GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TRA BOLLICINE E GRIDOLINI, CRESCONO IN FRETTA I FEBBRARINI08

Bloccato
marolina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: TRA BOLLICINE E GRIDOLINI, CRESCONO IN FRETTA I FEBBRARINI08

Messaggio da marolina » 20 mag 2008, 21:46

Maestrina meno male che è andato tutto bene!!!!!!!! :bacio
Pam anche Margherita dal vaccino si sveglia di notte e ha il sonno disturbato...sarò a Roma da fratello e cognatina il week end del 6 giugno per il compleanno della mia splendida nipotina...non riusciamo a conoscerci? :sorrisoo
:bacio a tutte
Mamma di Margherita e Viola
Febbrarina 2008

Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Canga03 » 20 mag 2008, 22:16

biaffy72 ha scritto:Canga03, tu a Federico dai l'aggiunta del LA o glielo dai totalmente?
io forse dovrò fare l'aggiunta se Giada non comincia a crescere di + e la pediatra mi ha detto nel caso di affidarmi alle marche famose,delle altre non si fida,mi ha fatto un nome poi,che già non ricordo perchè non ho mai sentito,che aiuta molto in casi di stipsi ma è un pò costosetto,tu ne sai qualcosa?

Ormai il mio latte non glielo dò più.
E' finita, purtroppo...
Le marche sono tutte buone, il punto non è questo...
So che il Mellin Pantolac contiene i probiotici, ma li contiene anche il Neolatte, quindi...

BISMAMMA
: com'è? Il Mellin 1 costa 1 € in meno del Neolatte??? :domanda
Dove l'hai visto che corro subito???
Mi sembra troppo strano...

Beh, buonanotte!
Mamma di F.P.14/12/01,C.02/08/03,F.P.19/01/08 e 1 stellina gemella di C. in cielo nati con TC Febbrarina '08

zerofolle_72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da zerofolle_72 » 21 mag 2008, 8:13

Buongiorno a tutte

Dai Marolina organizziamoci così ci conosciamo......io l'8 non ci sono perchè festeggio il battesimo di Andrea con gli amichetti miei e di mio marito...ma sabato 7 ci sarei :fischia

Pamelita che ne dici????

Oggi taglio di capelli....bella giornata che ho scelto :che_dici MI scoccia solo di far uscire Andrea con questo tempaccio

PAzienza ombrello e parapioggia a me!!!!!

Ciao ciao
Francesca
Andrea nato con ICSI il 27.01.2008 Una BDC ci ha portato Sara 18.01.10
Gennarina-Febbrarina 2008/Gennarina 2010

zerofolle_72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da zerofolle_72 » 21 mag 2008, 8:16

Ragazze...ma qualcuna ha news di Gioconda??? Mi son persa qualcosa????

Riciao

meg04
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da meg04 » 21 mag 2008, 8:28

cia0!!! PASSo veloce veloce per dirvi che ieri il vaccino è andato così così....
A pranzo ha mangiato bene, io prima le avevo dato la tachi :fischia
Poi il pomeriggio si lamentava un pò e merenda e cena ha mangiato pochissimo, perchè naturalmente aveva la febbre.... :pistole :grrr :martello . Cque l'ho messa a nanna alle 21 come al solito e stamattina era una rosellina :cuore :emozionee e si è scolata un bel bibe da 180 :yeee :yeee , quindi spero che sia superata.....

besos...

p.s. qui tempo caccoso....

baci a tutti i bimbi bellissimi

lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lagatta » 21 mag 2008, 9:19

Maestrina
magari un altro figlio adesso è presto, però è sempre un dono, quindi meglio il natale il anticipo che la malattia, no? io la penso così...io sono sulla tua stessa barca, ieri ho :emozionee col socio, i calcoli dell'ovulazione mi dicono che il rischio ci sarà da venerdì questo al prossimo, quindi in quel periodo preservativi e non il giorno esatto dell'ovulazione!
E' brutto, perchè quando ti sale la voglia devi fare i calcoli :che_dici

