:ahah
Messaggio da gio75 » 2 set 2008, 17:20
Messaggio da boxerina » 2 set 2008, 18:04
bene Paola, mi fa proprio piacere leggere buone notizie!paoladt ha scritto:scusate non ho fatto in tempo a leggere tutto
ero passata per dirvi che il collo va meglio (dopo massaggio della mia amica bravissima)
e che stamatt ECO di BEATRICE tutto ok reni ecc
ora se con la scintigrafia confermeranno il dubbio del reflusso almeno so che i reni sono a posto
che e' la cosa piu' importante
ciao a dopo se riesco
Messaggio da boxerina » 2 set 2008, 18:05
Messaggio da boxerina » 2 set 2008, 18:07
Messaggio da Mav » 2 set 2008, 19:57
Fede, li trovi anche al Carrefour o al bennet o in qualunque edicola.federica ha scritto:MENO MALE PAOLA.
TANTISSIMI![]()
![]()
![]()
X IL RISULTATO.
VOLEVO CHIEDERE A MAV DOVE HA COMPRATO QUELLA CARTA CHE HA STIRATO SULLE MAGLIETTE DEI FEBBRARINI.
DEVO PREPARARE I NOMI PER I GREMBIULI DELL'ASILO E DI RICAMARE NON CI PENSO MINIMAMENTE.
E POI PER NATALE () VOLEVO FAR STAMPARE DEGLI ALBUM BELLI CON LE FOTO E MAGARI QUALCHE OGGETTO (TAZZA, CUSCINI...).
C'ERA MEL CHE L'AVEVA FATTO MA NON SO CON CHE SITO.
VOI LI AVETE GIA' PROVATI?
SCAPPO A FARE QUALCOSA.
SONO AL LAVORO ED I BIMBI RONFANO NEL PASSEGGINO.
Messaggio da Mav » 2 set 2008, 19:59
Messaggio da Mav » 2 set 2008, 20:03
Messaggio da pascaliza » 2 set 2008, 21:00
Messaggio da pascaliza » 2 set 2008, 21:20
Messaggio da TarjaLaura » 2 set 2008, 21:31
ahah Micky, ora mi fai pisciare addossopatchukina ha scritto:Embè??? Vorrà dire che sarete amiciTarjaLaura ha scritto:ahah, sei troppo forte Paola!!! be' Duncan è un bel figliolo, ma anche Luca, ma siamo proprio troppo troppo amici, non si può cedere... :prrrrpaoladt ha scritto:complimenti a DUNCANTarjaLaura ha scritto:Ciao Amiche, che bello il nuovo post!!! Appena possibile, vado leggere anche le ultime del vecchio post, così mi aggiorno...
Come detto e promesso e se v'interessa, ecco alcuni scatti di sabato scorso, al concerto degli Eurosmith... ecco le prime due
1. gli aperitivi con Luca (il cantante degli eurosmith), Duncan (suo agency), Selene (suo ragazza) e Leo (il manager degli Eurosmith)
http://www.tarja.it/omatjutut/loano1.jpg
2. Be' che dire, siamo amicissimi, anche nella vita privata(ma solo amici, ahah, è vero!!!)
http://www.tarja.it/omatjutut/loano3.jpg
e concediti a questo povero LUCA dai...
anche dopo...amici da parte di fava!!! :ahah :ahah
Messaggio da TarjaLaura » 2 set 2008, 21:36
ahah, non c'è nessun segreto. Praticamente ho iniziato con una dieta che avevo già fatto tanti anni fa in Finlandia, si chiama la dieta di due giorni. Forse l'ho postato tempo fa nei topics qui su gol (dove si parla di diete), se no te lo posso mandare domani. Ora non sono a casa, ma in ufficio (abbiamo fatto un meeting).gio75 ha scritto:tarja mi dici come hai fatto a calare tutti sti chili ?
sei in forma smagliante e voglio la ricetta del tuo cambiamento...
Messaggio da federica » 2 set 2008, 21:46
Messaggio da pascaliza » 2 set 2008, 21:52
Messaggio da TarjaLaura » 2 set 2008, 21:53
Messaggio da TarjaLaura » 2 set 2008, 21:54
Messaggio da gio75 » 2 set 2008, 22:16
pascaliza ha scritto:Sulla scia di Gio ho deciso di estivillizzare anche io il mio ultimo nato... è dalle 20:20 che strilla. Sono entrata poco fa è mi ha tirato adosso qualche sciagura nella sua lingua bimbesca del tipo "gnegne gugu gheeee!!" mi stava quasi per venire da ridere. Ma c'è poco da ridere, s'ha da dormì anche in questa famiglia, non se ne può più, abbiamo raggiunto il limite.
Messaggio da gio75 » 2 set 2008, 22:18
pascaliza ha scritto:andato dopo un'ora e dieci... speriamo bene che regga per un po'
Messaggio da gio75 » 2 set 2008, 22:20
TarjaLaura ha scritto:ahah, non c'è nessun segreto. Praticamente ho iniziato con una dieta che avevo già fatto tanti anni fa in Finlandia, si chiama la dieta di due giorni. Forse l'ho postato tempo fa nei topics qui su gol (dove si parla di diete), se no te lo posso mandare domani. Ora non sono a casa, ma in ufficio (abbiamo fatto un meeting).gio75 ha scritto:tarja mi dici come hai fatto a calare tutti sti chili ?
sei in forma smagliante e voglio la ricetta del tuo cambiamento...
Poi però dopo 2-3 settimane di dieta mi sono stufata, e l'ho modificata "a modo mio", e così piano piano sono calati tutti sti chili...
Messaggio da pascaliza » 2 set 2008, 22:20
Messaggio da gio75 » 2 set 2008, 22:21
è vero elisapascaliza ha scritto:brava brava gio, ti prendo davvero da esempio e vado avanti... luca a un certo punto mi ha detto "dài va bene, per stasera basta così" me lo stavo per mangiare, tutta fatica sprecata, nostra e sua, così non gli si dà il messaggio giusto, se si parte si deve andare avanti senza ripensamenti... che faticaccia!