GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Febbr.(08): 2 anni già compiam! E le torte??? Le fa Pam!

Bloccato
mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Febbr.(08): 2 anni già compiam! E le torte??? Le fa Pam!

Messaggio da mare143 » 28 gen 2010, 16:08

Domandina al volo:

Pam appena hai un minutino mi spieghi come si fanno i muffins?
Ma devi spiegarmelo come faresti con Livia che io sò proprio terra terra :fischia
Grasssieeeeeeeee :bacio

Detto questo vado a fare il tiramisù (che è l'unico dolce alla mia portata :che_dici )
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

Immagine

more
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da more » 28 gen 2010, 16:15

AUGURONI A LIVIETTA E ANDREAAA!

PAMMMM visto che la Michelle li compie il 4 ....la torta me la spedisci per posta o me la mandi con il corriere??? :ahaha

WENDYNA diotastradora fosse per me mi starei organizzando con voi per il nostro raduno....ma come ti dicevo andiamo a sciare e in tutte le maniere non riuscirei mai a convincere il maritone....ultimamente ....lavora...lavora...lavora....a tal punto che oggi mi sono sfogata xè ha la testa solo sui problemi lavorativi! :bomba
quindi non posso fare altro che invidiarvi e sentirmi lì con voi quando vi troverete!
però.....esigo un messaggino dove mi dite che state tutte bene! :bacio
il 4 Febbraio 2008 è nata la piccola Michelle! una gioia per mamma papà e fratellone.
Febbrarina 2008

triky
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da triky » 28 gen 2010, 17:23

Buon pome....
riesco a collegarmi perchè mia figlia è fuggita, oggi niente nanna pomeridiana, ma tutto sommato è stata gestibile, mi ha apparecchiato il tavolino fatto da mangiare con pentolini e didò e fatto anche il caffè cosa voglio di più :ahah Mancava solo il Luc@no.....
La nonna è venuta su e lei ha preso la palla al palzo per scendere...
MEglio così, almeno mi sono potuta aggiornare e caricare la lavatrice....

Per il raduno, se siamo effettivamente sperduti opto allora per pensione completa!!
Personalmente visto che abbiamo circa 5 ore di auto penso che propenderemo per arrivare la sera del venerdì e ripartire poi la domenica pomeriggio per arrivare ad un orario decente....
Poi come diceva Wendy al massimo si può sentire il gestore per il discorso di spezzare...
Umh...domanda ma quindi è certo per marzo oppure ancora in forse??
Roby+Dario= Elisa 2 febbraio 2008 3,120x50Cm Alice 2 dicembre 2010 3,240x50Cm

wendy74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da wendy74 » 28 gen 2010, 17:33

Nelle domande che vi ho fattoprima, ho aggiunto anche quella sulla data, così chi deve ancora rispondere ci dice la sua preferenza.
E chi ha già risposto.... ce lo fa sapere che data preferisce?
Io preferisco 26-28 marzo, l'altra secondo me è troppo a ridosso di Pasqua, e poi di solito dopo le feste sono tutta sballata e non ho voglia di fare niente! :hi hi hi hi
La nostra stella Mia è nata il 21.02.08.Il principino Ale è arrivato il 16.06.10
Febbrarina 2008

triky
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da triky » 28 gen 2010, 17:46

wendy74 ha scritto:Nelle domande che vi ho fattoprima, ho aggiunto anche quella sulla data, così chi deve ancora rispondere ci dice la sua preferenza.
E chi ha già risposto.... ce lo fa sapere che data preferisce?
Io preferisco 26-28 marzo, l'altra secondo me è troppo a ridosso di Pasqua, e poi di solito dopo le feste sono tutta sballata e non ho voglia di fare niente! :hi hi hi hi
Mi associo al 26/28 ma cmq sia non ho grosse difficoltà se fosse l'altra data!
Roby+Dario= Elisa 2 febbraio 2008 3,120x50Cm Alice 2 dicembre 2010 3,240x50Cm

siria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da siria » 28 gen 2010, 17:50

Per me va bene il 26/28 dopo no
arrivo il 26 tardo pomeriggio e partenza domenica dopo pranzo
ma tutto cio è ancora da concordare con il grande capo :prr

Pam foto della torta di Livia eh :-D

Finalmente Chiara dorme questo reflusso è una vera tortura :buuu
Livia è nata il 3/3/08 è la realtà che incontra la mia fantasia!

