GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

le gennarine gridan in coro: Ishetta non badare a loro!

Bloccato
Avatar utente
Chiaretta77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3864
Iscritto il: 6 lug 2006, 11:33

Re: le gennarine gridan in coro: Ishetta non badare a loro!

Messaggio da Chiaretta77 » 20 apr 2013, 22:44

Ops ho inviato ... ma non avevo finito di scrivere!

Qui oggi tempaccio ... nel pomeriggio io e il socio siamo andati a prendere il regalo per Elisa da parte dei nonni, monopattino :-).
Da noi avrà in regalo la festa e il seggiolino della bici per la bambola ... lo chiede da un anno e quindi se l'è proprio meritato! Per il resto ha chiesto un diario segreto con lucchetto ... le ho chiesto a cosa le serve dato che ancora non sa scrivere ma mi ha detto che per i suoi segreti è proprio importante :cuore
Ora però deve imparare ad andare in bici senza rotelle. La sua vecchia bici è diventata piccola, la teniamo per Ale l'anno prossimo e ne abbiamo una che ci ha passato un collega di mio marito che è perfetta (lui era felice di svuotare il garage e noi pure visti i prezzi delle biciclette ...) ... la bimbetta però passa da "E' ora che io impari, sono grande!" a ... "Papà ti prego montami le rotelle sulla bici nuova che ho paura!".
Nei prossimi giorni, tempo permettedo vedremo di cimentarci nell'impresa :sorrisoo

Cambio armadi: considerato che voglio credere che la primavera sia davvero tra noi ( :grrr ) ho iniziato e ho controllato come sono messe le bimbe a roba primavera/estate. Alessia praticamente non ha bisogno di nulla (ok mi toglierò lo sfizio di comprare due vestitini che ho visto perchè vorrei che li avessero uguali lei e Elisa, ma nulla più) perchè tra cose dell'anno scorso che una volta tolto il pannolino andranno benone e cose della sorella siamo messi proprio bene! Ringrazio che Alessia è minuta così può sfruttare alla grande le cose di Eli nonostante i diversi periodi di nascita!
Elisa invece avrebbe bisogno di un paio di golfini/felpe leggeri e magliette, ma aspetto che passi il compleanno e poi vediamo, perchè se vado a prenderle qualcosa sono sicura che poi arriverebbe in regalo!

Ora vi saluto, correggo un'oretta poi nanna!
:bacio
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi

Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 10173
Iscritto il: 14 ago 2008, 15:22

Re: le gennarine gridan in coro: Ishetta non badare a loro!

Messaggio da Ransie » 20 apr 2013, 23:38

CAMBIO ARMADI BIMBE: ho tenuto ancora i maglioncini leggeri con collo, ho aggiunto le maglie di cotone leggero manica lunga e quelle a maniche corte perchè alla materna ora fa caldo. tanto che c'ero ho messo tutta la roba estiva in due scatoloni (prima era sparsa in vari), così ce l'ho già pronat per giugno.

a Viola mancano i sandali e dei pantaloncini corti..
per Vane.. uguale :risatina: e magari qualche maglietta
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)

Avatar utente
gloria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4668
Iscritto il: 13 giu 2005, 16:57

Re: le gennarine gridan in coro: Ishetta non badare a loro!

Messaggio da gloria » 22 apr 2013, 8:56

laura s ha scritto:Io oggi ho ben 3 test positivi in mano....
ma vah vah
:che_dici
ci ero proprio caduta fino a che non ho scorso la pagina
ELIA (Patatone) 15.04.2006 TERESA (Patatina) 04.01.2011
Venere... siamo arrivati (14.07.2014)!

Avatar utente
gloria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4668
Iscritto il: 13 giu 2005, 16:57

Re: le gennarine gridan in coro: Ishetta non badare a loro!

Messaggio da gloria » 22 apr 2013, 9:01

cambio armadi elia non ha bisogno di nulla... non ricordavo che lo scorso anno ai saldi gli comprai un bel po' di magliette e pantaloncini... quindi è ok... :ok
teresa invece avrà bisogno di qualche magliettina e pantaloncino... ha diversi vestititi.... golfini leggeri ma prima di comprare (anche se sono tentata tantissimo) devo aspettare il cambio di armadio della mia amica... che in genere mi porta un sacco di roba...
ELIA (Patatone) 15.04.2006 TERESA (Patatina) 04.01.2011
Venere... siamo arrivati (14.07.2014)!

