ciao simonasalsera_73 ha scritto:Giò, mi spiace tantissimo per il periodo nero che state attraversando!![]()
e capisco la tua preoccupazione per la nipote di Paolo, insomma, è pur sempre un soggetto giovane e sarebbe bello se non avesse nulla!![]()
Paola, ma hai fatto la recita? dove? dai, posta le foto!![]()
ragazze, io continuo con le mie indagini per il mal di testa, stamattina ho fatto l'lettroencefalo che ritirerò venerdì....poi ho ritirato l'esito della radiografia del massiccio facciale ed è risultato un ispessimento dell'osso frontale. porterò tutto alla mia dottoressa che mi dirà se approfondire con una tac...intanto sono sempre molto stanca ma per fortuna non sto avendo mal di testa forti e frequenti...ogni tanto mi arrivano delle fitte nelle tempie ma poi passano, credo siano degli sbalzi di pressione perchè quando ho queste fitte comincio a sudare! ragazze ho una paura tremenda degli esiti di questi esami, qui se ne sentono in continuazione ma preferisco controllarmi!
mia mamma poi ha un polipo da togliere, le faranno l'esame citologico e mi auguro sia benigno! insomma, è un periodo di tensione per me(tanto per cambiare)! ma almeno i bambini stanno bene, questa è la cosa migliore!
Volevo fare gli auguri a Francesco, Dee, non ho più il tuo numero(e non ho più il numero di nessuna, se volete datemeli in mp).
questo tipo di mal di testa che ti biene sembra quello che ebbi io prima di avere emilia
poi mi passarono
spero che siano momentanei anche per te