Chiara è nata il 24/12/2009 e con lei l'amore si moltiplica

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 28 gen 2010, 17:59

mare la ricetta dei muffins spiegata x bene la trovi anche sul mio blog :sorrisoo poi se hai altre domande dimmi pure

buffy81
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da buffy81 » 28 gen 2010, 19:58

ciao!!!
finalmente riesco a collegarmi e scrivere un po'. ho avuto casini con il pc.
per il raduno mi piacerebbe molto ma è troppo lontano!!!! dal piemonte all' umbria è distante e poi pensiamo di farci un week end al mare in liguria appena arriva un po' di bel tempo... e le finanze sono quelle...

Joele va un po' meglio, sta tagliando i molari , gli ultimi 4 denti finalmente..
ormai si sveglia tutte le notti e viene nel lettone con noi ma ha solo bisogno di coccole penso che passerà da sola la fase...

Per i terrible twu a volte fa ancora scenate pazzesche ma passano più velocemente...

un bacio a tutte e auguri al 2 anni!!!
NOn mi sembra vero tra poco anche il mio piccolo farà 2 anni!!!!!!!!!!!!!!

baci ciao ciao
buffy81 mamma di joele 11/02/08 nato di 36 settimane 2860kg per 50cm. una gioia di vita

in attesa di.... fratellino in arrivo...

Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Canga03 » 28 gen 2010, 21:44

Buonasera.
Noi al raduno non ci saremo.
Baci.
Mary
Mamma di F.P.14/12/01,C.02/08/03,F.P.19/01/08 e 1 stellina gemella di C. in cielo nati con TC Febbrarina '08

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 29 gen 2010, 8:24

Buongiorno amiche!! :sorrisoo
ieri festina a casa coi nonni x livietta...sta facendo training x spegnere le candeline domenica!! :ahaha

ieri sera poi non sono riuscita a ricollegarmi ma mi ha mandato sms maestrina dicendo che non poteva collegarsi ma voleva farci sapere che l'ultima risonanza a lory è andata bene...l'ematoma si sta riassorbendo e non ci sono trombi o malformazioni dei vasi!! :yeee
inoltre l'hanno trovato bene in generale ora devono fare il punto sul da farsi con la neurochirurga....EVVIVAAAAA!!!!! :yeee
splendide notizie.................. :cuore

canga che succede?? :domanda tutto bene?? è successo qualcosa?? xchè ce lo dici così che non verrai??

wendy74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da wendy74 » 29 gen 2010, 10:06

Evviva Lorenzino che è un super campione!!! :yeee :yeee :yeee
Che meraviglia leggere queste notizie! :cuore

Buongiorno a tutte!

Pam.... le foto della torta di Livietta??? :fischia
Sì, lo so, sono petulante... ma sono trooooppo curiosa! :hi hi hi hi
La nostra stella Mia è nata il 21.02.08.Il principino Ale è arrivato il 16.06.10
Febbrarina 2008

liebling
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da liebling » 29 gen 2010, 10:17

Buongiorno care,
Pam che belle notizie di Maestrina e Lorenzo :-D
Avranno contribuito tutte le nostre preghiere/pensieri/incrocini?
L'importante è che continui così :bacio
Mati appena qualcuna pronuncia torta (in qualunque contesto) inizia a soffiare e quindi a volte capita che stia mangiando e abbia la bocca piena :x:
Per il raduno anche per me va bene il 26/28 marzo ma noi saremo presenti durante il giorno e la notte dormiremo a casa. Sicuramente verremo sabato perchè venerdì dovremo lavorare entrambi :che_dici
Canga tutto ok?
Buffy sono contenta che Joele si sia calmato, sono fasi che attraversano!
Io, Bambi e Tildina siamo insieme dal 12 Febbraio 2008.
*Febbrarina 2008* *O.C.D.*

more
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da more » 29 gen 2010, 11:12

Grassie PAM per la bellissima notizia! sono troppo contenta che
Maestrina insieme al suo maritone possano rilassarsi un po e
sapere che il piccolo Lorenzo è veramente un GRANDE! :bacio

vorrei farvi una domanda!
state già tentando di mettere i piccolini sul water?
e come si comportano?
se avete qlc consiglio passatelo xè la Michelle lo prende come un
gioco (ed è giusto così) ma vuole tutti quanti nel bagno con lei
e chiacchera seduta ma nn fa nulla tranne un goccio di pipì!

lunedi andremo alla visita della peddy e sentiamo cosa dice!
sinceramente lei rispetto al Maui è un colosso e sta diventando
dura cambiarla ...anche xè si agita come una matta!

insomma ...è una teppistella stà bimbetta! :hi hi hi hi :emozionee
il 4 Febbraio 2008 è nata la piccola Michelle! una gioia per mamma papà e fratellone.
Febbrarina 2008

framaja
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da framaja » 29 gen 2010, 11:26

Buongiorno a tutte!!!!
Scusate la grandiosa latitanza... davvero me ne vergogno ma non è stato possibile fare di meglio!!!
Dic e nov qui al lavoro è stato una caos totale.... nel senso che c'è stato un sacco da fare e ora a gennaio ho approfittato per rimettermi un pò al pari. In + nel 2010 abbiamo avuto la grandiosa idea di cambiare il progr gestionale e quindi... chi se lo sta studiando un pò?! ovviamente la sottoscritta.
Leggevo del raduno e.... sinceramente l'idea mi attira tantissimo anche se non sono stata molto dellle vostre...