CANGA l'ho visto al supermercato, mi pare fosse proprio il mellin....ma mi stai facendo venire un dubbio...comunque costa 9€ per 900g di prodotto contro i 9.90€ sempre per 900g di prodotto del Neolatte.

oh ma cos'è questo raduno senza di me??? :aargh Cattive :x:
settembrina06 febbrarina08 ottobrina11 e...
"TU, hai trasformato tutto il resto in uno sfondo" (cit.)
Immagine

coralluccia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da coralluccia » 21 mag 2008, 9:55

buongiorno mamme passo di volata perchè ho un macello per casa..

spero tutto bene

volevo farvi una domanda...ma i vostri piccoli riescono già a tenere qualcosa in mano?

a dopo scappo
Enrico 23/10/2000 Sara 09/02/2008

Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Canga03 » 21 mag 2008, 9:55

BismammaAle ha scritto:
CANGA l'ho visto al supermercato, mi pare fosse proprio il mellin....ma mi stai facendo venire un dubbio...comunque costa 9€ per 900g di prodotto contro i 9.90€ sempre per 900g di prodotto del Neolatte.
Impossibile! Ti dico che è impossibile!!!
Qua mi sembra di averlo visto a 14,90, e su internet parte da 16 €...
Comunque io vorrei provare col liquido, perchè sono 2 notti che Federico non è tranquillo, ho lìimpressione che non digerisca bene.
Infatti adesso l'ho appena svegliato perchè dobbiamo uscire, e fa il singhiozzo...ha mangiato l'ultima volta alle 4 stamattina, perchè ieri sera ha mangiato alle 21,30, un pò prestino, e comunque fino a mezzanotte e più ha dato i numeri...
BismammaAle ha scritto: magari un altro figlio adesso è presto, però è sempre un dono, quindi meglio il natale il anticipo che la malattia, no?

CHE VOLEVI DIRE??? Non capisco bene....

GIOCONDA è scesa al suo paese, ecco perchè non c'è, anche se aveva detto che avrebbe fatto un saltino qui ogni tanto, ma immagino che sia impegnatissima e magari non le è possibil ecollegarsi...
Mamma di F.P.14/12/01,C.02/08/03,F.P.19/01/08 e 1 stellina gemella di C. in cielo nati con TC Febbrarina '08

lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lagatta » 21 mag 2008, 9:57

Canga03 ha scritto:
BismammaAle ha scritto:[

oh ma cos'è questo raduno senza di me??? :aargh Cattive :x:
Impossibile! Ti dico che è impossibile!!!
Qua mi sembra di averlo visto a 14,90, e su internet parte da 16 €...
Comunque io vorrei provare col liquido, perchè sono 2 notti che Federico non è tranquillo, ho lìimpressione che non digerisca bene.
CANGA, allora non era il Mellin, forse il Milupa, guarda non me lo ricordo ma c'è sono sicura l'ho visto coi miei occhi.
IL latte liquido è caro, già te lo dico :che_dici
Immagine

Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Canga03 » 21 mag 2008, 9:59

Lo so, Bismamma, lo so...maledizione...
Ora vediamo...
Ci sono dei cugini di mia madre che gestiscono un grande supermercato e ieri gli ho chiesto se fanno arrivare l'Aptamil 1 che da un pò non c'è a scaffale...
Oggi ci sapranno dire.

