GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

gennarini 11 - SENZA PAROLE

Avatar utente
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 56257
Iscritto il: 3 apr 2007, 19:01

Re: gennarini 11 - SENZA PAROLE

Messaggio da ishetta » 20 giu 2012, 22:02

gloria ha scritto:Cosa è lo scotch test? :domanda
http://spazioinwind.libero.it/gastroepato/ossiuri.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Avatar utente
gloria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4668
Iscritto il: 13 giu 2005, 16:57

Re: gennarini 11 - SENZA PAROLE

Messaggio da gloria » 20 giu 2012, 22:05

Volete sapere l'ultima? Elia febbre a 39 e mal di gola (giusto l'altro giorno ho detto che lui nn si ammala mai :martello )
A questo punto o ci facciamo benedì o facciamo pellegrinaggio alla Mecca o un'offerta agli dei dell'Olimpo... Boh certo è che avemo sf**a
ELIA (Patatone) 15.04.2006 TERESA (Patatina) 04.01.2011
Venere... siamo arrivati (14.07.2014)!

Avatar utente
Chiaretta77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3864
Iscritto il: 6 lug 2006, 11:33

Re: gennarini 11 - SENZA PAROLE

Messaggio da Chiaretta77 » 20 giu 2012, 22:50

Buonasera!

Oggi pomeriggio intenso a scuola, per fortuna per ultimo abbiamo interrogato il migliore della classe che ha davvero fatto un esame brillante, era un piacere ascoltarlo!

Ish: si vede che come al solito ci sono diverse scuola di pensiero!

Scuola a modulo è una primaria che ha tre pomeriggi invece di cinque. Non dappertutto c'è perchè ovviamente è meno richiesta rispetto al tempo pieno.

Teuta: anche secondo me è costituzione però un esame male non fa, almeno per toglirsi i dubbi!

Brava Teresa che sta meglio! E' certamente una bimba delicata (da piccola lo ero anche io ... povera la mia mamma!), ma sicuramente con qualche attenzione in più e una buona cura per rinforzare il sistema immunitario andrà sempre in meglio!

Sono cotta, vi saluto e a domani!
:bacio
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi

Avatar utente
November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4684
Iscritto il: 20 mag 2005, 14:44

Re: gennarini 11 - SENZA PAROLE

Messaggio da November baby » 20 giu 2012, 23:17

ishetta ha scritto:gloria ma ti ha fatto lo scotch test?

Che poi la pancia gonfia secondo me ce l'hanno tutti i bimbi. O per lo meno mio figlio c'ha un panzone!
:ok :ok :ok pure i miei...
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

Avatar utente
November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4684
Iscritto il: 20 mag 2005, 14:44

Re: gennarini 11 - SENZA PAROLE

Messaggio da November baby » 20 giu 2012, 23:20

laura s ha scritto:
November baby ha scritto:laura boh pero mi è uscito pure con le analisi di sangue per le allergie... :domanda
Che non sono affidabili, specie sotto i 6 anni.
Per carità, non darglielo più perchè prudenzialmente è meglio, ma se i sintomi sono stati solo quelli e ci fosse assoluto bisogno puoi spiegare al pediatra la situazione e valutare con lui se riprovare a usarlo...
Laura, no parlavo di me, dire la verita... a mattia ancora non ho fatto ne prick test e ne altri anche se ovviamente è allergico e non ci piove... ai pollini di sicuro!!!
no ma è successo piu di una volta che ha avuto delle reazioni al'antibiotico da piccolissimo e non funzionava cmq, e ormai la pediatra non glielo da piu. ma forse lei lo fa per prudenza, non lo so. fatto sta che per il momento da qualche tempo che non ha avuto bisogno e qui, spero di non tirarmelo :incrocini :incrocini :incrocini
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

Avatar utente
November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4684
Iscritto il: 20 mag 2005, 14:44

