GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

5 bimbi son già in viaggio, febbrarine (08) che coraggio!

Bloccato
liebling
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: 4 bimbi son già in viaggio, febbrarine (08) che coraggio!

Messaggio da liebling » 19 mag 2009, 17:28

Wendy: non dire così ti prego! Ho sempre ammirato la tua devozione a Mia.
Tu la adori e lo si capisce da tutto quello che scrivi :cuore Con tutto quello che hai passato negli ultimi giorni è normale (o come dice Mare umano) che ti senta così. Devono essere stati momenti difficilissimi e non devono farti dubitare di te stessa. Datti un po' di tempo e tornerai quella di prima :bacio
Io, Bambi e Tildina siamo insieme dal 12 Febbraio 2008.
*Febbrarina 2008* *O.C.D.*

kyky
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kyky » 19 mag 2009, 18:04

Mi sale l'ansia per l'eco di giovedì. Datemi qualche martellata :martello
Edo è nato il 27/02/2008 a 40+4
Francesco è nato il 26/11/2009 a 35+0

isolablu4
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da isolablu4 » 19 mag 2009, 18:17

mare143 ha scritto:Ciao Isola :sorrisoo sai che proprio stamattina pensavo a te e More? Speriamo passi presto anche lei! E tu non ci abbandonare di nuovo, eh!

No che non vi abbandono, cara !!!!! Anche se non ce la faccio a scrivere vi leggo sempre e vi "tengo" nei miei pensieri !!!! :bacio
Paula Isabel è nata il 4 febbraio 2008 alle ore 14.00
peso 3,680 Kg. altezza 53 cm.

liebling
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da liebling » 19 mag 2009, 18:21

Kyky?? Ecco le amrtellate che chiedevi. :martello :martello
Dai stai tranquilla e poi quanto sei bella "versione sposa" :ok
Isola: che bello che Paula parli così bene. Anche Mati sta come La Angie di Meimi, però l'acqua la chiama: ACCU' :cuore
Certo che se dormisse un pochino di notte non sarebbe male :aargh

isolablu4
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da isolablu4 » 19 mag 2009, 18:22

Meimiiiiiii mannaggia 'sti virus !!!!! :bacio :bacio :bacio

meimi75 ha scritto: ragazze ho pazziato ... ho comperato 8 completini alle bimbe in america..adesso aspetto che arrivino... ho la casa piena :x: ..ma che ho nel cervello??? secondo me sono senza speranza..shoppinghite acuta e cronica

Hai fatto benissimo !!!!!! Godiamocele 'ste bimbe, in tutti gli aspetti, come e quando vogliamo !!!! Crescono così in fretta.... tra un po' si sceglieranno i vestiti da sole e non vorranno saperne dei nostri consigli.....

isolablu4
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da isolablu4 » 19 mag 2009, 18:27

liebling ha scritto:Kyky?? Ecco le amrtellate che chiedevi. :martello :martello
Dai stai tranquilla e poi quanto sei bella "versione sposa" :ok
Isola: che bello che Paula parli così bene. Anche Mati sta come La Angie di Meimi, però l'acqua la chiama: ACCU' :cuore
Certo che se dormisse un pochino di notte non sarebbe male :aargh

Lieb la Pau parla tantissimo ma la notte continua a non dormire :buuu !!!!
Fino all'una 0k, tutta una tirata dalle 21....poi si sveglia in continuazione.....ogni ora.... :urka
Che si deve fa? boh......

isolablu4
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da isolablu4 » 19 mag 2009, 18:31

kyky le hai chieste tu....
:martello :martello :martello

liebling
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da liebling » 19 mag 2009, 18:59

isolablu4 ha scritto: Lieb la Pau parla tantissimo ma la notte continua a non dormire :buuu !!!!
Fino all'una 0k, tutta una tirata dalle 21....poi si sveglia in continuazione.....ogni ora.... :urka
Che si deve fa? boh......
Lei neanche tirata unica fino all'una :che_dici
Ci metto un'ora ad addormentarla e poi si sveglia ogni 20 min finchè dopo il latte di mezzanotte e mezzo me la porto a letto. Da lì si sveglia circa ogni ora o (la notte scorsa) anche ogni mezz'ora :thank_you:
La pediatra ci ha proposto il noprom ma io non voglio darglielo. Tu come fai?
Noi la mattina siamo stracci :x:

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 19 mag 2009, 21:29

kyky :martello :martello :martello tutte x te!!!! eheheh

lieb certo che non è una bella situazione eh? :coccola ma che fa quando si sveglia?? vuole giocare o piange?? la vedi che vorrebbe dormire ma non ci riesce o gli si fa proprio giorno??? mi pare strano che sia il suo ritmo abituale...anche a lei non farà bene dormire così poco...
hai provato con qualcosa di naturale intanto?? tipo fiori di bach??

wendy74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da wendy74 » 19 mag 2009, 22:36

Grazie a tutte tutte per il conforto, ragazze.

