GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

GENN05 EMANUELE A LUGLIO E' NATO E DA POCO UN NUOVO ANNO SCOLASTICO E' INIZIATO

Rispondi
Avatar utente
giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 21796
Iscritto il: 26 mag 2005, 17:18

Re: GENN05 EMANUELE A LUGLIO E' NATO E DA POCO UN NUOVO ANNO SCOLASTICO E' INIZIATO

Messaggio da giorgy » 11 feb 2013, 11:46

ELE per il divano veramente io volevo solo farlo ricoprire, ma lui ha pensato che fosse meglio comprarne uno nuovo e farmi questa sorpresa.
comunque pian pianino mi sto abituando, anche se per ora rimpiango ancora quello vecchio.

Per il lavoro :incrocini :incrocini :incrocini per entrambe e speriamo bene!

Io sono in ufficio con una nausea pazzesca. ora ho capito la febbriciattola di questi giorni, starò facendo il virus gastrointestinale solo con nausea e qualche dolore alla pancia (mi è pure arrivato il ciclo quindi ci si mette pure quello).

Lorenzo oggi è tornato all'asilo e oggi lo devo iscrivere per il prox anno che finalmente sarà un GRANDE!

Gloria piccina piccina, magrolina magrolina.... x ora è l'unica che sta superando bene questa fascia di influenza che ci circonda. speriamo bene ...... e di non avergliela gufata :risatina:
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

Avatar utente
giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 21796
Iscritto il: 26 mag 2005, 17:18

Re: GENN05 EMANUELE A LUGLIO E' NATO E DA POCO UN NUOVO ANNO SCOLASTICO E' INIZIATO

Messaggio da giorgy » 11 feb 2013, 11:54

qui nevica, per fortuna per ora nessun grosso disagio. ma danno neve tutto oggi fino a domani mattina :nonegiusto
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

Avatar utente
giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 21796
Iscritto il: 26 mag 2005, 17:18

Re: GENN05 EMANUELE A LUGLIO E' NATO E DA POCO UN NUOVO ANNO

Messaggio da giorgy » 12 feb 2013, 18:06

tesore ciao,oggi ho ritirato la pagella di Gloria: bellissima! tutti 9 (voto massimo) e 8 in inglese (pensate aveva dei 10 e per un'interrogazione da 7 si è giocata la media ma va benissimo eh!!!) e 8 in musica e ginnastica (mistero misterioso 8 in ginnastica a Gloria che è una scimmia :domanda )
Sono soddisfattissima! E' superbrava! E anche nel comportamento tutto benone!

Lorenzo ha ripreso l'asilo bene, ci va tranquillo. Però la novità del giorno è che vorrebbe stare sempre a dormire dai nonni. Oggi gli ho parlato e gli ho spiegato che stasera ci può stare, ma al max una volta a settimana, non di + perchè la sua famiglia siamo noi.
Speriamo l'abbia capita.

Io oggi sono stata a casa dal lavoro perchè x lo stomaco ma domani vado di certo.

Buona giornata a tutte
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

Avatar utente
giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 21796
Iscritto il: 26 mag 2005, 17:18

Re: GENN05 EMANUELE A LUGLIO E' NATO E DA POCO UN NUOVO ANNO

Messaggio da giorgy » 14 feb 2013, 14:31

Tesore sono un pò sotto shock, Tatjana (la compagna di mio papà) tornerà a vivere definitivamente in Lettonia. Non hanno litigato,nè si sono lasciati in malo modo. Lei ha là la sua famiglia e hanno bisogno di lei: sua mamma è stata operata al cuore e vive in una casa al terzo piano senza ascensore, la figlia è incinta del secondo figlio e il marito è entrato in politica e non sarà quasi mai a casa. Inoltre lei qui non lavora, non trova niente nonostante abbia frequentato corsi e mandato vari curriculum e là le hanno già detto che potrà cominciare a lavorare in università (lei è architetto).
Quindi è stata una decisione presa a tavolino.
Mi spiace tanto, dopo 4 anni e mezzo ormai mi sono davvero affezionata a lei e inoltre penso a mio papà che sarà solo alla bellezza di 70 anni!
Mi sento davvero giù.
Un bacione a tutte
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

