GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

gennarini 11 - SENZA PAROLE

Bloccato
Avatar utente
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 56257
Iscritto il: 3 apr 2007, 19:01

Re: gennarini 11 - SENZA PAROLE

Messaggio da ishetta » 18 giu 2012, 16:31

samman ha scritto:Buongiorno a tutte, anche qui fa caldo, ma non ci si lamenta, lo aspettavamo da un pò!
Come potrei fare per togliere il brutto vizio che preso Lolò ultimamente, cioè di gridare quando vuole qualcosa, naturale magari, poichè di parole ne dice gran poche, ma giuro che le orecchie non ce la fanno più e mi risulta difficile fargli capire a parole che non si ottengono le cose con le urla, lui mi guarda, mi ascolta quando parlo e poi riurla..... :che_dici ho provato anche a non dargli quello che vuole, ma niente, lui urla ancora più forte.....
lo faceva anche Emma... è una fase, passerà.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Avatar utente
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 56257
Iscritto il: 3 apr 2007, 19:01

Re: gennarini 11 - SENZA PAROLE

Messaggio da ishetta » 18 giu 2012, 16:33

Angy29 ha scritto:
ishetta ha scritto:
Angy29 ha scritto:ciao!
qui si muore di caldo..oggi abbiamo accettato l'invito a un pic nic sul lago da parte di nostri amici, è stata una bella giornata, a parte qualche inconveniente, tipo come ci organizziamo per far mangiare mostriciattola??ci dovevamo trovare dopo le 13 al lago e io ho pensato, visto che lei mangia presto di solito e che ora che arriviamo e ci organizziamo non si mangia prima delle 13.30, la faccio mangiare per le 12 e poi partiamo...bene peccato che la strada aveva parecchie curve avevo appena finito di dire a mio marito di farle piano che la pappa è tornata sù :x:
pazienza la prossima volta le darò uno spuntino e la faccio mangiare dopo :sorrisoo

per il resto sono un po' così con il socio perchè quando andiamo in giro la pupa me la cucco sempre e solo io, c'è da farla dormire vado io, cambiarla la cambio io, farla giocare ci sono io, portarla a fare un giretto con il passeggino perchè dopo un po' si rompe giustamente di stare nello stesso posto..c'è la mamma...praticamente lui chiacchera beato seduto con gli amici e io ho scambiato giusto due parole mentre lei dormiva...:che_dici ma anche i vostri mariti fanno così???
a suo favore devo dire che mi da una mano a casa...stasera la lavatrice con i panni sporchi di vomito se l'è cuccata lui :spiteful:
e meno male direi :unghiette
Ci deve solo provare :fischia
ah ecco allora non è che tutti gli uomini sono uguali..bene allora le pulizie questo giro se le farà lui...di tutta la casa intendo :tie
Io glielo direi chiaramente che siete due genitori...
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Angy29
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 687
Iscritto il: 8 nov 2010, 21:05

Re: gennarini 11 - SENZA PAROLE

Messaggio da Angy29 » 18 giu 2012, 20:33

ishetta ha scritto:
Angy29 ha scritto:
ishetta ha scritto:
Angy29 ha scritto:ciao!
qui si muore di caldo..oggi abbiamo accettato l'invito a un pic nic sul lago da parte di nostri amici, è stata una bella giornata, a parte qualche inconveniente, tipo come ci organizziamo per far mangiare mostriciattola??ci dovevamo trovare dopo le 13 al lago e io ho pensato, visto che lei mangia presto di solito e che ora che arriviamo e ci organizziamo non si mangia prima delle 13.30, la faccio mangiare per le 12 e poi partiamo...bene peccato che la strada aveva parecchie curve avevo appena finito di dire a mio marito di farle piano che la pappa è tornata sù :x:
pazienza la prossima volta le darò uno spuntino e la faccio mangiare dopo :sorrisoo