MI ACCETTATE LO STESSO ... EVENTUALMETE?!
Aspetto vs conferme a riguardo.

Per i 2 week-end... non ho preferenze anche se...a pensarci bene forse il I° .. dal 26-28 marzo... mi permetterebbe di festeggiare in modo molto alternativo e in gran compagnia il mio compleanno!!! Forse in effetti il week-end dopo Pasqua come diceva wendy è un po' troppo impegnativo visto che ci son state le feste così vicine.
MI CI VOLETE?!
Nel caso salvo influenze :fuck: :fuck: :fuck: dell'ultimo minuto saremo in 2 + piccinacchio!! e ad idea mia senza ancora averne parlato con Mr sarebbe meglio arrivare nella serata di venerdì... così sabato si potrà sfruttare la giornata piena. Concordo con pensione completa con eventualità di poter fare passeggiate o attività prima di pranzo!
Lorenzo, il mio maschietto...nato mer 13 febbraio 2008 h 5:30 (3,470 Kg x 51 cm di morbidezza) alla 38a sett + 4

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 29 gen 2010, 12:36

wendy ma ieri era solo la festicciola coi nonni...le ho fatto una tortina semplice, una moretta che sarebbe una base al cioccolato farcita di uno strato di nutella e uno di panna :sorrisoo
la torta "vera" la farò domenica....... :fischia

framaja ma ceeeertoooo che ti vogliamo!!! :yeee che scherzi??
ora la mia assistente capo :prr ti aggiunge al listone in prima pagina :ok

che bello che bello che bellooooo non ci posso credere che ci conosciamooooooo!!!!!! :yeee :yeee :yeee

maestrina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maestrina » 29 gen 2010, 14:00

Ciao a tutte!
Grazie Pam er aver aggiornato!

La sfig@ ci perseguita. Stanotte io con il mal di pancia (adesso va un pochino meglio!) :x:
Stamattina Pietro con 39 di febbre! :impiccata:
Alle 16 lo porto dalla ped e viene mia mamma a tenere Lorenzo.

Per il raduno io non ho preferenze sul week end.

Vi anticipo che c'è una probabilità (solo probabilità!!! :incrocini ) che prossimamente Lorenzo debba fare un nuovo intervento per rimuovere il liquido che c'è ancora nel ventricolo.
Le cose non vanno male, l'ematoma si è ridotto, non ci sono problemi grossi, ma questo liqyuido è ancora lì e non permette al ventricolo di ridursi.
Non c'è pressione e quindi non c'è urgenza.
Per ora hanno preferito tenere monitorato, ma c'è la possibilità dell'intervento.
Penso che capirete che la mia voglia di conoscervi è infinita e farò di tutto per esserci. Spero che le cose siano a posto per quella data!

More.... Pietro mi dice quasi sempre quando deve fare la pipì e lo metto (non sempre) sul wc. Con la cacca me lo dice perchè lui va per terra accucciato, ma non vuole farla nel wc o nel vasino.
Anche al nido mi hanno detto che dice quando deve fare pipì e anche loro lo mettono.
Siamo ancora lontani però dall'abbandono del pannolino. Ci sono state troppe cose e vorrei che vivesse tranquillo questa cosa.
Aspettiamo un po', ma intanto ci lavoriamo!

