GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Fra poco zie saremo e Samuelino di Emmarty ci spupazzeremo!

Bloccato
Avatar utente
favoletta
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 11343
Iscritto il: 7 apr 2008, 11:34

Re: Fra poco zie saremo e Samuelino di Emmarty ci spupazzeremo!

Messaggio da favoletta » 13 gen 2011, 20:46

SERA............ :bacio


LIN CUCCIOLA, QUOTO AURORAIN TUTTE LE SUE FORME :risatina:
E' UN PERIODO PESANTE ANCHE PER LUI CHE NON ESSENDO ABITUATO AL CARICO DI RESPONSABILITA' CHE MAGARI ORA HA, SCLERAPIU' FACILMENTE.
I MASCHI POI FANNO SPESSO USCITE INFELICI E CERTO, NELLE TUE CONDIZIONI LE POTREBBE EVITARE.
NON SAI LE LITIGATE CHE ABBIAMO AVUTO IO E CHECCO NEI MIEI TRE MESI DI LETTO/DIVANO/LETTO.
LUI FACEVA, PORTAVA, PRENDEVA.......UN DISASTRO E TANTA TENSIONE. :ok
COSA DIREBBE LUI SE TE NE USCISSI CON QUELLA FRASE DI IERI? CREDO CI RIMARREBBE UNO SCHIFO :che_dici
PAZIENTA E PASSERA' PURE QUESTA.

Linlin ha scritto:secondo messaggio
UN SUPER GRAZIE A MARTINA! :cuore :cuore :cuore :cuore
io non so ma voi febbrarine siete mitiche tutte dalla prima all ultima non capisco come si possa trovare tanto affetto e persone splendide per una fortuita conicidenza di DPP e trovare così poco tante volte nella vita reale! incredibile :emozionee :bacio
LO PENSO ANCHE IO.......VI ADORO E VORREI NON SAPETE QUANTO ABBRACCIARVI TUTTE INSIEME :cuore



AURORETTA.......QUESTIONE COLLEGA PICCOLO......L'USCITA CE L'HA AVUTA INFELICE PERO' TE STAI TRANQUILLA.
TEMPO UN PAIO DI ANNETTI O TRE E RITORNERAI IN CORSA.
LE MAMME SI SA, NON FANNO COME I MASCHIETTI. LE MAMME SONO MAMME E CREDO CHE NON RIUSCIRAI PIU' A FARE UN ORARIO TIPO 9-20......MAGARI IN CASI PARTICOLARI SI, MA NON TUTTI I GIORNI.
O TE O DAVIDE......DI SOLITO, DA QUELLO CHE SENTO IN GIRO, LA MAMMA E' QUELLA CHE SI SACRIFICA SEMPRE :che_dici
QUANDO JACOPO FARA' L'ULTIMO ANNO DI ASILO E VIOLA IL PRIMO, FARANNO.....DALLE 9 ALLE 16.....E COSI' SARAI PIU' TRANQUILLA.
DEVI SOLO DA ASPETTA'!!!! :hi hi hi hi


Linlin ha scritto:quarto messaggio

la ragazza dall'orecchino di perla l ho letto pure io, me lo vedo bene per la giovannatuttapanna
:ok

grandeattesa ha scritto:Detto questo, chi apre il prossimo topic?
IO?

MO DEVO ANDARE A RIPESCARE IL TITOLONE!!!!!!!!!! :martello
Così profondamente mio, non ho mai avuto niente io.....Rebecca e Maria Vittoria
e m'illumino d' immenso......febbrarina '09 e pci

Avatar utente
favoletta
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 11343
Iscritto il: 7 apr 2008, 11:34

Re: Fra poco zie saremo e Samuelino di Emmarty ci spupazzeremo!

Messaggio da favoletta » 13 gen 2011, 20:47

GIOVANNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

IL TITOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO



ERA TUOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Così profondamente mio, non ho mai avuto niente io.....Rebecca e Maria Vittoria
e m'illumino d' immenso......febbrarina '09 e pci

giovi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8025
Iscritto il: 16 lug 2008, 12:02

Re: Fra poco zie saremo e Samuelino di Emmarty ci spupazzeremo!

