GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

I Gennarini 07 con la salute fan disperare ma per l'estate d

Avatar utente
dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8927
Iscritto il: 2 ago 2006, 16:47

Re: I Gennarini 07 con la salute fan disperare ma per l'esta

Messaggio da dynastar » 22 gen 2014, 11:00

:byeee sono presa con le sritture di bilancio ..... questo periodo è un po' così, in più si è aggiunta Viola e il suo mal di gola..... a casa da martedì e stanotte aveva anche febbre.
Per fortuna avevamo già prenotato visita di controllo dalla pediatra, così non serve che mendichi una visita :risatina: un bacione a tutti i gennarini che compiono gli anni e uno anche alle loro mamme.
:bacio
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

Avatar utente
de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6952
Iscritto il: 23 dic 2005, 18:54

Re: I Gennarini 07 con la salute fan disperare ma per l'esta

Messaggio da de77 » 22 gen 2014, 12:25

Ciao
noi tutto bene a parte il fatto che anche Matteo ha vinto gli occhiali :che_dici lui li vuole di ben ten e non c'è verso di fargli capire che non esistono(almeno spero)!
Domenica abbiamo portato le belve al museo di storia naturale, erano contentissimi, correvano da una sala all'altra urlando mamma vieni guarda!! :-D
Paola :incrocini :incrocini per Viola
scappo al lavoro :bacio
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

Avatar utente
dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8927
Iscritto il: 2 ago 2006, 16:47

Re: I Gennarini 07 con la salute fan disperare ma per l'esta

Messaggio da dynastar » 23 gen 2014, 10:40

:byeee prendigli una montatura verde .... e gli dici che sono di Ben Ten :ahaha :risatina:
:bacio
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

Avatar utente
de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6952
Iscritto il: 23 dic 2005, 18:54

Re: I Gennarini 07 con la salute fan disperare ma per l'esta

Messaggio da de77 » 23 gen 2014, 17:37

matteo da ieri sera ha la febbre, stanotte ha vomitato tutto il letto :x:
dynastar ha scritto::byeee prendigli una montatura verde .... e gli dici che sono di Ben Ten :ahaha :risatina:
:bacio
:ahah :ahah :ahah mica male come idea...quasi quasi :fischia
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

Avatar utente
Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 48445
Iscritto il: 21 giu 2006, 16:59

Re: I Gennarini 07 con la salute fan disperare ma per l'esta

Messaggio da Stefy74 » 26 gen 2014, 16:52

Ciao! :bacio :cuore

Mi mancate!

Qui settimana da incubo, Marco con la varicella ed io con l'influenza. Per fortuna il resto della truppa ha goduto di ottima salute!

Domani io rientro in ufficio ma Marco deve stare a casa fino al 2 febbraio :buuu soliti caos organizzativi.

Un :bacio a tutte

Avatar utente
Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4867
Iscritto il: 7 lug 2006, 11:24

Re: I Gennarini 07 con la salute fan disperare ma per l'esta

Messaggio da Bricla » 28 gen 2014, 14:28

amiche carissime!!! anche io non vi ho dimenticate… sono presa e spesso la testa per stare su gol non ce l'ho. Juliana ha iniziato la settimana delle verifiche ed è agitatissima, William come Viola fa l'ultimo di materna e non vi dico quanto è cresciuto il mio ometto. sto venerdì la mia stella compie 7 anni e ricordo che meravigliosa gioia mi ha dato la sua nascita!! che bei tempi!!! Io da ieri sono a casa… lavoro finito e adesso mi tocca rimboccarmi le maniche e iniziare a cercare altro che si adatti ai nostri forsennatissimi ritmi familiari. Ah dimenticavo… a giorni arriva un nuovo componente della famiglia anche per noi… no no non sono incinta avremo un bel cagnolone!!! Vi voglio bene ragazze
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

Avatar utente
de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6952
Iscritto il: 23 dic 2005, 18:54

Re: I Gennarini 07 con la salute fan disperare ma per l'esta

Messaggio da de77 » 29 gen 2014, 18:29

Ciao
qua ho tutta la gang a casa malata, i nani sotto antibiotico e da oggi finalmente sfebbrati e il maritino che rompe e stressa con la febbre :impiccata:
Da oggi pomeriggio si è messo a nevicare di brutto ed è già tutto bianco, speriamo bene per domani...sono già in ansia per dover andare a lavorare di pomeriggio :che_dici
Claudietta :coccola :coccola ma come mai sei rimasta senza lavoro? Ha chiuso la ditta? Non ne sapevo niente mi dispiace immensamente, spero riuscirai a trovare presto qualcosa :incrocini :incrocini :incrocini certo che in questo periodo non sarà facile.... un mega bacione :cuore :cuore
Stefy :coccola
Auguri in ritardo a Riccardo :festa :festa
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

Avatar utente
dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8927
Iscritto il: 2 ago 2006, 16:47

