GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

GENN05 EMANUELE A LUGLIO E' NATO E DA POCO UN NUOVO ANNO SCOLASTICO E' INIZIATO

Avatar utente
Paperinik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3658
Iscritto il: 19 set 2005, 13:18

Re: GENN05 EMANUELE A LUGLIO E' NATO E DA POCO UN NUOVO ANNO

Messaggio da Paperinik » 21 mar 2013, 12:02

ciao!

giorgy mamma mia immagino che preoccupazione per lory l'altra notte!
e chissa lui come si è spaventato!!
poi facci saper cosa dice oggi la ped!
e brava gloria!! me la ricordo sgambadissima!!!!!!! (al contrario di deb!! :sorrisoo )
Paola, mamma di Debora 07/01/05 e Rebecca 19/11/09

Avatar utente
DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5666
Iscritto il: 10 nov 2005, 13:47

Re: GENN05 EMANUELE A LUGLIO E' NATO E DA POCO UN NUOVO ANNO

Messaggio da DadaEle » 22 mar 2013, 14:59

CIAO!!!

Scusate sono di frettissima.. Pape buon viaggio! Poi raccontaci eh! Mi piacerebbe vedere/sentire DEB!

Giorgia ...laringospasmo si riconosce perchè non è una tosse "normale", ha un rumoraccio che viene paragonato all'abbaiare di un cane.
Se riconosci la cosa, la prossima volta vai di bentelan direttamente! Potrebbe non essere niente, ma potrebbe anche diventare pericoloso. Se non hai il bentelan anche aerosol di clenil. Magari uniti ai metodi della nonna... tenere il bimbo in ambiente molto umido, es un bagno chiuso con acqua bollente aperta a manetta, o vapore, o come sollievo per la laringite anche aerosol solo di fisiologica... Ma per l'attacco acuto ci vuole cortisone.



Sia Francesco che Chiara hanno avuto delle laringiti, mai per fortuna l'attacco acuto, ma da allora (francesco aveva pochi mesi) faccio sempre in modo di avere il bentelan in casa perchè abito troppo lontano dal ps!
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)

Avatar utente
giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 21796
Iscritto il: 26 mag 2005, 17:18

Re: GENN05 EMANUELE A LUGLIO E' NATO E DA POCO UN NUOVO ANNO

Messaggio da giorgy » 23 mar 2013, 20:49

ciao care, lorenzo ha una tosse da tacchino per definizione della pediatra!!
comunque mercoledì notte ha avuto 38 di febbre e l'ho riportato dalla pediatra: il fischietto non è passato e altri 5 giorni di areosol, se torna la febbre(l'ha avuta solo una volta) si inizia l'antibiotico.
Ora vedo come va, se vedo che la tosse non passa.. lun o martedì richiamo la pediatra e le chiedo se non è il caso di risentirlo per via del fischio.
Anzi quasi quasi lo porto in guardia medica lunedì perchè è vicinissimo a casa di mia sorella e noi saremo là a cena.

Oggi è stata una giornata pesante, qui piove e le giornate non passano +.
Stasera per fortuna vengono i nostri amici.
Domani si prevede un'altra giornata noiosa!

Gloria ha iniziato ora con le tabelline ( a me pare che siamo così in ritardo... ma pazienza) e ora la tabellina del due ha la sua canzoncina. la canzoncina della poesia del tre invece la faranno prossimamente.. ahhhhhhhhhhhhh

Lunedì verranno a pranzo da me ben 5 bambini e poi compiti: gloria, ale e gabry e poi un compagnetto di gloria e sua sorella. questi due bimbi hanno perso la mamma un anno fa! spero si trovino bene da noi e che tornino ancora e ancora... poter fare qualcosa per loro mi riempirebbe il cuore di gioia.

Vi abbraccio, ora porto gloria a farsi una bella doccetta.
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

Avatar utente
giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 21796
Iscritto il: 26 mag 2005, 17:18

Re: GENN05 EMANUELE A LUGLIO E' NATO E DA POCO UN NUOVO ANNO

Messaggio da giorgy » 23 mar 2013, 20:52

ele in casa ho il clenil e il broncovaleas!!! in caso d'emergenza userò quelli, però in effetti il bentelan servirebbe tenerlo in casa.


pape si gloria è piuttosto sciolta nei movimenti, ma pensavo fosse molto + avanti, invece rispetto alle sue compagne di ginnastica ritmica è perfettamente nella media.
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

Avatar utente
giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 21796
Iscritto il: 26 mag 2005, 17:18