Avatar utente
giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 21796
Iscritto il: 26 mag 2005, 17:18

Re: GENN05 EMANUELE A LUGLIO E' NATO E DA POCO UN NUOVO ANNO

Messaggio da giorgy » 19 feb 2013, 10:20

Ciao tesore, ieri sono andata ai colloqui con le insegnanti di gloria: la maestra "unica" + quella di storia e di religione mi han detto tutte che gloria è una bambina dolcissima, brava, ha testa, fa le cose in modo preciso e sa tutto. L'unico problema è che è molto introversa e quindi non partecipa molto alle lezioni, non alza la mano ... insomma le cose bisogna chiedergliele e a quel punto lei sa tutto, ma lei non osa.
Su questo punto quella di religione ha insistito molto.
Mi han detto comunque che è la + dolce della classe (insieme ad un'altra bimba) e che è tra le + brave. Che soddisfazione.
Poi vado da quella d'inglese...... mi dice: ahhhhhhhhh non ho proprio niente da dirle, gloria è bravissima e tra l'altro partecipa tantissimo in classe. Ha sempre la mano alzata anche per andare a scrivere le parole alla lavagna.
Guardo l'insegnante con gli occhi sgranati e le dico: forse non ha capito, sono la mamma di Gloria Mulè! :ahaha :ahaha Cioè le altre 3 insegnanti mi dicono che il suo unico problema è che non partecipa e in inglese è sempre con la mano alzata?? pensavo avesse sbagliato bambina!
Sono molto soddisfatta e felice di lei, Le ho parlato spiegandole che tutti sono contenti di lei ma che deve partecipare di +, proprio come fa durante le lezioni d'inglese. :spiteful: :spiteful:
Ok ora vi saluto, finisco le cosine da fare. Un bacione
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

Avatar utente
Paperinik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3658
Iscritto il: 19 set 2005, 13:18

Re: GENN05 EMANUELE A LUGLIO E' NATO E DA POCO UN NUOVO ANNO

Messaggio da Paperinik » 19 feb 2013, 13:35

ciao belle!
il tempo è sempre pochissimo mi spaice non passare da tempo!
giorgy la tua telefonata mi ha fatto davvero tanto piacere!

vedo che gol è cambiato, piu colorato....... carino!

noi stiamo bene
domani ritiro delle pagelle

ho letto di gloria che brava!!!!!!!!!!!! che soddisfazione sarai uscita camminando ad un metro da terra!!!!!!!!!!!!!!
Paola, mamma di Debora 07/01/05 e Rebecca 19/11/09

Avatar utente
DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5666
Iscritto il: 10 nov 2005, 13:47

Re: GENN05 EMANUELE A LUGLIO E' NATO E DA POCO UN NUOVO ANNO

Messaggio da DadaEle » 19 feb 2013, 15:22

Ciao bimbe...
scusate, dico sempre le stesse cose, ma credetemi che se non passo è perchè davvero non ce la faccio...
Se volessi fare un, BREVE, riassunto da inizio anno:
Influenza x 3
visite di Michele per controlli (4 in due settimane)
incidentino
neve
di nuovo malati
neve
malata io! e otite chiara
neve :vomitino
virus gastrointestinale x tutti
suocera cade e si frattura il femore (ha già fatto l'intervento ed è in terapia)
suocero deve fare un intervento il cui esito potrebbe anche non essere splendido (questa settimana, quindi saranno ricoverati contemporaneamente)
sabato di carnevale sia fran che chiara di nuovo con febbre..
sabato scorso niente febbre ma...pidocchi :vomitino :vomitino

In tutto ciò non c'è il lavoro che è indietro e entro il 28 devo fare milioni di cose...e non so quando farle :pensieroso Manco vi sto a dire la casa....