La Mimi sta meglio per quanto riguarda la varicella, ma da qualche giorno è rognosissima. Direte voi: "Beh, certo... le bolle, la febbre, le medicine" Sì, infatti anche io la spiego così... Quello che non mi spiego è perchè fa ste scene solo con me!!! Oggi appena sono tornata dal lavoro, ha voluto venire in braccio con me e dopo qualche minuto... giù a piangere! Non si capisce cosa ha, è nervosissima, piange e non si consola con niente. Vuole stare in braccio, ma continua a piangere. Se la metto giù... apriti cielo! La cosa strana è che fino a 10 minuti prima con la suocera è stata tranquilla.
Che frustrazione... Quando fa così mi sento impotente e incapace.
Ha fatto sta lagna lagnosissima per circa mezz'ora, era sfinita. Infatti poi è crollata dal sonno.
Per fortuna il pomeriggio è andata meglio. Siamo riuscite a giocare e andare d'accordo! :sorrisoo Ovviamente sono in ostaggio suo, ma almeno non ha pianto.

Ah, altra cosa... Oggi ha fatto la cacca puzzosissima e brutta 5 volte. :urka CHE PALLE! QUANDO SI TORNA ALLA NORMALITAAAA???
Che sarà? Uno strascico delle medicine prese o un'altra schifezza che s'è beccata???
Ah, dimenticavo: le ha tagliato anche un dentino (eh, certo, no? quale periodo migliore per tagliare???) e quando mette i denti fa la cacca brutta. Però 5 volte è troppo...
liebling ha scritto:Wendy: non dire così ti prego! Ho sempre ammirato la tua devozione a Mia. Tu la adori e lo si capisce da tutto quello che scrivi Con tutto quello che hai passato negli ultimi giorni è normale (o come dice Mare umano) che ti senta così. Devono essere stati momenti difficilissimi e non devono farti dubitare di te stessa. Datti un po' di tempo e tornerai quella di prima
Lieb, grazie di cuore per le tue parole...
meimi75 ha scritto: la DUDU' non è cattiva ma è un piccolo tsunami!!!!! tocca tutto,sale ovunque ,disfa tutto...insomma ogni tanto mi fa sclerare
spesso se sento che mi sto per inkazzare faccio 3 minuti di yoga ..e riprendo in mano le redini della mia frustrazione...
è super attiva ..mangia poco ...e dorme a tratti..basta???? chi meglio di me può capirti???? :impiccata:
Uguale uguale! Non sta ferma 10 secondi in fila, veramente, non per modo di dire! Tocca tutto e mette tutto in bocca. Questi giorni che sono sfinita, non riesco neanche a pensare di portarla in giro da sola, è uno stress immane! Nel passeggino non vuol stare, se la tengo giù le devo stare appiccicata perchè in un nanosecondo mette tutto in bocca (sassi, cicche di sigarette, eventuali cacche dei cani, fiori e foglie, muschi e licheni...)
meimi75 ha scritto: ragazze ho pazziato ... ho comperato 8 completini alle bimbe in america..adesso aspetto che arrivino... ho la casa piena :x: ..ma che ho nel cervello??? secondo me sono senza speranza..shoppinghite acuta e cronica
Meimi, mi dici dove li trovi??? Io ho cercato su e-bay, ma non riesco a trovare nienteeee!!! :martello
Ps: come sta la Cice?

Kyky, che bella con il vestito da sposa! Già sei bella così, immagino quel giorno: con trucco e parrucco sarai strepitosissima!!! Il tuo compagno si fionderà a firmare, ehehe!
Tanti in bocca al lupo per l'eco di giovedì.

Maestrina
, tanti tanti tanti in bocca al lupo anche a te. Facci sapere appena puoi. Anche se io sono certissima che sarà tutto ok.

Isolablu, Pam, Mare e Lisa, :bacio

Paroline: la Mimi non dice NIENTE. :che_dici Dice solo mamma. E a volte "Pa" Se le chiedo "Come ti chiami?" Risponde: "ML ML ML" praticamente dice la M poi fa la lingua! :ahah

Vi saluto donne, vado a nanna che anche oggi sono stravolta.

