GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Febbrarine '007: un altro anno è terminato, sempre insieme lo abbiamo passato!

Bloccato
Enrica73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Febbrarine '007: un altro anno è terminato, sempre insieme lo abbiamo passato!

Messaggio da Enrica73 » 24 dic 2010, 14:24

titti allora buon lavoro: basta golleggiare e buttati sui fornelli!!! :prr
mamma di Matteo nato il 25/02/07 e di Alessia nata il 03/11/09

Enrica73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Febbrarine '007: un altro anno è terminato, sempre insieme lo abbiamo passato!

Messaggio da Enrica73 » 24 dic 2010, 14:25

molly grazie mille di tutto! :cuore E ti faccio i miei :incrocini perché tu possa scansare l'influenza e ogni altro malanno tre volte!!! :sorrisoo

Enrica73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Enrica73 » 24 dic 2010, 14:28

Ok, visto che stasera vigiliamo con degli amici, domani festeggiamo tutto il giorno da mia mamma con tutta la famiglia (siamo in 18 ed io sono così :-D :-D :-D ) e domenica bissiamo dai suoceri......

AUGURI DI BUON NATALE E DI UN SERENO 2011 A TUTTE LE MIE FEBBS DEL :cuore

maggi29
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maggi29 » 24 dic 2010, 14:30

Buongiorno!!
Reduce dalla mattinata maratona per acquisto regali...ma nonostante la pioggiac'è l'ho fatta!! :ok Ora devo solo impacchettare e ficcare sotto l'albero :hi hi hi hi
Adesso posso concentrarmi nella scelta del menù per domani....Titti alla fine mi sono piegata e ho implorato i ravioli della mamma....così sono apposto....
Monica mamma felice di ANNA nata il 18.02.07 e di SARA nata il 20.10.11

maggi29
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maggi29 » 24 dic 2010, 14:32

Fran :coccola Coraggio!!
Titti alla fine l'hai spuntata? :fischia
:coccola ai malati e acciaccati...Per consolarvi vi posso dire che Anna qs notte ha vomitato 3 volte a distanza di circa due ore ciascuna...quindi ora mi ritrovo modello zoombie con 3 compelti di lenzuole in giro per casa ad asciugare :che_dici Ora sta meglio speriamo sia stata solo una cosa passeggera :incrocini

maggi29
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maggi29 » 24 dic 2010, 14:34

Ok visto che ho da definire il menù, pulire tutta la casa e preparare vi faccio ora i miei più cari e sentiti auguri! Possa il Natale portare in tutte le nostre case serenità, gioia, pace....VVB :love_c

BUON NATALE!!!!!
:smnatale:

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kerubi » 24 dic 2010, 15:36

Febbrarineeeeeeeeeeeeeee!!!!
Stasera siamo in 20 a far vigilia da mia nonna :-D
Domani in 14 a far pranzo da mia suocera :-D
e domani sera in 16 a far cena da mia mamma :-D

domenica avremo bisogno di tisana disintossicante e risottino in bianco :x:

ma che bello festeggiar così tanto!!!
mancate solo TUTTE VOI!!!!!! :cuore

buon Natale amiche mie :cuore
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte

tittiale
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da tittiale » 24 dic 2010, 16:18

Soffice73 ha scritto:Ciao a tutti,
Alice è sempre dai nonni malata e io sempre piu' sola e disperata. Qui da noi il tempo è bruttissimo e attorno a casa nostra non c'è veramente nulla dove io possa andare a piedi, non potendo guidare è impossibile vedere anche solo una persona. Mi sto deprimendo ogni giorno di piu', con la bambina a casa mi sarei stancata tanto ma almeno la giornata non sarebbe stata cosi' morta :buuu sto veramente alla frutta. Mio marito poi sta lavorando tutte le sere fino alle nove e io non ho contatti con il mondo a parte il pc e il cellulare. Vi leggo tutto il giorno. Sono triste.
:coccola ti tengo compagnia, sono senza marito anch'io :sorrisoo coccola la pancia, pensa al bel 2011 che ti-vi aspetta e ai futuri natali in 4 :festa
un abbraccio, stai serena più che puoi :cuore
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´

tittiale
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da tittiale » 24 dic 2010, 16:19

auguri a tuttissime
megga bella, tu hai implorato i ravioli, io vorrei litigare con i miei :che_dici ma forse mi trattengo.forse. :bomba
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´

tittiale
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da tittiale » 24 dic 2010, 16:20