Comunque, se ci rivai a quel super, controlla e dimmi, per favore...
Grazie!

more
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da more » 21 mag 2008, 12:17

buongiorno a tutte!

siamo tornate da un'oretta dal vaccino.....
poveraaaaaaaaa due punture a tradimento sulle cosciotte :buuu stavo malissimo per lei!
però si è ripresa subito e nella mezz'ora di attesa in ambulatorio si è addormentata...dorme ancora adesso!
spero passi al meglio questo vaccino :incrocini :incrocini

Ganga! anche io vado di mellin 1 e confermo che dove costa meno è alla coop 14.00€ circa mentre dalle altre parti viaggia sui 16.00€ per il pantolac lo abbiamo usato i mesi scorsi x via della stitichezza (nn è contato nulla) ma costa un botto :urka 24.00€ circa ....così ho chiesto alla peddy di tornare al mellin 1! :ok

ieri prima pera della michelle :ahaha mamma mia...io e il maui l'abbiamo ripresa perchè era troppo bella...si agitava e apriva la bocca facendo umh uhm con gli occhi sgranati :ahaha ne ho dato mezzo vasetto ma ne avrebbe preso tutto!

per quanto riguarda gli anticoncezionali...beh noi andiamo di preservativo....come sempre! di solito il maritone prende i durex! :ok
il 4 Febbraio 2008 è nata la piccola Michelle! una gioia per mamma papà e fratellone.
Febbrarina 2008

lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lagatta » 21 mag 2008, 12:51

more ha scritto:
ieri prima pera della michelle :ahaha mamma mia...io e il maui l'abbiamo ripresa perchè era troppo bella...si agitava e apriva la bocca facendo umh uhm con gli occhi sgranati :ahaha ne ho dato mezzo vasetto ma ne avrebbe preso tutto!

per quanto riguarda gli anticoncezionali...beh noi andiamo di preservativo....come sempre! di solito il maritone prende i durex! :ok
IO HO FATTO ASSAGGIARE L'OMO ALLA MELA AL MASSIMINO!!! PROPRIO 5 MINUTI FA, SOLO UN MEZZO CUCCHIAINO PERò...MI HA LANCIATO CERTI SORRISI :emozionee

ALLORA I DUREX? QUAL è IL PACCO MAXI? CIOè :urka ...NEL SENSO QUANTI NE CONTENGONO AL MASSIMO?

CANGA, a me pare fosse proprio la mellin, però ho visto anche io su internet che costa di più...dovrei tornare al supermercato e vedere la marca, ma ne sono sicura, anche perchè ne parlavo con un'altra gollina che ne sapeva più di me, se riesco vado oggi che devo comprere l'olio.
Immagine

maestra
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da maestra » 21 mag 2008, 13:23

Buongiorno a tutte febbrarine..
Che bello il nuovo post...e la canzone stupenda!!!
Liebing: una curiosità. Come mai per la tua cucciola hai scelto il nome Matilde? Qui si sente davvero poco e proprio per questo a me piace tanto...
Ragazze fatemi tanti :incrocini per il Battesimo della mia Matilde che sarà sabato.
Speriamo faccia la brava e non mi chieda il latte anche sull'altare, perchè sarebbe veramente da :martello
Bismamma: potresti aggiungere alla lista la data del mio compli? 29 ottobre. anni 29

Adesso vado a pranzare che la pancia brontola....Baci
dany79
Il nostro fiore è sbocciato il 14 febbraio 08 e si chiama Matilde

lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lagatta » 21 mag 2008, 13:40

MAESTRA
compleanno inserito...ma 29 anni li devi fare oppure li hai già compiuti?
Immagine

zerofolle_72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da zerofolle_72 » 21 mag 2008, 14:16

Ciao a tutte

missione taglio capelli riuscita :yeee Che kiul ha smesso di piovere proprio mentre uscivo di casa e poi quando sono tornata :ok

Stavo pensando....chi voleva provare il lactogal io ne ho una bottiglia intera e visto che costa 17 Euri a chi serve gliela potrei inviare....... Fatemi sapere

Oggi Andrea sta ancora mangiando di meno del solito....uffa!!!!!!! La pediatra è fuori....... :pistole

Coralluccia Andrea comincia a prendere le cose e cerca di mettersele in bocca, ma il più delle volte se le infila in un occhio :ahaha

Meg :yeee per Rebecca

MOre un :bacio a michelle

Canga grazie per la info su Gioconda :sorrisoo

Maestra ecco gli :incrocini per il battesimo.....

