GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

L'autunno sta per arrivare....gennarino(11), c'è il guardaroba da rifare!

Bloccato
Avatar utente
dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 26085
Iscritto il: 7 gen 2008, 13:47

L'autunno sta per arrivare....gennarino(11), c'è il guardaroba da rifare!

Messaggio da dena » 17 set 2012, 15:27

gennarini 2011!

NASCITE

ALESSIO [/b] di Superbarby nato il 27/12/10 - 3.860 Kg
SIMONE di Novemberbaby nato il 30/12/10 - 2.750 Kg x 46 cm
DAVIDE di Dena nato il 30/12/10 alle 22.25 - 3.630 Kg
GIANNIdi Annamassimo nato il 02/01/11 - 4.490 Kg x 54 cm
TERESA di Gloria nata il 04/01/11
ALESSIA di Chiaretta77 nata il 09/01/11 - 3.300 Kg
NICOLÒ di Elisabetty nato il 10/01/11
ARIANNA di SimoSimo78 nata il 11/01/2011 - 3.450 Kg x 52 cm
BEATRICE di Angy29 nata il 11/01/2011
SIMONE di Kykka nato il 13/01/2011 - 3.030 Kg x 50cm
NICOLÒ di Samman nato il 13/01/2011 - 3.640 Kg x 53cm
EDOARDO di Ishetta nato il 14/01/2011 - 3.230kg x 52cm
LINDA di Anniski nata il 15/01/2011 - 2.800kg x 48cm
VANESSA di Ransie nata il 18/01/2011
VALERIA di Ro77 nata il 23/01/2011 - 2,800kg
ELETTRA di mimma0605 nata il 26/01/2011 - 2.750kg per 50cm
GABRIELE di Tropeaby nato il 29/01/2011 - 3120kg x49 cm con taglio cesareo
FRANCESCO di laura s nato il 30/01/2011 3,810kgx52cm
FRANCESCO di adagioadagio nato il 31/01/2011 - 4,000kgx50cm

I nostri compleanni

Febbraio
3 - samman (Samanta già mamma di Melissa 09/06/2005)
8 - ishetta (Patrizia mamma di Emma 17/11/2007)
27 - angii

Marzo
13 - novemberbaby (Teutagià mamma di Mattia 11.11.05, Roma)

Aprile
27 - ransie (Roberta, mamma di Viola 5.10.2008)

Maggio
4 - gloria (32 anni, già mamma di Elia (4 anni), lugliolina '10 nel cuore)
30 - kikka (Sara, Mamma di Gioele 09/01/06 e di Christian 22/05/09)

Luglio
27 - chiaretta77(Chiara, già mamma di Elisa 10.05.07 Peschiera Borromeo)

Agosto
26 - adagioadagio (Serena)

Settembre
11 - dena (Daniela, già mamma di Leonardo 06.08.08, Treviso)
24 - simosimo78 (Simona, già mamma di Lorenzo 15.07.06, sposata con Alesssandro dal 2005, Roma)
25 - laura s (Laura, già mamma di Annalisa 16.12.08)
26 - mimma (Maria)

Ottobre
21 - superbarby7 (Barbara, già mamma di Emanuele 19.07.06)

Novembre
12 - annamassimo (Anna, Marche)


I NOSTRI TOPIC INSIDE
ecco un nuovo gennarino che per ora sta al calduccio nel pancino
i gennarini sono chicchi di riso ma alle loro mamme danno già il sorriso
in attesa di scoprire che c'è nella pancina fonzies e rongo per la gennarina
i maschietti gennarini sono tanti, forza bimbe fatevi avanti
tra una bolla e un calcetto il gennarino pesa ormai più di un etto
suocere c'ha il pisello, accontentatevi sarà un monello
gennarine 2011: shopping time
gennarine 2011: eppur si muove
gennarine altro che male, noi vogliam l'epidurale
visite ed eco tutte fissate, gennarini però...aspettate!
gennarino non anticipare se nella cuccia del cane non ti vuoi ritrovare!
gennarini vi diamo una soffiata: l'uscita è giù, dalla patata
per otto mesi hai fatto il ghiro, gennarino ormai sei all'ultimo giro!
Gennarini in uscita... un'avventura inizia e un'altra è finita!
gennarine ancora ripiene...siamo rimaste in 3 balene!

