GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Febbrarina 06...dove sei?
- lolli
- Expert~GolGirl®
Re: Febbrarina 06...dove sei?
ho qualche novità ma non so da dove iniziare................... 

Lolli '76
Mattia 25/02/2006...e Alessia 08/09/2008 le mie ragioni di vita!!
- mimì
- Master~GolGirl®
BENTORNATA LOLLIIIIII

Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ
I LOVE AQ
- Anne
- Expert~GolGirl®
Quanto belle le novità?????
Sto ticker vuol dire che hai deciso di passare all'attacco????
Sto ticker vuol dire che hai deciso di passare all'attacco????

Una primavera sulla mia strada: 01/03/06 Matteo 28/12/07 Laura
- Anne
- Expert~GolGirl®
Vi ricordate che vi avevo dato la notizia della gravidanza di Aly55... ex febbrarina.. non c'è + il cucciolo

- valeriavr
- Original~GolGirl®
Ciao a tutte,
mi odio sono diventata una mamma come quelle che ho evitato al parco giochi sempre. Chiamerei il nido ogni ora, mi vengono le lacrime agli occhi se penso a Emma. Che ne so...
Stamane ho chiamato il pediatra, la vede domani pomeriggio. Dice che è ora di fare una cura cortisonica di tre mesi...bo! Vuol dire che starà a casa dal nido?
Scusate le paturnie...non ci capisco più nulla
mi odio sono diventata una mamma come quelle che ho evitato al parco giochi sempre. Chiamerei il nido ogni ora, mi vengono le lacrime agli occhi se penso a Emma. Che ne so...
Stamane ho chiamato il pediatra, la vede domani pomeriggio. Dice che è ora di fare una cura cortisonica di tre mesi...bo! Vuol dire che starà a casa dal nido?
Scusate le paturnie...non ci capisco più nulla
Valeria e Giovanni, con Emma (10/02/06) e Francesco (21/04/10) camminano lungo la vita...
- lolli
- Expert~GolGirl®
anne dunque dunque la caccia non è ancora iniziata
la novità è il nostro viaggio in BIRMANIA fra sette mesi.........ora stiamo a vedere il da farsi....
vale che è successo a EMMA? mi sono persa un pezzo..... come mai cortisone???????
mimi
grazie per il bentornata....
mi sembra di essere stata via un secolo!!!!!!!!!!! :prrrr

la novità è il nostro viaggio in BIRMANIA fra sette mesi.........ora stiamo a vedere il da farsi....

vale che è successo a EMMA? mi sono persa un pezzo..... come mai cortisone???????

mimi

mi sembra di essere stata via un secolo!!!!!!!!!!! :prrrr
Lolli '76
- scarlettina
- New~GolGirl®
Ciao!!!!!!!!!!!!!!!! Io sono tornata...non dalle vacanze ma al lavoro.....le vacanze sono durate pochissimo e sono andate pure male, Gaia ha avuto la stomatite e ci siamo passati tutti e 4 i giorni con febbre ecc. e pianti
, cmq ora e' passato tutto ed e' passata anche l'estate. da una parte sono dispiaciuta, ma nello stesso tempo non vedo l'ora che arrivi l'inverno per accendere il camino e stare al calduccio.......ma non e' questo il momento!!!!
Quanto a me, sto meglio e venerdi ho la prima eco....
A presto un bacione a tutte

Quanto a me, sto meglio e venerdi ho la prima eco....

A presto un bacione a tutte

-
- Active~GolGirl®
Ciaoooo
Bentornata Lolli e Scarlettina!
Mimi'..forse hai ragione...un po di riposo nn mi farebbe male. Dai provero' la prossima settimana che sono libera e Noemi va dalla babysitter.
Valeriaaa Non ti preoccupare non sei com quelle mamme, e' normale essere apprensive. Soprattutto dopo tutti gli sforzi che hai fatto per fare passare a Emma un'estate senza malanni!!!Noi lo sappiamo.
Pensa che io chiamo la babysitter per chiedere se ha mangiato.....
Per quato riguarda i libri, Noemi piu di due pagine nn segue, poi mi strappa il libro dalle mani per guardare le figure....Pero' ha dei librettini con delle filastrocche, e le ascolta.
Adesso vi saluto. Un bacio a tutte.
Bentornata Lolli e Scarlettina!
Mimi'..forse hai ragione...un po di riposo nn mi farebbe male. Dai provero' la prossima settimana che sono libera e Noemi va dalla babysitter.
Valeriaaa Non ti preoccupare non sei com quelle mamme, e' normale essere apprensive. Soprattutto dopo tutti gli sforzi che hai fatto per fare passare a Emma un'estate senza malanni!!!Noi lo sappiamo.
Pensa che io chiamo la babysitter per chiedere se ha mangiato.....

