GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

il gennarino è bello, è felice ed è contento...e mo' che titolo metto???

Avatar utente
dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 26085
Iscritto il: 7 gen 2008, 13:47

Re: il gennarino è bello, è felice ed è contento...e mo' che titolo metto???

Messaggio da dena » 29 gen 2013, 11:38

Davide è come Edo. Salvo poi prendersi i quarti d'ora di mammite acuta
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm

Avatar utente
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 56257
Iscritto il: 3 apr 2007, 19:01

Re: il gennarino è bello, è felice ed è contento...e mo' che titolo metto???

Messaggio da ishetta » 29 gen 2013, 11:55

gloria ha scritto:
ishetta ha scritto:Oggi non sono in vena. Ho litigato con mia madre.... :nonegiusto
che uccede?
come dice Teresa
Ieri mattina Luca le ha chiesto la macchina in presto. Lei ha fatto una faccia un po' come per dire "ma che palle" poi ha acconsentito. Notare che non gliela stava chiedendo per andare a ballare ma xchè aveva un server da 25kg da portarsi dietro.
Vabbè torno alle 18 e lei aveva una piva lunga un metro. Le chiedo che era successo e dice con quell'aria da vittima sacrificale "Eh TUO MARITO mi riga SEMPRE la macchina, xchè non sa guidare, la macchina non si presta, io non posso SEMPRE spendere 500 Euro per farla riparare xchè GLI ALTRI mi fanno i graffi...".
Le dico "Mamma ma hai chiesto a Luca se ti ha rigato la macchina?" e lei "Eh no xchè non volevo che litigaste... sai io vorrei dire di no ma poi litigate??":...
1. Luca non le ha rigato la macchina, visto che è un'auto pluriincidentata di 12 anni fa.
2. Mi fa vedere una righina che secondo me stava lì da mo, ma oggi le girava storto
3. I 500 Euro li ha spesi xchè ha incidentato la macchina e si è rifatta mezza carrozzeria e un fanale... ed era pure colpa sua
4. ca**o dici che non puoi dire di no se no litighiamo... secondo te litigo x la tua macchina?
Poi è venuta in casa a stare 10 minuti con Edo, ma ovviamente io ero inc*****a nera xchè mi ha dato fastidio il modo e poi è andata via.
Così ieri sera ho detto a Luca di non chiederle più la macchina e che nel caso se gli serve prendo io un permesso xchè non ho voglia di rompimento di c******i.
Stamattina Luca è passato l'ha salutata e lei ha mogugnato un ciao...
ma ca**o... ti invita sempre a cena, a pranzo, a dormire, in ferie x non farti stare da sola e tu lo tratti così.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Avatar utente
dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 26085
Iscritto il: 7 gen 2008, 13:47

Re: il gennarino è bello, è felice ed è contento...e mo' che titolo metto???

Messaggio da dena » 29 gen 2013, 12:12

tra mamma e suocera Ish sei messa bene :freddo
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm

Avatar utente
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 56257
Iscritto il: 3 apr 2007, 19:01

Re: il gennarino è bello, è felice ed è contento...e mo' che titolo metto???

Messaggio da ishetta » 29 gen 2013, 13:10

dena ha scritto:tra mamma e suocera Ish sei messa bene :freddo
Ma guarda... di solito è tranquilla. Non so che gli sia successo.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Avatar utente
laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 21134
Iscritto il: 8 dic 2006, 14:46

Re: il gennarino è bello, è felice ed è contento...e mo' che titolo metto???

Messaggio da laura s » 29 gen 2013, 21:50

Patri pure tu sei messa bene eh! :impiccata:
Mitico Edo! :risatina:

Gloria che dirti, credo anche io che ci sia qualcosa di più profondo della sola casa, ma se quello può essere un punto di partenza ti auguro di cambiarla presto! :incrocini :incrocini

Mia giornata di oggi: sveglia ore 6, fuori di casa ore 6:45 dopo aver riaddormentato Franci che si era svegliato, 2 ore di macchina, quasi 5 ore di ambulatorio gremito di gente, crecker e parmigiano al distributore automatico, 3 visite sparse su 90 km di stradine di montagna, 50 km di autostrada, sosta a Loano a far riparare gli occhiali e lavare la macchina, un'altra oretta di macchina, arrivo a casa, preparo cena e 2 torte per il compleanno di Franci, sistemo la cucina e ora dovrei stirare e pulire perchè la mia domestica ha l'influenza... :urka :tafazzi:
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 10173
Iscritto il: 14 ago 2008, 15:22

Re: il gennarino è bello, è felice ed è contento...e mo' che titolo metto???