GENNARINI OUTSIDE
I gennarini ormai sono qua, a scaldare il cuore di mamma e papà!
Gennarine tutte in coro: "dormi dormi mio tesoro"
le rondini con qua....gennarino hipp hipp urrà
un anno fa scoprimmo la tua presenza, adesso non sapremmo più fare senza
mamme e pediatri sempre a litigare: io il mio gennarino lo voglio allattare!
sole spiaggia e capellino è arrivata l'estate gennarino!
a tavola gennarino: che vuoi, brodo o spezzatino?
ninna nanna ninna ooh, la mamma va a lavorare e il gennarino a chi lo do?
chi gattona e che cammina, ma dormire da sera a mattina?
un anno è passato piccolino, tanti auguri gennarino!
gennarini ancora malati, forza guarite che andiamo nei prati!
gennarini 2011 - senza parole
gennarino butta la tachipirina che è tempo di un tuffo in piscina!
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm

Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 10173
Iscritto il: 14 ago 2008, 15:22

Re: L'autunno sta per arrivare....gennarino(11), c'è il guardaroba da rifare!

Messaggio da Ransie » 17 set 2012, 15:35

oh ma Adagio?
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)

Avatar utente
samman
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1230
Iscritto il: 24 mag 2010, 10:30

Re: L'autunno sta per arrivare....gennarino(11), c'è il guardaroba da rifare!

Messaggio da samman » 17 set 2012, 15:42

Urca siamo già di qua!!
Vediamo se ricordo tutto Anticipatari non sono a favore.... anche da noi puoi scegliere di far fare 4 anni di asilo e di mandarli al scuola 1 anno prima.... io addirittura pensavo di non fargli fare neppure i 4 anni di asilo ma solo 3 e di mandarlo a scuola a 6 anni e 8 mesi :che_dici
nido qui da noi varia in base al reddito, ma è caruccio, quota asilo normale 150 al mese.... in un periodo dove ci dobbiamo fare i conti in tasca ogni fine settimana....
vocabolario qui si arricchisce ogni giorno di più... frasi? solo una "papà a ceiii?" che significa papà dove sei.... però diciamo che ci siamo mollati parecchio e tentiamo di ripetere abbastanza le parole....
salute :incrocini per ora niente moccio... per Nicolò... Mel dopo 3 giorni di scuola è già piena di tosse :aargh

Invece il nostro attuale problema è il cibo, di quello da grandi non ne vuole sapere.... lo lascio anche senza mangiare, piuttosto salta il pranzo, ma io mi chiedo a un certo punto non ha fame??? ho provato anche con le patate fritte (per vedere) e una volta che gli si stacca il pezzo e gli rimane in bocca che fa? lo sputa :nonegiusto , per altre cose addirittura mi chiude denti e bocca... che devo fare???? non può andare avanti a minestrine per sempre!!!
Melissa è nata il 09/06/2005 (kg. 3,300 per cm. 49 di tenerezza)
Nicolò è nato il 13/01/2011 (kg. 3,640 per cm. 53 di dolcezza)

Avatar utente
gloria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4668
Iscritto il: 13 giu 2005, 16:57

Re: L'autunno sta per arrivare....gennarino(11), c'è il guardaroba da rifare!

Messaggio da gloria » 17 set 2012, 15:52

oggi sono andata a riprendere teresa e ho trovato una nuova maestra che è al posto di quella ordinaria che si è fatta male...
la maestra Luigia, detta Gigia dai bambini
mi ha detto che Teresa è una gran mangiona ( :urka cavoli con me non mangia un tubo... dipenderà da come cucino? :domanda ... noooo lo so... lo fa per accentrare su di sè l'attenzione ormai me lo dicono tutti), è autonoma ( :domanda non mi risulta a casa si fa imboccare) e si fa capire (beh su questo non ho dubbi)
oggi ha "chiesto" un secondo piatto di pomodori... con me mai mangiati...
beh per carità sono contenta... ma un po' di soddisfazione alla sua mamma... :buuu
ELIA (Patatone) 15.04.2006 TERESA (Patatina) 04.01.2011
Venere... siamo arrivati (14.07.2014)!

