GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TUTTI DENTRO AI COSTUMINI,LA PRIMA ESTATE DEI FEBBRARINI(08)

Bloccato
Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: TUTTI DENTRO AI COSTUMINI,LA PRIMA ESTATE DEI FEBBRARINI(08)

Messaggio da Canga03 » 5 ago 2008, 8:56

Buongiorno belle febbrarine!!!

Insomma, continuano i risvegli notturni...stanotte alle 3,30 :fischia
Fede era una bagno di sudore e non potevamo tenere aperta la finestra perchè c'era vento...e abiamo fatto la sauna.

Quando caspita finirà sto caldo?
Non ce la facciamo più!!!!!!!!!!!!

Le trattative per la casa continuano, speriamo bene e presto, soprattutto :incrocini

Farò una grande festa virtuale qui con voi quando avrò estinto tutte le schifezze varie che pago ogni mese...che sollievo che sarà...

PAMELITA: grazie per i complimenti!!! Mi hai fatto schiattare dal ridere, dicendomi di tua figlia... :ahaha Ma davvero ha avuto quella reazione alla vista di Federico??? :ahaha Troppo forte...
Chissà che non nasca un amore :fischia ...internet ormai lo conoscono da prima di nascere!!!

JESSICA: non parlare troppo del baby pappa che sennò me lo compro anch'io...ammazza che bello sarebbe...
Senti, ma per quanto riguarda Alessio, x questa crescita così lenta (anche se mi sembra di capire che la curva sia regolare) non avete mai pensato di fare i test per la celiachia???
Insomma, il fatto che sia nato prematuro, non significa proprio niente, perchè ci sono tantissimi bimbi nati pretermine che hanno recuperato alla grande...
Comunque, l'importante alla fine che stia bene...però dimmi se hai fatto questi test...

SIRIA: mamma che voglia di Paris... stamattina l'ho vista in tv, c'era un servizio al TG1... :cuore
Mamma di F.P.14/12/01,C.02/08/03,F.P.19/01/08 e 1 stellina gemella di C. in cielo nati con TC Febbrarina '08

coralluccia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da coralluccia » 5 ago 2008, 9:33

BUONGIORNO MAMME PASSO DI CORSA PERCHE' HO UN PO' DI COSE DA PREPARARE VADO UN PAIO DI GIORNI A CASA DEI MIEI...HANNO PURE INTERNET PER CUI NON VI MOLLO TRANQUILLE

QUI TUTTO OK IL DENTINO CHE ESCE SEMPRE DI PIU'...E SARA INCOMINCIA A CAPIRE CHE C'E' QUALCOSA DI STRANO

MARY PARIGI E' INCANTEVOLE E TUTTA LA FRANCIA E' AVVOLTA DI MAGIA...IO SONO STATA LI' 3 O 4 VOLTE LA PRIMA VOLTA CI HO VISSUTO PER UN PO' LA SECONDA VOLTA SOLO UN PAIO DI MESI LA 3 VOLTA CON COLUI CHE POI E' DIVENTATO MIO MARITO E LA 4 VOLTA LA SECONDA SETTIMANA DI VIAGGIO DI NOZZE PERCHE' LA PRIMA SETTIMANA ABBIAMO FATTO LA CROCIERA AL NORD...

RITORNERO' LI SICURO...NE HO RIPARLATO CON MIO MARITO E LUI E' D'ACCORDISSIMO CON ME
Enrico 23/10/2000 Sara 09/02/2008

coralluccia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da coralluccia » 5 ago 2008, 11:30

sono passata a vedere se c'era qualcuno ma nessuno...siete tutte al mare eh...

brave brave

passo dopo
Enrico 23/10/2000 Sara 09/02/2008

jessica78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da jessica78 » 5 ago 2008, 14:36

Salve!!!

Canga: sì, sì... i test x la celiachia li ha fatti lo scorso anno, e anche un sacco di altri esami... ma non hanno trovato nulla e così la pediatra ci ha mandato al centro per i disturbi endocrini e metabolici, per vedere se fosse un problema ormonale. Insomma, era un po' l'ultima spiaggia.