Messaggio da Ransie » 29 gen 2013, 22:37

Laura :urka

mi hai fatto venire in mente i gg precedenti al parto quando ero talmente su di giri che pulivo casa tipo Dea Kalì facendo 10 cose in contemporanea :ahah


per chi guarda Masterchef Italia.. ve lo siete visto Crozza che fa l'imitazione di Bastianich? da morire :caduta_sedia:

http://www.youtube.com/watch?v=QiktR2vw-HI" onclick="window.open(this.href);return false;


coccole a Gloria e a Ish :cuore

ISH ehm no non l'avevo imburrato lo stampo.. quindi pure se è di silicone va comunque unto?
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)

Avatar utente
dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 26085
Iscritto il: 7 gen 2008, 13:47

Re: il gennarino è bello, è felice ed è contento...e mo' che titolo metto???

Messaggio da dena » 30 gen 2013, 9:04

buongiorno,
oggi ho trovato questa offerta...no, ma dico io, venderanno pure :che_dici
http://it.groupalia.com/sconti-venezia/ ... 7FC8E515F7" onclick="window.open(this.href);return false;
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm

Avatar utente
dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 26085
Iscritto il: 7 gen 2008, 13:47

Re: il gennarino è bello, è felice ed è contento...e mo' che titolo metto???

Messaggio da dena » 30 gen 2013, 9:06

AUGURI FRANCESCO
ricorderò sempre che quasi si sfracellava la testa sul pavimento della sala parto :risatina: :risatina: :risatina:
proprio come Davide ma io ero sul letto e lui ha quasi fatto il tonfo ma almeno era sul morbido :sorrisoo
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm

Avatar utente
dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 26085
Iscritto il: 7 gen 2008, 13:47

Re: il gennarino è bello, è felice ed è contento...e mo' che titolo metto???

Messaggio da dena » 30 gen 2013, 9:11

bello però abbiamo finito gennaio e siamo a pagina 46 senza aver potuto dedicare un titolo ai compleanni :che_dici

poi guardavo il listone....taglia e taglia siamo rimaste in pochine però :perplesso
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm

Avatar utente
dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 26085
Iscritto il: 7 gen 2008, 13:47

Re: il gennarino è bello, è felice ed è contento...e mo' che titolo metto???

Messaggio da dena » 30 gen 2013, 9:12

laura s ha scritto:Patri pure tu sei messa bene eh! :impiccata:
Mitico Edo! :risatina:

Gloria che dirti, credo anche io che ci sia qualcosa di più profondo della sola casa, ma se quello può essere un punto di partenza ti auguro di cambiarla presto! :incrocini :incrocini

Mia giornata di oggi: sveglia ore 6, fuori di casa ore 6:45 dopo aver riaddormentato Franci che si era svegliato, 2 ore di macchina, quasi 5 ore di ambulatorio gremito di gente, crecker e parmigiano al distributore automatico, 3 visite sparse su 90 km di stradine di montagna, 50 km di autostrada, sosta a Loano a far riparare gli occhiali e lavare la macchina, un'altra oretta di macchina, arrivo a casa, preparo cena e 2 torte per il compleanno di Franci, sistemo la cucina e ora dovrei stirare e pulire perchè la mia domestica ha l'influenza... :urka :tafazzi:
ma che tipo di visite fai in mezzo alle montagne Laura? io ero convinta lavorassi in H :pensieroso
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm

Avatar utente
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 56257
Iscritto il: 3 apr 2007, 19:01

Re: il gennarino è bello, è felice ed è contento...e mo' che titolo metto???

