scilla75 ha scritto:vabbe'...io ci provo....tittiale ha scritto:ma scegli bene, eh![]()
...
...
scelgo il titolo di fifia!!!!!!!!!![]()
![]()

Messaggio da tittiale » 23 nov 2007, 17:32
scilla75 ha scritto:vabbe'...io ci provo....tittiale ha scritto:ma scegli bene, eh![]()
...
...
scelgo il titolo di fifia!!!!!!!!!![]()
![]()
Messaggio da scilla75 » 23 nov 2007, 17:32
ho ancora una pagina di tempo :prrrrtittiale ha scritto:scillaaaaaaaaa.......stai tirando su la serranda del nuovo post?
Messaggio da tittiale » 23 nov 2007, 17:34
i naselli :ahah :ahah capisco che vuoi dire, anche se i glasant è come non averli. ma ho deciso di avere un look più deciso perchè nessuno si ricorda mai di me...scilla75 ha scritto:io pure dico cosi'tittiale ha scritto:già già... ma a me non piacciono molto TUTTI bianchi, ma metallo + celluloide (o come dice la nuova commessa del socio "plastica"scilla75 ha scritto:a me anche la montatura bianca mi intriga un sacco!!!:ahah )
![]()
![]()
ogni volta che entro in un negozio di ottica metto in chiaro che voglio gli occhiali di plastica perche' mi danno fastidio i naselli e quindi voglio la montatura tutta di un pezzo (non so se mi sono spiegata)
...e loro mi guardano male
Messaggio da tittiale » 23 nov 2007, 17:35
pagina scaduta...quasiscilla75 ha scritto:ho ancora una pagina di tempo :prrrrtittiale ha scritto:scillaaaaaaaaa.......stai tirando su la serranda del nuovo post?
Messaggio da scilla75 » 23 nov 2007, 17:36
Messaggio da tittiale » 23 nov 2007, 17:37