per il resto sono un po' così con il socio perchè quando andiamo in giro la pupa me la cucco sempre e solo io, c'è da farla dormire vado io, cambiarla la cambio io, farla giocare ci sono io, portarla a fare un giretto con il passeggino perchè dopo un po' si rompe giustamente di stare nello stesso posto..c'è la mamma...praticamente lui chiacchera beato seduto con gli amici e io ho scambiato giusto due parole mentre lei dormiva...:che_dici ma anche i vostri mariti fanno così???
a suo favore devo dire che mi da una mano a casa...stasera la lavatrice con i panni sporchi di vomito se l'è cuccata lui :spiteful:
e meno male direi :unghiette
Ci deve solo provare :fischia
ah ecco allora non è che tutti gli uomini sono uguali..bene allora le pulizie questo giro se le farà lui...di tutta la casa intendo :tie
Io glielo direi chiaramente che siete due genitori...
già fatto si è già preso il cazziatone:fischia
Angy&Ste+piccola opossum 11.01.11!!!!

Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 10173
Iscritto il: 14 ago 2008, 15:22

Re: gennarini 11 - SENZA PAROLE

Messaggio da Ransie » 18 giu 2012, 22:22

minchiatotò se l'è permalusa!

le ho solo detto, con voce normalissima, "No vanessa no! non si danno le botte in testa a tua sorella!" che si è messa spalmata perterra a pestarsi la testa sul pavimento


:che_dici
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)

Avatar utente
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 56257
Iscritto il: 3 apr 2007, 19:01

Re: gennarini 11 - SENZA PAROLE

Messaggio da ishetta » 18 giu 2012, 22:24

Ransie ha scritto:minchiatotò se l'è permalusa!

le ho solo detto, con voce normalissima, "No vanessa no! non si danno le botte in testa a tua sorella!" che si è messa spalmata perterra a pestarsi la testa sul pavimento


:che_dici
Pure edo :caduta_sedia:
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Avatar utente
gloria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4668
Iscritto il: 13 giu 2005, 16:57

Re: gennarini 11 - SENZA PAROLE

Messaggio da gloria » 18 giu 2012, 22:51

Anche Teresa (permalosissima!) quando è contrariata batte la testa x terra
ELIA (Patatone) 15.04.2006 TERESA (Patatina) 04.01.2011
Venere... siamo arrivati (14.07.2014)!

Avatar utente
gloria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4668
Iscritto il: 13 giu 2005, 16:57

Re: gennarini 11 - SENZA PAROLE

Messaggio da gloria » 18 giu 2012, 22:59

Verdetto della ped: stomatite! Come prevedevo
Ancora febbre Sul labbro da una piccola bollicina adesso ha un herpes incredibile :buuu
Ancora nn mangia
Stasera solo un po' di gelato e pane e due ciliegie (lo sapevate che le fragole e le ciliegie hanno un antivirale naturale?)
La ped mi ha fatto scegliere o tra una cura omeopatica o il ciclo antivirale Entrambe funzionano e più o meno con gli stessi tempi
Stop con l'antibiotico che peggiora solo la situazione
Domani già avevo appuntamento con l'omeopata quindi vedremo che cura fare Stasera al telefono mi ha sconsigliato l'antivirale e la cura omeo suggerita dalla ped
Cmq se nn altro alla fine abbiamo capito cosa è
ELIA (Patatone) 15.04.2006 TERESA (Patatina) 04.01.2011
Venere... siamo arrivati (14.07.2014)!

Avatar utente
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 56257
Iscritto il: 3 apr 2007, 19:01

Re: gennarini 11 - SENZA PAROLE

Messaggio da ishetta » 19 giu 2012, 9:17

gloria, bene. Almeno sappiamo cos'è.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Avatar utente
dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 26085
Iscritto il: 7 gen 2008, 13:47

Re: gennarini 11 - SENZA PAROLE

Messaggio da dena » 19 giu 2012, 9:28

Gloria :coccola
ma non ti incasini a sentire tutti sti medici? io andrei in para completa. A mio parere dovresti sceglierne uno e seguire solo quello
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm

Avatar utente
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 56257
Iscritto il: 3 apr 2007, 19:01

Re: gennarini 11 - SENZA PAROLE

Messaggio da ishetta » 19 giu 2012, 9:47

Non vi ho detto l'ultima di mia suocera. Ha detto che lei non ha svuotato la casa xchè noi non l'aiutiamo :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Avatar utente
dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 26085
Iscritto il: 7 gen 2008, 13:47