Ora comunque non va male, ha una velocità di crescita di 9,8cm/anno (anche se è ancora 73,6 cm), è coi Kg/anno che non ci siamo, ha pure rallentato!
Comunque dicevano che può essere legato alla ripresa della crescita in altezza.

jessica78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da jessica78 » 5 ago 2008, 14:38

Parigi: Ci sono stata solo una volta x 4 gg, ero in gita con la scuola e a dir la verità non me la sono goduta molto.
Il socio però non mi ci vuol portare, a lui non piace la Francia in generale (colpa degli zii che ci vivono)

eleococci
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da eleococci » 5 ago 2008, 15:09

:bacio passo dopo
COCCINELLA BUON VOLO!GABRIELE 15/3/2006--SUSANNA 17/1/2008--

marolina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da marolina » 5 ago 2008, 15:56

Buongiorno febbrarine belle!
in questo periodo si latita alla grande.....................
Stamattina controllo pediatra: 67 cm per 7,8 kg!!! Direi che cresce bene...e anche lei mi ha detto di non avere fretta di togliere anche gli altri pasti, visto che ho il mio latte ha detto di continuare a darglielo! :yeee
Ora dorme...vado a riposare anche io un pochino...
A dopo !!!!!! :bacio
Mamma di Margherita e Viola
Febbrarina 2008

maestrina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maestrina » 5 ago 2008, 17:20

Ciao a tutte,
sono passata di volata a farvi un salutino perchè in questi giorni sono presissima. Comunque ho letto tutti gli arretrati.
Anch'io ero tentata dal baby pappa, ma ho il microonde che cuoce anche a vapore e quindi mi sembra una spesa un po' inutile.... per di più nel caso mi farò dare il bimby da mia sorella!

Una domanda: Pietro per ora fa solo la pappa del mezzogiorno (inizierò verso il 15 con quella della sera), quindi:
mattina: 230 latte
pranzo: pappa
pomeriggio: frutta e poi latte
sera 230 latte.

Il problema è il pomeriggio. Mangia volentieri tutta la frutta, ma poi fatica a prendere il latte. Se ne prende 80-100 è tanto e non sempre ce la fa. Forse è il caldo (comunque non scaldo troppo il latte)!
I vostri bimbi mangiano normalmente il latte al pomeriggio dopo la frutta?
Anche quando inizierò con lo yogurt dovrò comunque dare anche il latte?
Non ho proprio voglia di chiamare la ped per questa sciocchezza!
Baci a tutte.
Passo domani...... stasera fuori a cena (tanto per cambiare!!! :fischia ) e io poi sarei anche a dieta e giovedì ho il controllo! :buuu :fischia

:bacio
Ale... mamma di *♥ღ Pietro, 15 feb '08 ღ♥* & *♥ღ Lorenzo, 29 nov '09 ღ♥*

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 5 ago 2008, 18:44

MAROLINA azz 7,8 kg :-D 1 kg più della Angie :che_dici però lunghe quasi uguali..la mia è 65 ..la mia nanetta :cuore

MAESTRINA se dai lo yogurt puoi saltare il latte ...

ragazze scusate la latitanza ma sto preparandomi per la partenza :x:
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*

lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lagatta » 5 ago 2008, 19:29

Buongiorno
passo per un salutino veloce.
MA QUANTO SCRIVETE!!!
Mi dispiace, ma non credo leggerò tutti gli arretrati :fischia
Io partirò sabato notte, spero di riuscire a venirvi a salutare, giuro che mi impegno per fare ciò.
Ora scappooooo, un bacio a tutte!
settembrina06 febbrarina08 ottobrina11 e...
"TU, hai trasformato tutto il resto in uno sfondo" (cit.)
Immagine

jessica78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da jessica78 » 5 ago 2008, 22:13

Ma solo Katerina prende al max 120ml a poppata? :domanda
Che sia tetta o biberon oltre i 120 non arriva, a parte il pomeriggio che mangia frutta e latte insieme dal bibe e alle volte si degna di arrivare sui 180/200 ml (metà frutta e metà latte)
Però non fa ancora i 4 pasti, eravamo sui 5 ma ora col caldo ha anticipato la colazione, x cui ci scappa una poppata in più.