:smnatale: :sm1: :59_natale1: :smnatale: :gift:
:pain35: :pain35: :pain35: :pain35: :pain35: :pain35: :pain35: :pain35: :pain35: :pain35:

scilla75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da scilla75 » 24 dic 2010, 21:21

auguri belle!!!!!!!!!!!!
anche noi abbiamo vinto l'antibiotico per dani.....
la febbrona non scende e quindi stasera abbiamo iniziato.
ovviamente il cenone è saltato e per domani credo salterà anche il pranzo, ce ne stiamo soli soletti, ma non è mica male alla fine :sorrisoo
sono riuscita a organizzare un menù last minute per stasera, per domani vediamo come va, decideremo all'ultimo
in compenso ho molti dolci :hi hi hi hi quelli che avevo preparato da portare stasera e il tronchetto natalizio (da ultimare domattina) che sto preparando per il pranzo.... vorrà dire che faremo un'abbuffata di dolce!!! :ahaha
auguri a tutte mie care, passate un bellissimo e sereno natale :cuore :cuore :cuore
daniele ♥ 29-01-07 ♥ il tuo sorriso è la mia forza
Immagine

crismae
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da crismae » 24 dic 2010, 23:55

febbrarine care, passo per augurarvi un sereno Natale a voi e a tutte le vostre famiglie..speriamo che la serenità giunga non solo nelle nostre case!!
vi abbraccio
ஐஐmamma di BEATRICE 26.01.07 e CAMILLA 03.02.10ஐஐ

mery
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mery » 25 dic 2010, 21:21

Ciao come al solito arrivo ultima ma Natale non è ancora finito...per cui sono in tempo a farvi
TANTISSIMI AUGURI A VOI VOSTRI, CUCCIOLI (malatini) e a TUTTE LE VOSTRE FAMIGLIE$Ieri abbiamo fatto le due da mio fratello ,oggi sino alle 18 da mia suocera ( dove io e giulia non abbiamo mangiato quasi niente: io odio come cucina la suocera ed evidentemente anche la mia degna figlia.....matteo neanche ve lo dico è la solita fognetta: gli piace tutto) e domani a pranzo dalla nostra cara amica di famglia nochè madrina di giulia. dopodichè finiti i pranzi.
Ho corso fino a ieri alle quattro per i regali anche perchè ho lavorato sino al 23 pomeriggio alle cinque per una bruttissima separazione per cui l'udienza e relative litigate è durata dalle 10,30 alle 15,00 ( poi l'hanno definita): eravamo esausti e la moglie (mia controparte) alla fine ha avuto il coraggio di dire mentre eravamo lì tutti al marito:"adesso basta litigare e regalare i soldi a questi avvocati"
Tra un pò me la mangio viva: le ho risposto ora stai a vedere che se voi litigate perchè non siete capaci a decidere dove mandare a scuola i vostri figli, su chi paga lo scuolabus, ecc.......è colpa dei soliti avvocati ladri :bomba E poi se permette nessuno mi sta regalando niente visto che invece di essere con i miei figli sono qua da cinque ore a dissutere dei suoi di figli.
Ora dopo un mese di delirio per fortuna non ho udienze o particolare scadenze sino a metà gennaio per cui intendo prendermela comoda,lavoricchierò un pò da casa e soprattutto mi godo i bimbi ed anzi sperando nel tempo visto ch claudio è in ferie fino al 3 magari andiamo qalche giorno al mare
:bacio a tutte e spero vi riprendiate al più presto
Mamma di Giulia nata il 16.02.2007: 3300 Kg per 48,5 com
Bismamma di Matteo nato il 14.09.2009: 3310Kg per 53 cm

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kerubi » 25 dic 2010, 22:43

buonsera febbs :emozionee
sono strapienaaaaaaaaaaaa!!!!
Ieri sera vigilia dalla mia nonnina con tuuuuuuutti i parenti e le mie cuginette mi han dato bellissime notizie :
La piccola Martina che si è sposata lo scorso anno aspetta un fagiolino per il 9 luglio :emozionee
Suo marito (che 7 anni fa ha perso le gambe in un incidente) ha rilevato una tabaccheria in paese e si sistema lavorativamente
Chiara (la cuginetta del mio :cuore ) il 16 luglio si sposa :emozionee (al mio matrimonio le avevo donato il mio bouquet in segno di augurio :emozionee )

sono stati dei bellissimi doni di Natale!!!!
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte

desert noor
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da desert noor » 26 dic 2010, 17:33