Mi hanno chiamata per una visita oculistica particolare (visita chirurgica per valutare eventuale intervento)...che aspettavo da una vita...il 27/2, un giorno prima delle scadenze :che_dici (e devo stare 20 gg senza lenti, ma odio gli occhiali ed è una tortura)

Domenica scorsa sono caduta dalle scale ed ho rischiato di andare a far compagnia alla suocera in ortopedia :tafazzi:

Insomma.... tutte cose da poco, ma messe insieme sono una bella zuppa!
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)

Avatar utente
DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5666
Iscritto il: 10 nov 2005, 13:47

Re: GENN05 EMANUELE A LUGLIO E' NATO E DA POCO UN NUOVO ANNO

Messaggio da DadaEle » 19 feb 2013, 15:26

Cose belle di questo mese:

pagella di Michele. Ottima, tutti 9 (voto massimo)...anche se secondo me un filino generosa :fischia Devo dire che su ciò che gli piace, però, ...matematica...è davvero avanti! Nel calcolo a mente è velocissimo...

S.Valentino... L'omo a sorpresa ha organizzato un giretto la sera per noi più cena al ristorante... NOn sapevo nemmeno più come si faceva! (i miei non saranno stati contentissimi, gli ho preso i bimbi alle 17 e riportati alle 19 :risatina: , però nella loro infinita bontà mi hanno accontentata e se li sono tenuti pure a dormire!)

Il 28/2...andremo allo spettacolo di Brignano! (e i miei faranno ancora da baby sitter :fischia )

Poi c'è un'altra cosa di cui vi dirò... :ok



Un bacio a voi ed ai vostri splendidi bimbi!!!

Ps Giorgia secondo me Gloria con la maestra di inglese non si sente tanto in soggezione ed osa di più! Ma va bene comunque!!! Bravi gennarini!!!!!!!!!!!!!!
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)

Avatar utente
Paperinik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3658
Iscritto il: 19 set 2005, 13:18

Re: GENN05 EMANUELE A LUGLIO E' NATO E DA POCO UN NUOVO ANNO

Messaggio da Paperinik » 20 feb 2013, 10:49

ciao!!!!!
ele mi è venuto il fiatone solo a leggerti!!!
e io mi lamento di una influenza di rebecca!!!!!!!
e non puoi certo dire cose da poco..... si magari non gravi ma davvero sei superwoman!!!!!!!!!!
carinissimo il marito che organizza il giro + cena!!!!!!!! avete fatto davvero bene!!!!!!

ma....... non puoi lasciarci con la curiosita' di quell'altra cosa bella!!!!!!!!!!!!!
almeno un accenno....................
vi sposate?????????????????????????

noi tutto bene!
la mia amica sta affrontando un lungo e faticoso recupero, pero gli esami vanno bene e questo è l'importante.
le conseguenze di questa intossicazione saranno davvero dure da superare e speriamo no ci siano altre sorpese!

ele dimenticavo bravo michele per la pagella!!!!!!!
e per il suocero speiamo non sia nulla di grave!
Paola, mamma di Debora 07/01/05 e Rebecca 19/11/09

Avatar utente
giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 21796
Iscritto il: 26 mag 2005, 17:18

