GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
5 bimbi son già in viaggio, febbrarine (08) che coraggio!
- framaja
- Basic~GolGirl®
Re: 4 bimbi son già in viaggio, febbrarine (08) che coraggio!
kiky... immagino poi Edo come sarà elegante! Se non sono troppo impicciona..., che abito gli metterai per il vs matrimonio?
Lorenzo, il mio maschietto...nato mer 13 febbraio 2008 h 5:30 (3,470 Kg x 51 cm di morbidezza) alla 38a sett + 4
- kyky
- Master~GolGirl®
Niente di super elegante, visto i costi esagerati...si parte da 300,00 euro per un mini vestitinoframaja ha scritto:kiky... immagino poi Edo come sarà elegante! Se non sono troppo impicciona..., che abito gli metterai per il vs matrimonio?

Edo è nato il 27/02/2008 a 40+4
Francesco è nato il 26/11/2009 a 35+0
- framaja
- Basic~GolGirl®
Wow favoloso!!! Viva Edo e i futuri sposini!
Lorenzo, il mio maschietto...nato mer 13 febbraio 2008 h 5:30 (3,470 Kg x 51 cm di morbidezza) alla 38a sett + 4
- framaja
- Basic~GolGirl®
Io oggi vado a presentare in comune la documentazione per il nido comunale!
Io ci spero ma... bo! Per scaramanzia non mi esprimo... vedremo non so quando le graduatorie.
Voi avete fatto richiesta? Avete esperienze a riguardo? Mi è toccato pure andarmi a far fare l'isee.
Mi rimetto al lavoro altrimenti oggi in ufficio... non combino niente.

Io ci spero ma... bo! Per scaramanzia non mi esprimo... vedremo non so quando le graduatorie.
Voi avete fatto richiesta? Avete esperienze a riguardo? Mi è toccato pure andarmi a far fare l'isee.
Mi rimetto al lavoro altrimenti oggi in ufficio... non combino niente.

- framaja
- Basic~GolGirl®
maestrina
stai tranquilla dai a volte i valori della TN e delle ecografie ti mettono + ansia che resto.
Io a suo tempo non feci nulla. Esami invasivi nn ne avevo assolutamente idea di farli e... pure sto numerino statistico che veniva con il tritest(mi sembra si chiami così vero?) nn mi convinse e mi ricordo che dissi a mio marito: "sarà quel che Dio vuole!" ehi del resto avevo 29 anni!

Io a suo tempo non feci nulla. Esami invasivi nn ne avevo assolutamente idea di farli e... pure sto numerino statistico che veniva con il tritest(mi sembra si chiami così vero?) nn mi convinse e mi ricordo che dissi a mio marito: "sarà quel che Dio vuole!" ehi del resto avevo 29 anni!
- framaja
- Basic~GolGirl®
Stamattina monopolizzo il forum ma....NON c'è nessuno?

- wendy74
- Expert~GolGirl®
Framaja, sei a 101 messaggi!
Puoi venire a spiarci!!!
E ovviamente aspettiamo le foto tue e del tuo Lorenzo!
Puoi venire a spiarci!!!

E ovviamente aspettiamo le foto tue e del tuo Lorenzo!
La nostra stella Mia è nata il 21.02.08.Il principino Ale è arrivato il 16.06.10
Febbrarina 2008
Febbrarina 2008
- mare143
- Master~GolGirl®
Buongiorno a tutte!
Vado subito a vedere la foto di Kyky e torno (curiosa come una scimmia io
)
Vado subito a vedere la foto di Kyky e torno (curiosa come una scimmia io

Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

- mare143
- Master~GolGirl®
Kykyna stai benissimo
Wendy come va stamattina? E le bolle della Mimi stanno passando?

Wendy come va stamattina? E le bolle della Mimi stanno passando?

