GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Febbrarina 06...dove sei?

Bloccato
sammy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Febbrarina 06...dove sei?

Messaggio da sammy » 30 ago 2007, 15:45

buongiornooooooo

periodo nero in ufficio!!! uffi!!!

AUGURI VALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE !!!!!
io per emma sentirei un secondo parere ..giusto per stare piu' tranquilla ..nel senso che anche se non serve so di avere sentito altre campane.
sono negata a fare regali.... perche' non una bella foto ingrandita con i nipotini ?

scarlettina...caspita che super conquista quella del vasino.... io ancora non mi ci metto...decisamente troppo presto per noi...e a questo punto W lo spaccio dei pannolini!!!

testina per la nanna...e' meglio che li leggo pure io i consiglio...dieg in questo periodo tira le 10!! anche se dorme poco nel pomeriggio .... e finche' non stramazza continua a correre per tutta la casa che per fortuna e' piccolina! adesso si e' inventato di giocare a nascondino con mamma e papa'! va beh .... sara' la moda del momento!..io lo lascio fare poi prima che si sfinisca del tutto ci buttiamo nel lettone e tempo 10/15 min si addormenta!

ragion..ciao io sono stata ripescata al lazzo da un certa Lolli.... e non mi sembra di averti ancora letta da queste parti!

lolli ..che bello era il temporale stamattina ?!?!?!? finalmente siamo riusciti a dormire tutta la notte con un solo risveglio a lle 4e30 per il latte!!! e alle 7 eravamo ancora tutti nel lettone a ronfare !!! yuppy

ciao anne!!!

dovrei leggere la pagina precedente...sono rimasta troppo indietro ma comincio un corso adesso...fino alle 8 stasera...che super ballote!!!!

qundi vi salutoooooooooooooooooooooo
bacini sparsi!!!
SAMMY *DIEGO & SOFIA*
FULMINATA DOC !!!

zoe_b
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da zoe_b » 30 ago 2007, 15:55

ciao ragazze!
passate bene le vacanze?
noi stiamo bene, samu è tornato dalla montagna: bello, cicciotto, rotondetto e paffutello!
è sempre più ometto, parlotta e...tormenta Polpetta! Chi è Polpetta?
E' la new entry della famiglia, una miciotta di un mese e mezzo :festa
L'altro giorno siamo andati alla riunione di inizio anno del nuovo nido, abbiamo portato anche samu perchè comunciasse a conoscere un po' l'ambiente...dopo 15 minuti una maestra lo ha portato in un'altra stanza e lui è andato senza problemi :che_dici , allora le altre 3 maestre hanno detto che non dovrebe essere un inserimento difficile e che è troppo simpatico :emozionee
per il fronte lavoro...ho un post aperto nelle desperates housewives, se vi va di darmi un parere vi sarei immensamente grata! (gatta, tu sei pure del settore :fischia )

vado che samu si è appena svegliato...un abbraccio forte fortissimo

ps: qui a im sono FELICE
2006: un uragano di vita 2011: ciliegina liquorosa
PER CRESCERE UN BAMBINO CI VUOLE UN INTERO VILLAGGIO

nespola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nespola » 30 ago 2007, 16:21

Vale tanti auguri!!!!
Mimì non vedo l'ora di mandare Alessia alla scuola materna...già quando passo ora davanti a grembiulini, zainetti, astucci e cose varie, quasi quasi comprerei.... :fischia
Oggi c'è troppo caldo. Stamattina sono andata al mare e non si poteva stare fuori dall'acqua.
Ma i vostri bimbi bevono tanto? Ad Alessia quasi non basta una bottiglia di 2 litri al giorno... :urka
Alessia Rita 03/02/2006 e Sara Gioia 12/04/2007
Immagine

nunzia
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da nunzia » 30 ago 2007, 16:50

ciao a tutte sono arrivata da poco dal lavoro giornata così così (ho delle colleghe fulminate :pistole )
VALERIA BUON COMPLEANNOOOOO!!!!!!!! :yeee :yeee :yeee SMETTILA DI TIRARTI GIù CHE è PEGGIO sei una donna molto intelligente quindi basta!!!senti il parere di un altro medico poi valuta cmq (secondo me!sia chiaro)non cambierei asilo non conta sai io non ho frequentato nessun asilo però alle elementari ero sempre a casa "che è peggio"(dice un puffo!!!)
sò che vorremmo sempre la vita facile ma purtroppo non è così quindi dobbiamo tirare fuori le unghie :ok x il regalo alla "zia" non saprei però quelle lampade che ti ha consigliato Anne sono bellissime :ok

Nunzia, Fabio,

Mirko nato il 03/02/02: alle ore 10:47, peso kg 2,900 statura cm 49

Silvia nata il 09/02/06: alle ore 00:29, peso kg. 3,040 statura cm 48.

nunzia
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da nunzia » 30 ago 2007, 17:05

FACCIO UN SALUTO A:RAGION BEN SENTITA
TESTINAMI SPIACE X IL LAVORO
MIMI' :bacio
ZOE :bacio
SCARLETTA W IL VASINO anche Silvia qualche
volta ci prova ma è solo un gioco ......chissà che giocando :fischia
NESPOLA :bacio :bacio DOPPIO X TE
ROX MIO MARITO IERI SERA QUANDO HA
VISTO LA TUA PANCIA SI E' PRESO PAURA MI DICEVA MA E' ALLA
FINE!! :urka
LOLLI :bacio
SAMMY :bacio
VI SALUTO TUTTE TUTTE :bacio NU

Nunzia, Fabio,

Mirko nato il 03/02/02: alle ore 10:47, peso kg 2,900 statura cm 49

Silvia nata il 09/02/06: alle ore 00:29, peso kg. 3,040 statura cm 48.

