GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

BENVENUTI FEBBRARINI (08) TUTTI FUORI DAI PANCINI

Bloccato
Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: BENVENUTI FEBBRARINI (08) TUTTI FUORI DAI PANCINI

Messaggio da Canga03 » 10 apr 2008, 8:31

Stamattina sono più nera della mezzanotte... :grrr

Poi vi dico.
Mamma di F.P.14/12/01,C.02/08/03,F.P.19/01/08 e 1 stellina gemella di C. in cielo nati con TC Febbrarina '08

miki77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da miki77 » 10 apr 2008, 8:56

BUONGIORNO A TUTTE!!!
MIKI+ALE2005+FEDE2008

VOLERE E' POTERE

coralluccia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da coralluccia » 10 apr 2008, 9:16

buongiorno mamme

innanzitutto marolina grazie di esserti ricordata ricambio anche se in ritardo :bacio

anche io sono nerissima oggi...ho aperto anche un post nel " l'angolo del bebè"

è da ieri che la mia piccola non ne vuole sapere di mangiare...il raffreddore è passato, sta bene dorme ma non ne vuole proprio sapere di latte...è mai possibile prende i suoi primi 50-70 grammi di late e non vi dico come...e poi nulla è possibile? queste storielle sembravano finite quando le caambiai il latte ma vedo che siamo punto e a capo...credetemi non so che fare

che faccio le do la pasta? :hi hi hi hi

boh datermi qualche consiglio sw no mi trasformo in anna maria franzoni :hi hi hi hi

oppure vado a Lourdes? :hi hi hi hi

mamma mia come so stanca già di prima mattina....

a dopo se posso...
Enrico 23/10/2000 Sara 09/02/2008

marolina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da marolina » 10 apr 2008, 9:38

Buongiorno!!!!!!!
Dai Cora non ti abbattere!!!Magari è solo passeggero, domani andrà meglio! E grazie degli auguri...stanno crescendo le patatine eh?!?
Mary raccontaci!! :coccola
Ieri sera Margherita ha fatto la cacca...finalmente!!E infatti si è addormentata come un angioletto e si è svegliata alle 5...è un tesorino di notte...compensa con il giorno!Comunque da ieri le do il reuflor, Mary tu quanto gliene dai?Sul bugiardino c'è scritto 5 gocce al giorno, ma qui sul forum ho letto che qualcuna ne da 5 gocce 2 volte al giorno...

:bacio
Mamma di Margherita e Viola
Febbrarina 2008

Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Canga03 » 10 apr 2008, 10:12

Ora posso raccontare, perchè il socio è uscito...

E' cominciato tutto ieri sera. Premesso che Federico dorme molto di mattina e di pomeriggio, anche se è sveglio non dà grosso fastidio, dalle 19 circa in poi non si capisce più niente...
Comunque, c'era la partita in tv, e questo spiega tutto, perchè i casini peggiori in casa mia avvengono proprio quando lui deve vedere la partita. :pistole
Accompagna le bimbe a letto, io cerco di intrattenere Federico e contemporaneamente cerco di mangiare un panino (si, perchè non ho nemmeno il tempo di prepararmi una cena decente, visto che allatto...).
Torna giù 2-3 volte imprecando e sbruffando perchè ha dimenticato l'acqua per le bimbe, l'orsetto di Franci, le goccine per gli occhi da mettere a Franci (lo faccio sempre io, ma ieri sera io mi occpavo del piccolino, e lui delle grandi).
Ok.
Torna giù, gli dò Fede in braccio perchè devo lavarmi le mani per preparargli il biberon con il mio latte tirato, va per sedersi al divano e sento il piccolino urlare...vado a vedere e gli aveva fatto fare con la testina avanti e indietro...
Mi incazzo sul serio, perchè non è la 1a volta che lo tiene in braccio e lui urla perchè si fa male...
Urla come un dannato dell'inferno dantesco. Tra i pianti disperatidi Fede.
Lo esorto ad abbassare la voce, perchè sono le 23,30, e sotto la nostra cucina ci dormono 2 anziani. NIente, oh, di coccio!!!
Con le femminucce era sempre delicatissimo, ora con la scusa che ha la tendinite dice che non ce la fa...tutte scuse.
Lui sarà depresso per il lavoro, per i cacchi suoi, ma io lo odio quando fa così.
Ho preso Fede in braccio, gli ho pulito il nasino, intanto lui si è messo comodamente sdraiato sul divano e il latte è diventato bollente, non si è degnato di andare a controllare...
Poi, metto il biberon in bocca a Fede ma non vuole mangiare, urla ancora di più...
Così me ne vado sopra, in camera, e dopo 1 ora che l'ha sentito urlare, si è degnato di venirselo a prendere e farlo addormentare giù in carrozzina.
Io sono crollata, poi menomale se l'è vista lui, ma il fatto che sta sempre a sbruffare e imprecare mi urta terribilmente.
Stamattina non ci siamo nemmeno detti "buongiorno".
Preparo le bimbe per la scuola, chi aveva un capriccio e chi un altro, fa una sparata...
Mamma di F.P.14/12/01,C.02/08/03,F.P.19/01/08 e 1 stellina gemella di C. in cielo nati con TC Febbrarina '08

Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Canga03 » 10 apr 2008, 10:48

Che facciamo, lo apriamo il nuovo post???

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 10 apr 2008, 11:18

BUONGIORNO MAMME.......... :che_dici

LO ODIO QUESTO TEMPO DI MIERDA...

MARY... GLI UOMINI SONO TUTTI UGUALI :grrr

PORTA PAZIENZA.......

SCAPPO ELENA :emozionee PIANGE A DOPO

CIAO
Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.

lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lagatta » 10 apr 2008, 11:26

Buongiorno! tutto ok?
è vero Gio il tempo dalle nostre parti fa proprio schifo...e dicono che sarà così fino a domenica e peggiorerà anche nel resto d'Italia :x:

marypeppe ha scritto:Che facciamo, lo apriamo il nuovo post???
OK!!! Chi lo apre? il listone è già fatto da me.
settembrina06 febbrarina08 ottobrina11 e...
"TU, hai trasformato tutto il resto in uno sfondo" (cit.)
Immagine

sarita06
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sarita06 » 10 apr 2008, 12:31

ciao ragazzuole!!!
allora rispondo per quanto riguarda il vaccino , devo acquistare in farmacia il ROTAVIRUS che va dato per bocca nell'intervallo tra il 1 e 2 vaccino di base.

per il BIBERON si effettivamnete previene le coliche perche' ha una valvola particolare, poi la sua forma a tetta ehehhehe molto morbida ed elastica come una vera :sorrisoo , io credo sia un prodotto eccezionale, ce l'ho e non lo cambio di certo :prrrr
l'unica cosa e' che avendo una forma particolare non entra in tutti gli scalda biberon, quindi dovete scaldare l'acqua il un biberon classivo e poi travasarla, ma e' veramente il minimo.
ho trovato utile anche il dispenser per il latte in polvere da inserire nello spesso biberon.

oggi prima visita dal pediatra della ASL, io la porto da un amico ma e' privato, cosi dovro' farla conoscere anche a lui, non posso andare solo per le ricette! :x:

Sarita
Immagine
l'angelo della mia vita Sofia 11.02.08 PN FEBBRARINE 2008 (for ever)

lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lagatta » 10 apr 2008, 12:34

:che_dici VA BENE DAI, HO CAPITO, APRO IO
Immagine

miki77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da miki77 » 10 apr 2008, 12:41

SI PREMAMMA APRI!!!!
MIKI+ALE2005+FEDE2008

VOLERE E' POTERE

lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lagatta » 10 apr 2008, 12:44

POST APERTO, QUESTO SARà PRESTO CHIUSO, CI VEDIAMO DI LA'!!!! :ok
Immagine

Bloccato

Torna a “Febbraio”