Messaggio da ishetta » 30 gen 2013, 9:12

dena ha scritto:buongiorno,
oggi ho trovato questa offerta...no, ma dico io, venderanno pure :che_dici
http://it.groupalia.com/sconti-venezia/" onclick="window.open(this.href);return false; ... 7FC8E515F7

Mitico.... fra gli argomenti
Le strategie per vincere la guerra per gli spazi vitali
:caduta_sedia:
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Avatar utente
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 56257
Iscritto il: 3 apr 2007, 19:01

Re: il gennarino è bello, è felice ed è contento...e mo' che titolo metto???

Messaggio da ishetta » 30 gen 2013, 9:14

Ransie... lo stampo va imburrato se la sforni calda, se no la devi sfornare fredda... cmq io lo ungo sempre.

Lauras... ma anche te con sta giornata ti fermi a lavare la macchina??? :ahah


Dai titoli... HAN 2 ANNI I GENNARINI, ORA INIZIANO I CASINI :caduta_sedia:

Forse qualcosa si muove per il lavoro di mio marito... ma lui è titubante. Lo ammazzo. :argh
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Avatar utente
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 56257
Iscritto il: 3 apr 2007, 19:01

Re: il gennarino è bello, è felice ed è contento...e mo' che titolo metto???

Messaggio da ishetta » 30 gen 2013, 9:18

Ah volevo dirvi che domenica ho comprato da Carrefour della biancheria da letto singolo per i bambini, copripiumino e federa. A parte che li ho pagati pochissimo e che la fantasia è molto bella, sono morbidissimi... :ok
Ho pagato 17 euro a set.
Eccole
http://www.carrefour.it/casa-e-ufficio/ ... 20066.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 10173
Iscritto il: 14 ago 2008, 15:22

Re: il gennarino è bello, è felice ed è contento...e mo' che titolo metto???

Messaggio da Ransie » 30 gen 2013, 9:23

'ngiorno.

Vanessa dalle 23:15 alle 2:00 ha vomitato 6 volte. la prima volta l'ho dovuta docciare, le altre si è salvata ma solo perchè le avevo fatto la coda in modo che i capelli non si sporcassero
. 6 cambi lenzuola, 2 cambi pigiama, 6 cambi felpina. guardiamo i lati positivi: non eran le 4 di mattina e non abito al 10° piano... (per quest'ultimo punto ci penso su un po' se è positivo o meno).

:impiccata: :impiccata: :impiccata:
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)

Avatar utente
dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 26085
Iscritto il: 7 gen 2008, 13:47

Re: il gennarino è bello, è felice ed è contento...e mo' che titolo metto???

Messaggio da dena » 30 gen 2013, 9:23

ishetta ha scritto:Ah volevo dirvi che domenica ho comprato da Carrefour della biancheria da letto singolo per i bambini, copripiumino e federa. A parte che li ho pagati pochissimo e che la fantasia è molto bella, sono morbidissimi... :ok
Ho pagato 17 euro a set.
Eccole
http://www.carrefour.it/casa-e-ufficio/" onclick="window.open(this.href);return false; ... 20066.html
belli :-D

io per i bambini sono a posto, ho comprato set lenzuola e set copripiumini in una vendita privata l'estate scorsa. Sono della Disney ma il sito era francese e hanno delle misure leggermente più grandi delle nostre e a me vanno benissimo.

Però Davide ancora dorme in culla perciò non li ho ancora utilizzati. Voi li avete già spostati? io pensavo con la primavera così se si scopre almeno non prende freddissimo. E poi ho sempre il timore che scenda e mi giri per casa. Lo avevo anche per Leo ma lui piuttosto di alzarsi urla MAMMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA fino allo sfinimento :che_dici
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm

Avatar utente
dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 26085
Iscritto il: 7 gen 2008, 13:47

Re: il gennarino è bello, è felice ed è contento...e mo' che titolo metto???

Messaggio da dena » 30 gen 2013, 9:25

Ransie ha scritto:'ngiorno.

Vanessa dalle 23:15 alle 2:00 ha vomitato 6 volte. la prima volta l'ho dovuta docciare, le altre si è salvata ma solo perchè le avevo fatto la coda in modo che i capelli non si sporcassero
. 6 cambi lenzuola, 2 cambi pigiama, 6 cambi felpina. guardiamo i lati positivi: non eran le 4 di mattina e non abito al 10° piano... (per quest'ultimo punto ci penso su un po' se è positivo o meno).