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 30 ago 2007, 17:36

Nespola, ti interessa ancora il gemellare? un'altra gollina me lo comprerebbe...fammi sapere!
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ

scarlettina
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da scarlettina » 30 ago 2007, 17:57

Anne, nn ti preoccupare sei del mio stesso pianeta......in effetti e' prestino, ma ho cominciato proprio perche cominciava gia' a dire cacca e pipi' e poi ci vuole solo un po (troppa) di pazienza...... vedrai che se ti metti d'impegno ci riesci pure tu!!!!!! Per la grav. va tutto bene, almeno spero, domani ho la prima eco :incrocini :incrocini :incrocini

Oggi pipi' nel vasino e cacca nel water!!!!!

E' l'unica differenza che fa, la pipi' la fa nel vasino, la cacca nel water, chissa' perche'.......

Un bacione :koanibacini :koanibacini :koanibacini :koanibacini

valeriavr
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da valeriavr » 30 ago 2007, 18:33

Un salutino prima di spegnere il pc di casa. Grazie a tutte per gli auguri....

Le colleghe mi hanno regalato una orchidea ... chi se ne intende? Tanta o poca acqua? Sole o penombra? La tengo sulla scrivania e non vorrei fare subito brutte figure ...

Ciaoooooo, scappooooooo
Valeria e Giovanni, con Emma (10/02/06) e Francesco (21/04/10) camminano lungo la vita...

Rox
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Rox » 31 ago 2007, 6:45

Auguri in ritardo Valeriaaaaaaaa :festa :festa :festa :festa :festa

Beh gia ti hanno risposto le altre.....nn ti buttare giu'!!!! daaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiii

Nunzia che piacere conosceti via skype, solo che avevo avuto una giornataccia e nn ero molto chiaccherona!!!!!

Ieri ultimo giorno di lavoro...nn mi e' piaciuto per niente. Insomma in questo posto nn mi sono mai trovata al 100%. Vabe' chissenefreegaaaaaaa ora sono libera di pensare a me e al mio cucciolo.

Qui sono quasi le 6 di mattina.....ma nessuno di voi soffre d'insonnia, io solo quando sono incinta , uguale con Noemi. Avete qualche rimedio???

Complimenti a Scarlettina x l'uso di vasino e water!!!!

un bacio a tutte :cuore

valeriavr
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da valeriavr » 31 ago 2007, 9:07

Anche io quando aspettavo Emma soffrivo di insonnia. Poi ti manca, l'insonnia! Dai che manca poco e tutti questi impicci saranno superati.

Buon venerdi a tutte!!!

Emma è tre sere di fila che non mangia nulla, ma nulla a cena. all'asilo mangia tutto...vabbè, vorrà dire che le basta così, no?
Valeria e Giovanni, con Emma (10/02/06) e Francesco (21/04/10) camminano lungo la vita...

testina77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da testina77 » 31 ago 2007, 9:53

nicco dorme ancora!!! incredibile!!!! grazie mille a tutte per i consigli! forse sono io che per la nanna vorrei troppo, è che mi ha abituato bene.... :fischia finora in 5 min di canzoncine crollava, ora ce ne vogliono 20 e anche di più!!!! vabbè...
ciao ragion e zoettina!!!!
vale, auguri in ritardo!!!!
mimì, che bellina che è aurora, in effetti tra i 2 sembrava ci fosse un certo feeling...
vado a prepararmi e a controllare che nicco non sia svenuto!!!
"che l'oggi restasse oggi senza domani, o che il domani potesse tendere all'infinito" Guccini. Il 24/02/06 è nato il mio amore Niccolò e il 29/12/07 la mia amorina Matilde

nespola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nespola » 31 ago 2007, 12:11

scarlettina ha scritto:Anne, nn ti preoccupare sei del mio stesso pianeta......in effetti e' prestino, ma ho cominciato proprio perche cominciava gia' a dire cacca e pipi' e poi ci vuole solo un po (troppa) di pazienza...... vedrai che se ti metti d'impegno ci riesci pure tu!!!!!! Per la grav. va tutto bene, almeno spero, domani ho la prima eco :incrocini :incrocini :incrocini

Oggi pipi' nel vasino e cacca nel water!!!!!

E' l'unica differenza che fa, la pipi' la fa nel vasino, la cacca nel water, chissa' perche'.......