Per quato riguarda i libri, Noemi piu di due pagine nn segue, poi mi strappa il libro dalle mani per guardare le figure....Pero' ha dei librettini con delle filastrocche, e le ascolta.
Adesso vi saluto. Un bacio a tutte.
-
- Original~GolGirl®
ragazze, buongiorno!!!! bentornate lolli e scarlettina!!!!!
mimì, ciao! la crosta è andata via, menomale....
dai vale, non ti angosciare, siamo MAMME!!!!! e basta.... io sono in paranoia perchè oggi io e matte non ci siamo tutto il gg e la suocera non è brava a metterlo a nanna... ognuno ha le sue, e poi x la salute...
rox, anne...bacini alle panciotte: la mia ha iniziato a fare le cunette e l'ombelico cambia forma ogni gg
vado a prepararmi perchè ho l'assegnazione, speriamo mi capiti una supplenzina annuale!!!
mimì, ciao! la crosta è andata via, menomale....
dai vale, non ti angosciare, siamo MAMME!!!!! e basta.... io sono in paranoia perchè oggi io e matte non ci siamo tutto il gg e la suocera non è brava a metterlo a nanna... ognuno ha le sue, e poi x la salute...
rox, anne...bacini alle panciotte: la mia ha iniziato a fare le cunette e l'ombelico cambia forma ogni gg

vado a prepararmi perchè ho l'assegnazione, speriamo mi capiti una supplenzina annuale!!!

"che l'oggi restasse oggi senza domani, o che il domani potesse tendere all'infinito" Guccini. Il 24/02/06 è nato il mio amore Niccolò e il 29/12/07 la mia amorina Matilde
- sammy
- Active~GolGirl®
giusto per darvi il BUONGIORNOOOOOOOOOOOOOOO :prrrr :prrrr :prrrr
SAMMY *DIEGO & SOFIA*
FULMINATA DOC !!!
FULMINATA DOC !!!
- Anne
- Expert~GolGirl®
Buongiorno anche da parte mia
Sammy, chene dici.. riusciamo a fare un mini raduno di Milanesi e limitrofi uno di questi sabati di settembre? Come sei messa?
Qualcuno si unisce a noi??
Ho aggiornato un po' di foto nell'album:http://album.foto.alice.it/casa_c

Sammy, chene dici.. riusciamo a fare un mini raduno di Milanesi e limitrofi uno di questi sabati di settembre? Come sei messa?
Qualcuno si unisce a noi??
Ho aggiornato un po' di foto nell'album:http://album.foto.alice.it/casa_c
- valeriavr
- Original~GolGirl®
Grazie a tutte per la solidarietà! Oggi alle 16 vediamo il pediatra e vediamo come va. Emma è nervosissima per via del vaccino per la varicella di lunedi scorso. Vi aggiornerò...
Vi chiedo un consiglio. Dobbiamo andare alla festa a sorpresa di una cara amica di 80 anni. Per me è zia Mary da sempre, anche se non siamo realmente parenti. Siamo molto legate, lei vive in altra città e, come immaginerete, non la vedo spessissimo, però di fatto mi ha cresciuta...cosa potrei regalarle?
Testina facci sapere! Ciao, ciao a tutte, a dopo.
Vi chiedo un consiglio. Dobbiamo andare alla festa a sorpresa di una cara amica di 80 anni. Per me è zia Mary da sempre, anche se non siamo realmente parenti. Siamo molto legate, lei vive in altra città e, come immaginerete, non la vedo spessissimo, però di fatto mi ha cresciuta...cosa potrei regalarle?
Testina facci sapere! Ciao, ciao a tutte, a dopo.
Valeria e Giovanni, con Emma (10/02/06) e Francesco (21/04/10) camminano lungo la vita...
- lolli
- Expert~GolGirl®
buongioeno anche da parte mia!!!!!!!!
ma che sonno ragazze.....sono in coma!!!!!!
grazie a tutte per il bentornata!
mi siete mancate tanto tanto
mattia è impazzito, sia ieri mattina che sta mattina quando il papà lo ha lasciato dai nonni era contento!!
e io che pensavo che dopo 20 giorni di mamma avesse problemi a riassestarsi
meglio così!!!!
ma che sonno ragazze.....sono in coma!!!!!!
grazie a tutte per il bentornata!

mi siete mancate tanto tanto

mattia è impazzito, sia ieri mattina che sta mattina quando il papà lo ha lasciato dai nonni era contento!!
e io che pensavo che dopo 20 giorni di mamma avesse problemi a riassestarsi

meglio così!!!!

Lolli '76
- Anne
- Expert~GolGirl®
80 anni??? mmmm.... una cornice d'argento? dei dolcetti?
Vale, perchè il vaccino contro la varicella?

Vale, perchè il vaccino contro la varicella?

- nespola
- Expert~GolGirl®
Ciao a tutte, sto provando la connessione col cellulare, spero funzioni, almeno posso leggervi!