:impiccata: :impiccata: :impiccata:
povera :coccola
comunque c'è questo virus che gira. Speriamo che voi vi salviate :incrocini
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm

Avatar utente
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 56257
Iscritto il: 3 apr 2007, 19:01

Re: il gennarino è bello, è felice ed è contento...e mo' che titolo metto???

Messaggio da ishetta » 30 gen 2013, 9:42

dena ha scritto:
ishetta ha scritto:Ah volevo dirvi che domenica ho comprato da Carrefour della biancheria da letto singolo per i bambini, copripiumino e federa. A parte che li ho pagati pochissimo e che la fantasia è molto bella, sono morbidissimi... :ok
Ho pagato 17 euro a set.
Eccole
http://www.carrefour.it/casa-e-ufficio/" onclick="window.open(this.href);return false; ... 20066.html
belli :-D

io per i bambini sono a posto, ho comprato set lenzuola e set copripiumini in una vendita privata l'estate scorsa. Sono della Disney ma il sito era francese e hanno delle misure leggermente più grandi delle nostre e a me vanno benissimo.

Però Davide ancora dorme in culla perciò non li ho ancora utilizzati. Voi li avete già spostati? io pensavo con la primavera così se si scopre almeno non prende freddissimo. E poi ho sempre il timore che scenda e mi giri per casa. Lo avevo anche per Leo ma lui piuttosto di alzarsi urla MAMMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA fino allo sfinimento :che_dici
Io l'ho spostato quest'estate xchè scavalcava le sponde.
In un primo momento l'ho messo nel lettino a divanetto con la sponda più bassa, ma la scavalcava... poi si è messo a scavalcare cmq dal lato alto (della serie "il pericolo è il mio mestiere") e allora gli ho preso il kritter.
Scoprire... si scopre come prima :ahaha
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Avatar utente
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 56257
Iscritto il: 3 apr 2007, 19:01

Re: il gennarino è bello, è felice ed è contento...e mo' che titolo metto???

Messaggio da ishetta » 30 gen 2013, 9:42

dena ha scritto:
Ransie ha scritto:'ngiorno.

Vanessa dalle 23:15 alle 2:00 ha vomitato 6 volte. la prima volta l'ho dovuta docciare, le altre si è salvata ma solo perchè le avevo fatto la coda in modo che i capelli non si sporcassero
. 6 cambi lenzuola, 2 cambi pigiama, 6 cambi felpina. guardiamo i lati positivi: non eran le 4 di mattina e non abito al 10° piano... (per quest'ultimo punto ci penso su un po' se è positivo o meno).

:impiccata: :impiccata: :impiccata:
povera :coccola
comunque c'è questo virus che gira. Speriamo che voi vi salviate :incrocini
Gira anche da noi. :incrocini insieme alla scarlattina.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 10173
Iscritto il: 14 ago 2008, 15:22

Re: il gennarino è bello, è felice ed è contento...e mo' che titolo metto???

Messaggio da Ransie » 30 gen 2013, 9:47

ah dimenticavo. ho sognato che partorivo un maschietto (entrando in sala parto e dicendo ai medici che avevo troppo sonno, di pensarci loro :ahah ) e mio marito lo registrava, senza dirmi nulla, con il nome di Lorenzo (e ok ci sta) Euro Fortunato Teodosio


:che_dici :pistole :pistole :pistole :pistole :pistole
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)

Avatar utente
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 56257
Iscritto il: 3 apr 2007, 19:01

Re: il gennarino è bello, è felice ed è contento...e mo' che titolo metto???

Messaggio da ishetta » 30 gen 2013, 9:51

Ransie, comlimenti per la scelta :x:


Io ieri ho fatto una bella insalata di farro.
Ho fatto bollire il farro in acqua salata. Intanto in un'insalatiera ho messo 2 quadrotti di robiola, ci ho scolato sopra il farro caldo e ho lasciato raffreddare a temperatura ambiente.
Nel frattempo ho tagliato i pomodorini, li ho messi sopra al farro freddo, basilico e olio evo e ho mescolato. Buonooooo.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Bloccato

Torna a “Gennaio”