Re: gennarini 11 - SENZA PAROLE

Messaggio da dena » 19 giu 2012, 9:51

ishetta ha scritto:Non vi ho detto l'ultima di mia suocera. Ha detto che lei non ha svuotato la casa xchè noi non l'aiutiamo :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:
:impiccata:
sparagli :che_dici
anzi, fai arrivare una ditta di traslochi e falgi vedee che TU FAI SUL SERIO :aargh
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm

Avatar utente
dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 26085
Iscritto il: 7 gen 2008, 13:47

Re: gennarini 11 - SENZA PAROLE

Messaggio da dena » 19 giu 2012, 10:00

lo chiedo anche a voi che avete bimbi un po' più grandi di Leo.
Per il suo compleanno avevo mezza idea di prendergli un computer per bambini, ma secondo voi ne vale la pena? e cosa c'è dentro? tipo sapientino? con le parole e i numeri? nel tal caso lascio perdere perchè so già che si stuferebbe dopo due minuti
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm

Avatar utente
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 56257
Iscritto il: 3 apr 2007, 19:01

Re: gennarini 11 - SENZA PAROLE

Messaggio da ishetta » 19 giu 2012, 10:07

dena ha scritto:
ishetta ha scritto:Non vi ho detto l'ultima di mia suocera. Ha detto che lei non ha svuotato la casa xchè noi non l'aiutiamo :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:
:impiccata:
sparagli :che_dici
anzi, fai arrivare una ditta di traslochi e falgi vedee che TU FAI SUL SERIO :aargh
Non ti dico la risposta di mio marito. Come dire... c'ha la faccia come il chiul. Ovviamente dopo 2 ore era come se non fosse mai successo nulla. :che_dici

p.s. Stiamo rifacendo piano piano la cucina. Che figata! (per mio marito che deve montare tutto un po' meno :fischia )
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Avatar utente
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 56257
Iscritto il: 3 apr 2007, 19:01

Re: gennarini 11 - SENZA PAROLE

Messaggio da ishetta » 19 giu 2012, 10:09

dena ha scritto:lo chiedo anche a voi che avete bimbi un po' più grandi di Leo.
Per il suo compleanno avevo mezza idea di prendergli un computer per bambini, ma secondo voi ne vale la pena? e cosa c'è dentro? tipo sapientino? con le parole e i numeri? nel tal caso lascio perdere perchè so già che si stuferebbe dopo due minuti
Emma ha iniziato a giocarci verso i 4 anni. Ci sono lettere, numeri, esercizietti di musica. Noi abbiamo quello dei Barbapapà, poi sostituito con quello di topolino. Lei giocava decisamente meglio con quello dei Barbapapà (aperto dal cane :fischia ).
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 10173
Iscritto il: 14 ago 2008, 15:22

Re: gennarini 11 - SENZA PAROLE

Messaggio da Ransie » 19 giu 2012, 10:34

dena ha scritto:lo chiedo anche a voi che avete bimbi un po' più grandi di Leo.
Per il suo compleanno avevo mezza idea di prendergli un computer per bambini, ma secondo voi ne vale la pena? e cosa c'è dentro? tipo sapientino? con le parole e i numeri? nel tal caso lascio perdere perchè so già che si stuferebbe dopo due minuti

Davide voleva prenderglielo ma sinceramente mi sono rifiutata:

A- la grafica, in quelli che ho visto, non mi sembra un granché
B- sta già davanti alla tv
C- so che lo userebbe pochissimo
D- se deve imparare numeri e lettere preferisco i libretti o i giochi in scatola tipo Sapientino ... oppure glie li scrivo su un foglio.
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)

Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 10173
Iscritto il: 14 ago 2008, 15:22

Re: gennarini 11 - SENZA PAROLE

Messaggio da Ransie » 19 giu 2012, 11:01

ieri sera Vane è stata in piedi da sola, senza appoggi, per un minuto :yeee



sì ragazze ma faceva paura: in piedi, sul fasciatoio, completamente nuda, capelli arruffatissimi, con le braccia rivolte verso l'alto che rideva come una matta... una strega! :urka :ahah
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)