Re: I Gennarini 07 con la salute fan disperare ma per l'esta

Messaggio da dynastar » 30 gen 2014, 10:39

Eccomi, orami il tempo per stare con voi è sempre poco.
La settimana prossima iscrivo Viola alle elementari :emozionee e con lei si finisce il ciclo delle mie bimbe piccole :nonegiusto :buuu
Qui ancora niente neve, solo acqua, ma credo di vederne abbastanza questo week end in montagna .... stimano 1,50m solo in paese :urka :urka
Buona giornata e augurini insuper ritardo a tutti i gennarini :bacio
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

Avatar utente
Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 48445
Iscritto il: 21 giu 2006, 16:59

Re: I Gennarini 07 con la salute fan disperare ma per l'esta

Messaggio da Stefy74 » 30 gen 2014, 10:56

Ciao bellezze :bacio

Qui nevica tantissimo ma non dovremmo nemmeno lamentarci perchè è appena la seconda volta in questo inverno. Ma che due balle lo stesso :hi hi hi hi

Claudia mi spiace per il lavoro, che periodo terrificante, questo :x: Spero che tu possa tovarne presto un altro :incrocini

Noi faremo anticipare la prima a Marco, lo manderò a settembre. Già adesso legge, scrive e fa i conticini semplici, all'asilo si annoia e mi chiede sempre di fare i compiti. La maestra della materna mi ha detto che è più che pronto. Quindi a settembre si parte anche con lui. Intanto quando Valeria fa i compiti lui si siede accanto a lei e vuole un quaderno. Nessuno lo forza o lo ha mai forzato, è proprio un suo piacere.
Tra l'altro a settembre prenderà la prima elementare una maestra che è straordnaria. Spero proprio che accettino l'iscrizione di Marco perchè essendo anticipatario andrà in coda, giustamente, a tutti i bimbi che hanno già 6 anni. Speriamo bene :incrocini
Se prendono lui sposterò anche Valeria nella stessa scuola, ho già parlato con il preside e mi h adetto che per Valeria non ci sarebbero problemi. Lo sperero con tutto il cuore. Ci stiamo trovando malissimo con i compagni attuali, è in una classe con 4 bambini segnalati ai servizi sociali, metà classe violenta e maleducatissima, pochi giorni fa un bambino ha rotto un dente ad un compagno. Sono 27 in un'aula che ne contiene al massimo 21. Non si può! Speriamo che vada tutto bene e a settembre riusciamo a fare questo spostamento. La classe che la prenderebbe è un'ottima classe, con 21 bimbi, e ottime maestre. Ho fatto il giro del mondo per trovare la scuola adatta. Questa è lontana ma pare essere veramente buona :incrocini

Nel frattempo... martedì prossimo ho una visita importante. A settembre arriva il quarto :fischia e martedì andrò a afre la prima eco. Speriamo vada tutto bene.
Certo questo qui arriva in concomitanza con l'inizio della scuola, perchè così è più divertente, ma in qualche maniera faremo. Dopo lo shock iniziale sia io che Robi siamo felicissimi :hi hi hi hi
Però con questo cesareo mi farò chiudere le tube. Direi che siamo pure troppi :fischia
Lo so che sembriamo matti ma come ne gestiamo 3 ne gestiremo 4. Ed ora: speriamo arrivi il fratellino x giocare con Marco :incrocini
Scherzo, al solito, l'importante è che sia SANO/A.

Ok, scatenatevi :ahaha

Avatar utente
Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 27822
Iscritto il: 21 ago 2005, 9:43

Re: I Gennarini 07 con la salute fan disperare ma per l'esta

Messaggio da Boomie75 » 30 gen 2014, 11:28

Stefy son caduta dalla sedia. :urka :urka :urka :urka
ma è stato cercato o è capitato? io ogni volta che ho un ritardo penso a come è arrivato il tuo Marco e tremo!!! :risatina: :risatina:

CONGRATULAZIONIIIIIIII !!! :yeee :clap :yeee :clap :congratulations: :congratulations: :congratulations: :congratulations:
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

Avatar utente
Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 48445
Iscritto il: 21 giu 2006, 16:59

Re: I Gennarini 07 con la salute fan disperare ma per l'esta

Messaggio da Stefy74 » 30 gen 2014, 12:09

Grazie!

