Nemmeno il bacino della buona notte

Messaggio da paoletta075 » 14 mag 2008, 10:09
Messaggio da perla73 » 14 mag 2008, 10:10
CiauuuuuuRUBIA72 ha scritto:ciao perlina ti vedo![]()
![]()
ora vado ,devo andare al centro lavoro per mettere giu il CV
a dopo baci
Messaggio da paoletta075 » 14 mag 2008, 10:12
Messaggio da Enrica73 » 14 mag 2008, 10:13
Paoletta sei meravigliosa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!paoletta075 ha scritto:Enrica nel mio fotoalbum dovresti riuscire a vedere le famigerate scarpe:ahah
E anche le foto della mia mostrilla che finalmente cammina come si deveoggi in spiaggia ha fatto i Km....
Messaggio da paoletta075 » 14 mag 2008, 10:13
Messaggio da paoletta075 » 14 mag 2008, 10:16
Sempre con le parole giusteEnrica73 ha scritto:Paoletta sei meravigliosa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!paoletta075 ha scritto:Enrica nel mio fotoalbum dovresti riuscire a vedere le famigerate scarpe:ahah
E anche le foto della mia mostrilla che finalmente cammina come si deveoggi in spiaggia ha fatto i Km....
Tu e le tue scarpe siete perfette!!! E tutte le volte che guardo le vostre foto mi innamoro di Mia e ti invidio perché continui ad allattarla e lei ha un visetto così felice e radioso che è una festa!
![]()
E' bellissima sulla sabbia tutta rigata, maglietta e calze, è splendida in mezzo ai fiori nel giardino dei nonni, è fantastica mentre cammina tutta fiera, è sempre un AMORE! Abbracciala stretta stretta da parte mia e di Matteo. Gracias.
Messaggio da Enrica73 » 14 mag 2008, 10:23
Brava!!! Cercate di combinare per fine maggio / inizio giugno in concomitanza con il mini raduno febbrarino nel ponente ligure!!! Così posso abbracciarvi sul serio!paoletta075 ha scritto:perla73 ha scritto:Ma che spettacolopaoletta075 ha scritto:guarda questo tipo di scarpa è sul modello di quelle che usavano le popolazioni del nord germania nel medioevo e le fa a mano un artigiano che fa le fiere con noi, ci sono di tantissimi colori...se lo ribecco me le prendo pure colorate...se non fosse che costicchiano...perla73 ha scritto:paoletta075 ha scritto:
Perluzza ti piacciono le mie scarpe??ti sembra strano? Quel tipo di scarpa è il mio preferito......con i lacci però mi mancano
ma solo in liguria fanno le fiere con prodotti orribili
Veniamo noi
Messaggio da Enrica73 » 14 mag 2008, 10:24
Messaggio da perla73 » 14 mag 2008, 10:25
Che bellopaoletta075 ha scritto:Io ho spedito papi e mostri a fare un giro così mi faccio la doccia in santa santissima pace!!
Messaggio da Enrica73 » 14 mag 2008, 10:27
Messaggio da perla73 » 14 mag 2008, 10:28
Messaggio da paoletta075 » 14 mag 2008, 10:28
Sarei pseudo sposataEnrica73 ha scritto:paoletta ti VOGLIO!
Messaggio da Enrica73 » 14 mag 2008, 10:30
Messaggio da paoletta075 » 14 mag 2008, 10:30
Messaggio da Enrica73 » 14 mag 2008, 10:31
Lo so, hai ragione, ma il desiderio è tanto! Le mie febbs non mi lasciano mai indifferente!paoletta075 ha scritto:Sarei pseudo sposataEnrica73 ha scritto:paoletta ti VOGLIO!
Messaggio da Enrica73 » 14 mag 2008, 10:33
Messaggio da perla73 » 14 mag 2008, 10:33
Samu in questi giorni ha inziato a mangiare le pere coscia (non so se chiamano così in tutta italia....quelle piccole per intenderci) sgranocchaindoleEnrica73 ha scritto:fifia anche Matteo mangia la marmellata, sia sul pane, sia nello yogurt bianco. Anche noi la facciamo in casa, con la frutta di mia mamma, così preferisco fargli lo yogurt alla frutta in questo modo! Argomento fragole: in questi giorni gliele ho fatte assaggiare perché iniziano a maturare, ma non sono ancora dolcissime, quindi non lo fanno impazzire, mi sa che dovrò aggiungere un pochino di miele per convincerlo. La frutta che mangia più volentieri al momento sono le banane. E non vuole che gliele tagliamo a pezzetti, deve strapparla a morsi lui!
Messaggio da Enrica73 » 14 mag 2008, 10:35
Le sgranocchierà anche, ma quando può le puccia! :ahah :ahah :ahahperla73 ha scritto:Samu in questi giorni ha inziato a mangiare le pere coscia (non so se chiamano così in tutta italia....quelle piccole per intenderci) sgranocchaindoleEnrica73 ha scritto:fifia anche Matteo mangia la marmellata, sia sul pane, sia nello yogurt bianco. Anche noi la facciamo in casa, con la frutta di mia mamma, così preferisco fargli lo yogurt alla frutta in questo modo! Argomento fragole: in questi giorni gliele ho fatte assaggiare perché iniziano a maturare, ma non sono ancora dolcissime, quindi non lo fanno impazzire, mi sa che dovrò aggiungere un pochino di miele per convincerlo. La frutta che mangia più volentieri al momento sono le banane. E non vuole che gliele tagliamo a pezzetti, deve strapparla a morsi lui!
Messaggio da perla73 » 14 mag 2008, 10:36
Enrica73 ha scritto:Ragazze, ma ci pensate che domani diventiamo di nuovo zie??????![]()
![]()
Chissà come sarà bello Alessio! Già me lo immagino: un altro batuffolo tutto morbido e ciccioso da mordicchiare di baci!
Messaggio da Enrica73 » 14 mag 2008, 10:38