GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Mimì Ti siamo Vicine sei la più forte di noi febbrarine(06)

Bloccato
nespola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Mimì Ti siamo Vicine sei la più forte di noi febbrarine(06)

Messaggio da nespola » 6 giu 2009, 15:44

Francy ma il problema è risolto? Altrimenti fammi sapere....
Alessia Rita 03/02/2006 e Sara Gioia 12/04/2007
Immagine

Ragion
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Ragion » 6 giu 2009, 21:30

loretta83 ha scritto:ragion nn riuscite a farle voi le foto? anche se incarichi qualche parente?poi compri un bell'album e scrivi tu tutte le didascalie se te la fai con i disegni e scritte particolari...oppure affidati a qualche nipote quindicenne se ne hai che sono specializzate in decorazioni di diari ecc...io con dany ho fatto così e il suo album sembra il mio diario di scuola :ok
Si foto e riprese ce le fanno degli amici ma poi volevo farle stampare su di un fotolibro altrimenti faro' cosi' come dici tu..tanto ormai di pennarelli e matite colorate a casa ne ho un vagone
Il 22/02/2006 è scesa in terra una stella. La mia Chiara!
Il 20/03/2009 ha fatto il bis. E' arrivata Gaia!

Ragion
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Ragion » 7 giu 2009, 0:02

ciao ragazze, vi scrivo a quest'ora insolita perche' mi sento un grande magone dentro.. dopo secoli sono riuscita a vedere con mio marito un film per intero..avevamo registrato "alla ricerca delle felicita'" con Will Smith..bellissimo ma tanto tanto triste perche' e' molto realistico..
Sara' che da quando ho dei figli ogni storia che comprenda i figli mi tocca ancora di piu'..sara' che pure noi e' dall'inizio dell'anno che ogni mese arriviamo a stento..sara' che Chiara non ha dormito oggi pome si e' addormentata alle 19 e ancora dorme e penso che me la fara' pagare questa notte e Gaietta pure si e' addormentata verso le 20 con ultima poppata molto prima (e non ha preso manco l'aggiunta) e so' che tra poco iniziera' a piangere..sara' che so' di essere sola in questa grande citta' con i miei lontani e che pure mio marito lo e' se si esclude la madre anziana..vabbe' diciamo che ho proprio un groppo in gola e le lacrime mi scendono giu' da sole. So' che voi con le vostre situazioni di tutti i giorni mi potete capire.. vabbe'..mi passera'..ven prox arriva la banda bassotti come li chiamo io (mia mamma, mio papa' e mia sorella) .notte

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 7 giu 2009, 4:11

ragion capita :coccola
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015
Immagine

valeriavr
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da valeriavr » 7 giu 2009, 8:57

Ragion cara, io uso ilmiofotografo.it per le stampe, dato che poi ho il fotografo proprio sotto casa...Su tutto il resto, credo che la stanchezza non aiuti, ma che il tempo si, come dice Anne. Io mi sentivo come te dopo Emma, figuriamoci con 2! Secondo me quando si torna a lavorare va meglio, è più difficile logisticamente, ma la mente spazia e quindi tutto sembra più sopportabile.

Roma non è una città facile, è noto. Ma secondo me non conta molto se hai la famiglia vicina o lontana: ci sono famiglie che si sono e famiglie che non ci sono, indipendentemente da dove risiedono.

Io e Francy tremiamo con voi, ma la vita vince su tutto sempre...lo sappiamo tutte noi, chi c'è scrivendo e chi leggendo, chi non ha più una notte intera, chi i soldi per le ferie, chi la casa, chi la serenità in famiglia...ma, come ho letto qualche giorno fa "per sognare ci vuole coraggio, per realizzare i sogni organizzazione"...un bacio a tutte !
Valeria e Giovanni, con Emma (10/02/06) e Francesco (21/04/10) camminano lungo la vita...