Mando un bacio a tutte......... Lorenzo mi reclama.
:bacio
Ale... mamma di *♥ღ Pietro, 15 feb '08 ღ♥* & *♥ღ Lorenzo, 29 nov '09 ღ♥*

kyky
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kyky » 29 gen 2010, 14:09

Ciao ragazze!
Intanto auguri ai piccoli febbrarini, ieri mi sono dimenticata di fare gli auguri a chi compiva gli anni :cuore

Edo ha 38.5 di febbre, catarro e congiuntivite :che_dici Chicco ha il naso tappatissimo, ma stiamo bene :sorrisoo
Stamattina visita dal pediatra, ha fatto i stra complimenti per Chicco, ha detto che sta crescendo benissimo e lo vede molto attivo. Alle dimissioni, il 3 dicembre pesava kg 1,9 ora ne pesa circa 4,5 :-D
e in lunghezza ha preso 8 cm e mezzo

Canga che succede :domanda

More ogni tanto mi chiede di andare sul wc per fare pipi o cacca e lo assecondo, altre volte glielo chiedo io, dice di si, spinge ma non fa nulla :emozionee

Wendy come va la panza :bacio
Edo è nato il 27/02/2008 a 40+4
Francesco è nato il 26/11/2009 a 35+0

wendy74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da wendy74 » 29 gen 2010, 15:46

Mannaggia alla febbre e ai malanni di stagione!

Maestrina,
sono felicissima che le cose vadano bene! Non sai quanto volevo leggere vostre notizie positive! E anche mia mamma ogni tanto mi chiede come sta Lory! :sorrisoo
Ma se per caso ci fosse bisogno di questo intervento, ti hanno anticipato quando eventualmente sarebbe da fare? Entro breve o aspetterebbero che Lory cresca un po?
L'importante è comunque che vada tutto bene. :incrocini

Framaja, no, non puoi aggiungerti, non frequenti abbastanza il forum.
............................
:prr :prr :prr
SCHERZO OVVIAMENTE!!!
Ti aspettiamo a braccia aperte... e a dita riscaldate per tirarti le orecchie per il tuo compleanno! :hi hi hi hi .
Scherzo di nuovo... ho sempre odiato chi mi tirava le orecchie, anche da piccola! :che_dici
Ma saremo prontissime per cantarti "Tanti auguri a teeeeeeeeeeeeee" e mangiarci un bel dolce lì in agriturismo con la scusa del compleanno!
Dai, senti il socio e appena puoi confermaci la vostra presenza!
Oltretutto.... mi sa che è rimasta solo una camera...
Nel sito dice di avere 9 camere (e con te saremmo al completo) ma nella mail che mi ha scritto il tipo dell'agriturismo mi dice di avere 10 camere... boh...
Comunque sia, febbrarine belle, se qualcuna ancora volesse aggiungersi, eventualmente c'è un altro casolare vicino (a 500 mt) quindi..... AVANTI SIGNORE, VENGHINO, C'E' POSTOOO!!!

Kykyna, la pancia cresce... quest'ultima settimana è esplosa...
E poi lo sentospesso muoversi... che meraviglia! :emozionee
Mercoledì prossimo avrò la morfologica tridimensionale, non vedo l'ora di vederloooooo!!!
Io sto cercando di darmi una limitata sul cibo, perchè sto prendendo davvero troppi Kg.
Ho paura di rimettermi sulla bilancia... :impiccata:
L'affanno continua ma i mal di testa SEMBRA che siano migliorati. Speriamo bene... :incrocini

Questi giorni però mi sta tornando un po' di ansia per quello che mi aspetterà...
La Mimi è abbastanza buona, ma è tanto impegnativa e da poco ogni tanto fa delle tigne che spaccano i timpani.
Ancora (lo sapete bene, perchè siamo più o meno tutte sulla stessa barca...) ha bisogno di me quasi al 100%: ancora deve essere seguita mentre mangia (anche se ogni tanto si mangia tutto il suo piatto da sola...), ancora siamo nel tunnel del pannolino, ancora la devi seguira quasi a vista perchè altrimenti rischia di farsi male (arrampicamenti e salti vari), ancora la nanna serale è un po' un problema (seppur dovrei vergognarmi a lamentarmi, contando che ci sono bimbi che ancora si svegliano spessissimo durante la notte).
Insomma da sola si gestisce... ma pensare di averne due fra poco, e soprattutto pensare che lei sarà LA GRANDE... oddio... ho paura, davvero, mi tornano le paranoie di non essere in grado di riuscire.
Che poi lo so che ce la farò, ma non so in che condizioni... Ci sono delle sere che sono così staaaaanca... e ho solo la Mimi.
Speriamo che passi di nuovo questa fase.

Sciaooo!
Febbrarina 2008

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 29 gen 2010, 17:16

Buonasera febbrarine belle,
ho Arianna con la febbre :che_dici
E dopodomani è il suo compleanno (ari- :che_dici )
Lo posso dire??? E CHE P@LLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :aargh

Scusatemi ma non ho letto indietro, se riesco passo dopo :bacio

Immagine

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 29 gen 2010, 17:17

:yeee :yeee :yeee per Lorenzo!
Ale sono felicissima per voi :cuore

Immagine

Bloccato

Torna a “Febbraio”