Avatar utente
laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 21134
Iscritto il: 8 dic 2006, 14:46

Re: L'autunno sta per arrivare....gennarino(11), c'è il guardaroba da rifare!

Messaggio da laura s » 17 set 2012, 17:44

BOLLETTINO DI GUERRA Io scatarro come un camionista, Annalisa bronchite ed è di nuovo sotto antibiotico, Francesco balanopostite... e ieri sera stanca morta ho girato mezza città per trovargli la cremina per il pisello... ora va meglio, fortunatamente, che se no a mio marito gli piglia un infarto!!
Però oggi Annalisa ha ripreso la scuola tutta contenta e quindi alla fine va bene così!

AMICHE Alla fine sono piuttosto contenta. Ho la mia più grande amica, mia sorella, sempre più vicina mano a mano che cresciamo. Riesco a tenere un buon rapporto con due amiche storiche nonostante loro siano senza figli, ne ho altre storiche affigliate... l'unica cosa che mi rovina tutto è il maledetto linfoma della mia Carola, povera stella, domani fa la PET e non ci dormo la notte.
Credo che comunque in generale il segreto sia non aspettarsi mai niente, così quel che arriva ti rende contenta... molte mie amiche hanno avuto alti e bassi, fasi di vicinanza e di lontananza, se avessi avuto un "registro" ne avrei depennate tante... e invece a me non importa, quando tornano le accolgo a braccia aperte e se hanno altro a cui pensare e non ci sentiamo per un anno va bene lo stesso, per me...
Comunque una in particolare in questi ultimi anni la sento molto vicina. Abbiamo fatto insieme elementari medie liceo e ci sentiamo e vediamo spesso in pausa pranzo, lei è superimpegnata sul lavoro e non ha bimbi ma... beh oramai è come fosse di famiglia.
E poi... beh poi ho quello che veramente si può considerare the best in fatto di amiche: l'amico gay. Quello sì, lo ammetto, è perfetto! :ok
In compenso, anche a me viene da fare altri bilanci (lavorativi) e mi prende un pò di sconforto... ma cerco di non pensarci...

PATRI: non è che magari il fatto che il clima lavorativo sia un pò "pesantino" da digerire ti renderebbe necessario avere più amiche con cui sfogarti e per questo magari ti senti "sottodimensionata" in amicizie??
E poi... per quelle lontane... diverse delle mie storiche ora abitano o hanno abitato fuori GE... ma fra amiche basta sentirsi un pò... magari organizzate un WE per vedervi... se siete amiche sul serio in 10 minuti è come se vi foste salutate ieri sera, si riprendono subito le redini! :incrocini :incrocini
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Avatar utente
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 56257
Iscritto il: 3 apr 2007, 19:01

Re: L'autunno sta per arrivare....gennarino(11), c'è il guardaroba da rifare!

Messaggio da ishetta » 17 set 2012, 18:43

Cosa gli è successo alpisello? :urka
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Avatar utente
gloria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4668
Iscritto il: 13 giu 2005, 16:57

Re: L'autunno sta per arrivare....gennarino(11), c'è il guardaroba da rifare!

Messaggio da gloria » 17 set 2012, 21:58

Anche io avevo un grande amico/compagno di lavoro gay poi detta male ce l'ha buttata in... ehm scusate
Ma è una cosa che a distanza ormai di mesi ancora brucia... la ferita nel cuore
Oddio a rileggermi mi faccio ridere :fischia
ELIA (Patatone) 15.04.2006 TERESA (Patatina) 04.01.2011
Venere... siamo arrivati (14.07.2014)!