- mare143
- Master~GolGirl®
framaja ha scritto:Io oggi vado a presentare in comune la documentazione per il nido comunale!![]()
Framaja io l'ho fatta una decina di giorni fa (anche se non so ancora se manderò Ary o meno, l'ho fatta in via precauzionale, diciamo

Adesso a fine luglio uscirà un graduatoria...ma come chezz la fanno la graduatoria con così pochi elementi, mi chiedo? Mah...forse si tratta solo di una prima "scrematura" e poi chiederanno anche il reddito

- framaja
- Basic~GolGirl®
Bè, in effetti senza sapere il reddito... è un pò difficile stilare una graduatoria. Va bè, l'isee è una rottura di scatole xchè vuol sapere di tutto ma alla fine te lo fanno gratis e la domanda al comune conviene presentarla. Sai quanto chiedono come retta comunale? Qua per l'orario dalle 8-14,30 circa € 237,00 mentre al privato.....udite udite.... € 450,00.

- LisaApr
- Active~GolGirl®
Buon giorno mamme!
Che bella Kyky!
Framaja, io avevo fatto domanda per il nido comunale e avevo presentato l'ISEE, l'anno scorso di questi tempi. Per il calcolo, dato che portavo anche il 730, non c'era da aggiungere quasi nient'altro, me l'hanno fatto gratis al CAF.
Invece poi in graduatoria prima ero troppo indietro e dopo che Nik si era fatto già 1 mese di nido privato ci hanno chiamato per dirci che si erano liberati dei posti, se volevamo mandarlo. Ma - udite udite - il costo era superiore a quello del privato e poi lo avevo appena inserito di là quindi gli ho detto no!
Carini però questi nidi pubblici che costano più dei privati! Ho capito l'ISEE, ma se secondo loro il nostro stipendio di dipendenti è così alto da chiedere quella retta, poi gli rimangono pure posti vuoti: sai che servizio pubblico fanno!
Polemica chiusa!
Comunque dipende tantissimo dal comune.
Wendy, accidenti! Mi dispiace, ma non pensare così, con la settimana che hai avuto! A dire il vero ho fatto un discorso simile al socio domenica scorsa ... sono troppo poco paziente e ho cominciato ad avere dubbi sulla mia capacità di mamma ... ce li ho ancora e anche io penso che forse è meglio se Nik rimane figlio unico!
Forse sono solo periodi, ma io non ho avuto i tuoi casini ... va beh qualche tempo fa ...
Scappo a casaaaa
Che bella Kyky!

Framaja, io avevo fatto domanda per il nido comunale e avevo presentato l'ISEE, l'anno scorso di questi tempi. Per il calcolo, dato che portavo anche il 730, non c'era da aggiungere quasi nient'altro, me l'hanno fatto gratis al CAF.
Invece poi in graduatoria prima ero troppo indietro e dopo che Nik si era fatto già 1 mese di nido privato ci hanno chiamato per dirci che si erano liberati dei posti, se volevamo mandarlo. Ma - udite udite - il costo era superiore a quello del privato e poi lo avevo appena inserito di là quindi gli ho detto no!
Carini però questi nidi pubblici che costano più dei privati! Ho capito l'ISEE, ma se secondo loro il nostro stipendio di dipendenti è così alto da chiedere quella retta, poi gli rimangono pure posti vuoti: sai che servizio pubblico fanno!

Polemica chiusa!

Comunque dipende tantissimo dal comune.
Wendy, accidenti! Mi dispiace, ma non pensare così, con la settimana che hai avuto! A dire il vero ho fatto un discorso simile al socio domenica scorsa ... sono troppo poco paziente e ho cominciato ad avere dubbi sulla mia capacità di mamma ... ce li ho ancora e anche io penso che forse è meglio se Nik rimane figlio unico!