Avatar utente
laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 21134
Iscritto il: 8 dic 2006, 14:46

Re: le gennarine gridan in coro: Ishetta non badare a loro!

Messaggio da laura s » 22 apr 2013, 17:30

gloria ha scritto:
laura s ha scritto:Io oggi ho ben 3 test positivi in mano....
ma vah vah
:che_dici
ci ero proprio caduta fino a che non ho scorso la pagina
:prr
Comunque li ho tenuti e faccio uno scherzo a mio padre :risatina: (sono identici a test di gravidanza!!) che se facessi ora il terzo mi disereda... :ahaha
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Avatar utente
laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 21134
Iscritto il: 8 dic 2006, 14:46

Re: le gennarine gridan in coro: Ishetta non badare a loro!

Messaggio da laura s » 22 apr 2013, 17:40

Cambio armadi: valutato pure qui. Direi che non mi serve niente, ho già preso un pò di cosine all'outlet un mese fa inclusi i sandali per Annalisa, mi mancano giusto i sandalini per Franci e basta! :ok
Sono io che sono messa male male a guardaroba... mi toccherà fare shopping! :fischia

Io e il socio saremo madrina e padrino di Olivia!! Battesimo a fine maggio, penso che io le farò il classico ciondolo ma il socio le regalerà qualcosa per esterni, tipo lo scivolo o la casetta! :ok
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 10173
Iscritto il: 14 ago 2008, 15:22

Re: le gennarine gridan in coro: Ishetta non badare a loro!

Messaggio da Ransie » 22 apr 2013, 22:13

laura s ha scritto:Io e il socio saremo madrina e padrino di Olivia!! Battesimo a fine maggio, penso che io le farò il classico ciondolo ma il socio le regalerà qualcosa per esterni, tipo lo scivolo o la casetta! :ok
quoto il regalo per esterni ma... visto che è piccina e fino al prossimo anno non li userà non è che si rovinano nel frattempo? :domanda a meno che non abbiano un garage ove posarli :perplesso
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)

Avatar utente
gloria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4668
Iscritto il: 13 giu 2005, 16:57

Re: le gennarine gridan in coro: Ishetta non badare a loro!

Messaggio da gloria » 23 apr 2013, 10:18

Buondì :sorrisoo
stasera cena fuori con il socio per festeggiare il suo compleanno
Lasceremo i bimbi con la babysitter... non vedono l'ora... e io anche :hi hi hi hi
ELIA (Patatone) 15.04.2006 TERESA (Patatina) 04.01.2011
Venere... siamo arrivati (14.07.2014)!

Avatar utente
ro77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3154
Iscritto il: 20 mag 2005, 16:15

Re: le gennarine gridan in coro: Ishetta non badare a loro!

Messaggio da ro77 » 23 apr 2013, 15:31

ciao ragazze!
noi attendiamo con ansia domani... partiamo per il mare dove trascorreremo il ponte... speriamo nel bel tempo altrimenti chi le tiene queste due in roulotte!!!
gloria, auguri al socio e buona serata!
laura, anche io mi sono illusa che facessi davvero il trilogy :risatina: ma di' la verità, ci stai pensando davvero? coraggiosa....
samman, come vanno le notti? sei in buona compagnia comunque, anche qui i risvegli sono sempre tanti... pensa che l'altro giorno ha saltato pisolino al pomeriggio e noi illusi: dai che dormirà tutta la notte... seeee, magari! come al solito e forse anche peggio...
anche a me manca ish...
I., 11.04.2008
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015

Avatar utente
laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 21134
Iscritto il: 8 dic 2006, 14:46

Re: le gennarine gridan in coro: Ishetta non badare a loro!

Messaggio da laura s » 23 apr 2013, 20:59

Per esterni io ho fatto le stesse constatazioni che avete fatto voi, e quindi stavo pensando alla sabbiera, così la usa già da quest'anno, che ne pensate??? Di legno ovviamente...

Ro77: mi spiace ma le previsioni per sabato e domenica sono terribili, godetevi domani e giovedì anche noi dovevamo fare il ponte ma lascio perdere e vado via dall'1 al 5 se farà bello :incrocini :incrocini
Speriamo in ogni caso che si sbaglino!!

