GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Come cresce il febbrarino, va gia' al nido il biricchino

Bloccato
siria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Come cresce il febbrarino, va gia' al nido il biricchino

Messaggio da siria » 16 set 2009, 15:30

Meimi Lieb che belli gli avatar che avete :lettone: :love_occhi
mi hanno regalato il film lo sto consumando a furia di vederlo :spiteful:
Livia è nata il 3/3/08 è la realtà che incontra la mia fantasia!

Chiara è nata il 24/12/2009 e con lei l'amore si moltiplica

liebling
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da liebling » 16 set 2009, 15:49

siria ha scritto:Meimi Lieb che belli gli avatar che avete :lettone: :love_occhi
Si noi stiamo condividendo questo delirio da parecchio ormai :ahaha
Se ti piace il film ti suggerisco di prendere i libri e poi vedrai che correrai a raggiungerci nell'altro post. Che tra l'altro tra un po' sarà vietato ai minori :ahaha
Fr@? Tu ne sai niente? :fischia
Io, Bambi e Tildina siamo insieme dal 12 Febbraio 2008.
*Febbrarina 2008* *O.C.D.*

wendy74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da wendy74 » 16 set 2009, 15:51

siria ha scritto: Wendy bene per la visita :incrocini per i dolori nn ti ha prescitto nulla?
No, perchè l'ecografista fa solo la "foto", non prescrive niente.
Infatti voglio andare a far vedere l'eco al mio medico per avere consigli e opinioni, ma ancora non sono riuscita. Penso di andare domani o venerdì.

A noi il nido inizierà lunedì, come già vi avevo detto.
Dovrò portare pannolini, un ciuccio (ovviamente perchè la Mimi lo tiene, altrimenti no, eh!), il suo bibe (se beve nel bibe), calzini antiscivolo e un cambio completo.
Ah, poi una foto della Mimina da mettere nell'armadietto :emozionee e una foto per ogni persona delegata ad accompagnarla e riprenderla.
Che emozione!!!

Questi giorni la vedo che sta crescendo... Sta imparando un sacco di cosine nuove...
Ieri ha visto il pacchetto dei creckers e ha detto da sola "cheche". Ammmoreeee!

Siria: ma ti è poi mai arrivato il mio messaggiosul cell???
Mi puoi mandare in MP il tuo numero per favore (se ti va ovviamente!)? Quello che ho (italiano) è sicuramente sbagliato, perchè mi ha risposto quella/quel fantomatica/o Gio....
La nostra stella Mia è nata il 21.02.08.Il principino Ale è arrivato il 16.06.10
Febbrarina 2008

liebling
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da liebling » 16 set 2009, 16:20

meimi75 ha scritto:LIEB io uso gli EASY Up della Pampers e non si è mai bagnata :ok
grazie li proverò :ok

kyky
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kyky » 16 set 2009, 17:35

ragazze scusatemi ma non ho mai tempo di stare al pc se non questa misera mezzora :buuu
non riesco a leggere gli arretrati e a seguire le vs cose

Edo sta bene, al nido va benone, speriamo continui cosi

Io tutto ok, Francensco non si mette in posizione uff. Mercoledi mattina prossimo ho l'eco per l'accrescimento
Edo è nato il 27/02/2008 a 40+4
Francesco è nato il 26/11/2009 a 35+0

Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Canga03 » 16 set 2009, 18:44

zerofolle_72 ha scritto: Qui tutto procede.....la mia dpp è 19.01.2010...per il listone :ok
:clap :clap :clap
Chissà nasce proprio il giorno in cui è nato Federico :fischia

SIRIAAAAAAAA!!! Finalmente!!!
Come va???
:bacio :bacio :bacio

Voi che state male a vedere i vostri febbrarini 2008 piangere al nido: vi consolate se vi dico che Chiara ha pianto 3 mesi al nido, 3 anni alla materna e...son 3 giorni che piange alle elementari? :martello
La strozzerei. Ma mi fa na tenerezza quando andiamo a riprenderla!! :emozionee

Sti figli...
Mamma di F.P.14/12/01,C.02/08/03,F.P.19/01/08 e 1 stellina gemella di C. in cielo nati con TC Febbrarina '08

