So che non è grave, ma non so dirti altro...

Messaggio da mimì » 18 feb 2009, 13:07
Messaggio da Cillina » 18 feb 2009, 14:17
Messaggio da Cillina » 18 feb 2009, 14:20
Messaggio da Ragion » 18 feb 2009, 22:05
Tesoro pure Chiara a casa spesso non dorme e visto che sto all'8 mese e sono tanto stanca l'ho iscritta al nido fino alle 16 e vuoi sapere una cosa..li dorme! non sei crudele devi ricarcare le pile..Rox ha scritto:Allora...forse ho dimenticatololli ha scritto:secondo me non fai male anche perchè se le alla fine dorme è perchè ne ha ancora bisogno.....Rox ha scritto:Ragazze vorrei chiedervi una cosa. La mattina noi usciamo sempre. Andiamo ai playgroup dove i bimbi giocano oppure dove si cantano le canzoncine insomma si fa sempre qualcosa pure se nevica. Poi torniamo a casa, pranzo, pulire sistemare e metto MAttia a letto. Noemi resterebbe pure sveglia . MA io ho bisogno di un break. Secondo voi faccio male a "forzarla" a dormire??? Sono crudele???
altrimenti col piffero che dormiva![]()
quante ore dorme a notte? e il pisolo di quanto?a scrivere che certe colte come oggi non dorme. MA io non voglio stare li a giocare con lei ANCORA. Voglio una pausa...ma forse esagero mica sto a lavoro che mi tocca la pausa pranzo....
![]()
Riguardo alle scene desritte sopra che ti devo dire: UGUALE. Stamattina Noemi vestiamoci. E lei: Bosco! Cioe' si vuole mettere il vestito della bella addormentata nel bosco. E io :OK. Ho deciso che non volevo litigare e lei e' uscita vestita da principessa. Ma se mi opponevo sarebbe stata una tragedia!!!!
Stiamo per uscire: Noemi le scarpe. E lei: PEppa pig! (gli stivaletti da pioggia quelli di plastica.....E io : NO! Allroa megatragedia e alla fine lho convinta dcendole che se voleva gli stivaleti si doveva togliere il vestito da principessa!.
Da sottolineare che sotto il vestito ha la maglietta delle WINX che nn si toglie da 3 giorni!!!!!!!
sono tutti uguali o solo NOEMI e MATTIA di Lolli?
Messaggio da Ragion » 18 feb 2009, 22:07
ah..certo anche quello per il latte la mattina..nespola ha scritto:A noi per crescere manca di togliere il biberon ma siamo ancora lontane lontane da questo traguardo...
E pensare che prima dei sei mesi non l'aveva mai preso...così come il ciuccio!
Messaggio da nunzia » 18 feb 2009, 22:14
Messaggio da nunzia » 18 feb 2009, 22:24
io ho tolto il biberon a Mirko verso i 5 anni xchè il pediatra continuavaarompere x il suo sovrappeso (lo prendeva alla sera prima di andare a letto)......cosa è successo non ha più voluto il latte si rifiutava di usare la tazza poi con pazienza abbiamo provato con la cannuccia....ora siamo al latte con i cereali e se lo beve tuttoRagion ha scritto:ah..certo anche quello per il latte la mattina..nespola ha scritto:A noi per crescere manca di togliere il biberon ma siamo ancora lontane lontane da questo traguardo...
E pensare che prima dei sei mesi non l'aveva mai preso...così come il ciuccio!
Messaggio da francybf » 19 feb 2009, 8:27
Messaggio da Cillina » 19 feb 2009, 10:14
Ciao bella ROX!Rox ha scritto:a volte dorme se la mattinata e' stata particolarmente attiva . Magari si fa un 'oretta.lolli ha scritto:secondo me non fai male anche perchè se le alla fine dorme è perchè ne ha ancora bisogno.....Rox ha scritto:Ragazze vorrei chiedervi una cosa. La mattina noi usciamo sempre. Andiamo ai playgroup dove i bimbi giocano oppure dove si cantano le canzoncine insomma si fa sempre qualcosa pure se nevica. Poi torniamo a casa, pranzo, pulire sistemare e metto MAttia a letto. Noemi resterebbe pure sveglia . MA io ho bisogno di un break. Secondo voi faccio male a "forzarla" a dormire??? Sono crudele???
altrimenti col piffero che dormiva![]()
quante ore dorme a notte? e il pisolo di quanto?
La sea vanno a dormire alle 8 e si risveglia alle 7.30..........e sveglia anche Mattia
Messaggio da Cillina » 19 feb 2009, 10:15
nunzia ha scritto:CILLINA spero tu abbia letto il mio mp:inchino
Messaggio da Cillina » 19 feb 2009, 10:19
mi sono già espressa ... ma rinnovo.lolli ha scritto:ah dimenticavo i miei a Giugno lo vogliono portare per una settimana in Grecia con loro.....dicono che ormai è grandevoi che dite?????
Messaggio da Cillina » 19 feb 2009, 10:24
Messaggio da Cillina » 19 feb 2009, 10:31
Messaggio da Cillina » 19 feb 2009, 10:37
Messaggio da francybf » 19 feb 2009, 10:44
Messaggio da lolli » 19 feb 2009, 11:34
Messaggio da lolli » 19 feb 2009, 11:37
Messaggio da lolli » 19 feb 2009, 11:41
Messaggio da francybf » 19 feb 2009, 11:41
lolli ha scritto:inninzitutto.....
BUON COMPLEANNO NOEMI!!!!!
![]()
![]()