Re: GENN05 EMANUELE A LUGLIO E' NATO E DA POCO UN NUOVO ANNO

Messaggio da giorgy » 25 mar 2013, 11:36

Buongiorno a tutte, oggi è lunedì :impiccata:
com'è pesante il lunedì, quando suona la sveglia il primo istinto sarebbe questo: :martello ovviamente la martellata sulla sveglia :hi hi hi hi
Oggi lorenzo è andato all'asilo, speriamo bene. Inizia a muoversi il catarro, ha una tosse proprio catarrosa e penso sia un segno di guarigione. sperem :incrocini
l'avrei voluto tenere a casa oggi dall'asilo ma ......... è già a casa da martedì, ora ci sono 3 gg e poi vacanze di pasqua.. vacanze così lunghe non mi sembrava il caso di fargliele fare e inoltre per il lavoretto di pasqua, non so se l'ha finito e quindi è giusto che vada a terminare il suo lavoretto.
Gloria a scuola è meno concentrata ultimamente, fa + errori, penso sia la stanchezza.
Io sono sempre stanca, spesso al sabato i bambini mi svegliano presto, la domenica pure non si fanno grandi dormite e io ho bisogno di recuperare sonno. Ogni sera mi addormento davanti alla tv!!!!!
Vado a finire di lavorare, oggi vorrei uscire alle 12.15 perchè come sapete avrò i 5 bambini a pranzo.
Buona giornata e buon inizio settimana
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

Avatar utente
Paperinik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3658
Iscritto il: 19 set 2005, 13:18

Re: GENN05 EMANUELE A LUGLIO E' NATO E DA POCO UN NUOVO ANNO

Messaggio da Paperinik » 25 mar 2013, 13:42

ciao!
siamo tornatie ieri sera da Stransburgo!!!
è stato bellissmo!!! mi è sembrato di vivere una vita "parallela" per 3 giorni, senza impegni senza fretta senza niente di niente a cui pensare!
lo spettacolo è stato come sempre emozionante, durante il sabato abbiamo visitato la citta' è molto carina ma semplice, mi è piaciuta.
deb ha legato tnatisismo con 3 bimbe del coro, hanno fomato questo gurppetto ed andavano via quasi legate da un filo! mi ha ftto molto piacere, penso che sia stata un'ottima occasione per farle conoscere meglio le altre bimbe, e anch epr noi genitori perche ho fatto buone amicizie.
la rebe con il papa è stata bravissima, era serena e tranquilla non ha mai fatto crisi per il distacco da me, si è goduta il papa al 100% ne sono felicissima!
Paola, mamma di Debora 07/01/05 e Rebecca 19/11/09

Avatar utente
giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 21796
Iscritto il: 26 mag 2005, 17:18

Re: GENN05 EMANUELE A LUGLIO E' NATO E DA POCO UN NUOVO ANNO

Messaggio da giorgy » 26 mar 2013, 11:13

PAPE ma che meraviglia!!!!! sono contenta che sia andato tutto benissimo! l'emozione sarà stata tantissima, non oso immaginare! e bello anche staccare un pò la spina, goderti la tua deb un pò, vederla felice con le sue amiche, conoscere meglio nuove persone e sapere che anche la rebe se la stava passando alla grande a casa col suo papy!
insomma non poteva andare meglio di così :-D
fai tanti complimenti a deb per il suo concerto da parte mia, sono sicura che è stata bravissima!
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

Avatar utente
giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 21796
Iscritto il: 26 mag 2005, 17:18

Re: GENN05 EMANUELE A LUGLIO E' NATO E DA POCO UN NUOVO ANNO

Messaggio da giorgy » 26 mar 2013, 11:20

Riguardo a noi, ieri è andato tutto benone, ho visto quei bimbi felici, si son trovati bene, matteo cercava spesso gloria e ne son contenta. la prox volta non so se inviterò anche i miei nipoti perchè gabriele ieri mi ha esaurito durante i compiti, parlando sempre, alzandosi e facendo lo sciocchino tutto il tempo!
La giornata è stata un pò stancante, anche perchè poi siamo andati a cena da mia sorella, e io, mia nonna e mio papà abbiamo fatto una partita a scala........ ma il tempo è passato senza che ci accorgessimo e siamo tornati a casa alle 23. ora che ho messo a nanna i bimbi e poi mio marito mi ha chiamata per vedere una puntata di un telefilm.... beh mi sono addormentata all'una e stamattina sono in coma!!!!
La maestra di gloria non ci sarà tutta la settimana. Ieri hanno avuto la supplente, speriamo vadano avanti così e che non inizino a distribuirli in altre classi, gloria comunque mi ha detto che si diverte quando ci sono le supplenti perchè ha modo di conoscere maestre nuove :risatina:
Lorenzo invece..... non ve l'ho mai detto ma è pieno di tic nervosi da qualche giorno.
NOn so che pensare.
La pediatra dice di ignorarlo che passeranno da soli.
All'asilo comunque è sereno, ma la notte è disturbato e si agita parecchio.
Consigli?
Bacioni
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