Forse sono solo periodi, ma io non ho avuto i tuoi casini ... va beh qualche tempo fa ...
Scappo a casaaaa
Il 1/3/2008 alle 2.05 è nato Niccolò, il ranocchietto di mamma e papà! febbrarina08
21/02/2012: alle 22:41 nasce Giorgio, il nostro secondo gioiello!
21/02/2012: alle 22:41 nasce Giorgio, il nostro secondo gioiello!
-
- Master~GolGirl®
Giorno belleeee!!!!
che caldo assurdo!!! ho 26 gradi fissi in casa!! ma posso già accendere il condizionatore??
quasi quasi sto weekend montiamo la piscinetta in giardino...oh le temperature sò estive!!
framaja sei tornata!!
kyky ma come sei beellaaaa!!!!
ma 'ndò sta la pancia????
il papillon rosa ommadòò...lo voglio proprio vedere!!!!
qui dalle mie parti i nidi comunali non ci sono...o meglio c'erano ma li ha presi in gestione una cooperativa e ora si chiamano "a compartecipazione" ma anche in questo caso costano quanto un nido privato!!!!
che caldo assurdo!!! ho 26 gradi fissi in casa!! ma posso già accendere il condizionatore??

quasi quasi sto weekend montiamo la piscinetta in giardino...oh le temperature sò estive!!
framaja sei tornata!!

kyky ma come sei beellaaaa!!!!

qui dalle mie parti i nidi comunali non ci sono...o meglio c'erano ma li ha presi in gestione una cooperativa e ora si chiamano "a compartecipazione" ma anche in questo caso costano quanto un nido privato!!!!
- kyky
- Master~GolGirl®
Grazie ragazze
Nido: da noi le iscrizioni si fanno entro marzo, quindi Edo l'ho gia iscritto per il II anno e entro domani ci dicono se l'hanno preso...dubito, è 26°in graduatoria che palle

Nido: da noi le iscrizioni si fanno entro marzo, quindi Edo l'ho gia iscritto per il II anno e entro domani ci dicono se l'hanno preso...dubito, è 26°in graduatoria che palle

- isolablu4
- Basic~GolGirl®
Ciao ragazze!!!!!
Vi ho sempre letto ma ho pochissimo tempo per scrivere......
Noi stiamo bene, la Paula cresce e praticamente ha un linguaggio di un bimbo di tre anni....
In compenso da sola cammina solo per brevissimi tratti.... è una fifona.... ha una paura di staccarsi !!! Ha una fase in cui vuole stare sempre "accozzata" alla mamma e come potete capire, a volte, è un po' pesante....
Un abbraccio a Wendy....sono contenta che la Mimi stia un po' meglio...
Maestrina, cara, cerca di stare tranquilla !!! Lo so, questi pensieri sono angoscianti ma tu pensa a me !!! La Pau è nata che io avevo 42 anni compiuti!!!! Di millesimo 43....!!!
Canga Federico è bellissimo !!!! E' un ometto !!!
Kyky sei bellissima nel tuo abito da sposa
!!!!
Un saluto a tutte le altre Mare, Meimi, Pam, zero, LisaApr, Lieb, Framaja....
More, Siria, Gio, come state ? Fatevi presto sentire, eh ?
Scusate se ho dimenticato qualcuna....
Un bacione e spero di tornare presto
Vi ho sempre letto ma ho pochissimo tempo per scrivere......
Noi stiamo bene, la Paula cresce e praticamente ha un linguaggio di un bimbo di tre anni....

In compenso da sola cammina solo per brevissimi tratti.... è una fifona.... ha una paura di staccarsi !!! Ha una fase in cui vuole stare sempre "accozzata" alla mamma e come potete capire, a volte, è un po' pesante....
Un abbraccio a Wendy....sono contenta che la Mimi stia un po' meglio...

Maestrina, cara, cerca di stare tranquilla !!! Lo so, questi pensieri sono angoscianti ma tu pensa a me !!! La Pau è nata che io avevo 42 anni compiuti!!!! Di millesimo 43....!!!
Canga Federico è bellissimo !!!! E' un ometto !!!
Kyky sei bellissima nel tuo abito da sposa

Un saluto a tutte le altre Mare, Meimi, Pam, zero, LisaApr, Lieb, Framaja....
More, Siria, Gio, come state ? Fatevi presto sentire, eh ?
Scusate se ho dimenticato qualcuna....
Un bacione e spero di tornare presto
Paula Isabel è nata il 4 febbraio 2008 alle ore 14.00
peso 3,680 Kg. altezza 53 cm.
- kyky
- Master~GolGirl®
Ciao Isola!!!