No, che cercato, è arrivato per miracolo! Pensa che Roberto mi ha chiesto se l'avessi fatto con un altro :fischia e scherzando mi ha detto che vuole fare il test del DNA :ahah
Io lo chiamo Ison, lo ha portato la cometa :ahaha :che_dici

Avatar utente
Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 27822
Iscritto il: 21 ago 2005, 9:43

Re: I Gennarini 07 con la salute fan disperare ma per l'esta

Messaggio da Boomie75 » 30 gen 2014, 13:41

Ti sei fatta il regalo per i tuoi prossimi 40 anni..... :ok
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

Avatar utente
Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 48445
Iscritto il: 21 giu 2006, 16:59

Re: I Gennarini 07 con la salute fan disperare ma per l'esta

Messaggio da Stefy74 » 30 gen 2014, 17:54

Hmmm, io veramente avrei voluto un cavalier king tricolor :ahah

Avatar utente
Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4867
Iscritto il: 7 lug 2006, 11:24

Re: I Gennarini 07 con la salute fan disperare ma per l'esta

Messaggio da Bricla » 30 gen 2014, 18:13

Stefyyyyy che notiziona!!!!
io sono sconvolta ma immagino la felicità, ci si deve trovare per fare il quarto ma è una bellissima gioia!!! Ti abbraccio forte sono felice per voi, a volte spero capiti anche a me ;)
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

Avatar utente
Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 27822
Iscritto il: 21 ago 2005, 9:43

Re: I Gennarini 07 con la salute fan disperare ma per l'esta

Messaggio da Boomie75 » 30 gen 2014, 20:15

Per te Stefy io sono felicissima, perché anche voi lo siete.
Io non nascondo che invece se dovesse arrivarmi il terzo ne sarei terrorizzata! E Mio marito moooolto più di me... Ogni tanto ci ho provato a buttare là l'idea del terzo, ma non ne vuole proprio sapere.
Ora come ora neppure io, ho ripreso in mano la mia vita, conquistato un minimo di libertà, ho dato via tutto non ho più niente di niente per bebe, sarebbe decisamente un trauma. E poi l'ho sempre detto che non ho un gran spirito materno. :risatina:
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

Avatar utente
dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8927
Iscritto il: 2 ago 2006, 16:47

Re: I Gennarini 07 con la salute fan disperare ma per l'esta

Messaggio da dynastar » 31 gen 2014, 12:00

Stefy :urka :urka bravissima e :congratulations:
Ora diveneterai veramente una trottola :risatina: :ahaha

No, noi fermi a due, ormai data la mia veneranda età, non ci provo minimamente anche se un pensierino a suo tempo l'avevo fatto .... io ... il marito no :risatina: :che_dici
Bene per Marco e speriamo lo prendano :ok :ok

tantissime :congratulations: e :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini per tutto
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

Avatar utente
de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6952
Iscritto il: 23 dic 2005, 18:54

Re: I Gennarini 07 con la salute fan disperare ma per l'esta

Messaggio da de77 » 3 feb 2014, 10:06

STEFYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY :urka :urka :urka :urka
CONGRATULAZIONI
:yeee :yeee :yeee :yeee :yeee
sono felice per voi :sorrisoo
io come Daniela sarei terrorizzata se arrivasse il terzo figuriamoci il quarto! :fischia
a fatica ne gestisco due, sono sempre che si litigano o si picchiano per qualcosa :impiccata: ed io a urlare perchè non obbediscono nemmeno morti, probabilmente abbiamo sbagliato qualcosa... :che_dici
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

Avatar utente
de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6952
Iscritto il: 23 dic 2005, 18:54

Re: I Gennarini 07 con la salute fan disperare ma per l'esta

Messaggio da de77 » 3 feb 2014, 10:07

dimenticavo....
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini per tutto :bacio :cuore
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

Avatar utente
Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 48445
Iscritto il: 21 giu 2006, 16:59

Re: I Gennarini 07 con la salute fan disperare ma per l'esta

Messaggio da Stefy74 » 3 feb 2014, 10:14

Ieri sono stata al PS per delle piccole perdite. La visita non è andata bene: sembra tanto un aborto interno. Ma potrebbe pure trattarsi di GEU, il ginecologo dell'ospedale non la ha esclusa. Era un po' preoccupato e mi ha detto di scappare in ospedale in caso di dolori o abbondanti perdite di sangue.
Sono veramente giù :buuu
Tra l'altro il ginecologo ha visto una specie di scorticatura sul collo dell'utero e mi ha detto che potrebbe essere il marker del tumore uterino. Insomma, una bella domenica.
Domani nel tardo pomeriggio andrò dalla mia ginecologa di fiducia e vedremo cosa mi dirà.
Una cosa è certa: ho 3 figli e tutta l'intenzione di vederli crescere. In ogni caso, venderò cara la pelle!

Vi faccio sapere

Avatar utente
Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 27822
Iscritto il: 21 ago 2005, 9:43

Re: I Gennarini 07 con la salute fan disperare ma per l'esta

Messaggio da Boomie75 » 3 feb 2014, 15:34

Stefy, non fasciamoci la testa prima di rompercela....
coraggio, non pensare a cose brutte e aspetta di avere qualche diagnosi certa, poi qualunque essa sarà hai una grinta che spezzerai il mondo. e se non è questa la volta buona del quarto, arriverà in un altro momento.
In bocca al lupo per tutto e tienici aggiornate.
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
:bacio :bacio :bacio :bacio :bacio
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

Bloccato

Torna a “Gennaio”