Avatar utente
Paperinik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3658
Iscritto il: 19 set 2005, 13:18

Re: GENN05 EMANUELE A LUGLIO E' NATO E DA POCO UN NUOVO ANNO

Messaggio da Paperinik » 26 mar 2013, 14:32

giorgy grazie ! lo diro' senz'altro a deb!!!
sai che anche se è tanto che non ci vediamo a volte nomina gloria, dice "la mia amica gloria di milano"!!
spero presto di rivedervi
comunque hai detto bene è stata un'esperienza importante per tutti, anche per chi è rimasto a casa!
ieri sera la rebe ha fatto un grande passo avanti, pr la prima volta ha dormito senza ciucio!!!!!
ne abbimao palrata durante il pomeriggio ed era ben disposta a buttarlo, poi alla sera temevo che cambiasse idea invece insieme l'abbiamo buttato ed era tutta soddisfatta
credo fosse davvero pronta! (e ci credo alla sua eta!!)
ha fatto fatica a prendere sonno e poi si è svegliata un paio di volte piagnucolando, ma ci sta non poteva essere una cosa semplice per lei . ma poi alla fine ha dormito e stamattina le ho fatto tanti complimenti!

per lory ma si sveglia per la tosse? forse è un po' agitato per qualcosa che lo disturba
vedi la rebe quando si svegliava ripetutametne durante la notte.
a volte vedo dei bimbi che hanno dei tic, è strano per noi adulti vederli nei piccoli pero succede, se poi tra un po non passano potresti sempre riparlarne con la ped.
Paola, mamma di Debora 07/01/05 e Rebecca 19/11/09

Avatar utente
giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 21796
Iscritto il: 26 mag 2005, 17:18

Re: GENN05 EMANUELE A LUGLIO E' NATO E DA POCO UN NUOVO ANNO

Messaggio da giorgy » 27 mar 2013, 11:29

ciao benissimo pape per la rebe che ha tolto il ciuccio per la notte! benissimo! dai che ormai è fatta!!
Carina deb che si ricorda di gloria.. si si dobbiamo rivederci, adesso arriva la bella stagione (forse perchè se va avanti così sto tempo........... :grrr )
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

Avatar utente
giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 21796
Iscritto il: 26 mag 2005, 17:18

Re: GENN05 EMANUELE A LUGLIO E' NATO E DA POCO UN NUOVO ANNO

Messaggio da giorgy » 27 mar 2013, 11:41

ora vi racconto meglio di Lorenzo.
da un pò di tempo ho notato qualche tic, ma da quando è stato a casa sono aumentati. ieri ho chiesto alla maestra dell'asilo e dice che all'asilo lei non ha notato.
Il problema quindi è a casa e io temo di sapere il perchè. Ultimamente tutti gli stiamo addosso: Gloria non gliene fa passare una, vuole sempre "comandare" su di lui, Gabriele lo adora, ma tutti i suoi errori tende a scaricarli su lorenzo dandogli sempre la colpa. Inoltre lui quando è arrabbiato ha reazioni fortissime mio nipote, l'altra volta ha buttato giù sedie, disfatto il divano della nonna, e urlava dando la colpa a lorenzo.
Alessia a detta di sua mamma si lamenta sempre di Lorenzo perchè è il + piccolino (ed è monello).
IO ovviamente lo sgrido quando c'è bisogno, sono la mamma ed è mio compito educarlo e insegnargli le cose, mio marito coi bambini non ci sa fare..
Ecco io ho la sensazione che lui si senta pressato da tutti.
Ma la domanda è: cosa devo fare? non posso non sgridarlo se sbaglia, non posso fargliele passare tutte lisce per tranquillizzarlo, ma al tempo stesso devo cercare di rassicurarlo. HO la sensazione che lui pensi: tutto quello che faccio è sbagliato!
Noto che è molto + agitato come se volesse farsi simpatico a tutti, come se volesse mettersi in mostra. Di notte si agita spesso, basta una carezza e sentire la mia voce per tranquillizzarlo. Stanotte però è venuto nel nostro letto perchè era + agitato del solito.
Ho capito che non devo esagerare a sgridarlo davanti agli altri, lui si sente mortificato. Devo riflettere mille volte prima prima di sgridarlo perchè lui è troppo sensibile ed emotivo.........
Sono stressata pure io, perchè non so bene cosa devo fare.
SI accettano consigli!
Stasera pensavo intanto di parlare anche con mia cognata....
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