- isolablu4
- Basic~GolGirl®
Ciao Bella !!!kyky ha scritto:Ciao Isola!!!![]()
un

Paula Isabel è nata il 4 febbraio 2008 alle ore 14.00
- liebling
- Expert~GolGirl®
Ciao a tutte,
vado a leggere
vado a leggere

Io, Bambi e Tildina siamo insieme dal 12 Febbraio 2008.
*Febbrarina 2008* *O.C.D.*
*Febbrarina 2008* *O.C.D.*
- mare143
- Master~GolGirl®
Ciao Isola
sai che proprio stamattina pensavo a te e More? Speriamo passi presto anche lei! E tu non ci abbandonare di nuovo, eh!

- meimi75
- Master~GolGirl®
stanotte febbre della Cice a 39,5 e lei che ha delirato tutta notte nel lettino di fianco al mio..marò..sto così
WENDYNA la nonna che hai descritto è la mia nonna paterna...anche io ,quando lei ci lascerà, starò come stai adesso tu...
posso comprenderti...
inoltre la Mimina con la varicella..piccola
..certo che se ti davano l'aciclovir
però non dire che non sei una brava mamma ecc ecc.. la pazienza viene meno a tutte... chi più chi meno..dipende anche dai figli sai?
io con la Cice sino a pochi mesi fa non avevo mai nemmeno alzato la voce..è sempre stata un angelo...
la DUDU' non è cattiva ma è un piccolo tsunami!!!!! tocca tutto,sale ovunque ,disfa tutto...insomma ogni tanto mi fa sclerare
spesso se sento che mi sto per inkazzare faccio 3 minuti di yoga ..e riprendo in mano le redini della mia frustrazione...
è super attiva ..mangia poco ...e dorme a tratti..basta???? chi meglio di me può capirti????
ISOLAAAAAAAAAAAA ma la Pau allora parla parla parla???????
noi diciamo:
mamma
papà
c-acca che è l'acqua
tadannnn
cettaaaa!! (bau cetta)
qelloooooo (quello ,questo)
e popa che è la tetta
ecco abbiamo finito
ragazze ho pazziato ... ho comperato 8 completini alle bimbe in america..adesso aspetto che arrivino... ho la casa piena
..ma che ho nel cervello??? secondo me sono senza speranza..shoppinghite acuta e cronica

WENDYNA la nonna che hai descritto è la mia nonna paterna...anche io ,quando lei ci lascerà, starò come stai adesso tu...

posso comprenderti...
inoltre la Mimina con la varicella..piccola

però non dire che non sei una brava mamma ecc ecc.. la pazienza viene meno a tutte... chi più chi meno..dipende anche dai figli sai?
io con la Cice sino a pochi mesi fa non avevo mai nemmeno alzato la voce..è sempre stata un angelo...
la DUDU' non è cattiva ma è un piccolo tsunami!!!!! tocca tutto,sale ovunque ,disfa tutto...insomma ogni tanto mi fa sclerare

spesso se sento che mi sto per inkazzare faccio 3 minuti di yoga ..e riprendo in mano le redini della mia frustrazione...
è super attiva ..mangia poco ...e dorme a tratti..basta???? chi meglio di me può capirti????

ISOLAAAAAAAAAAAA ma la Pau allora parla parla parla???????

noi diciamo:
mamma
papà
c-acca che è l'acqua
tadannnn
cettaaaa!! (bau cetta)
qelloooooo (quello ,questo)
e popa che è la tetta

ecco abbiamo finito
ragazze ho pazziato ... ho comperato 8 completini alle bimbe in america..adesso aspetto che arrivino... ho la casa piena

Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*