ciao a tutte le mie care febbs!!!!
mi sono arretrata e ho visto che tanti febbrarini sono malatini e noi anche.....
abbiamo iniziato il 24 con la stella che aveva 38 di febbre. poi la febbre è scesa grazie alla tachipirina per poi risalire la sera. al momento di metterci a tavola verso le 20 la stella ha detto di non riuscire a muovere il collo. noi impanicati siamo andati al volo in ospedale e quindi abbiamo passato la sera in pronto soccorso pediatrico tutti e 4. la stella aveva la tonsille gonfie, le orecchie arrossate, i linfonodi ingrossati ma non aveva quello che temevamo e cioè la meningite. abbiamo fatto pure le analisi del sangue e vi risparmio ogni particolare. da queste analisi è risultata una forte infezione (le tonsille) e quindi visto che aveva ancora la farfalla del prelievo, le hanno fatto una flebo di antibiotico. siccome era mentre eravamo lì hanno portato un ragazzino che aveva le convulsioni, ci ha visitato pure la neurologa che era arrivata per lui. insomma care, siamo tornati a casa alle 2 am e messi a dormire i pupi il socio ed io ci siamo mangiati la nostra cenetta.
alle 3 antimeridiane abbiamo portato giù i regali dallo studio al soggiorno e dopo esserci docciati siamo andati a dormire alle 4.
ieri abbiamo dormito tutti fino alle 10 e poi con calma siamo andati a vedere se era arrivato gesù bambino mangiando tramezzini di salmone come pranzo e scartando i regali (un'infinità). la stella non aveva più nulla, nè febbre, nè lamentava male e saltava in giro come sempre.
la flebo da cavalli ha fatto il suo dovere.
la stella è una bimba che non si ammala praticamente mai e quindi non ci siamo molto abituati. domani la porto dal pediatra per fargli anche leggere tutte le carte dell'ospedale. intanto continuiamo con la terapia di augmentin per 8 giorni.
scusate se non vi ho scritto prima, se non ho fatto gli auguri ma sappiate che vi ho pensate e che vi voglio bene. bacini. :bacio
Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆

Enrica73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Enrica73 » 26 dic 2010, 21:08

scilla una :coccola speciale al tuo principino :cuore Com'è andata l'abbuffata di dolci? :prr

Enrica73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Enrica73 » 26 dic 2010, 21:10

mery carina la tua controparte! :che_dici :che_dici Hai fatto bene a risponderle! Chissà cosa le avrebbe detto la nostra Ker???? :ahaha Ti auguro di riuscire ad andare al mare qualche giorno a ricaricare le batterie :incrocini

Enrica73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Enrica73 » 26 dic 2010, 21:11

ker splendide notizie :emozionee :clap Mi ricordo che avevi dato il bouquet alla tua cugina (spiegando che all'altra non lo davi tanto il matrimonio era già certo, o sbaglio?) :sorrisoo

Enrica73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Enrica73 » 26 dic 2010, 21:12

roby accipicchia che paura :urka Per fortuna non era meningite e vi hanno rassicurati subito. Sono contenta che la Stella si sia ripresa benissimo dopo la flebo :ok

Enrica73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Enrica73 » 26 dic 2010, 21:22

Noi abbiamo passato uno splendido Natale in famiglia con zie varie, cugini, pupetti assortiti :emozionee
La seconda parte è andata meno bene. Dai suoceri oggi eravamo soltanto noi. La sorella di Gianluca si è offesa per una sciocchezza, ha minacciato di andare a fare il Natale in montagna con amici e non con la famiglia. Io ho provato a chiamarla ma non mi ha risposto nè a casa nè sul cellulare. Quando suo marito ha detto a mia suocera che pensavano di richiamarmi, alcuni giorni dopo, la mia idola :fischia ha risposto "Lasciate perdere". Conclusione: Gianluca e sua sorella non si parlano da una decina di giorni, lei è andata dai suoi genitori a pranzo ieri ed hanno aperto i regali (anche nostri) ma non ci ha nemmeno telefonato per dirci se a Giulia fossero piaciuti :che_dici Oggi siamo andati a pranzo noi, abbiamo aperto i regali. Io ho chiamato per ringraziare, ma ho potuto parlare solo con mio cognato, lei non era disponibile. Che barba :aargh
Quello che mi fa sclerare è che è partito tutto da una mega sciocchezza e ora Gianluca ha deciso che lui da sua sorella non va più :urka :sberla: Ho provato a farlo ragionare, a dirgli che prendere decisioni drastiche mi sembra sciocco e controproducente, ma per ora non lo smuovo di un millimetro :martello Lei è peggio di lui, perché nemmeno davanti al mio gesto (già due volte) di avvicinamento ha la minima reazione :bomba
In tutto questo la mamma sta male, a me sembra uno spreco incredibile rinunciare a delle occasioni per stare bene tutti insieme proprio ora. Eppure ci si mette anche lei a tener lontani i suoi stessi figli. Giuro che non riesco proprio a capire! :urka

Bloccato

Torna a “Febbraio”