Trilogy: ci penso, ci penso, ci penso tutti i giorni. Non so se avrò mai il coraggio. Ora non ne avrei modo nè voglia, ma magari fra un pò chissà, mi sono sempre vista mamma di tre, non so se rinuncerò ma magari lo faccio alle soglie dei 40... vedremo! :fischia Tanto sono giovanissima (come no! :che_dici )
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 10173
Iscritto il: 14 ago 2008, 15:22

Re: le gennarine gridan in coro: Ishetta non badare a loro!

Messaggio da Ransie » 23 apr 2013, 21:28

laura s ha scritto:Per esterni io ho fatto le stesse constatazioni che avete fatto voi, e quindi stavo pensando alla sabbiera, così la usa già da quest'anno, che ne pensate??? Di legno ovviamente...

uuh sì! sabbiera e un mucchio di secchielli, palette e formine. ancora meglio :-D

anzi mi sa che quest'estate la metteremo anche noi :ok
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)

Avatar utente
gloria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4668
Iscritto il: 13 giu 2005, 16:57

Re: le gennarine gridan in coro: Ishetta non badare a loro!

Messaggio da gloria » 24 apr 2013, 9:56

bella la sabbiera :ok
ELIA (Patatone) 15.04.2006 TERESA (Patatina) 04.01.2011
Venere... siamo arrivati (14.07.2014)!

Avatar utente
samman
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1230
Iscritto il: 24 mag 2010, 10:30

Re: le gennarine gridan in coro: Ishetta non badare a loro!

Messaggio da samman » 24 apr 2013, 12:41

ro77 ha scritto: samman, come vanno le notti? sei in buona compagnia comunque, anche qui i risvegli sono sempre tanti... pensa che l'altro giorno ha saltato pisolino al pomeriggio e noi illusi: dai che dormirà tutta la notte... seeee, magari! come al solito e forse anche peggio...
anche a me manca ish...
peggio che peggio.... stanotte mi sarò alzata 15 volte.... rognava piangeva mi chiamava, andavo là e dormiva, ho fatto così su e giù un pò di vlte... all'ennesima sono andata là l'ho preso di peso e l'ho portato nel mio letto.... ma non è che abbia dormito tranquillo poi.... :nonegiusto
Almeno non sono l'unica, questo mi consola!!
Melissa è nata il 09/06/2005 (kg. 3,300 per cm. 49 di tenerezza)
Nicolò è nato il 13/01/2011 (kg. 3,640 per cm. 53 di dolcezza)

Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 10173
Iscritto il: 14 ago 2008, 15:22

Re: le gennarine gridan in coro: Ishetta non badare a loro!

Messaggio da Ransie » 27 apr 2013, 18:13

ciao ragazze!

ehm,.. mi è scappato un po' di shopping anche oggi :fischia

stavolta però soprattutto per Vanessa, magliette soprattutto, le vecchie di Viola erano rovinate e inutilizzabili. Ho preso anche due salopette uguali a tutte e due e yu-huu ho trovato una maglietta per me.

Domani festeggio il mio compleanno al ristorante malese con un'amica, poi alle 15:30 mi vedo con una gollina (Mako) e andiamo a vedere la mostra fotografica di Doisneau a Milano :ok
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)

Avatar utente
laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 21134
Iscritto il: 8 dic 2006, 14:46

Re: le gennarine gridan in coro: Ishetta non badare a loro!

Messaggio da laura s » 28 apr 2013, 13:57

Auguri bella!!
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 10173
Iscritto il: 14 ago 2008, 15:22

Re: le gennarine gridan in coro: Ishetta non badare a loro!

Messaggio da Ransie » 29 apr 2013, 21:22

laura s ha scritto:Auguri bella!!

grazie! :-D

ho festeggiato a Milano con una mia amica, siamo tornate al nostro ristorante malese preferito. ho anche mangiato le alghe fritte con i pinoli, troppo buone.
Poi giretto alla Lush dove ho comperato una maschera per il viso.


e poi mentre passeggiavamo senza meta per il centro siamo capitate davanti ad H&M...

"mh quasi quasi vedo se c'è il vestitino che cercavo per Viola da un paio di mesi e che in altri negozi non ho trovato, tanto son solo 10 euro"

l'ho trovatoooooo. :yeee :yeee





e non solo quello :che_dici
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)

Avatar utente
gloria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4668
Iscritto il: 13 giu 2005, 16:57

Re: le gennarine gridan in coro: Ishetta non badare a loro!

