Tu la adori e lo si capisce da tutto quello che scrivi

Messaggio da liebling » 19 mag 2009, 17:28
Messaggio da kyky » 19 mag 2009, 18:04
Messaggio da isolablu4 » 19 mag 2009, 18:17
mare143 ha scritto:Ciao Isolasai che proprio stamattina pensavo a te e More? Speriamo passi presto anche lei! E tu non ci abbandonare di nuovo, eh!
Messaggio da liebling » 19 mag 2009, 18:21
Messaggio da isolablu4 » 19 mag 2009, 18:22
meimi75 ha scritto: ragazze ho pazziato ... ho comperato 8 completini alle bimbe in america..adesso aspetto che arrivino... ho la casa piena..ma che ho nel cervello??? secondo me sono senza speranza..shoppinghite acuta e cronica
Messaggio da isolablu4 » 19 mag 2009, 18:27
liebling ha scritto:Kyky?? Ecco le amrtellate che chiedevi.![]()
![]()
Dai stai tranquilla e poi quanto sei bella "versione sposa"![]()
Isola: che bello che Paula parli così bene. Anche Mati sta come La Angie di Meimi, però l'acqua la chiama: ACCU'![]()
Certo che se dormisse un pochino di notte non sarebbe male![]()
Messaggio da isolablu4 » 19 mag 2009, 18:31
Messaggio da liebling » 19 mag 2009, 18:59
Lei neanche tirata unica fino all'unaisolablu4 ha scritto: Lieb la Pau parla tantissimo ma la notte continua a non dormire!!!!
Fino all'una 0k, tutta una tirata dalle 21....poi si sveglia in continuazione.....ogni ora....![]()
Che si deve fa? boh......
Messaggio da pamelita » 19 mag 2009, 21:29
Messaggio da wendy74 » 19 mag 2009, 22:36
Lieb, grazie di cuore per le tue parole...liebling ha scritto:Wendy: non dire così ti prego! Ho sempre ammirato la tua devozione a Mia. Tu la adori e lo si capisce da tutto quello che scrivi Con tutto quello che hai passato negli ultimi giorni è normale (o come dice Mare umano) che ti senta così. Devono essere stati momenti difficilissimi e non devono farti dubitare di te stessa. Datti un po' di tempo e tornerai quella di prima
Uguale uguale! Non sta ferma 10 secondi in fila, veramente, non per modo di dire! Tocca tutto e mette tutto in bocca. Questi giorni che sono sfinita, non riesco neanche a pensare di portarla in giro da sola, è uno stress immane! Nel passeggino non vuol stare, se la tengo giù le devo stare appiccicata perchè in un nanosecondo mette tutto in bocca (sassi, cicche di sigarette, eventuali cacche dei cani, fiori e foglie, muschi e licheni...)meimi75 ha scritto: la DUDU' non è cattiva ma è un piccolo tsunami!!!!! tocca tutto,sale ovunque ,disfa tutto...insomma ogni tanto mi fa sclerare
spesso se sento che mi sto per inkazzare faccio 3 minuti di yoga ..e riprendo in mano le redini della mia frustrazione...
è super attiva ..mangia poco ...e dorme a tratti..basta???? chi meglio di me può capirti????![]()
Meimi, mi dici dove li trovi??? Io ho cercato su e-bay, ma non riesco a trovare nienteeee!!!meimi75 ha scritto: ragazze ho pazziato ... ho comperato 8 completini alle bimbe in america..adesso aspetto che arrivino... ho la casa piena..ma che ho nel cervello??? secondo me sono senza speranza..shoppinghite acuta e cronica
Messaggio da Canga03 » 20 mag 2009, 0:15
Messaggio da meimi75 » 20 mag 2009, 0:47
Messaggio da kyky » 20 mag 2009, 8:19
Messaggio da liebling » 20 mag 2009, 9:50
Messaggio da liebling » 20 mag 2009, 9:51
L'importante è che ti sono servite e che ti senti più tranquillakyky ha scritto:oh ma stamattina mi sono svegliata con un pò di ...mal di testagrazie a tutte per le
![]()
Messaggio da mare143 » 20 mag 2009, 10:57
liebling ha scritto: Tante volte penso che Matilde stia meglio con i nonni che con me perchè loro si dedicano a lei completamente, il tempo passa tutto tra altalene, girotondi, giochini, passeggiate etc invece quando sta con me spesso devo fare il letto, cucinare, pulire i piatti e non gioco con lei. Mi sento malissimo perchè ho il terrore che lei preferisca stare con loro.![]()
Messaggio da mare143 » 20 mag 2009, 11:00
Messaggio da kyky » 20 mag 2009, 11:02
mare143 ha scritto:Kyky io lete le risparmio che già ne hai prese troppe :ahah
E poi sei stata così brava ad aspettare fino ad ora che un pò di ansietta ci sta pure! Dai che andrè tutto benissimo e domani festeggeremo kikolino e il suo cuoricino![]()
Messaggio da mare143 » 20 mag 2009, 11:06
Invece noi stanotte...MIRACOLOliebling ha scritto:. Stanotte è andata meglio perchè si è svegliata ogni 2 ore ma fino alle 1 mi ha fatto torcere.
Un'ora (di orologio) per farla addormentare e poi comincia il can canche_dici
Messaggio da liebling » 20 mag 2009, 11:32
Sono contenta che almeno sono in buona compagnia!mare143 ha scritto:
A casa la mamma potrebbe dover fare anche altro (altrimenti non si mangia, si dorme nei letti sfatti e via discorrendo), la nonna questo altro può farlo in assenza della nipotanza ecc ecc
Ma la vita è una ruota, cara Lieb... ci rifaremo con i nostri nipoti :ahah