Re: GENN05 EMANUELE A LUGLIO E' NATO E DA POCO UN NUOVO ANNO

Messaggio da giorgy » 21 feb 2013, 11:49

ciao tesore, ieri serata da incubo!
vado a cena dai suoceri come ogni mercoledì. c'erano i pizzoccheri che io adoro. appena mi siedo, suona il campanello ed era la consegna della spesa con un'ora di anticipo (la fascia oraria che scegliamo è dalle 20 alle 22, ma erano le 19 e qualche minuto)
vabbè molliamo la cena e andiamo a scaricare la spesa, arriva il momento del pagamento e il tipo ha finito la carta della macchinetta del bancomat. va in giro per i bar di cislago a farsene prestare un pò. morale della favola mi son messa a tavola alle 19.30 passate (ma forse anche le 19.45).
Mi siedo e inizio a mangiare. I bambini hanno iniziato a litigare e i miei due nipoti hanno fatto delle scene esagerate urlando e sbraitando contro lorenzo. Lui è un bambino che gioca molto con la fantasia e spesso questo viene mal interpretato pensando che lui dice bugie ma soprattutto ieri lui si era accordato con la nonna che la sera avrebbe fatto finta che era il suo compleanno. La nonna gli ha fatto la torta e ha spento le candeline, ma poi lui ha fatto un pò il prepotente dicendo che siccome era la sua festa doveva comandare (la settimana prima era davvero il compleanno di mia nipote e ha comandato lei)
insomma è uscito fuori un disastro, pianti e scene isteriche dei miei nipoti!!!!!!!
Non so come ha fatto a stare così calma, io avrei preso un sacco e li avrei infilati dentro e portati a casa (a modi gargamella coi puffi :risatina: ) sinceramente lorenzo magari non si sarà comportato benissimo ma non ha fatto niente di chè, solo qualche dispettuccio, ma loro (ben + grandi 11 e 7 anni) han fatto una figura tremenda. Gloria ha visto piangere la sua cuginetta e si è messa a piangere anche lei! che dolcezza la mia bimba :cuore
Tornati a casa ho spiegato bene a lorenzo che non deve + comportarsi così, gli ho fatto un bel discorsetto e lui pare aver capito. mercoledì prox glielo ripeterò di nuovo, ricordandogli la sua promessa di fare il bravo.
sperem
Oggi invece è il mio giorno tranquillo senza impegni pomeridiani: vado a pranzo da mia nonna e poi la porto al liddle e andiamo a casa. Uscirò solo per prendere lorenzo all'asilo e poi giornata pigra in casa.
Domani per via della cassa integrazione niente lavoro, andrò in giro in cerca di regali.
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

Avatar utente
giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 21796
Iscritto il: 26 mag 2005, 17:18

Re: GENN05 EMANUELE A LUGLIO E' NATO E DA POCO UN NUOVO ANNO

Messaggio da giorgy » 21 feb 2013, 11:53

ele mamma mia accerchiata dai malanni!!!!!!!!!!!
quoto pape: vogliamo sapere la sorpresa!!!!! dicci dicci. sai che la curiosità è donna.. non puoi tenerci sulle spine
benissimo per la cena col marito, avete fatto benissimo e dovreste farlo + spesso!
bravissimo a michele x la pagella

pape bene per la tua amica. speriamo che vada tutto bene e sempre meglio.
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

Avatar utente
giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 21796
Iscritto il: 26 mag 2005, 17:18

Re: GENN05 EMANUELE A LUGLIO E' NATO E DA POCO UN NUOVO ANNO

Messaggio da giorgy » 25 feb 2013, 12:21

Tesore ciao, passo per un salutino. Gloria sarà a casa per 3 giorni per le elezioni. Oggi e domani me la porto in ufficio. In questi giorni starà con me ben poco: oggi dopo il lavoro la porto da mac donald's e viene anche mia sorella. Dopo andarà da mia sorella e stasera andiamo anche noi a cena e me la riporto a casa. Domani me la riporto in ufficio e riandrà da mia sorella dove resterà fino a mercoledì a pranzo, così io dopo il lavoro vado là a pranzo e me la riporto a casa.
Mia sorella infatti sta facendo i turni alternati con la mia collega per la cassa integrazione e quindi può dedicarsi un pò alla nipotina.
Oggi in ufficio gloria non ha fatto compiti, è stata con tatjana a fare dei lavoretti. I compiti dovrà farli con la zia quindi.
Il weekend è andato benino. Mi sono un pò esaurita a dire il vero perchè i bimbi ogni tanto litigavano ed erano lagnosi.
Ieri c'è stata la festa di compleanno della mia nipotina alessia, niente di chè forse rovinata anche dalla neve.
Ora vi saluto, a presto
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

Avatar utente
giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 21796
Iscritto il: 26 mag 2005, 17:18

Re: GENN05 EMANUELE A LUGLIO E' NATO E DA POCO UN NUOVO ANNO

Messaggio da giorgy » 25 feb 2013, 18:07

e grazie ad una lugliolina finalmente ecco a voi il nuovo avatar. è dell'estate scorsa... almeno è + recente di quello di prima, che era di agosto 2009!!!
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

Avatar utente
Paperinik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3658
Iscritto il: 19 set 2005, 13:18

Re: GENN05 EMANUELE A LUGLIO E' NATO E DA POCO UN NUOVO ANNO

Messaggio da Paperinik » 26 feb 2013, 14:20

Ciao!!!!!!
come state???