Messaggio da giovi78 » 13 gen 2011, 20:47

martina83 ha scritto:buongiorno!!!!


annina :cuore



ehi, davvero, notizie di Linlin? chi può le mandi un sms! :urka

Aurora, evita di rompere le aacque sul bus! ti prego! ( eh si, xche tu lo puoi evitare... :che_dici )
spero che tutto accada in maniera semplice, tranquilla e serena :cuore


Lasciato Jacopo al nido... non ci vuole andare! Pare che non ci sia mai andato! Morale: urla, pianti disperati, MAAAAAAAAMMMAAAAAAAAAAAA urlato a braccia tese e naso smocciolante..... :buuu mi veninva da piangere! ma si deve riabituare! Oggi comunque vado a prenderlo presto... se mangia, ci vado appena si sveglia, altrimenti prima... cucciolino mio lui!
mamma mia io c'ho una paura per la settimana prossima che cominciamo l'inserimento :buuu
marti scusa...sono stata fuori tutto il giorno...tornata c'era gabri un po esagitato da sporte e sportine e spesa da mettere a posto..poi bagnetto..poi solita rumba....
domani mattina ricarico il tel....perchè ho pure finito i soldi e ti chiamo :cuore :bacio

giovi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8025
Iscritto il: 16 lug 2008, 12:02

Re: Fra poco zie saremo e Samuelino di Emmarty ci spupazzeremo!

Messaggio da giovi78 » 13 gen 2011, 20:48

Linlin ha scritto:primo messaggio
CI SONO NON VI PREOCCUPATE
AURI SCUSA SE NON HO RISP SMS MA PENSAVO DI COLLEGARMI SUBITO INVECE è ANDATA PER LE LUNGHE..
Attacco batteria portatile e torno
ah faccio pipì
si ma mica puoi farci preoccupare cosi :sberla:

Avatar utente
favoletta
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 11343
Iscritto il: 7 apr 2008, 11:34

Re: Fra poco zie saremo e Samuelino di Emmarty ci spupazzeremo!

Messaggio da favoletta » 13 gen 2011, 20:49

favoletta ha scritto:
giovi78 ha scritto:prossimo titolo:
VIOLA ALLA VITA SI AFFACCIA,CORRI PRESTO TRA LE NOSTRE BRACCIA!
:emozionee :emozionee :emozionee

:emozionee :emozionee :emozionee


ELLOLO!!!!!
:clap
Così profondamente mio, non ho mai avuto niente io.....Rebecca e Maria Vittoria
e m'illumino d' immenso......febbrarina '09 e pci

giovi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8025
Iscritto il: 16 lug 2008, 12:02

Re: Fra poco zie saremo e Samuelino di Emmarty ci spupazzeremo!

Messaggio da giovi78 » 13 gen 2011, 20:49

grandeattesa ha scritto:
Linlin ha scritto:Terzo messaggio..

qui giornate un pò full
ma con una costante ovvero litigata quotidiana con Sandro
i motivi Auri:
1.mart:non ho prep cena prima della visita serale col gine.. cazzxta da cui è partita una litigata che non ti dico (quando sento certe cose... mi cadono le [email protected] sbotto)
2.merc: non va bene come ho deciso di sistemare le camerette e faccio diventare matta la gente (ovv le idee mi vengono xkè sono qui che non faccio un c@xxo e quindi non ho di meglio da fare ke pensare a ste robe)
3.oggi:perkè non lascio Isabella alle nonne tutti i pom visto che devo riposare (leggasi deve andare a prenderla lui al nido e si mangia fuori metà pausa, leggasi: non puo' fare le sue partite con la playstation)

che ieri mi ha pure detto che non mi sopporta piu', e che c'è una bimba in arrivo altrimenti..
(a parte che sono cose che ogni tanto mi ritrovo a pensare anch'io) ma.. ti pare roba da dire a una che non sta bene, sta facendo riposo da un mese, rischia parto prematuro etc? insomma sei stronz# forte, anche perkè non penso che farmi incazz@re ogni giorno come una bestia sia molto indicato visto le mie condizioni.. e poi prendo pastiglie per non avere contrazioni? ma basta che se ne vada fuori dai piedi e vedi che mi passa tutto :bomba

è proprio un periodo di merd@ con lui...
alt, allora: calma e sangue freddo.
Siete tutti e due stanchi e qualche messaggio fa lo hai ammesso pure tu.
Lui ha un sovraccarico di responsabilità a cui non è abituato....mi pare che tu solitamente lo coccoli molto.
Il periodo di merd-a è sicuramente a questo.
Detto questo, io non credo che stiate per entrare in crisi nera nè che l'amore fra voi sia finito, penso che siete sotto pressione e che quindi state sbroccando.
Passerà
Detto anche questo: gli uomini ragionano sicuramente con qualcosa di diverso rispetto a noi. INtendo un diverso emisfero o parte del ......cervello eh :che_dici
Da qui deriva il fatto che quello che quello che ti gha detto martedì era ignobile per la sua bassezza :che_dici
quello che ti ha detto mercoledì era solo una stronz.ata buttata à senza pensare e magari anche un pò per ferire
quello che ti ha detto giovedì era un pò altruistico, un pò egoistico, un pò alla chezz de chen, tanto per dire la sua, perchè mica ce li puoi avere solo tu gli ormoni sballati, sai gli uomini sono gelosi di certi privilegi.... :che_dici
certo che non è giusto nè saggio e nemmeno tanto intelligente fare incaxxare una che rischia le contrazioni ed il parto prematuro. Ma lui non ci pensa quando ti fa incaxxare.
Dai linlin, ne venite fuori, io lo so.
PEnsa alle cose che vi hanno unito.
Pensa a prima di questo.