Ragion
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Ragion » 7 giu 2009, 14:50

grazie ragazze! oggi va meglio sara' stato il film che mi ha fatto venire l'ansia..

nespola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nespola » 7 giu 2009, 16:03

Ciao a tutte,
mentre Sara Gioia dorme mi sono sedutaun pò al pc, Alessia è in camera con mio marito che non riesce a mandar giù che la Ferrari quest'anno non riesca a vincere nulla, per lui è peggio di un insulto, uno schiaffo morale non indifferente...stasera metterà al braccio la fascia di lutto e stresserà tutti i presenti alla festa di battesimo con questa storia :impiccata: ....E IO LO MOLLO E ME NE VADO CON LE BAMBINE! :fuck:
Ieri la cerimonia è andata benissimo, Gabriel è stato il più buono di tutti e 5 i bambini, non ha panto neanche un pò e se n'è tato buono buono in braccio alla mamma per tutto il tempo :cuore

Ragion anche a me capita spessissimo di piangere la notte, perchè è una cosa incredibile come la notte ti faccia ricordare, pensare e vedere le cose tutte in negativo (almeno per me...).
Ma poi alla luce del giorno tutto (o quasi) passa... :coccola
Immagine

Ragion
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Ragion » 7 giu 2009, 21:25

e' vero Nespola! Mi ricordo anche quando allattavo Chiara che era una vera tortura la notte..pensa che tenevo la tapparella un po' aperta per vedere la luce cosi quando faceva giorno mi sentivo piu' tranquilla..

Anne
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anne » 8 giu 2009, 8:44

Ragion... :coccola :coccola ce le abbiamo tutte momenti così :coccola
Ci sarà una bella risata di Chiara che spazzerà via tutto.. :coccola

Noi WE benino: Laura sempre intollerante al gesso però adesso riesce a dormire. Matteo quasi tornato "in riga". Manca meno di un mese alle vacanze.. pensiamo positivo! :incrocini
Una primavera sulla mia strada: 01/03/06 Matteo 28/12/07 Laura

Ragion
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Ragion » 8 giu 2009, 13:47

ven sera arrivano i miei, sabato battesimo e poi ultime cose tra eco, vaccino Gaia, doc all'inps per la mat. facoltativa e poi arriva luglio e vado al mare con mia mamma e le bimbe anche se da una parte non vedo l'ora da una parte ho un po' di timore primo perche' sto senza il mio amato maritozzo e poi perche' la convivenza a lungo con mia mamma e' sempre un po' :grrr

nespola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nespola » 8 giu 2009, 16:48

Ciao a tutte,

Qui tutto bene, io ho appena finito di lavorare e passo per un salutino...Sara Gioia sta meglio, a parte i problemi al pancino...

:bacio a tutte!
Immagine

testina77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da testina77 » 9 giu 2009, 13:42

latitantona presente!!!
ma giustificata... 3 gg al seggio, bambini in crisi di astinenza da mamma, marito, idem e per di più stressato x i bimbi :che_dici , cosa non si fa per 200 euro?
vabbè, andata, e chissà se mi tocca anche il ballottaggio...
mi dispiace sentirvi un po' tristine, vi mando un bacino...
e ora dormo un'oretta, perchè in 2 notti ho dormito 6 ore :x:
"che l'oggi restasse oggi senza domani, o che il domani potesse tendere all'infinito" Guccini. Il 24/02/06 è nato il mio amore Niccolò e il 29/12/07 la mia amorina Matilde

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 9 giu 2009, 14:34

eccomi pure io noi invece siamo in fase di preparazione del nido come dico io,oggi mio marito s'è degnato di aiutarmi e ha pulito tutti i tetti con la candeggina per togliere la condenza.poi il grosso è toccato a me ma almeno ho evitato di salire sulla scala.ora consumo il pranzetto che mi sono preparata e poi vado a letto.
Immagine

nespola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nespola » 9 giu 2009, 15:24

Come al solito, rientro da lavoro e passo a salutarvi! :sorrisoo

testina e loretta buon riposo! :sorrisoo
Immagine

Ragion
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Ragion » 9 giu 2009, 15:34

buongiorno care!
Loretta non ti affaticare! fatti aiutare di piu'!
Testina...notte.. mi sa che ti tocca pure il ballottaggio.. :x:

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 9 giu 2009, 16:34

eh bell'argomento questo ragion,nn mi aiuta nessuno e dico nessuno...mia sorella e mia madre..boooooo....mia cognata e mia suocera....booooooooo con la scusa che tutti lavorano nn si degna nessuno..e dire che mia suocera invece di farsi rivoltare la casa ogni settimana dalle due ragazze che lavorano con lei me ne potrebbe prestare una almeno una volta a settimana...ma nn gli passa per la mente...niente mi aiuta mio marito almeno per le cose grosse e quando verrano le persone a vedere la bambina il primo che si lamenta che nn tutto brilla lo butto fuori con un calcio nel cu*o :grrr
Immagine

valeriavr
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da valeriavr » 10 giu 2009, 6:36

Ciao a tutte! Stamane mi sono svegliata presto e mi sono messa un po' a navigare con calma. In ufficio sono incasinata, prima dell'estate e chiusi i bilanci tutti fissano un sacco di riunioni e così, a suon di riunioni, non si lavora...