noi bene direi......
anche deb è a casa per le elezioni fino a domani
domenica ha perso il nono dentino! si è staccato mentre mangiava ma per fortunal se n'è accorta e l'ha recuperato!
a scuola tutto bene ha tutti 9 e 8 in storia!
ieri è venuto il suo migliore amico compagno di scuola da noi ed è restato a cena, sono davvero molto affiatati; venerdi andra' lei da lui dal pomerigigo e alla sera faranno un "pigiama party" e dormira' la! inutile dire che lei è entusiasta!

la rebe cominica a vedere qualche amichetta anche al di fuori dell'asilo, gia 2 votle ci ha inviato una sua amichetta di nome giada a casa sua, vanno molto d'accordo! hanno giocato da sole e io e la mamma ci siamo fatte 4 chiacchiere.
è stato un po strano portare lei da un'amica anziche' deb!
e non sempre è facile conciliare gli impegni di deb con eventuali incontri perche spesso al pome io e la rebe portaimo deb o a nuoto o a canto! anche per questo appena mi è possibile cerco di dedicarle il pomeriggio se possibile a qualhe suo impegno!
voi come fate a conciliare le due cose??? qualche consiglio??'

io sto bene, la dieta è un po ad un punto fermo ma onestaemtne faccio un po fatica ultimamente!
vabbe l'importatne è non ingrassare per ora!

oggi se riesco passero' in agenzia a ritirare qualch catalogo ho voglia di vacanza!!!!!!!
voi ci avete gia pensato?
giorgy tu che sei sempre anticipataria??????????

ciaoooooooo
Paola, mamma di Debora 07/01/05 e Rebecca 19/11/09

Avatar utente
giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 21796
Iscritto il: 26 mag 2005, 17:18

Re: GENN05 EMANUELE A LUGLIO E' NATO E DA POCO UN NUOVO ANNO

Messaggio da giorgy » 26 feb 2013, 18:39

ciao Pape, che bello rileggerti, ormai stavo parlando da sola con me stessa ultimamente.
Noi tutto benino..,. vabbè io sono un pò stressatina per mio papà (tatjana che sta per partire) e per la cassa integrazione.
I bimbi però stanno bene, a parte qualche litigata (ci sono giorni in cui fanno davvero sclerare) in realtà sono bravi, gloria è venuta con me in ufficio ieri ed oggi ed è stata bravissima. oggi ha fatto tanti compiti tutta brava e tranquilla, senza disturbare. ormai è proprio indipendente nei compiti.
Lorenzo è una simpatica canaglia.. ne combina a volte, ma poi è così buffo e simpatico che si fa sempre perdonare.
A proposito di amichetti.. devo invitare anch'io qualche amichetto di lorenzo e non solo la fidanzatina, anche xchè lei il prox anno va a scuola e lorenzo deve legare di + anche con quelli della sua età. ok ora scappo, devo finire di cucinare e andare a prendere lorenzo dalla zia miriam.
Baci
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

Avatar utente
giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 21796
Iscritto il: 26 mag 2005, 17:18

Re: GENN05 EMANUELE A LUGLIO E' NATO E DA POCO UN NUOVO ANNO

Messaggio da giorgy » 27 feb 2013, 12:17

ciao prima volevo scrivervi e mi sono ritrovata sommersa da milioni di cose da fare.
non ho manco fatto la pausa oggi! sono cotta.
Qui tutto bene, tra poco esco e vado a prendermi gloria, in questi giorni l'ho vista davvero poco.
Nel pomeriggio ho un pò di commissioni da fare, verrà mio nipote a giocare da me (se ha finito i compiti) insomma solita vita. stasera cena dai suoceri
Domani sera invece avrò parecchie persone a cena da me: noi i suoceri, mio papà con tatjana, mia sorella e mia nonna e infine mio zio (il fratello di mio papà) ed è per lui e tatjana che abbiamo organizzato questo ritrovo.
Mio zio però è vegetariano quindi stiamo organizzando un menù che vada bene anche per lui.

