GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Evviva i nostri gennarini(12), parliamo poco ma siamo vicini

Avatar utente
Rena81
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 245
Iscritto il: 6 set 2009, 11:45

Re: Evviva i nostri gennarini(12), parliamo poco ma siamo vi

Messaggio da Rena81 » 11 mag 2013, 21:30

Ciao a tutte!!!!
come state? ...lo so, è un po' che non mi faccio viva... :calimero:
vi aggiorno? ...siamo in cinque! :cuore
E' arrivato Lorenzo, è stato un parto supersprint... vi racconterò con calma, vi dico solo che stiamo bene e siamo felici. :emozionee
daniele è dolcissimo col piccolo, premuroso e affettuoso. Invece con francesco lotta continuamente, ecco diciamo che ci movimentano non poco le giornate. Lorenzo invece è tranquillissimo, mangia e dorme, anche troppo... fa pause lunghissime!!!
Io sto benone, col fatto che la testa è uscita in camera (2 secondi dopo la rottura del sacco e non molto dopo l'inizio delle contrazioni toste), mi hanno fatto solo un taglietto piccolo e mi sono evitata il fastidio del bel ricamino delle altre volte! :ok
Vi lascio, corro dai pupi che è ora di fare la ninna...
Passerò appena posso, promesso.
Intanto un abbraccio particolare a Kuma, anche se non scrivevo leggevo e son felice che tutto sia andato bene. :sorrisoo
Bacio a tutte. :bacio
Daniele...09/02/2010...3,700kg x 54cm...

Francesco...26/01/2012...3,385kg x 53cm...

Lorenzo...03/05/2013...3,850kg x 54cm...

Avatar utente
tittiale
Collaboratore
Collaboratore
Messaggi: 14824
Iscritto il: 6 set 2006, 11:19

Re: Evviva i nostri gennarini(12), parliamo poco ma siamo vi

Messaggio da tittiale » 11 mag 2013, 23:11

rena!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :cuore augurissimi e benvenuto a LORENZO (nome stupendo!). Siete partiti benissimo, sei bravissima. Un abbraccio grande :bacio
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´

frefera
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 646
Iscritto il: 21 mag 2011, 11:14

Re: Evviva i nostri gennarini(12), parliamo poco ma siamo vi

Messaggio da frefera » 25 mag 2013, 15:01

Ma AUGURISSIMI RENAAAAAAAAAAA!!!! :emozionee
Complimenti per la scelta del nome, bellissimo, uno dei miei papabili qualora mai il secondo fosse un maschio...
Meno male che anche il parto è andato bene!!!
Aspettiamo il tuo racconto!

Noi qua non è che proprio andiamo una favola, sono chiusa dentro casa da mercoledì, xké elena ha avuto l'influenza intestinale che mi ha attaccato... :vomitino
In più, ora che stiamo bene tutte e due e che potremmo uscire, lei è raffreddatissima e il tempo è quello che è...
Insomma, si è capito che m'è presa a male???? :impiccata:
spero che a voi vada meglio.. :incrocini
Elena - 19.01.2012, 2.930 kg x 50 cm di gioia infinita.
Perché sei un essere speciale, ed io avrò cura di te...

In attesa di Giorgia!
Immagine

Avatar utente
katykaty
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 206
Iscritto il: 18 mag 2011, 23:12

Re: Evviva i nostri gennarini(12), parliamo poco ma siamo vi

Messaggio da katykaty » 12 set 2013, 16:01

ma ero qui senduta al computer e mi son detta.... sentiamo come stanno le gennarine!!! :cuore ciao, allora tutte bene? vedo che da maggio non scrive più nessuna, siete ancora tutte in ferie? :prr non ho letto tutti gli arretrati, comunque tanti auguri a Rena per il pisellino numero 3 :emozionee !!!!
e tu titti sempre ferma a quota 3??? :prr
noi tutto bene, i nani grandi hanno ricominciato la scuola e io e la nanetta possiamo coccolarci un po' in santa pace... :cuore
Finalmente le sta spuntando il quinto dente, per il momento eravamo fermi a 3 sopra e 1 sotto, con tanto di buco perchè le manca l'incisivo grande superiore... quindi per il momento ha ancora un sorriso tipo tata Matilda, avete presente? 'na bellezza... :risatina: A parte questo è una monellina già entrata in fase capricci (ma non dovevano cominciare a 2 anni? gli altri non li hanno mai fatti così! :aargh ), però è dolcissima e i suoi fratelli la adorano!
un bacio a voi e ai piccolini!!! :bacetto :bacetto :bacetto
mamma di un tulipano germogliato nel 2005 , di una margheritina sbocciata nel 2006 e di una campanellina sbucata nel 2012

Avatar utente
Rena81
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 245
Iscritto il: 6 set 2009, 11:45

Re: Evviva i nostri gennarini(12), parliamo poco ma siamo vi

Messaggio da Rena81 » 22 ott 2013, 13:44

Ci siete ancora? ...come state? i vostri cucciolotti?
Katy :sorrisoo grazie per gli auguri. diciamo che la vita qui è bella movimentata... alti e bassi, a volte son stanchissima ma poi li guardo negli occhi i miei amori e dico che non potrei stare meglio.
Francesco è un terremoto, non si ferma mai... Daniele tutto bene a scuola e udite udite... dopo ben un anno di astinenza ha ripreso a mangiare la pasta!!! Lorenzo ha iniziato le pappette e ieri ha detto mammamammamammma....
per il resto, varicella uno, varicella tutti. bronchite uno, bronchite tutti. aerosol uno, aerosol tutti...
vabè, vi devo lasciare, francesco sta mettendo le mani sul pc. e siccome quello che tocca non sempre sopravvive, meglio spegnere.
io prometto di ripassare, però anche voi, eh? a prestooooo! :bacio
Daniele...09/02/2010...3,700kg x 54cm...

Francesco...26/01/2012...3,385kg x 53cm...

Lorenzo...03/05/2013...3,850kg x 54cm...

Rispondi

Torna a “Gennaio”