Re: gennarini 11 - SENZA PAROLE

Messaggio da November baby » 20 giu 2012, 23:21

Laura, Mattia era piccoletto ma a un anno pesava attorno ai 10 kg e devo dire che fino ai 2 anni e mezzo, tempo che ha iniziato dei problemi con la respirazione, lui era parecchio cicciotto... dopo sono iniziati i problemi rissolti con l'intervento
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

Avatar utente
November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4684
Iscritto il: 20 mag 2005, 14:44

Re: gennarini 11 - SENZA PAROLE

Messaggio da November baby » 20 giu 2012, 23:23

gloria managgia!!! speriamo che si riprende presto :incrocini :incrocini :incrocini

Analisi: fatti oggi!!! lunedi avremmo gia le risposte ma io saro via, percio si occupera mio marito anche a far sapere i risultati alla dottoressa. speriamo bene :incrocini :incrocini :incrocini
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

Avatar utente
November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4684
Iscritto il: 20 mag 2005, 14:44

Re: gennarini 11 - SENZA PAROLE

Messaggio da November baby » 20 giu 2012, 23:26

dena ognuno insegna ai propri figli cio che ritiene giusto e io non voglio fare la moralista. solo che penso che il pc o tutti gli altri schermi non sono proprio cosi ideali per i bambini, tanto loro sono cosi bravi che imparano in un minuto. ma io ho dei dubbi sul fatto che queste tecnologie non fanno male a loro. io ho testato su di me giochini e cose varie e sono uscita in questo risultato: se creano dipendenza a me e tanta, figurati a un bambino che ancora non sa capire la differenza tra virtuale e reale etc etc. e poi, vogliamo mettere la differenza tra un gioco creativo e un altro creato da qualcun altro in un mondo paralello? boh, io la penso cosi e per il momento Mattia ha capito. tant'è che quando discute con altri bambini da delle risposte che a me lasciano cosi :-D
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

Avatar utente
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 56257
Iscritto il: 3 apr 2007, 19:01

Re: gennarini 11 - SENZA PAROLE

Messaggio da ishetta » 21 giu 2012, 10:35

November baby ha scritto:dena ognuno insegna ai propri figli cio che ritiene giusto e io non voglio fare la moralista. solo che penso che il pc o tutti gli altri schermi non sono proprio cosi ideali per i bambini, tanto loro sono cosi bravi che imparano in un minuto. ma io ho dei dubbi sul fatto che queste tecnologie non fanno male a loro. io ho testato su di me giochini e cose varie e sono uscita in questo risultato: se creano dipendenza a me e tanta, figurati a un bambino che ancora non sa capire la differenza tra virtuale e reale etc etc. e poi, vogliamo mettere la differenza tra un gioco creativo e un altro creato da qualcun altro in un mondo paralello? boh, io la penso cosi e per il momento Mattia ha capito. tant'è che quando discute con altri bambini da delle risposte che a me lasciano cosi :-D
november ma fra la dipendenza e il solo gioco ci sei tu che puoi intervenire.
Mia figlia gioca con l'Ipad. Sa che ci può giocare solo il sabato, ma poi di sabato facciamo anche la spesa, andiamo in piscina, al parco ecc. e quindi alla fine spesso ci gioca meno di 10 minuti e non è che sta lì in crisi d'astinenza.
I ns figli sono nativi digitali, è inutile girarci intorno. Questo non vuol dire che debbano stare attaccati come degli assatanati ma secondo me questa è un'età dove possono imparare molto e i ns figli con la tecnologia ci dovranno vivere.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Avatar utente
gloria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4668
Iscritto il: 13 giu 2005, 16:57

Re: gennarini 11 - SENZA PAROLE

Messaggio da gloria » 21 giu 2012, 12:11

November baby ha scritto:
ishetta ha scritto:gloria ma ti ha fatto lo scotch test?

Che poi la pancia gonfia secondo me ce l'hanno tutti i bimbi. O per lo meno mio figlio c'ha un panzone!
:ok :ok :ok pure i miei...
beh allora mi sento più tranquilla... :ok
ELIA (Patatone) 15.04.2006 TERESA (Patatina) 04.01.2011
Venere... siamo arrivati (14.07.2014)!

