Ah ecco... no perchè qui son circondata da panze.. non vorrei essere incinta per osmosi!!!perla73 ha scritto:Anch'io sono nella tua stessa situazione: sonno, fame e kg persi nessunoKitty_76 ha scritto:Ragazze ho veramente sonnissimo!!!!!
Mi devo preoccupare che sono sempre ko, non riesco a dimagrire a ho tanta fame????
la CERAZETTE funziona vero?!?!? VERO?????
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
FEBB07:UNA NUOVA PANCINA!ANTO:FRATELLINO O SORELLINA?
- Kitty_76
- Active~GolGirl®
Re: FEBB07:UNA NUOVA PANCINA!ANTO:FRATELLINO O SORELLINA?
Mamma di Dario!!! Nato il 13/02/2007 Kg 3,480 per 51 cm di AMORE!!!...
Solarità, come vorrei.. che illuminasse i tempi bui.. per non viverli mai più...
Solarità, come vorrei.. che illuminasse i tempi bui.. per non viverli mai più...
- kerubi
- Bronze~GolGirl®
SPERO BENE ANCHE IO CHE FUNZIONI LA CERAZETTE!!!SENNO' E' MEGLIO CHE MI FACCIO UN TEST!!! :prrrr
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
- scilla75
- Expert~GolGirl®
mie care sono a casa
appena finito di chiacchierare con voi su gol mi hanno chiamato dal nido dicendomi che dani aveva febbre alta, mi sono catapultata al nido (me lo sentivo che qualcosa non andava... ero troppo in ansia) e ho trovato il mio scricciolino caldo caldo (ma con un sorriso che mi ha fatto sciogliere...)
ha 38.7, ho chiamato la ped che mi ha detto di dare la tachipirina e che probabilmente ha preso un altro virus... ma come e' possibile? stamattina ha ripreso il nido e gia' e' di nuovo malato... mi viene da piangere
adesso e' tutto mogio mogio che dormicchia, povero.
appena finito di chiacchierare con voi su gol mi hanno chiamato dal nido dicendomi che dani aveva febbre alta, mi sono catapultata al nido (me lo sentivo che qualcosa non andava... ero troppo in ansia) e ho trovato il mio scricciolino caldo caldo (ma con un sorriso che mi ha fatto sciogliere...)
ha 38.7, ho chiamato la ped che mi ha detto di dare la tachipirina e che probabilmente ha preso un altro virus... ma come e' possibile? stamattina ha ripreso il nido e gia' e' di nuovo malato... mi viene da piangere

♥ daniele ♥ 29-01-07 ♥ il tuo sorriso è la mia forza ♥

- scilla75
- Expert~GolGirl®
kerubi ha scritto:SPERO BENE ANCHE IO CHE FUNZIONI LA CERAZETTE!!!SENNO' E' MEGLIO CHE MI FACCIO UN TEST!!! :prrrr

- scilla75
- Expert~GolGirl®
grazie caraperla73 ha scritto:Scilla, Rubia vi ho girato l'elenco con num cell e indirizzi mail (ho dovuto però camuffarli altrimenti non me li faceva inviare: ho inserito spazio A spazio al posto della @ Es: [email protected] = mariobianchi A tin.it)
adesso ti mando i miei dati in mp

- scilla75
- Expert~GolGirl®
ho mandato mp coi miei dati anche alle altre...scilla75 ha scritto:grazie caraperla73 ha scritto:Scilla, Rubia vi ho girato l'elenco con num cell e indirizzi mail (ho dovuto però camuffarli altrimenti non me li faceva inviare: ho inserito spazio A spazio al posto della @ Es: [email protected] = mariobianchi A tin.it)
adesso ti mando i miei dati in mp
spero di non aver dimenticato troppe febbrarine!!!!!!!

- Anna2001
- Expert~GolGirl®
AUGURONI ENRICA!!!!!!!!!
BUON COMPLEANNO !

BUON COMPLEANNO !