- mimì
- Master~GolGirl®
BUONGIORNO A TUTTEEEEEE.....
Oggi ho la riunione al nido in vista del ri-inizio di lunedì prossimo
Oramai è il terzo anno...lo so a memoria quello che ci diranno...però mi diverto troppo ad andarci...mi fa sentire un sacco mamma
Quest'anno sarà solo per Elisa...Aurora va alla materna e comincia il 13...non ci posso credere...già a scuoletta...quanto sta crescendo, ragazze...
Le ho comprato già 2 grembiulini a quadrettini rosa (rosa...
di altri colori non si trova niente...
però lei li adora!!!)
Ma alla materna non li fanno gli incontri propedeutici? Io mica lo so se devo comprarle qualcosa di particolare...
cioè, immagino bavaglini e tovaglietta per mangiare...ma anche un cambio mutandine (in caso di disastro...
) e pantaloncini?
E queste cose dovrò portarle ogni giorno o si portano il lunedì e si lasciano lì??? E i primi giorni restano tutta la mattinata o solo qualche ora? E io devo restare lì o devo uscire e stare nei paraggi??? non so nienteeeeee 

Oggi ho la riunione al nido in vista del ri-inizio di lunedì prossimo

Quest'anno sarà solo per Elisa...Aurora va alla materna e comincia il 13...non ci posso credere...già a scuoletta...quanto sta crescendo, ragazze...

Ma alla materna non li fanno gli incontri propedeutici? Io mica lo so se devo comprarle qualcosa di particolare...

Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ
I LOVE AQ
- lolli
- Expert~GolGirl®
mimi sei troppo dolce!!!!!
fai una bella telefonata così chiedi meglio.....
ciao nespola!!
rox panciona come stai??????? manca poco pochissimo, che hai deciso? vai di tc?? o parto naturale??
e le altre pancette belle?
fai una bella telefonata così chiedi meglio.....

ciao nespola!!

rox panciona come stai??????? manca poco pochissimo, che hai deciso? vai di tc?? o parto naturale??
e le altre pancette belle?

Lolli '76
- valeriavr
- Original~GolGirl®
Vedo che il mio 80esimo compleanno scatena la vostra creatività...
Mimì io so che l'inserimento alla materna consiste in un orario ridotto la prima settimana. io so anche che si porta un cambio e che il resto è lì...ma dipende dalla scuola credo...
Oggi mi hanno chiamata loro dal nido per dirmi che va tutto bene...che carine!
Testina, le assegnazioni? Pancineeeee...e i calci?
Ciao, a dopo
Mimì io so che l'inserimento alla materna consiste in un orario ridotto la prima settimana. io so anche che si porta un cambio e che il resto è lì...ma dipende dalla scuola credo...
Oggi mi hanno chiamata loro dal nido per dirmi che va tutto bene...che carine!
Testina, le assegnazioni? Pancineeeee...e i calci?
Ciao, a dopo
- Anne
- Expert~GolGirl®
Io ti ho risposto Vale per gli 80 anni ma tu non hai risposto a me :prrrr :prrrr
Calci? Poca roba e non tutti i giorni ma sempre di +.. Vedo comunque che ha un sacco di spazio: oggi calcia a destra, ieri in basso.. fa ancora le piroette
Tra poco riunione per decidere il passaggio di consegne per la mia maternità
Poi vi racconto
Sammy, non passi oggi??
Calci? Poca roba e non tutti i giorni ma sempre di +.. Vedo comunque che ha un sacco di spazio: oggi calcia a destra, ieri in basso.. fa ancora le piroette

Tra poco riunione per decidere il passaggio di consegne per la mia maternità

Sammy, non passi oggi??
- nunzia
- Basic~GolGirl®
MIMI' ...dunque se ben ricordo con Mirko il primo giorno siamo entrate (IO E LE ALTRE MAMME)in classe insieme ai bimbi una mezzoretta noi in un angolino in silenzio e loro a giocare nel resto della stanza poi ci hanno fatto uscire e siamo andate a riprenderli dopo un paio di ore(mi sempra che spezzino la giornata 2 ore un gruppo e 2 ore l'altro gruppo poi si inizia col pranzo uscita ore 13:00 e dopo 2 settimane si inizia a dormire lì uscita ore 16:00/16:30
x l'abbigliamento un paio di calzini anti scivolo con sacchettino che restano appesi nell'armadietto dei bimbi poi un bavaglino con bustina che si ritira ogni venerdi (i lenzuolini ogni 15 gg)poi noi abbiamo portato il materasso e il cuscino e in una scatola da camice che da noi tengono nell'anti bagno (matandina,calzini 1 paio,canotta,una tuta o pantalone e maglietta)noi cmq la riunione l'abbiamo fatta!
spero di esserti stata utile
un ciao a tutte le altre
NU
x l'abbigliamento un paio di calzini anti scivolo con sacchettino che restano appesi nell'armadietto dei bimbi poi un bavaglino con bustina che si ritira ogni venerdi (i lenzuolini ogni 15 gg)poi noi abbiamo portato il materasso e il cuscino e in una scatola da camice che da noi tengono nell'anti bagno (matandina,calzini 1 paio,canotta,una tuta o pantalone e maglietta)noi cmq la riunione l'abbiamo fatta!
spero di esserti stata utile
un ciao a tutte le altre

Nunzia, Fabio,
Mirko nato il 03/02/02: alle ore 10:47, peso kg 2,900 statura cm 49
Silvia nata il 09/02/06: alle ore 00:29, peso kg. 3,040 statura cm 48.