Avatar utente
giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 21796
Iscritto il: 26 mag 2005, 17:18

Re: GENN05 EMANUELE A LUGLIO E' NATO E DA POCO UN NUOVO ANNO

Messaggio da giorgy » 28 mar 2013, 14:58

tesore ciao, vi aggiorno: ieri ho parlato sia con gloria che con mia cognata... entrambe si son mostrate collaborative e speriamo che pian pianino si risolvano le cose.
Il problema è vedere se effettivamente le cose miglioreranno!
Lorenzo comunque mi pare già meno pieno di tic, secondo me andare all'asilo in questi giorni e staccare la spina l'aveva tranquillizzato, speriamo quindi che ora che starà a casa x 6 giorni non peggiori.

oggi al lavoro è stata una giornata da incubo! mille cose da fare

Ora vi saluto, spero di passare nei prox giorni.
VI INZIO A FARE GLI AUGURI DI BUONA PASQUA.
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

Avatar utente
giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 21796
Iscritto il: 26 mag 2005, 17:18

Re: GENN05 EMANUELE A LUGLIO E' NATO E DA POCO UN NUOVO ANNO

Messaggio da giorgy » 29 mar 2013, 13:47

non ci crederete. lorenzo ha finito l'areosol ieri mattina e stamattina ha avuto un'altra piccola crisi. Sicuramente dovuta al catarro in gola.
corsa dalla pediatra e c'era la sostituta: non ha + fischietto, ancora areosol fino a pasquetta. si si, però ho preteso un appuntamento martedì mattina di controllo. voglio che sia GUARITO!!!!!!!!
SONO DAVVERO STUFA E PREOCCUPATA, NON MI PIACE QUESTA STORIA E QUANDO STA MALE MI FA VERAMENTE PENA..
Le vacanze non sono iniziate molto bene
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

Avatar utente
giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 21796
Iscritto il: 26 mag 2005, 17:18

Re: GENN05 EMANUELE A LUGLIO E' NATO E DA POCO UN NUOVO ANNO

Messaggio da giorgy » 30 mar 2013, 11:01

:pasqua: :pasqua: :pasqua: TANTI AUGURI A TUTTE DI BUONA PASQUA E BUONA PASQUETTA. VI AUGURO DI PASSARE DELLE VACANZE PIACEVOLI E RILASSANTI CON LA VOSTRA FAMIGLIA. VI VOGLIO BENE :pasqua: :pasqua: :pasqua: :pasqua:
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

Avatar utente
giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 21796
Iscritto il: 26 mag 2005, 17:18

Re: GENN05 EMANUELE A LUGLIO E' NATO E DA POCO UN NUOVO ANNO

Messaggio da giorgy » 3 apr 2013, 8:53

buongiorno a tutte, rieccomi.
queste vacanze non sono state molto rilassanti. venerdì come vi ho detto lorenzo è stato male. a pasqua nel pomeriggio ha iniziato con febbre. ha avuto solo 38 una volta e poi la notte ancora.. a distanza di 12 ore. a pasquetta sembrava tutto ok, aveva sui 37.3 ma non è da considerarsi febbre.
Ieri mattina di nuovo 38.1 e per fortuna avevamo il controllo già fissato dalla pediatra: gola con placche, catarro nell'orecchio. via di 10 giorni d'antibiotico. Mi ha dato il VECLAM e come l'ha preso ha vomitato per lo schifo, così mi sono pagata il CEDAX di tasca mia, visto che non lo prescrivono solo perchè costa alla sanità.
Non stanotte ma la notte prima ho dormito 3 ore, non so perchè, stanotte invece ho dormito ma avevo bisogno di dormire ancora e ancora.
Insomma sono distrutta, ste vacanze non è che mi abbiano rigenerata!
A parte la febbriciattola di Lorenzo, la Pasqua comunque è stata una giornata piacevole in famiglia, all'insegna del relax e delle partite a carte.
voi cosa avete fatto di bello in questi giorni?
NOn vedo l'ora del bel tempo!!!!!!!
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

