sì sì ricordo perfettamente anche quandoCillina ha scritto:Mimì, tesoro mio bello, tu scherzi ma noi ce lo siamo già dette![]()

Messaggio da lolli » 14 feb 2008, 13:36
sì sì ricordo perfettamente anche quandoCillina ha scritto:Mimì, tesoro mio bello, tu scherzi ma noi ce lo siamo già dette![]()
Messaggio da lolli » 14 feb 2008, 13:45
Messaggio da nespola » 14 feb 2008, 14:16
Mamma mia Lolli, povero cucciolo...lolli ha scritto:ciao a tutte amichette mie...![]()
oggi giornatina un pochino NO.....![]()
ieri sera hanno ricoverato il mio cuginetto (figlio di mia zia) di 34 mesi per sospetto citomegalovirus o mononucleosi, tra poco sapremo l'esito del prelievo di sta mattina...
ma non bastava, mio nonno si è sentito male e l'hanno portato al pronto soccorso in ambulanza sta mattina, ora dopo esami vari stiamo attendendo se è il caso di ricoverarlo...
Messaggio da nespola » 14 feb 2008, 14:19
Riposarsi???Cillina ha scritto:nespola ha scritto:Come prevedevo, nottataccia da incubo. Vi basti pensare che sono sveglia dalle 2.![]()
![]()
![]()
piccolina ... riposati allora che è meglio, altro che passeggiata!
Messaggio da nespola » 14 feb 2008, 14:20
lolli ha scritto:azz dopo tutto il trambusto di oggi mi sono accorta ora che ho scritto su gol....![]()
sono a 10 SETTIMANE..........EVVAI.......![]()
altro complisettimana!!
Messaggio da lolli » 14 feb 2008, 14:26
Messaggio da mimì » 14 feb 2008, 15:47
Evviva evviva per il nonninololli ha scritto:il nonno è stato dimesso![]()
![]()
![]()
del piccolino ancora nessuna news...![]()
grazie nespolina
Messaggio da Cillina » 14 feb 2008, 16:20
Messaggio da Cillina » 14 feb 2008, 16:47
Messaggio da mimì » 14 feb 2008, 16:55
...bhe...correzione per correzione...Cillina ha scritto:... lino ...![]()
![]()
![]()
....EVVIVA LOLLIN'S GRANDFHATER
Messaggio da Cillina » 14 feb 2008, 17:08
mimì ha scritto:...bhe...correzione per correzione...Cillina ha scritto:... lino ...
....EVVIVA LOLLIN'S GRANDFHATERsi scrive GrandfatHer...con l'h dopo la t
:prrrr :prrrr
![]()
![]()
Messaggio da Cillina » 14 feb 2008, 17:10
Messaggio da Cillina » 14 feb 2008, 17:34
Messaggio da nunzia » 14 feb 2008, 17:39
Messaggio da Cillina » 14 feb 2008, 17:43
Ciao NUUUUUUUUUU,nunzia ha scritto:ciao ragazze BUON SAN VALENTINO!!!!!!IL MIOSI E' RICORDATO DI FARMI GLI AUGURI e non vi dico che sviolinate
![]()
domani andiamo a cena fuori senza bimbi ma col coprifuoco alle 21.30 LA CARROZZA SI TRASFORMA IN ZUCCA......
oggi ho fatto la visita di controllo tiroide ...TUTTO BENEEEEcioè continuo con il mio dosaggio di eutirox
ciao bimbe belle e BUONA SERATA!!
Messaggio da mimì » 14 feb 2008, 18:03
No, no...non è vero...Cillina ha scritto:Non ce ne fai passare una di sto periodo nè ...
sei ASSOLUTAMENTE IN FASE
SIGNORSìSIGNOREEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
Messaggio da nespola » 14 feb 2008, 18:06
Sono contenta Lolli!mimì ha scritto:Evviva evviva per il nonninololli ha scritto:il nonno è stato dimesso![]()
![]()
![]()
del piccolino ancora nessuna news...![]()
grazie nespolina![]()
![]()
![]()
per il bimbo...
Messaggio da Cillina » 14 feb 2008, 18:12
ma certo che l'ho letto ...mimì ha scritto:No, no...non è vero...Cillina ha scritto:Non ce ne fai passare una di sto periodo nè ...
sei ASSOLUTAMENTE IN FASE
SIGNORSìSIGNOREEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
Ogni tanto ritorno alle origini...se pensi che sul topic delle lettrici (che io frequento assiduamente) vengo amabilmente soprannominata Mimì-san (non so se hai letto Memorie di una geisha)...insomma...la capa crudele che ogni tanto "frusta" virtualmente le sue "suddite" :ahah :ahah :ahah
Ma ci si vuole tanto bene!!!
Messaggio da loretta83 » 14 feb 2008, 20:58
Messaggio da MEMY » 15 feb 2008, 7:57