Scusate il mega-lenzuolo.
La nostra stella Mia è nata il 21.02.08.Il principino Ale è arrivato il 16.06.10
Febbrarina 2008

Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Canga03 » 20 mag 2009, 0:15

Buonasera e buonanotte...
Sono di passaggio prima di andare a letto, dopo una doccia al volo...
Ho quasi terminato il cambio di stagione, era una settimana che di giorno non riuscivo a fae nulla, e ora ho quasi finito...ma me ne vado a letto, ho i reni e gli addominali a pezzi!!
Non ho letto nulla, ho 2 pagine di arretrati, ma ho intravisto che ISOLABLU mi ha nominata: grazie Isola, appena ho un attimo leggo bene...

Ciao, a presto.
Unatrismammastanchissima.....................
Mamma di F.P.14/12/01,C.02/08/03,F.P.19/01/08 e 1 stellina gemella di C. in cielo nati con TC Febbrarina '08

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 20 mag 2009, 0:47

WENDY c'è davvero una scelta immane su ebay :-D
metti questi nomi come criterio di ricerca
RARE EDITION
BONNIE JEAN
YOUNGLAND
CHILDREN PALACE
ed estendi la ricerca a tutto il mondo
e buono shopping!!! :-D

ps ricordati che in dogana paghi all'incirca il 20% in più
i dazi doganali del 3\4 % solo se la merce supera i 150 euro compres la spedizione
e lo sdoganamento che sono circa 5\15 euro

io ho speso 80 dollari di vesiti e 50 di spese di spedizione :x:

per la Mimina ..lei ti vuole..sei la persona più importante del suo mondo e vuole per sè tutte le tue attenzioni..è tipica la lagna solo con la mamma :che_dici

KYKY :martello :martello eccotele...però è normale l'ansia per le eco ..dai... :coccola

LIEB anche la Angie si sveglia spesso..io mi salvo con la tetta ... farà almeno 4\6 risvegli a notte...
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*

kyky
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kyky » 20 mag 2009, 8:19

oh ma stamattina mi sono svegliata con un pò di ...mal di testa :hi hi hi hi grazie a tutte per le :martello
E grazie per i complimenti...mi sento cosi strana quando ho quell'abito addosso...io che vesto sempre con jeans e scarpe da ginnastica :sorrisoo

liebling
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da liebling » 20 mag 2009, 9:50

Buongiorno a tutte,
Pam: Mati piange non è che vuole giocare. Urla disperata finchè non le do un po' d'acqua. Poi prende il ciuccio e dorme un altro po'. Stanotte è andata meglio perchè si è svegliata ogni 2 ore ma fino alle 1 mi ha fatto torcere.
Un'ora (di orologio) per farla addormentare e poi comincia il can can :x: Non vedo l'ora che parli per farmi spiegare cosa vuole. Di naturale non ho provato niente (camomilla esclusa) perchè la pediatra non me l'ha mai proposta 'sta roa e io non so a chi chiedere. L'idea è di non darle proprio niente però... :fischia
Isola? Com'è andata la notte?
Wendy: sono contenta che la Mimi stia meglio e per la cacca credo sia un insieme di medicine, postumi della varicella e dentino. Magari puoi provare a darle dei fermenti, mi pare che Meimi aveva fatto qualche nome un paio di pagine fa. Per le urla con te non saprei. Tante volte penso che Matilde stia meglio con i nonni che con me perchè loro si dedicano a lei completamente, il tempo passa tutto tra altalene, girotondi, giochini, passeggiate etc invece quando sta con me spesso devo fare il letto, cucinare, pulire i piatti e non gioco con lei. Mi sento malissimo perchè ho il terrore che lei preferisca stare con loro. :buuu Che ne so magari tua suocera la tiene più occupata e magari invece con te si lascia più andare e se non sta ancora bene si lamenta. Non lo so ma in ogni caso non farti prendere dalle paranoie come me. Però capisco che è difficile.
Danni: sono un po' di giorniche vuole sempre avere un cucchiaino in mano per sbatterlo dappertutto. Ieri si è superata: era con me in terrazza (ma io ero girata) e ha messo il cucchiaino sulla terra di un vaso e se l'è messo in bocca :urka A momenti mi prende un colpo, ma si può? E sempre in terrazza cerca di mettere le mani nell'innaffiatoio in cui lscio sempre un pochino di acqua. Ma perchè fa 'ste cose schifose? :x:
Canga: io ho ancora i maglioni a portata di mano e tiro giù le magliette estive giorno per giorno. Ieri ho messo un paio di sandali comprati la settimana scorsa (perchè gli altri sono ancora in cantina :bomba ) e mi sono venute 8 vesciche. Su un dito addirittura 2 e così oggi ho le scarpe da ginnastica e mezzo metro di compeed sparso per i piedi :che_dici
Dopo questa vi lascio :bacio

liebling
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da liebling » 20 mag 2009, 9:51

kyky ha scritto:oh ma stamattina mi sono svegliata con un pò di ...mal di testa :hi hi hi hi grazie a tutte per le :martello
L'importante è che ti sono servite e che ti senti più tranquilla :ok