Avatar utente
November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4684
Iscritto il: 20 mag 2005, 14:44

Re: L'autunno sta per arrivare....gennarino(11), c'è il guardaroba da rifare!

Messaggio da November baby » 18 set 2012, 0:18

Ciao ragazze, bravo per il nuovo post, mi piace, pure io preferivo non un titolo di malanni, speriamo che porti fortuna :incrocini :incrocini

amici: io mai avuto amiche donne o ragazze manco da piccola, sempre amici maschi con i quali mi dicevo tutto, praticamente parlavo di piu e piu liberamente con loro che con le donne... poi crescendo, verso i 25 anni ho scoperto che c'èra qualche ragazza che ne valeva la penna. tante mi hanno deluse, ma qualcuna è rrimasta. poi sono arrivata a roma e mi sono depressa anche per mancanza di contatto fisico con i miei amici/amiche. adesso c'è una mamma con la quale i nostri figli stanno insieme dal primo anno della materna. il primo anno e mezzo quasi non la sopportavo perche stava sempre con una stronza che portava chiachiere qua a la e faceva un sacco di casini e mi aveva fatto pure un torto. poi in una festa abbiamo chiachierato un po e di piu e abbiamo iniziato a vederci con occhio diverso. da allora, ci sentiamo per telefono, usciamo con le rispettive famiglie, ci vediamo quasi tutti i giorni, ci diciamo tutto... insomma, una bellissima amicizia. anche per questo che non volevo piu cambiare zona... ma misa che mi tocca, visto che la casa accanto a mia, abbiamo fatto l'offerta e non ce l'hanno data. cmq, sono sicura che non la perdero la sua amicizia anche se vado in un altro quartiere. cmq, c'è da dire che le amicizie sono difficilissimi da creare in un eta da adulti, ma forse sono anche le piu forti, perche sono piu equilibrate... :sorrisoo
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

Avatar utente
November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4684
Iscritto il: 20 mag 2005, 14:44

Re: L'autunno sta per arrivare....gennarino(11), c'è il guardaroba da rifare!

Messaggio da November baby » 18 set 2012, 0:30

ah, io di amici ragazzi gay ne ho avuto tre... uno era ex mio capo ma alla fine ero diventato il suo braccio destro visto che lo coprivo alla grande e lui mi faceva altri favori, sempre al lavoro. devo dire che tutti e tre eranno diversi. il primo era di 10 anni piu giovanne di me ma molto maturo, ambizioso da morire ma con lui avevo molto confidenza e parlavamo di tutto. come se fosse una dona, addiritura del ciclo, compravamo le cose intime per me insieme, dividevamo i panini (facevamo i reporter quando ci siamo conosciuti, sempre in giro insieme), avevamo un lettore musicale e la sentivamo insieme, un orechio con la cuffia per ciascuno, ci raccontavamo tutte le avventure notturne, tutte le paturnie mentali etc. insomma, era come un anima gemella senza sesso in mezzo... è arrivato perfino al mio matrimonio ma da un po di anni ci siamo allontanati... lui va in giro per il mondo, ha fatto gran carriera, adesso lavora come giornalista per qualche media albanese in giappone
il secondo era il classicco belloccio che si è fatto i piu vip del'albania e tutti gli stranieri gay che passavano per l'albania. adesso è innamorato di uno gia impegnato e sta soffrendo come un cane senza dirglielo. e con lui siamo rrimasti in contatto ma raffredatti parecchio per via della vita diversa che facciamo
il terzo era il classico gay che vedeva gay anche dove non c'eranno, sparlava di tutti. pero adorava farsi vedere in giro con me e io ci stavo ma fino a un certo punto, perche lui voleva partecipare a tutte le feste, dava molto importanza alle apparenze e cosi mi sono stuffata e allontanata presto da lui. l'ultima volta che ci siamo visti, eravamo entrambi al'aeroporto verso roma, io con mio marito e mattia e lui da solo che mi osservava cosi spudoratamente che mi dava fastidio. dopo mi ha chiesto di scrivere per la sua rivista ma non ho accettato ed è finito li. sparito nel nulla da allora.
tutto questo per dirvi che ogni gay è diverso, non sono tutti gli amici ideali, solo nei film è cosi, e che cmq, è importante trovare amici che condividono gli stessi interessi, senno, prima o poi finisce che uno dei due si stuffa...
vabbe, ho fatto il papiro, adesso posso andare pure a dormire
un bacio a tutte sopratutto ai malatticci :incrocini :incrocini
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

Avatar utente
gloria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4668
Iscritto il: 13 giu 2005, 16:57

Re: L'autunno sta per arrivare....gennarino(11), c'è il guardaroba da rifare!