buffy81
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da buffy81 » 5 ago 2008, 22:41

buonasera mamme... domani preparo i bagagli anc'io e poi mare!!! mi devo portare dietro tutto l'occorrente per le pappa.... per fortuna siamo in alloggio..
Joele è molto tormentato dal caldo e suda molto... per fortuna quando riesce a prendere sonno no nsi sveglia fino al mattino, ma al pomeriggio è un po' irrequieto... saranno i denitini,,, ancora nulla...
:martello
Non riesco a farlo star seduto, si pega in avanti oppure si sdraia subito muovendosi con il sederino... come fare?????
buonanottte ciao
buffy81 mamma di joele 11/02/08 nato di 36 settimane 2860kg per 50cm. una gioia di vita

in attesa di.... fratellino in arrivo...

marolina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da marolina » 5 ago 2008, 22:51

Buffy anche Margherita fa come Joele...ancora non riesce a stare bene seduta. Hai scritto che vieni in Liguria...dove di preciso?
Mamma di Margherita e Viola
Febbrarina 2008

triky
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da triky » 5 ago 2008, 22:54

Vi lascio un salutone...augurando buone vacanze a chi parte...
a noi il mare ci aspetta per l'ultima settimana di agosto....e in tanto ci becchiamo il caldo afoso purtroppo!!! :buuu
Roby+Dario= Elisa 2 febbraio 2008 3,120x50Cm Alice 2 dicembre 2010 3,240x50Cm

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 6 ago 2008, 1:31

JESSICA anche la Angie fa poppatine..ma ne fa una caterva lei addirittura ciuccerà meno di 100 ..anche 70\80... immaginati quante vv ciuccia in una giornata :x:

Oggi super giornatonaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
per la prima volta è riuscita a mettersi a 4 zampe :yeee e poi ha teso le gambine ed è stata a kiuletto in alto in punta di piedi :ahaha

e poiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...ha magiato il nostro riso..l'ho fatto in bianco e ne ha mangiato un bel cucchiaino colmo.. come se l'è gustato!!! :cuore

e poiiiiiiiiiiiiiiiiii..per la prima volta ha ciucciato l'acqua dal bibe!! ha imparato la mia stellina :emozionee

oggi era super di buon umore ..ha riso tutt'oggi..la adoro...la mia Angie-lù...

ragazze domani non so se riuscirò a connettermi..partiamo e devo ancora settare il mio cell affinchè funga da modem :x: ...e poi andrò lentissimaaaaaaaaaaaa..però cercherò di essere presente

vi voglio bene febbraruzze ..soprattutto tutti i febbrarini belli

BUFFY non puoi far nulla affinchè Joele stia seduto..vedrai che nel giro di qualche gg ci riuscirà da solo..
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*

more
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da more » 6 ago 2008, 11:28

welaaaa :bacio

MAESTRINA noi è circa 15 gg che andiamo di pappa anche la sera e ti dirò che va benissimo :ok per il pomeriggio tranquilla ho fatto io la parte della "gnuranta" :ahaha con la peddy (ma ormai è abituata) xè la Michelle nn vuole il latte al pom così mi ha detto di dare solo yougurt e mi ha consigliato lo yomo oppure quello bio che nn ricordo il nome ...umhhh fattorie scaldasole credo mah! nn prenderlo sicuro :hi hi hi hi

JESSICA tranquilla.....se va bene al mattino ne prende 130 se va male nn arriva a 80! poi si rifà a pranzo!

MEIMI che bello che comincia a prendere i passi per il gattonamento :yeee noi siamo indietro ancora....facciamo solo delle gran giravolte

vedo che si parte alla grande :yeee tutte in ferieeeee aleeeee noi andremo probabilmente al mare domenica per qlc gg spero solo che il caldo di attenui! oggi qui nelle basse padane nn si sta male c'è un po di ariettina chissà se tiene botta anche per il pomeriggio :incrocini
il 4 Febbraio 2008 è nata la piccola Michelle! una gioia per mamma papà e fratellone.
Febbrarina 2008

maestrina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maestrina » 6 ago 2008, 11:55