Noi tutto bene, oggi e domani mattina porto Emma un paio d'ore nella scuola materna che frequenterà a settembre, lo chiamano pre inserimento. Ha proprio voglia di cambiamento, il nido l'ha stufata ormai...mamma, mi dice, voglio bimbi nuovi! Da luglio passa ai centri estivi, dove andava lo scorso anno. Lì se la gode, in mezzo alle vigne. Come crescono, ieri sera, che era il compleanno del Giò, siamo andati a mangiare la pizza. Lei si è mangiata la sua pizza baby al tavolo con noi, conversando (alla sua maniera, ovvio), ma è bello vederla così donnina. Fino al capriccio finale, non voleva tornare a casa, ma è bello vederli anche in questa alternanza donnina/capriccio/vabbèandiamoacasama domani torniamo...che tenerezza...spero di ricordarmi di tutto questo quando sarà grande!

Noi l'ultima di giugno prendiamo un last minute e partiamo, spero MAr Rosso, ho convinto il marito...poi se ne riparla in agosto, in Abruzzo (avevamo prenotato 4 giorni prima del fattaccio e la signora ci ha assicurato che l'appartamento non le è stato chiesto per i terremotati) magari riesco a vedere Mimì, portarle la marmellata di cipolle e magari incrociare qualche altra.

Buona giornata a tutte, un pensiero a ciascuna. Ciao!
Valeria e Giovanni, con Emma (10/02/06) e Francesco (21/04/10) camminano lungo la vita...

Anne
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anne » 10 giu 2009, 14:45

Che periodo!

Da domenica sera alla notte scorsa Laura con 39. Svenita nel nulla questa mattina :domanda Staremo mai tranquilli?

Oggi in pausa sono andata in posta :pistole e far spese per i mimmi da Sergent Major. Tra vendita privata (pre saldi) e sconto sulla tessera, con 60euro ho preso: 2 pigiami, un bermuda a testa, una maglietta e un completo smanicato per Laura e 2 polo per MAtteo. Adesso sono a posto per tutta l'estate. Mi sarebbe piaciuto prendere qualche cosa anche per l'anno prossimo (di scorta) ma Matteo decide da solo e Laura sono certa che seguirà a ruota.
Per il grande ho preso un bermuda come quello del suo amico del cuore e due magliette che ha già cambiando solo il colore :ahaha
Voi riusicte a far spese per i vsotri? Poi mettono quello che comprate? Io ho nell'armadio 2 magliette che si rifuita di mettere e qqcosa ho già regalato :pistole

testina77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da testina77 » 10 giu 2009, 15:12

anne, ma qs piccole dicembrine come sono cagionevoli!!!! io, che per la salute di solito non mi preoccupo, non sono mica tranquilla per la mati... è sempre malata, tosse, febbre, bronchite... boh... e domani nicco ha la scintigrafia, incrocini per lui, please.
per i vestiti vado tranquilla per ora... nicco ha i suoi gusti, ma mette tutto...tranne quando è in fase bizza e allora è tutto un no a prescindere...
lorè, forza, e per la casa che non brilla che t'importa! anzi, i parenti stretti e le amiche più vicine che vengono dovrebbero essere pronte a dare una mano...
ciao nespolina, ragion, vale...
ecco si è svegliata la mati!
"che l'oggi restasse oggi senza domani, o che il domani potesse tendere all'infinito" Guccini. Il 24/02/06 è nato il mio amore Niccolò e il 29/12/07 la mia amorina Matilde

Anne
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anne » 10 giu 2009, 15:34

:incrocini :incrocini :incrocini per la scintigrafia
Povero tatone :incrocini

Facci sapere!

Bloccato

Torna a “Febbraio”