Messaggio da gloria » 18 set 2012, 8:31

concordo con november... non tutti i gay sono uguali... e la favola dell'amico gay fantastico, incredibile, perchè ha una sensibilità femminile... ma dove? nei telefilm appunto... alcuni sono di uno spietato più di tremila uomini messi insieme... :che_dici
ELIA (Patatone) 15.04.2006 TERESA (Patatina) 04.01.2011
Venere... siamo arrivati (14.07.2014)!

Avatar utente
gloria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4668
Iscritto il: 13 giu 2005, 16:57

Re: L'autunno sta per arrivare....gennarino(11), c'è il guardaroba da rifare!

Messaggio da gloria » 18 set 2012, 8:32

ieri elia si è addormentato sul banco dopo pranzo a scuola
:x:
ELIA (Patatone) 15.04.2006 TERESA (Patatina) 04.01.2011
Venere... siamo arrivati (14.07.2014)!

Avatar utente
dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 26085
Iscritto il: 7 gen 2008, 13:47

Re: L'autunno sta per arrivare....gennarino(11), c'è il guardaroba da rifare!

Messaggio da dena » 18 set 2012, 9:08

buongiorno,
porello Elia :bacetto ma che tenerezza :emozionee

amici gay io non ne ho avuti, un mio compagno di scuola lo era ma non abbiamo mai avuto l'occasione di tenerci in contatto. io tengo ancora alle amicizie storiche, poi per le confidenze e cose così ho mio marito e ......Gol :fischia
Ad alcune amiche perse ci penso ancora perchè semplicemente nell'era dove non esistevano telefonini e internet era facile perdersi in un momneto in cui non ti vedi più a scuola o in piazzetta e l'amicizia finisce così. C'e fb e qualcuna l'ho rintracciata ma la lontananza, la famiglia e il lavoro rendono difficile un ravvicinamento :buuu
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm

Avatar utente
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 56257
Iscritto il: 3 apr 2007, 19:01

Re: L'autunno sta per arrivare....gennarino(11), c'è il guardaroba da rifare!

Messaggio da ishetta » 18 set 2012, 9:52

gloria ha scritto:ieri elia si è addormentato sul banco dopo pranzo a scuola
:x:
:risatina: povero.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Avatar utente
November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4684
Iscritto il: 20 mag 2005, 14:44

Re: L'autunno sta per arrivare....gennarino(11), c'è il guardaroba da rifare!

Messaggio da November baby » 18 set 2012, 13:33

che cucciolo Elia... ma tanto credo non sia una cosa cosi rara. mattia da lunedi che va a letto prima delle 21 e alle 7.45 lo sveglio io se no, continuerebbe a dormire. povero cucciolo, si stanca a scuola. cmq lo vedo tranquillo, prima del'inizio non era proprio contento, poi dal primo giorno che è entusiasta. anche se gli manca fare le solite cose a casa e un po gli dispiace di non passare molto tempo con i suoi giochi... poveri, devono crescere ma quanto è difficile!!!
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

Avatar utente
November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4684
Iscritto il: 20 mag 2005, 14:44

Re: L'autunno sta per arrivare....gennarino(11), c'è il guardaroba da rifare!