Buona giornata a tutti!
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

Avatar utente
Paperinik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3658
Iscritto il: 19 set 2005, 13:18

Re: GENN05 EMANUELE A LUGLIO E' NATO E DA POCO UN NUOVO ANNO

Messaggio da Paperinik » 27 feb 2013, 13:26

ciao!
giorgy hai piu che ragione se non ci fossi tu a tenere su questo post sarebbe davvero triste, tra me ed ele che passiamo saltuariamente!
pero è davvero paicevole per me venire a leggervi, anche se è solo per qualche messaggio di giorgy!
spesso mi succede di passare e leggere ma non riesco a rispondere perche sono interrotta!

che brava gloria ! in effetti stanno diventando grandi queste bimbe!

ma lory poi viene a casa al pomerigigo dall'asilo? mi ricordo di aver letto che non voleva fermarsi dopo pranzo e voleva andare dalla nonna.

noi procediamo senza particolari intoppi!
il we scorso è stato tutto sommato tranquillo mentre questo sara' piu movimentato, soprattutto per deb
a cominicare dal venerdi che andra' al pigiamo party, poi sabato ha 2 compleanni (1 a pranzo e uno dal pomeriggio fino alla sera con pizza compresa!)
non so se reggera' questi ritmi, se gia penso che prob. venerdi dormira tardissimo non so se riuscira ad essere alle 11 al primo compleanno, vedremo....
ah e poi domenica matt. messa per i bambini e incontro con i catechisti
Paola, mamma di Debora 07/01/05 e Rebecca 19/11/09

Avatar utente
giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 21796
Iscritto il: 26 mag 2005, 17:18

Re: GENN05 EMANUELE A LUGLIO E' NATO E DA POCO UN NUOVO ANNO

Messaggio da giorgy » 27 feb 2013, 15:32

ciao pape vedo che siete impegnatissime eh! anche noi certi weekend e certi giorni siamo veramente pieni, meno male che poi si alternano a periodi + tranquilli.
Lorenzo fa tempo pieno all'asilo, inizialmente aveva cominciato male ma ora la crisi è davvero archiviata. mangia, è ben inserito... però è incredibile, ha sempre il pensiero del cibo, infatti quando entra all'asilo si fa leggere il menù e chiede al suo papà di dire alla maestra se c'è qualcosa che non vuole mangiare... poi a volte in sala pranzo quella cosa la assaggia lo stesso o magari la mangia addirittura.
si vede che ha ancora un pò l'ansia del cibo, ma non + di tanto.
ora si siede a tavola e mentre mangia chiacchiera coi suo compagni, prima era tutto chiuso nella sua angoscia.
Gloria è contentissima perchè domani ricomincia la scuola.
A domani
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

Avatar utente
Paperinik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3658
Iscritto il: 19 set 2005, 13:18

Re: GENN05 EMANUELE A LUGLIO E' NATO E DA POCO UN NUOVO ANNO

Messaggio da Paperinik » 28 feb 2013, 9:55

ciao!
giorgy bene per lory! penso che sara' sempre un sua preoccupazione il cibo all'asilo visto che dall'inizio l'ha vissuto male, ma sono felcie di leggere che ora è piu sereno!
a dopo
Paola, mamma di Debora 07/01/05 e Rebecca 19/11/09

Avatar utente
giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 21796
Iscritto il: 26 mag 2005, 17:18

Re: GENN05 EMANUELE A LUGLIO E' NATO E DA POCO UN NUOVO ANNO

Messaggio da giorgy » 1 mar 2013, 17:29

si pape anch'io sono contenta. ormai è proprio sereno, anche se appunto il pensiero del cibo ce l'ha sempre. ma ormai mangia,assaggia anche le cose che non gli piacciono, non vomita nè fa scenate per andare all'asilo.. insomma è tutto ok!!!

oggi però è stato a casa dall'asilo, stanotte ha tossito come un disperato e ho chiamato la pediatra: non ha febbre però è un mese che continua ad avere la tosse. L'altro ieri notte ha pure vomitato a causa dei suoi attacchi di tosse. quindi areosol per 5 giorni 3 volte al giorno e mercoledì me lo visita!

Io sono stata bloccata con la cervicale, per fortuna sto molto meglio!


scappo a prendere gloria a ginnastica ritmica. alla prox e buon weekend.
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

Rispondi

Torna a “Gennaio”