Messaggio da gloria » 2 mag 2013, 11:20

auguri ransie anche se in ritardo
ELIA (Patatone) 15.04.2006 TERESA (Patatina) 04.01.2011
Venere... siamo arrivati (14.07.2014)!

Avatar utente
gloria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4668
Iscritto il: 13 giu 2005, 16:57

Re: le gennarine gridan in coro: Ishetta non badare a loro!

Messaggio da gloria » 2 mag 2013, 13:13

E ieri sera siamo tornati da Siviglia!
Abbiamo trovato un freddo pauroso e anche pioggia :freddo
Un disastro dal punto di vista climatico, abbiamo trovato anche 13 gradi... uno sbalzo di 15 gradi :urka
Teresa ovviamente si è beccata la tosse che si è portata a casa
Però a parte questo tutto bene
Città meravigliosa!
Ma lo dico qui e lo scriverò anche nell'apposita sezione all'aeoroporto di Siviglia al ritorno, al gate, ci hanno fatto passare 20 minuti da incubo
Sono dei pazzi furiosi
Al passaggio della sicurezza tutto ok... non ci hanno rotto per nulla nemmeno per l'acqua nel termos di Teresa... tant'è che ci sono rimasta sorpresa della cosa
Ma al gate abbiamo trovato la kapò di turno :bomba
Ci ha rotto le balls per la rete porta parapiogga (che secondo lei andava messa dentro una bagaglio a mano) del passeggino per il quale attenzione! attenzione! avevamo fatto il check in come fosse un bagaglio da stiva... quindi quello non andava nemmeno guardato... poteva averci anche una roulotte attaccata...
Quindi il socio ci si è incavolato, hanno chiamato addirittura la polizia (per così poco)... Elia ha avuto un attacco di panico e ha cominciato ad urlare piangendo e implorando di non arrestare il suo babbo
Non potete immaginare che magone che ho avuto
Vederlo disperarsi in quel modo.... :buuu :nonegiusto
Io ho insultato la polizia e lo stesso ha fatto la gente in piedi
Insomma alla fine siamo partiti
Però che fatica... :che_dici
ELIA (Patatone) 15.04.2006 TERESA (Patatina) 04.01.2011
Venere... siamo arrivati (14.07.2014)!

Avatar utente
Chiaretta77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3864
Iscritto il: 6 lug 2006, 11:33

Re: le gennarine gridan in coro: Ishetta non badare a loro!

Messaggio da Chiaretta77 » 3 mag 2013, 17:43

Ciao a tutte!!!

Gloria: accidenti che brutta avventura ... va bene i controlli, ma un po' di sano buonsenso è troppo? Poi davanti ai bambini proprio non si può sentire!

Qui tutto bene, siamo in pieni preparativi per il compleanno di Elisa che è tra una settimana, Alessia è in una fase abbastanza buona ... sempre vivacissima, però ora parla decisamente benino ed è divertentissimo ascoltare le conversazioni tra lei e sua sorella :risatina:
Anche col cibo siamo in una fase buona ... le sue quantità sono sempre minime però i pasti sono un momento decisamente più rilassato e piacevole rispetto a qualche mese fa!

Parere: vorremmo andare a Roma per assistere all'angelus del Papa. Inizialmente pensavamo di farlo in giornata e quindi Alessia l'avremmo lasciata ai miei, ora invece ho scoperto che con i treni non ce la si fa e quindi partiremmo il sabato mattina per rientrare la domenica pomeriggio. Dite che è fattibile anche con la piccola? A me piacerebbe proprio tanto vivere questa esperienza tutti e 4 insieme, mi sembra che i tempi siano gestibili. Mi preoccupa un po' il viaggio in treno ... Alessia ferma non ci sta, però sono 3 ore e forse il fascino del treno con l'aggiunta di giochi/cibo/lettore dvd dovrebbero aiutarci a gestirle. Che ne dite?

Ora scappo che devo lasciare la cena pronta perché all'arrivo del marito faccio una volata al centro commerciale che ho qualche regalino da prendere!
:sorrisoo
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi

Avatar utente
gloria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4668
Iscritto il: 13 giu 2005, 16:57

Re: le gennarine gridan in coro: Ishetta non badare a loro!

Messaggio da gloria » 4 mag 2013, 13:57

Chiaretta secondo me ce la fai benissimo! :ok
ELIA (Patatone) 15.04.2006 TERESA (Patatina) 04.01.2011
Venere... siamo arrivati (14.07.2014)!

Bloccato

Torna a “Gennaio”