more ha scritto:welaaaa :bacio

MAESTRINA noi è circa 15 gg che andiamo di pappa anche la sera e ti dirò che va benissimo :ok per il pomeriggio tranquilla ho fatto io la parte della "gnuranta" :ahaha con la peddy (ma ormai è abituata) xè la Michelle nn vuole il latte al pom così mi ha detto di dare solo yougurt e mi ha consigliato lo yomo oppure quello bio che nn ricordo il nome ...umhhh fattorie scaldasole credo mah! nn prenderlo sicuro :hi hi hi hi
Perfetto! Grazie mille... allora vedrò di iniziare con lo yogurt. :ok
Domani mattina devo andare dal nutrizionista per il controllo..... è il figlio della pediatra e quindi magari vedrò anche lei in studio (è lo stesso studio!!!) e provo a farmi dare qualche dritta per la montagna!!!

More.... anch'io voglio tornare a MM!!! Beh, stai tranquilla che prima o poi ci ribecchiamo!!!! Mia sorella parte venerdì e si ferma fino al 19.... aveva chiesto anche a noi di tornare là, ma adesso preferiamo andare a casa in montagna e magari fare ancora qualche giorno di mare all'inizio di settembre!
Vedremo..... :fischia
Mio marito dice che questa maternità mi fa male.... vorrei andare in mille posti. Sogno, sogno, sogno..... adoro viaggiare!
Scappo a fare la pappa a Pietro altrimenti tra un po' mi mangia viva! :hi hi hi hi
Baci
Ale... mamma di *♥ღ Pietro, 15 feb '08 ღ♥* & *♥ღ Lorenzo, 29 nov '09 ღ♥*

biaffy72
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da biaffy72 » 6 ago 2008, 12:00

ciao a tutte...
nella pappa del pranzo che ci mettete??
per chi usa olio evo non apposito per lattanti,con che caratteristiche lo comprate??
bassa acidità per esmpio??o cos'altro?
ciao :bacio :bacio

siria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da siria » 6 ago 2008, 12:03

Buongiorno belle donne!
Hojjjj io vi aspetto tutte allora eh :-D ..
Mega raduno febbrarino a Parigi :hi hi hi hi
è verissimo Parigi è una città incantevole ...
Pam ai castelli della Loire ci abita mia suocera, con precisione lei sta a Blois..confermo (suocera a parte :prrrr ) è una zona incantevole, sembra che li il tempo si sia fermato, ad Amboise c'è anche la casa con relativo atelier di leonardo da Vinci ..ci si perde fra tutte quelle scoperte ed invenzioni..il castello è immerso nel verde quasi a picco sulla loira...bellissimo!
io mi sono trasferita a Parigi per amore e come si dice al cuor nn si comanda però
la mia vera passione è la Spagna :emozionee è li che mi piacerebbe vivere...a madrid mi sono sentita subito a casa..la gente è solare aperta viva( dei parigini nn si puo dire altrettanto :hi hi hi hi ) ..uno spasso ci andrei di corsa!!

Allora oggi visita dal peddy per Livietta ..la strufola pesa 7kg100 :yeee per 65cm!
sono contenta perchè il mio latte tiene..
abbiamo parlato di svezzamento..mhhhuuu lo sapevo che qui hanno dei metodi diversi..
allora mi ha detto di cominciare tranquillamente e lentamente con i passati di verdure a pranzo, giusto per cominciare ..lui preferisce cominciare con le verdure e nn con la frutta
in quanto con la frutta c'è il rischio che si abitui al dolce e nn accetti le verdure in seguito boh io vorrei cominciare con la frutta il pome..
cmq sia NON MI HA DATO NESSUNO SCHEMA DI SVEZZAMENTO ..secondo lui è una cosa semplice e naturale e tale deve rimanere, e su questo posso dargli ragione però resta il fatto che mi sento un po persa...
anche io ho il baby pappa chicco..posso farle già la prima pappa con quello secondo voi?
si è svegliata passo dopo
Livia è nata il 3/3/08 è la realtà che incontra la mia fantasia!

Chiara è nata il 24/12/2009 e con lei l'amore si moltiplica

biaffy72
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da biaffy72 » 6 ago 2008, 12:08

ah dimenticavo,buone vacanze a meimi75 e a tutte coloro che sono in vacanza o stanno partendo,divertitevi tanto anche per me che starò a casa....
:bacio :bacio
Baby

Bloccato

Torna a “Febbraio”