Messaggio da November baby » 18 set 2012, 13:38

ultimamente simone faceva dalle 22 alle 6 senza mai risvegliarsi ed era una pacchia. poi stamattina alle 5 si è svegliato, si è messo a ciucciare a piu non posso (e ormai non dormo piu quando lo fa) fino alle 6 :urka dopo di che si è svegliato e non voleva piu dormire. siamo andati in soggiorno e ha fatto uscire treni e trattori super rumorosi ma non glielo fatto fare per via di mattia e anche dei vicini. alle 7 si è messo al seno e si è addormentato... fino alle 8.30 :fischia ho mandato mattia a scuola con la mia amica e i suoi figli. e meno male che questa amica c'è e i figli fanno feste se devono passare a prendere mattia :sorrisoo
OGGI VISITA PEDIATRA: FINALMENTE HA PRESO UN PO DI PESO, ANCHE SE LEGGENDO DEI VOSTRI :nonegiusto :nonegiusto :nonegiusto :nonegiusto
9.300 x 80.5... UN NANETTO!!! :sorrisoo importante è che ha ripreso a crescere quasi dopo 8 mesi che non prendeva quasi niente. 500 gr e 2 cm in tre mesi me li godo comunque :incrocini :incrocini
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

Avatar utente
gloria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4668
Iscritto il: 13 giu 2005, 16:57

Re: L'autunno sta per arrivare....gennarino(11), c'è il guardaroba da rifare!

Messaggio da gloria » 18 set 2012, 13:51

ah anche teresa dall'ultimo controllo è 10kg e 600g
in compenso è 86 cm
lunga e secca come la mamma :fischia
ELIA (Patatone) 15.04.2006 TERESA (Patatina) 04.01.2011
Venere... siamo arrivati (14.07.2014)!

Avatar utente
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 56257
Iscritto il: 3 apr 2007, 19:01

Re: L'autunno sta per arrivare....gennarino(11), c'è il guardaroba da rifare!

Messaggio da ishetta » 18 set 2012, 13:54

Io non lo so. Ho la prima visita a gennaio.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Avatar utente
dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 26085
Iscritto il: 7 gen 2008, 13:47

Re: L'autunno sta per arrivare....gennarino(11), c'è il guardaroba da rifare!

Messaggio da dena » 18 set 2012, 14:10

noi boh, non credo siamo cresciuti dall'ultimo bdc quindi direi 96cm per 12 kg :sorrisoo
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm

Avatar utente
November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4684
Iscritto il: 20 mag 2005, 14:44

Re: L'autunno sta per arrivare....gennarino(11), c'è il guardaroba da rifare!

Messaggio da November baby » 18 set 2012, 14:39

e vabbe' dena, ma che vuoi, che diventi un gigante :sorrisoo
cmq io sono tranquilla. con mattia ho patito tantissimo e adesso sta continuando a crescere alla grande percio mi dico che ognuno ha i suoi tempi e i miei evidentemente fanno fatica al'inizio. ma poi, importante è che stanno bene e simone sta piu che bene. adora farsi leggere e sente tranquillo le storie, gioca tranquillo anche da solo ed è piu che indipendente, mangia di tutto ormai e sopratutto frutta, cosa che mi fa proprio felice. insomma, ognuno i suoi tempi e poi se non diventerano dei giganti, capiro, tanto la genetica è quella che è e noi non siamo dei giganti. per quanto riguarda alla ciccia, proprio non mi interessa, percui :fischia
sto chiamando un sacco di agenzie per prendere appuntamenti per vedere case in questo quartiere. ma che prezzi e che pattapecchie :x:
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

Avatar utente
gloria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4668
Iscritto il: 13 giu 2005, 16:57

Re: L'autunno sta per arrivare....gennarino(11), c'è il guardaroba da rifare!

Messaggio da gloria » 18 set 2012, 14:48

allora ieri sera, visto che la teresa quando è con noi non mangia, ho provato a metterle il piatto di pasta davanti... cucchiaino... e le ho detto: fai tu
e lei tutta contenta si è messa giù a mangiare senza proferire parola e con una certa maestria...
ecco non vuole essere imboccata
ELIA (Patatone) 15.04.2006 TERESA (Patatina) 04.01.2011
Venere... siamo arrivati (14.07.2014)!

Bloccato

Torna a “Gennaio”