao ragazze...
io riesco a collegarmi sempre meno...
con il lavoro e tutti gli impegni quando sono in casa crollo addormentata!
mi raccontate gli arretrati?
che è successo?
io riesco a collegarmi sempre meno...
con il lavoro e tutti gli impegni quando sono in casa crollo addormentata!
mi raccontate gli arretrati?
che è successo?
" io che un tempo ero altro ... ora vedo a macchie BLUE... "
- Aleale77
- Expert~GolGirl®
ma mica sta seduto da solo! è appoggiato al mio braccio e lo tengo sotto il suo di braccio
il mio marito gni volta che si fa la doccia, deve racogliere l'acqua coi secchi!
Non abbiamo la tendina

il mio marito gni volta che si fa la doccia, deve racogliere l'acqua coi secchi!

Non abbiamo la tendina

Febbrarina '09
Febbrarina '09
- annetta84
- Bronze~GolGirl®

CARLAAAAAAA

- Aleale77
- Expert~GolGirl®
ciao Carla :fuck: 

Febbrarina '09
Febbrarina '09
- Aleale77
- Expert~GolGirl®
annetta84 ha scritto:![]()
metterla no???????????
![]()
![]()
![]()
si vede che lui si diverte

Febbrarina '09
Febbrarina '09
- carlarav
- Original~GolGirl®
nessuna novità houston?
" io che un tempo ero altro ... ora vedo a macchie BLUE... "
- Aleale77
- Expert~GolGirl®
carlarav ha scritto:nessuna novità houston?
io non sono incinta

Febbrarina '09
Febbrarina '09