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 16 set 2009, 21:28

Lieb io uso i Pampers Premiums (quelli viola) sia per il giorno che per la notte e mi trovo benissimo :ok

Kyky dai che ha ancora tutto il tempo per mettersi in posizione :incrocini

Domani si cominciaaaaaaaaaaa....
ANSIA ANSIA ANSIA ANSIA ANSIA ANSIA
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

Immagine

maestrina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maestrina » 16 set 2009, 22:15

Lieb... io (come Mare) uso i pampers premiums e mi trovo benissimo, non si bagna mai, nonostante beva davvero parecchio prima di fare la nanna!

Meimi... non mi posso proprio lamentare, Pietro è un ometto! Comunque anch'io mi aspetto qualche sconvolgimento, sia quando inizierà a stare al nido da solo (per ora siamo all'inserimento), sia quando arriverà Lorenzo!
Ma tutto va bene, è da tenere in conto!

Mare... tantissimi :incrocini per domani. Vedrai che sarà una signorina!!! :emozionee

Kyky... hai già l'eco di accrescimento? Ma quella del terzo trimestre?
Io la faccio l'8 ottobre!!! Non vedo l'ora perchè anche Lorenzo è un po' "ribelle" e assume posizioni assurde. Si gira e si rigira come una trottola.

Oculista... come vi avevo detto oggi ho portato Pietro dall'oculista. E' stato bravo, si è fatto guardare e ha riconosciuto le varie figure che gli chiedeva (cane, casetta, fiore....)
E' perfino riuscito ad usare le macchine e lui è stato fermo (con me che raccontavo le storielle per farlo stare!
L'oculista stupito perchè è riuscito a fare tutto e non ci contava vista l'età!
Mi ha detto che la prossima visita possiamo farla intorno ai 3 anni, ma per ora va bene!
Mi sono tolta un peso! Un'amica (miope ed astigmatica come me) ha dovuto mettere subito gli occhiali al suo bimbo, a circa 1 anno di età! :buuu

Ok... dopo questo lenzuolo :fischia vado a fare la nanna anch'io!
Domani giornata intensa!

:bacio a tutte
Ale... mamma di *♥ღ Pietro, 15 feb '08 ღ♥* & *♥ღ Lorenzo, 29 nov '09 ღ♥*

fr@76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fr@76 » 17 set 2009, 9:26

liebling ha scritto:
siria ha scritto:Meimi Lieb che belli gli avatar che avete :lettone: :love_occhi
Si noi stiamo condividendo questo delirio da parecchio ormai :ahaha
Se ti piace il film ti suggerisco di prendere i libri e poi vedrai che correrai a raggiungerci nell'altro post. Che tra l'altro tra un po' sarà vietato ai minori :ahaha
Fr@? Tu ne sai niente? :fischia
Io non ne so niente!!!! :fischia

Non so niente di quel figaccione di nome Robert Pattenson che se incontro per strada gli salto addosso!!! :hi hi hi hi
*O.C.D.*Tommaso TC 08/02/2008 ore 13.17 (kg3.280xcm52) Benedetta TC 15/07/2010 ore 12.57(kg3.330xcm50)

wendy74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da wendy74 » 17 set 2009, 9:52

Mare, :incrocini :incrocini :incrocini per oggi!!!

Lieb: io uso da una vita i Pampers baby dry e mi trovo benissimo. Li preferisco addirittura ai Pampers Progressi, che teoricamente dovrebbero essere ancora più "di lusso". :sorrisoo

Mi butto tra le scartoffie dell'ufficio. Ma vi leggo, sà!
La nostra stella Mia è nata il 21.02.08.Il principino Ale è arrivato il 16.06.10
Febbrarina 2008

LisaApr
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da LisaApr » 17 set 2009, 10:41

Ciao a tutte

Mare tanti :incrocini per oggi! Ieri è andata bene anche se mi hanno detto che non ha mangiato, ma la prima volta è normale e poi è un periodo che non mangia molto neanche a casa!