Andrea lo farà il 31... :emozionee

Ciao a tutte

Francesca

maestra
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da maestra » 21 mag 2008, 14:44

bismamma li devo ancora compiere. :yeee
dany79

maestra
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da maestra » 21 mag 2008, 14:45

zerofolle grazie per gli incrociniiiii :bacio
dany79

maestrina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maestrina » 21 mag 2008, 14:47

Bismamma.... hai ragione! Un bambino è sempre un dono! Concordo con te sulla questione della spirale! In questi giorni sono felice perchè ho saputo che probabilmente daranno il secondo bimbo in adozione a mia cugina! Faccio mille :incrocini per lei, perchè se lo merita davvero! SPERIAMO!!!!!

Coralluccia... Pietro inizia a prendere le cose in mano e tenta di portarle alla bocca. Mi fa morire dal ridere. Gli ho preso un trillino e se glielo appoggio sulla pancia o se glielo avvicino lui tenta di prenderlo e fa certe faccette quando sente che fa rumore! Poi ha un cagnolino di spugna ed è tenerissimo perchè lo tiene per l'orecchio vicino alla faccia! :emozionee

Ieri invece ho messo una coperta per terra e ho appoggiato Pietro a pancia in giù. Sono rimasta stupita del fatto che alza bene la testa e si gira! Ma non è un po' presto???
Se riesco poi metto una foto!
NON VOGLIO CHE CRESCA COSI' IN FRETTA!!!!!!!!!!!

LATTE... Anche a me sembra strano che il Mellin costi così poco. Ho visto al super che l'unico che costa veramente poco è HIPP. Comunque ieri mi sono accorta che se vado all'esselunga di persona pago l'HUMANA 27,50 (o 27,90) invece se lo compro online lo pago 24,50 (o 24,90). E' sempre tanto ma comunque meno ed è lo stesso super!!!!!
Ale... mamma di *♥ღ Pietro, 15 feb '08 ღ♥* & *♥ღ Lorenzo, 29 nov '09 ღ♥*

biaffy72
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da biaffy72 » 21 mag 2008, 14:52

maestrina, ma come si fà la spesa via internet,te la mandano a casa? :domanda
a propisito non ti ho ancora risposto sul reuflor:
la dottoressa per il momento mi ha detto di darle il portolac ma per Giada per il momento sembra non funzionare,qualcuna di voi lo usa?fà effetto?io per il momento continuo a stimolarla col termometrino così la fà...

maestrina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maestrina » 21 mag 2008, 15:00

Se vi può interessare ho guardato i prezzi dell'esselunga online (sito http://www.esselungaacasa.it)
Aptamil 1 liquido 500 ml: € 2,48
Hipp in polvere da 800 gr: € 7,99
Humana 1 in polvere da 1100 gr: € 27,39 (ieri era ancora a 24,50!!!!)
Mellin 1 in polvere da 800 gr: € 13,25
Mellin 1 liquido da 500 ml: € 2,19
Milupa Aptamil in polvere da 800 gr: € 16,39
Nidina in polvere da 900 gr: € 15,20
Plasmon in polvere da 900 gr: € 15,25
Questi sono quelli che ho trovato sul sito. Non so come siano i prezzi nei super delle vostre zone. A me questi sembrano molto convenienti rispetto ad altri.
Comunque sabato vado a Lugano a prendere il latte. Là costa veramente poco.... e così mi faccio un bel giretto a Lugano, che mi piace tanto!
Ale... mamma di *♥ღ Pietro, 15 feb '08 ღ♥* & *♥ღ Lorenzo, 29 nov '09 ღ♥*

Bloccato

Torna a “Febbraio”