Avatar utente
giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 21796
Iscritto il: 26 mag 2005, 17:18

Re: GENN05 EMANUELE A LUGLIO E' NATO E DA POCO UN NUOVO ANNO

Messaggio da giorgy » 4 apr 2013, 12:09

ciao care, vi aggiorno un pò: lorenzo con l'antibiotico sta già benone. io invece inizio con un pò di mal di gola.... sono terrorizzata all'idea di ammalarmi: sabato abbiamo una festa di compleanno di una compagna di lory, domenica martona di mio marito e compleanno della mia cuginetta che compie 2 anni al pomeriggio. venerdì poi dovrebbero venire gli amici e forse andremmo al giro pizza.
insomma weekend intenso ma molto bello!

ehi ma nessuna è passata dopo pasqua! pape dove sei??
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

Avatar utente
Paperinik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3658
Iscritto il: 19 set 2005, 13:18

Re: GENN05 EMANUELE A LUGLIO E' NATO E DA POCO UN NUOVO ANNO

Messaggio da Paperinik » 5 apr 2013, 13:55

ciao!
sono stata un po assente per ferie e un po' per mancanza di tempo!!!

giorgy ho letto di lory mi spiace capire che pensi che il suo disagio sia in casa, ma in effetti se dici che e' un bibmo molto emotivo e sensibvile puo' essere davvero che queste situazioni con i cugini lo rendano irrequieto.
ho letto che poi si è di nuovo ammalato!!!!!
ma ora come va con i tic?
e tu come stai?

noi tutto bene
le vacanze sono andate bene, pranzi in famiglia e cene con amici! comunque molto piacevoli
le bibme sono state brave anche se hanno perso i loro soliti ritmi del sonno e alla sera non ne volevano sapere di dormire!
per il resto nessuna novita
Paola, mamma di Debora 07/01/05 e Rebecca 19/11/09

Avatar utente
DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5666
Iscritto il: 10 nov 2005, 13:47

Re: GENN05 EMANUELE A LUGLIO E' NATO E DA POCO UN NUOVO ANNO

Messaggio da DadaEle » 5 apr 2013, 15:27

Bimbe ciaooooooooooooooooooooo


Ormai pasqua è passata da una settimana...nemmeno più gli auguri riesco a fare!

Tuttook, solite corse, solita stanchezza, solito periodo di superlavoro in arrivo.... almeno venisse la primavera!!!

Vi abbraccio forte forte! Giorgy ti capisco, marzo è stato un buon mese per la salute dei bimbi....ma prima :freddo
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)

Avatar utente
giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 21796
Iscritto il: 26 mag 2005, 17:18

Re: GENN05 EMANUELE A LUGLIO E' NATO E DA POCO UN NUOVO ANNO

Messaggio da giorgy » 6 apr 2013, 20:13

ciao care, rieccomi!
io sono raffreddata ma per fortuna sto bene. passato il mal di gola.
Lorenzo è guarito. sotto antibiotico ma già a posto.
in questi giorni siamo presissimi: ieri sera giro pizza con gli amici, oggi festa di compleanno, domani maratona di frà al mattino, mac donald's e poi altra festa di compleanno! aiutooooooooooo
i bimbi non so se verranno alla maratona, dipende dal tempo!

Pape: bene per le feste tranquille. ma le bimbe hanno sballato gli orari per via del cambio ora?

ele si ricordo che anche voi ne avete passate un pò. meno male che ora avete avuto un pò di tregua!
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

Avatar utente
giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 21796
Iscritto il: 26 mag 2005, 17:18

Re: GENN05 EMANUELE A LUGLIO E' NATO E DA POCO UN NUOVO ANNO

Messaggio da giorgy » 8 apr 2013, 11:53

ciao tesore, sono sopravvissuta al weekend mega impegnato e si parte per una settimana piena: oggi farò venire l'amichetta di lorenzo e domani un'amichetta di gloria.
mercoledì festa di compleanno di mia cognata.
aiutoooooooooo quanti impegni sempre

ho prenotato la visita allergologica di lorenzo: 30 ottobre!

Oggi i bimbi sono a casa per la festa del paese. Mi sono alzata mezz'ora dopo e sono uscita 10 min prima... che spasso! la cosa assurda è che a causa di un incidente sono arrivata in ufficio + tardi del solito!

Lorenzo coi tic mi pare vada meglio!
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

Rispondi

Torna a “Gennaio”