Wendy bene per la visita! :ok Anche io devo assolutamente fare una eco al seno ... avevo anche un nodulino che mi ha preoccupato in gravidanza! Appena finite le corse con l'inserimento mi prenoto ... forse è meglio subito perchè visti i tempi ....

Lieb anche io ho problemi di troppa pipì notturna e qualche volta si bagna. Uso i pampers Baby Dry e di solito vanno bene, meglio degli Huggies per Niccolò. Tempo fa quando aveva cominciato a bagnarsi spesso sono passata alla misura 5 e ho visto che mi ha risolto il problema. Talvolta ho usato i Premiums di notte e mi pareva fossero un pò meglio ma forse è stato un caso. Poi qualche volta capita ancora che si bagni, ma è raro. Con il raffreddore però mi chiede acqua continuamente!!!

A proposito dei nuovi avatar :spiteful: ho il libro sul comodino, pronto appena finisco di leggere il mattone attuale. Ma film???!! E' una vita che non ne vedo! Ma appena Nik va a letto ci fiondiamo anche noi perché non si sa mai se dormirà e io sono una dormigliona. Mi manca proprio qualche bel film però!

Per quel che riguarda i lavori in casa con i piccoli, io faccio ben poco. Soprattutto non stiro perché Nik si piazza sotto il ferro a tirare il cavo o a tirar giù il tavolo e io mi prenderei un colpo ogni volta. Lo fa anche quando stendo, ma anche se tira giù il cavalletto è leggero e riesco a pararglielo. E poi ha preso a passarmi i vestiti, che carino! Ieri però ha dormito dalle 15.30 alle 18 e lì ho smaltito un pò di arretrati!

Ciaoooo
Il 1/3/2008 alle 2.05 è nato Niccolò, il ranocchietto di mamma e papà! febbrarina08
21/02/2012: alle 22:41 nasce Giorgio, il nostro secondo gioiello!

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 17 set 2009, 10:52

Buongiorno belle!!!
io non ho letto libri nè visto il film di quella "saga" e devo dire che non mi tira più di tanto...forse anche xchè non so bene di cosa parla non so...vado molto a simpatia :sorrisoo

mare tanti :incrocini :incrocini x oggi facci sapere eh??

ragazze me li fate un pò dei vostri magici incrocini x oggi???? :fischia
se poi li avete fatti x bene stasera vi dico tutto :hi hi hi hi

LisaApr
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da LisaApr » 17 set 2009, 11:11

Eccoli Pam :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Il 1/3/2008 alle 2.05 è nato Niccolò, il ranocchietto di mamma e papà! febbrarina08
21/02/2012: alle 22:41 nasce Giorgio, il nostro secondo gioiello!

wendy74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da wendy74 » 17 set 2009, 11:26

pamelita ha scritto: ragazze me li fate un pò dei vostri magici incrocini x oggi????
se poi li avete fatti x bene stasera vi dico tutto
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

In bocca la lupo per qualsiasi cosa sia!
Però... però.... mo' sono curiosa come una scimmia!!!
Febbrarina 2008

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 17 set 2009, 11:38

PAM :incrocini :incrocini :incrocini

LISA e leggiti sto libro che ti aspettiamo io LIEB e FR@ nel post apposta (tutte maniache e ossessive ahahah) !! :spiteful:
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*

wendy74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da wendy74 » 17 set 2009, 11:55

Non ho mai visto questo Robert Pattinson e tuttala saga di Twilight, ma siccome sono curiosa sono andata a cercarmelo.
A me piacciono i ragazzetti più giovani... ma questo è proprio una creatura!!! Ha 23 anni!!! No, no, troppo giovane....
E poi non mi fa impazzire... Forse seguendo tutta la serie mi intrigherebbe di più, chissà...
Comunque se mi devo buttare su carne fresca, allora mi butto, chessò, su uno Scamarcio, che ha qualche anno in più. E' odioso, ma... slurp! :slurpatona:
Febbrarina 2008

liebling
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da liebling » 17 set 2009, 13:17