Un bacione :koanibacini :koanibacini :koanibacini :koanibacini
Anche Alessia lo dice...il problema è che con Gioia non ho purtroppo il tempo di poterla seguire passo-passo come dovrei. A volte, poverina, me lo dice e io sto allattando la sorella, o lei è nel bel mezzo di una crisi di pianto e non posso lasciarla...Cmq, appena possibile, voglio provare pure io. :sorrisoo
Immagine

nespola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nespola » 31 ago 2007, 12:13

mimì ha scritto:Nespola, ti interessa ancora il gemellare? un'altra gollina me lo comprerebbe...fammi sapere!
Per ora non lo acquisto perchè Alessia continua a farmi sudare 7 camice prima di sedersi e portarla a spasso. Vuole solo "manina". Vendilo pure, ti ringrazio cmq per avermi avvisato! :bacio
Immagine

Anne
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anne » 31 ago 2007, 13:47

Rox.. insonnia? Così tanta che questa notte ho preso sonno alle 4.00 e alle sei mi suona la sveglia.. quindi?? Sono rimasta a casa! Per Matteo mi facevo di quelle dormite :fischia
Nessun rimedio :bomba

Vale: orchidea, davanti ad una finestra ma senza sole diretto. Sempre un dito d'acqua nel porta vaso.
Quando sarà sfiorita (ci vuole un po' :hi hi hi hi ) chiedi consiglio al fiorista per il taglio del ramo. Ah, togli anche subito quel muschio inutile che ricopre le radici..
Ne ho una dal gennaio 2005 che mi fa almeno un ramo di fiori ogni anno e un'altra dalla quale ho fatto altre due piante. E non ho il pollice verde :ok
Una primavera sulla mia strada: 01/03/06 Matteo 28/12/07 Laura

valeriavr
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da valeriavr » 31 ago 2007, 15:21

Grazie
Anne per i consigli...le dormite con Emma in pancia....ah che ricordo, è che lavoravo un sacco e me le sono godute poco

Sono a casa, le è salita la febbre ed il dilemma è: sarà il vaccino o virale? Mah!

nespola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nespola » 31 ago 2007, 23:51

eccomi qua, ad un passo dal mio 31esimo compleanno e con 2 figlie...se me l'avessero detto 3 anni fa, avrei riso in faccia a chiunque!
Domani è il mio compleanno, spero di passare una giornata tranquilla, la vita mi ha regalato quanto di più bello e prezioso potessi desiderare...Alessia e Gioia.
Buonanotte a tutte e buon fine settimana! :bacio
Immagine

Rox
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Rox » 1 set 2007, 5:00

Ciao a tutteee

Auguri Nespola per il tuo compleanno!!!

Rieccomi di nuovo qui di notte...un altra notte in bianco. Succede che a parte fatica per addormentarmi perche con questo panzone veramente nn trovo una posizione....poi nel bel mezzo della notte ecco che mi viene un urgenza di svuotare la vescica, che mi devo alzare per forza e da li...... :occhionero niente niente da fare ...nn chiudo occhio.
Allora mi alzo mi riempo il pancino (latte e cereali) e mi metto al computer. Che devo fare??? guardo mio marto che ronfa con un invidia.....lo sveglierei!!!! Poi questo bambino/a dentro la mia pancia nn sta un secondo fermo. Mi spinge la pancia da tutti i lati. Neanche lui/lei trova la posizione. E allora io direi , beh vieni fuori cosi siamo tutti piu contenti!!! No??

Basta con questo monologo notturno. Di sicuro sta storia andra' avanti almeno altre 3/4 settimane. MA io nn ce la faccio piuuuuuuuu :buuu

Vado a leggere.

Buonanotte.

testina77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da testina77 » 1 set 2007, 8:20

rox, ti abbraccio! e spero tanto che abbia dormito un altro po'. consigli, pochini. io quando mi alzo per la pipì e poi mi viene l'insonnia mi prendo uno di quei bei libroni pacco in inglese (dickens....), 2 pagg e ronfo...
auguri nespolina!!!! :yeee :yeee :yeee :yeee
qna sa come fare a rimettere il link per la nascita di nicco nel profilo? :bacio
"che l'oggi restasse oggi senza domani, o che il domani potesse tendere all'infinito" Guccini. Il 24/02/06 è nato il mio amore Niccolò e il 29/12/07 la mia amorina Matilde

valeriavr
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da valeriavr » 1 set 2007, 11:14

Nespola auguri!

Rox non ti crucciare, l'insonnia serve a preparare la mamma. Appena sarà il momento, il cucciolo nascerà non vediamo l'ora.

Ho messo un messaggio per la cura del catarro, oh...nessuno ha risposto! Sono diventata così patetica?

Emma oggi non ha più febbre e mangiucchia, per lei è un buon segno. La tosse catarrosa ce l'ha ancora...uff!

Ciao ragazze, buon sabato!

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 1 set 2007, 15:11

ciao ragazze!sono ancora viva tranquille va tutto bene
ho solo il pc rotto e ancora non se ne parla...spero che per il mese di ottobre lo prenderò....
spero di rientrare prima della nascita di qualche bimbo
nel frattempo se volete il mio numero chiedetelo a Nunzia
vi lascio a presto ciaooo
un bacio a tutte
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015
Immagine

Bloccato

Torna a “Febbraio”