Avatar utente
gloria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4668
Iscritto il: 13 giu 2005, 16:57

Re: gennarini 11 - SENZA PAROLE

Messaggio da gloria » 21 giu 2012, 12:13

anche stamani febbre a 38.5 e mal di gola
stasera andremo dalla ped (ma c'è la sostituta... una ragazzina)... spero che almeno un tampone lo sappia fare :che_dici
ELIA (Patatone) 15.04.2006 TERESA (Patatina) 04.01.2011
Venere... siamo arrivati (14.07.2014)!

Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 10173
Iscritto il: 14 ago 2008, 15:22

Re: gennarini 11 - SENZA PAROLE

Messaggio da Ransie » 21 giu 2012, 15:22

mio marito e le ferie:

non andiamo più in Puglia
che ne dici della Liguria?
ma no andiamo in Puglia
no stanotte ci ho pensato bene.. troppo lontano.. Liguria va bene, cerchiamo a Loano dove c'è la tua amica (LAURAS ndr)
e se invece andassimo a Ravenna?
Toscana?
mando la mail ad un agenzia di Loano..
hai amici a Ravenna che ti possono dire com'è la zona?



questo da ieri sera.


Io: :sc**o: :sparo: :sento_male: :autopunizione: :tafazzi: :boccacce:
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)

Avatar utente
gloria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4668
Iscritto il: 13 giu 2005, 16:57

Re: gennarini 11 - SENZA PAROLE

Messaggio da gloria » 21 giu 2012, 15:38

Ransie ha scritto:mio marito e le ferie:

non andiamo più in Puglia
che ne dici della Liguria?
ma no andiamo in Puglia
no stanotte ci ho pensato bene.. troppo lontano.. Liguria va bene, cerchiamo a Loano dove c'è la tua amica (LAURAS ndr)
e se invece andassimo a Ravenna?
Toscana?
mando la mail ad un agenzia di Loano..
hai amici a Ravenna che ti possono dire com'è la zona?



questo da ieri sera.


Io: :sc**o: :sparo: :sento_male: :autopunizione: :tafazzi: :boccacce:
beh anche qui siamo messi uguale... :impiccata: :bomba :pistole :argh :aargh
ma io ci sono abituata
solo che da qui a quando dobbiamo partire sai ancora quanto ce ne vuole...
ELIA (Patatone) 15.04.2006 TERESA (Patatina) 04.01.2011
Venere... siamo arrivati (14.07.2014)!

Avatar utente
laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 21134
Iscritto il: 8 dic 2006, 14:46

Re: gennarini 11 - SENZA PAROLE

Messaggio da laura s » 21 giu 2012, 21:58

November baby ha scritto:dena ognuno insegna ai propri figli cio che ritiene giusto e io non voglio fare la moralista. solo che penso che il pc o tutti gli altri schermi non sono proprio cosi ideali per i bambini, tanto loro sono cosi bravi che imparano in un minuto. ma io ho dei dubbi sul fatto che queste tecnologie non fanno male a loro. io ho testato su di me giochini e cose varie e sono uscita in questo risultato: se creano dipendenza a me e tanta, figurati a un bambino che ancora non sa capire la differenza tra virtuale e reale etc etc. e poi, vogliamo mettere la differenza tra un gioco creativo e un altro creato da qualcun altro in un mondo paralello? boh, io la penso cosi e per il momento Mattia ha capito. tant'è che quando discute con altri bambini da delle risposte che a me lasciano cosi :-D
Boh io ho avuto il commodore 64 a 4 anni e il risultato è che ho imparato l'inglese, sono molto molto più brava della media coi PC, e ho fatto comunque nuoto in agonistica per anni e le scuole bene... secondo me male non fa!
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Avatar utente
laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 21134
Iscritto il: 8 dic 2006, 14:46

Re: gennarini 11 - SENZA PAROLE

Messaggio da laura s » 21 giu 2012, 22:09

Ransie ha scritto:mio marito e le ferie:

non andiamo più in Puglia
che ne dici della Liguria?
ma no andiamo in Puglia
no stanotte ci ho pensato bene.. troppo lontano.. Liguria va bene, cerchiamo a Loano dove c'è la tua amica (LAURAS ndr)
e se invece andassimo a Ravenna?
Toscana?
mando la mail ad un agenzia di Loano..
hai amici a Ravenna che ti possono dire com'è la zona?



questo da ieri sera.