Anna FILIPPO E' NATO IL 13.08.2010 ALLE ORE 18.12 KG 3.990 PER 51 CM Federico il mio principe 18.2.07
- paoletta075
- Silver~GolGirl®
TANTE ANGURIE ENRICA

♥★Mia Lou 04/02/2007♥★ Un pettirosso da combattimento ♥★ la mia bimba spagnola
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®
Come mai il nostro SuperAquilone si preoccupa all'idea che la Cerazette non funzioni???????kerubi ha scritto:SPERO BENE ANCHE IO CHE FUNZIONI LA CERAZETTE!!!SENNO' E' MEGLIO CHE MI FACCIO UN TEST!!! :prrrr

mamma di Matteo nato il 25/02/07 e di Alessia nata il 03/11/09
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®
Grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ma potrei avere anche un meloncino? Mi piacciono tanto!!!paoletta075 ha scritto:TANTE ANGURIE ENRICA
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®
Ragazze, poco fa Matteo era molto nervosetto e mi pareva calduccio... ho provato la febbre: ce l'ha di nuovo a 37,5 esterna.... ma mi sembra che il secondo dentino abbia tagliato.... dico sembra perché lui è disposto a qualsiasi cosa pur di impedirmi di guardargli la gengiva!
Ho provato la tecnica di goulp ma lui serra le labbra tipo ghigliottina e spinge con la lingua..... la tecnica di perla (palpare la gengiva al buio, più o meno...) è quella che mi fa dire che il secondo chicco di riso dovrebbe essersi affacciato! Ma allora la febbriciattola secondo voi è dovuta al raffreddore o comunque ai denti???? 

- giois
- Original~GolGirl®
arieccomi...anto oggi è un diavoletto..credo siano i dentini di sopra...
scilla una coccola al piccolo dany...
alloraaaaa....ucci ucci ucci...sento odore di panzucce...chi mi fa compagnia?? :prrrr :prrrr

scilla una coccola al piccolo dany...

alloraaaaa....ucci ucci ucci...sento odore di panzucce...chi mi fa compagnia?? :prrrr :prrrr
☆。.:* ♫ Nσи è fσrтє chi иσи cα∂є, мα chi cα∂єи∂σ hα lα fσrzα di riαlzαrsi ♫ *:。☆
.:°*♥ღ♥*°:.I мiєi Aмσri...Aиtσиio fєввrαriиσ o7 & Aℓєssiσ мαggiσℓiиσ o8.:°*♥ღ♥*°:.
.:°*♥ღ♥*°:.I мiєi Aмσri...Aиtσиio fєввrαriиσ o7 & Aℓєssiσ мαggiσℓiиσ o8.:°*♥ღ♥*°:.
- desert noor
- Expert~GolGirl®
anch'io vorrei l'elencooooooo!!!!!!
grassssssie!!!!
grassssssie!!!!

Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆
- RUBIA72
- Expert~GolGirl®
grazie mille cara ricevutoperla73 ha scritto:Scilla, Rubia vi ho girato l'elenco con num cell e indirizzi mail (ho dovuto però camuffarli altrimenti non me li faceva inviare: ho inserito spazio A spazio al posto della @ Es: [email protected] = mariobianchi A tin.it)
DAVIDE RUBEN (18/08/05) 2790kg il mio ICSI miracolo SIMONE (07/02/07) 3130kg il miracolo naturale
Febbrarina 2007 per sempre nel cuore, le mie GRANDI amiche
- RUBIA72
- Expert~GolGirl®
ma la mia prova cucchiaino non la fa nessunoEnrica73 ha scritto:Ragazze, poco fa Matteo era molto nervosetto e mi pareva calduccio... ho provato la febbre: ce l'ha di nuovo a 37,5 esterna.... ma mi sembra che il secondo dentino abbia tagliato.... dico sembra perché lui è disposto a qualsiasi cosa pur di impedirmi di guardargli la gengiva!Ho provato la tecnica di goulp ma lui serra le labbra tipo ghigliottina e spinge con la lingua..... la tecnica di perla (palpare la gengiva al buio, più o meno...) è quella che mi fa dire che il secondo chicco di riso dovrebbe essersi affacciato! Ma allora la febbriciattola secondo voi è dovuta al raffreddore o comunque ai denti????