Avatar utente
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 56257
Iscritto il: 3 apr 2007, 19:01

Re: gennarini 11 - SENZA PAROLE

Messaggio da ishetta » 19 giu 2012, 11:02

Ransie ha scritto:
dena ha scritto:lo chiedo anche a voi che avete bimbi un po' più grandi di Leo.
Per il suo compleanno avevo mezza idea di prendergli un computer per bambini, ma secondo voi ne vale la pena? e cosa c'è dentro? tipo sapientino? con le parole e i numeri? nel tal caso lascio perdere perchè so già che si stuferebbe dopo due minuti

Davide voleva prenderglielo ma sinceramente mi sono rifiutata:

A- la grafica, in quelli che ho visto, non mi sembra un granché
B- sta già davanti alla tv
C- so che lo userebbe pochissimo
D- se deve imparare numeri e lettere preferisco i libretti o i giochi in scatola tipo Sapientino ... oppure glie li scrivo su un foglio.
Beh sono cose diverse. E' uno strumento in più xchè è interattivo e lo puo' usare da sola. Per fargli leggere i libretti ci devi essere per forza tu. Cmq Emma lo usa, non tantissimo sinceramente, ma ci si diverte.
La tv la limito già da tempo ma secondo me sono proprio due cose diverse.
La grafica... non la ritengo importante. Appunto non è la tv.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Avatar utente
dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 26085
Iscritto il: 7 gen 2008, 13:47

Re: gennarini 11 - SENZA PAROLE

Messaggio da dena » 19 giu 2012, 11:04

Ransie ha scritto:
dena ha scritto:lo chiedo anche a voi che avete bimbi un po' più grandi di Leo.
Per il suo compleanno avevo mezza idea di prendergli un computer per bambini, ma secondo voi ne vale la pena? e cosa c'è dentro? tipo sapientino? con le parole e i numeri? nel tal caso lascio perdere perchè so già che si stuferebbe dopo due minuti

Davide voleva prenderglielo ma sinceramente mi sono rifiutata:

A- la grafica, in quelli che ho visto, non mi sembra un granché
B- sta già davanti alla tv
C- so che lo userebbe pochissimo
D- se deve imparare numeri e lettere preferisco i libretti o i giochi in scatola tipo Sapientino ... oppure glie li scrivo su un foglio.
ecco i punti A C D sono quelli che mettono in crisi pure me. Il B no perchè lui la tv la guarda pochissimo (non gli piace proprio). Però vedo che è interessato al mio pc, vorrebbe toccarlo, "lavorarci" ma lì non ho nulla adatto a lui.

Boh, mi sa che mi farò regalare l'Ipad per il mio compleanno e poi ci farò giocare pure lui :fischia
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm

Avatar utente
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 56257
Iscritto il: 3 apr 2007, 19:01

Re: gennarini 11 - SENZA PAROLE

Messaggio da ishetta » 19 giu 2012, 11:45

Boh, mi sa che mi farò regalare l'Ipad per il mio compleanno e poi ci farò giocare pure lui
questo è l'ideale... ma sai che poi ci litigherai xchè lo vuole sempre lui, vero? :fischia
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Avatar utente
dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 26085
Iscritto il: 7 gen 2008, 13:47

Re: gennarini 11 - SENZA PAROLE

Messaggio da dena » 19 giu 2012, 12:00

ishetta ha scritto:
Boh, mi sa che mi farò regalare l'Ipad per il mio compleanno e poi ci farò giocare pure lui
questo è l'ideale... ma sai che poi ci litigherai xchè lo vuole sempre lui, vero? :fischia
eh ma magari si stanca.....poi io in genere sono al pc o quando lui è all'asilo oppure alla sera quando dormono. Quindi potrei prestarglielo, anche perchè con Davide nelle vicinanze non potre proprio stare al computer :che_dici
vabbe ho ancora un mesetto per pensarci e nel caso commissionare il regalo. Noi gli prenderemo la bici nuova, quella che ha è piccolissima e abbassando la sella è perfetta per Davide ( e, tra l'altro, ancora nuova)
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm

Bloccato

Torna a “Gennaio”