O se non ne hai voglia, pensa un pò ai caxxi tuoi e tienigli il muso, :permaloso: prima o poi farete pace, ma non prendertela oltre misura.
approvo e sottoscrivo ogni singola parola....
la tensione e la stanchezza...tirano fuori il peggio di noi.... :coccola :coccola :coccola

giovi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8025
Iscritto il: 16 lug 2008, 12:02

Re: Fra poco zie saremo e Samuelino di Emmarty ci spupazzeremo!

Messaggio da giovi78 » 13 gen 2011, 20:51

favoletta ha scritto:
favoletta ha scritto:
giovi78 ha scritto:prossimo titolo:
VIOLA ALLA VITA SI AFFACCIA,CORRI PRESTO TRA LE NOSTRE BRACCIA!
:emozionee :emozionee :emozionee

:emozionee :emozionee :emozionee


ELLOLO!!!!!
:clap
ohi amore mio bello....
questo :emozionee :buuu :emozionee :buuu :emozionee
mamma mia...
viola sta arrivando.....
questo?
apri te?

Avatar utente
favoletta
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 11343
Iscritto il: 7 apr 2008, 11:34

Re: Fra poco zie saremo e Samuelino di Emmarty ci spupazzeremo!

Messaggio da favoletta » 13 gen 2011, 20:53

ORA SIAMO.........................QUI!!!!!!!


forum/viewtopic.php?f=48&t=50348" onclick="window.open(this.href);return false;




:ciaociao

ORA CHIUDO
Così profondamente mio, non ho mai avuto niente io.....Rebecca e Maria Vittoria
e m'illumino d' immenso......febbrarina '09 e pci

giovi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8025
Iscritto il: 16 lug 2008, 12:02

Re: Fra poco zie saremo e Samuelino di Emmarty ci spupazzeremo!

Messaggio da giovi78 » 13 gen 2011, 20:57

grandeattesa ha scritto:a proposito di fare veramente l'avvocato
(parte un pippone da sfogatoio e chi si annoia puo' saltarlo a pie' pari)


oggi a pranzo sono andata in studio, mi ha accompagnato davide, ed abbiamo pranzato col mio collega giovane.
MI ha raccontato che hanno chiuso una grossa pratica con una transazione e quindi hanno anche incassato il compenso.
La cifra non era solo di quelle che io non ho mai viste in un'unica volta, ma diciamo che era quanto io ho guadagnato in tutto il 2009.
Questo significa fare carriera.
Significa fare quello che io non sto facendo, significa uscire dai margini della professione e entrare a pieno titolo nel numero di quelli che non guadagnano quanto basta per pagare le tasse, ma ben di più.
Questa prospettiva, così lontana dalla mia vita, mi ha messo una certa tristezza addosso che non riesco a scrollarmi, una sensazione di fallimento, di essere rimasta indietro, come sicuramente sono rimasta.
Non rinnego nè le mie scelte nè le mie esperienze. Non dico che fare carriera sarebbe stato più bello che avere Jacopo e Viola: ovvio che sarebbe un'assurdità e che il pensiero non mi sfiora neanche.
Però....si insomma quella sensazione che in quanto donna e madre tu a certi livelli non ci arriverai mai non mi ha reso luminosa la giornata....
E' un discorso lunghissimo (ancora più lungo di così :urka :urka ) e non voglio annoiarmi ma volevo un pò sfogarmi....
E comunque ora basta perchè Jacopo sta provando ad infilare il cd delle canzoncine nella fessura della porta................... :che_dici
Ah, per concludere: il mio giovane collega (che io ho in un certo senso "tirato su") mi ha detto: certo che tre "sinistri" come questo e ti bastano per campare tutto l'anno.....a me è venuto un brivido lungo la schiena, perchè quello di cui stava parlando era un risarcimento danno da incidente stradale in cui c'era scappato un morto. Un morto 40enne. :urka Cioè lui mi stava dicendo,3 morti così ed io divento ricco.
Aiuto.
vabbè...e per questo...aiuto davvero... :x:
per tutto il resto.....
io penso che tu stia facendo cose importanti...cose di un certo livello....cose che tu hai il privilegio di fare e il tuo giovane collega e davide e marco e checco e sandro e...bla bla bla...non avranno mai questo privilegio...
tu ra qualche hanno avrai entrambe le cose...avrai i tuoi bambini meravigliosi e la tua carriera...e si forse non sarai la regina del foro....ma sarai tante altre cose....
ma tu tutte ste cose le sai gia :prr

Bloccato

Torna a “Febbraio”