DAVIDE RUBEN (18/08/05) 2790kg il mio ICSI miracolo SIMONE (07/02/07) 3130kg il miracolo naturale
- mery
- Active~GolGirl®
Ciao febbarine.
AUGURI amiche
ENRICA
Cosa leggo!!!! probabili pance in arrivo!!!! Sarebbe veramente il colmo se altre febbrarine facessero la 2° gravidanza insieme. Poi se non ricordo male tu SuperKer avevi intenzione di cercare subito la sorellina. Giusto?
Ieri il corso di nuoto è andato così così perchè per togliermi l'accappatoio ho passato prima giulia all'istruttrice che era già in acqua e la cucciola ritrovandosi sola se pur solo per due secondi in un'ambiente che le è ancora sconosciuto ha cominciato ad urlare a squarciagola e ci messo quasi un quarto d'ora per calmarla. poverina aveva proprio i singolti. Per cui metà della lezione se ne è andata così e per il resto l'istruttrice non se l'è più sentita di farle fare anche l'immersione. Va bè speriamo la prox volta. Comunque anch'io ho notato che ultimamente giulia sta diventando una mammona, non vuole andare in braccio a nessuno di sconosciuto e, in ogni caso, se ci sono io nelle vicinanze frigna per venire da me. A me devo dire fa anche piacere da una parte ma dall'altra spero diventi una bimba socievole e non una di quelle tutte frignette gne-gne che non ho mai sopportato.
a dani febbricitante e tutto mogio e alla sua sua supermamma. veramente da nominare mamma dell'anno.
Un saluto a tutte le altre e una buona serata. Io per i problemi di computer di sera non riesco a collegarmi. Ne aproffiterò per stirare la montagna che mi aspetta a casa.
AUGURI amiche

Cosa leggo!!!! probabili pance in arrivo!!!! Sarebbe veramente il colmo se altre febbrarine facessero la 2° gravidanza insieme. Poi se non ricordo male tu SuperKer avevi intenzione di cercare subito la sorellina. Giusto?
Ieri il corso di nuoto è andato così così perchè per togliermi l'accappatoio ho passato prima giulia all'istruttrice che era già in acqua e la cucciola ritrovandosi sola se pur solo per due secondi in un'ambiente che le è ancora sconosciuto ha cominciato ad urlare a squarciagola e ci messo quasi un quarto d'ora per calmarla. poverina aveva proprio i singolti. Per cui metà della lezione se ne è andata così e per il resto l'istruttrice non se l'è più sentita di farle fare anche l'immersione. Va bè speriamo la prox volta. Comunque anch'io ho notato che ultimamente giulia sta diventando una mammona, non vuole andare in braccio a nessuno di sconosciuto e, in ogni caso, se ci sono io nelle vicinanze frigna per venire da me. A me devo dire fa anche piacere da una parte ma dall'altra spero diventi una bimba socievole e non una di quelle tutte frignette gne-gne che non ho mai sopportato.

Un saluto a tutte le altre e una buona serata. Io per i problemi di computer di sera non riesco a collegarmi. Ne aproffiterò per stirare la montagna che mi aspetta a casa.
Mamma di Giulia nata il 16.02.2007: 3300 Kg per 48,5 com
Bismamma di Matteo nato il 14.09.2009: 3310Kg per 53 cm
- mery
- Active~GolGirl®
Scusa Rubia cos'è la prova cucchiaino?
- RUBIA72
- Expert~GolGirl®
Scilla e io che ti avevo confortato,ma cuore di mamma non sbaglia mai...povero dani un abbraccio e controlla la febbrescilla75 ha scritto:mie care sono a casa
ha 38.7, ho chiamato la ped che mi ha detto di dare la tachipirina e che probabilmente ha preso un altro virus... ma come e' possibile? stamattina ha ripreso il nido e gia' e' di nuovo malato... mi viene da piangereadesso e' tutto mogio mogio che dormicchia, povero.

- RUBIA72
- Expert~GolGirl®
per vedere se il dentino ha tagliato la gengiva,se provi a battere piano sulla gengiva con il cucchiaio di acciaio anche se ha tagliato poco senti il DINGmery ha scritto:Scusa Rubia cos'è la prova cucchiaino?

- mery
- Active~GolGirl®
Grazie proverò anche questo perchè giulia non ne vuole sapere di farmi vedere dentro la sua boccuccia.