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 20 mag 2009, 10:57

Buongiorno belle!
liebling ha scritto: Tante volte penso che Matilde stia meglio con i nonni che con me perchè loro si dedicano a lei completamente, il tempo passa tutto tra altalene, girotondi, giochini, passeggiate etc invece quando sta con me spesso devo fare il letto, cucinare, pulire i piatti e non gioco con lei. Mi sento malissimo perchè ho il terrore che lei preferisca stare con loro. :buuu

Anch'io a volte faccio di questi pensieri, specie perchè Ary ADORA letteralmente mia madre e quando c'è lei spesso non mi cac@ proprio :che_dici
Però, se ci pensiamo, è normale, dai...con i nonni, come hai detto anche tu, è tutto un giochino, una canzoncina, e guarda questo e rompi quello e via discorrendo. Mia madre, giusto per farti un esempio pratico, la fa "attingere" serenamente da un cassetto nel quale tiene i gioielli, le fa aprire TUTTE le scatoline e le fa spargere TUTTO in giro per la stanza...e per tutto intendo decine e decine di orecchini, anelli, bracciali, catenine, ciondoli...un delirio :urka
Con me col chezz che può fare cose del genere...e poi chi rimette a posto?
E questo è solo uno dei tanti esempi che potrei farti. E penso che sia così per tutti: a casa ci sono delle regole, dai nonni moooooolte di meno :sorrisoo
A casa la mamma potrebbe dover fare anche altro (altrimenti non si mangia, si dorme nei letti sfatti e via discorrendo), la nonna questo altro può farlo in assenza della nipotanza ecc ecc
Ma la vita è una ruota, cara Lieb... ci rifaremo con i nostri nipoti :ahah
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

Immagine

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 20 mag 2009, 11:00

Kyky io le :martello te le risparmio che già ne hai prese troppe :ahah
E poi sei stata così brava ad aspettare fino ad ora che un pò di ansietta ci sta pure! Dai che andrè tutto benissimo e domani festeggeremo kikolino e il suo cuoricino :incrocini

Immagine

kyky
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kyky » 20 mag 2009, 11:02

mare143 ha scritto:Kyky io le :martello te le risparmio che già ne hai prese troppe :ahah
E poi sei stata così brava ad aspettare fino ad ora che un pò di ansietta ci sta pure! Dai che andrè tutto benissimo e domani festeggeremo kikolino e il suo cuoricino :incrocini
:cuore grazie

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 20 mag 2009, 11:06

liebling ha scritto:. Stanotte è andata meglio perchè si è svegliata ogni 2 ore ma fino alle 1 mi ha fatto torcere.
Un'ora (di orologio) per farla addormentare e poi comincia il can can :x: che_dici
Invece noi stanotte...MIRACOLO :urka
Si è addormentata verso mezzanotte, si è risvegliata verso le 6.45 dicendo: "atte" (latte), io semi-dormiente sono andata in cucina a farglielo, l'ha bevuto (da sola), mi ha ridato la bottiglietta e dopo una decina di minuti di giramento nel letto si è riaddormentata...e ancora dorme :urka ( per la cronaca SI, respira, sono andata a controllare :hi hi hi hi ).
C'è da dire che ieri sera l'ha addormentata il socio (io ero andata a farmi una doccia in notturna!) ...secondo me l'ha passata un attimino sul gas :fischia :ahah

Immagine

liebling
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da liebling » 20 mag 2009, 11:32

mare143 ha scritto:
A casa la mamma potrebbe dover fare anche altro (altrimenti non si mangia, si dorme nei letti sfatti e via discorrendo), la nonna questo altro può farlo in assenza della nipotanza ecc ecc
Ma la vita è una ruota, cara Lieb... ci rifaremo con i nostri nipoti :ahah
Sono contenta che almeno sono in buona compagnia!
Nipoti?!?!? Ancora mi riesce difficile immaginarla come madre :ahaha

Bloccato

Torna a “Febbraio”