Pam :incrocini :incrocini
Mare: aspettiamo news
grazie a tutte per i suggerimenti per i pannolini. Li proverò tutti :hi hi hi hi
Kyky: dai ancora è presto per mettersi in posizione. Cmq :incrocini :incrocini
Maestrina: sono felice che la visita sia andata bene. Magari il prossimo anno provo anch'io; ora non è il caso smonterebbe lo studio :x:
Wendy: anch'io quando ho saputo che lui avrebbe interpretato Edward sono rimasta un po' così. Si era carino però troppo giovane e invece ...:impiccata:
Però prima ti consiglio (se sei in cerca di emozioni fortissime e durature) di leggere il libro. Fidati!!! Si Scamarcio piace anche a me ma Rob/Edward è imbattibile :cuore

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 17 set 2009, 13:20

Buongiorno ragazze,
primo giorno TRAUMATICO ...almeno per me :buuu
Racconto velocemente che poi vado a mangiare.
Allora innanzitutto arrivo lì alle 9.30 e non c'era nessuna mamma, solo bambini, molti dei quali in lacrime, alcuni aggrappati alla porta...una scena mediamente terrificante! Chiedo dove fossero gli altri genitori e mi dicono che le mamme possono stare una decina di minuti e poi devono andare via :urka alla faccia dell'inserimento e di tutte le belle parole che avevano fatto prima che la iscrivessi.
Cmq io resto mezz'oretta buona e intanto Arianna se n'era andata in giro tranquilla e stava giocando con le pentoline con una maestra e altri bimbi, allora, vedendola serena e visto che queste mi pressavano, me ne sono andata. Erano le 10 e sarei potuta andare a riprenderla alle 10.30. E mi avevano anche rassicurato: "Se piange la chiamiamo". Col c@xxo :aargh
Alle 10.28 ero lì, entro e la trovo in lacrime in braccio ad una maestra, tutta sudata che urlava "mamma mammaaaaaaaa". Volevo morire, ve lo giuro :buuu
E loro (le maestre) tutte lì a dirmi che è normale, ecc ecc
Ma sarà pure normale, però NON è così che si fa l'inserimento, non si può pretendere che un bimbo stia da solo (senza mamma o papà) con gente che conosce da 7 minuti senza disperarsi e farsi venire le crisi di abbandono!
Insomma l'inizio è stato terribile, domani (forse) ritento ma cmq ho già preso contatti con un altro asilo che, almeno a parole, risponde di più alle mie esigenze (tradotto: non pretendono che la lasci lì dopo 10 minuti).
Ma da voi l'inserimento come funziona? No, giusto per capire se sono pazza io o sono pazze loro (le maestre )
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

Immagine

wendy74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da wendy74 » 17 set 2009, 13:32

Mare :urka
Io non lo so qual'è la normalità... ma neanche ame piacerebbe un "inserimento" così! :grrr
Io ce l'avrò lunedì pomeriggio, e vi dirò come andrà ovviamente...
"Sulla carta" dovrebbe funzionare così: saremo io e la Mimi, un altro bimbo e la sua mamma e un'educatrice. Si sta lì TUTTi un'oretta. Si ripete così fino a mercoledì.
Giovedì si lasciano un po' da soli (10-20 minuti) senza mamme.
Venerdì si uniscono agli altri bambini e stanno 1 o 2 ore.. E non mi ricordo se le mamme già li lasciano tutto il tempo o se solo per una mezz'oretta.
Lunedì ti saprò ridire meglio.
Febbrarina 2008

kyky
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kyky » 17 set 2009, 14:48

sempre di corsa :buuu da giovedi prossimo prometto che riprendo a scrivere e leggere normalmente :-D
Kyky... hai già l'eco di accrescimento? Ma quella del terzo trimestre?
Io la faccio l'8 ottobre!!! Non vedo l'ora perchè anche Lorenzo è un po' "ribelle" e assume posizioni assurde. Si gira e si rigira come una trottola.
è che ho una resistenza ad un'arteria uterina e bisogna controllare che Francesco cresca bene se no sarà da valutare di farlo nascere prima.
Ma avevo la stessa cosa con Edo..non sono piu di tanto preoccupata
Edo è nato il 27/02/2008 a 40+4
Francesco è nato il 26/11/2009 a 35+0

Bloccato

Torna a “Febbraio”