Io: :sc**o: :sparo: :sento_male: :autopunizione: :tafazzi: :boccacce:
E ci credo che sei disperata!!
Senti se ti serve un'agenzia a Loano senti Carrubba che sono abbastanza onesti e hanno parecchie case.
Comunque Loano non è una località economica, come tutta la liguria peraltro: in romagna a parità di prezzo ti trovi sicuramente meglio, e se ti posso dire ancora meglio in grecia e croazia.
Perchè non la croazia cara? E' bellissima... e anche la Grecia Ionica... splendida!
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Avatar utente
laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 21134
Iscritto il: 8 dic 2006, 14:46

Re: gennarini 11 - SENZA PAROLE

Messaggio da laura s » 21 giu 2012, 22:14

Guardati un pò le offerte per la grecia...

http://www.yallayalla.it/promozioni/01/ ... 3wodiSx61w" onclick="window.open(this.href);return false;
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Avatar utente
gloria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4668
Iscritto il: 13 giu 2005, 16:57

Re: gennarini 11 - SENZA PAROLE

Messaggio da gloria » 21 giu 2012, 22:19

Stasera siamo stati dalla giovane sostituta della ped
Placche nella gola Linfonodi ingrossati Febbre sempre sui 39
Tampone streptococco negativo
Sua morale: è virale In genere all'80% un quadro clinico cosi è di origine virale o streptococco
Antibiotico :che_dici ma per evitare sovrainfezione eh :che_dici
Chiamo la mia vecchia dott.ssa in pensione purtroppo che mi dice Le tonsille con placche nn sono mai di origine virale O batterica o streptococco o se virale è mononucleosi :urka
Ci sono casi in classe sua x l'appunto :argh
Ci ha consigliato di fare test e in questo momento Elia è con il socio al PS
Appena tornano vi aggiorno
ELIA (Patatone) 15.04.2006 TERESA (Patatina) 04.01.2011
Venere... siamo arrivati (14.07.2014)!

Avatar utente
laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 21134
Iscritto il: 8 dic 2006, 14:46

Re: gennarini 11 - SENZA PAROLE

Messaggio da laura s » 21 giu 2012, 22:32

Non dico che l'avevo detto ma l'avevo detto... secondo me dal quadro clinico è mononucleosi dall'inizio... però per carità meglio che non lo sia, è una palla...
Ah, esistono due mononucleosi, da EBV e da CMV (90% e 10% dei casi rispettivamente) per cui se fai il monotest ed è da CMV non la becchi...
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Avatar utente
gloria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4668
Iscritto il: 13 giu 2005, 16:57

Re: gennarini 11 - SENZA PAROLE

Messaggio da gloria » 21 giu 2012, 22:48

Aggiornamento Nn gli hanno fatto il monotest Al PS pediatrico nn glielo fanno
Tra qche gg potremo fare prelievo cioè il monotest cosi si potrà vedere se lo è
Anche loro antibiotico consigliato xche ha una brutta tonsillite purulenta ma antibiotico che anche se avesse la mono nn dà problemi
ELIA (Patatone) 15.04.2006 TERESA (Patatina) 04.01.2011
Venere... siamo arrivati (14.07.2014)!

Avatar utente
November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4684
Iscritto il: 20 mag 2005, 14:44

Re: gennarini 11 - SENZA PAROLE

Messaggio da November baby » 21 giu 2012, 22:50

Ish- Laura, io la penso cosi, ogni tanto l'ho fatto giocare ma poi vedo che lui si diverte di piu con lego e altro e preferisco. poi io penso anche dal'eta che hanno questi bambini e non credo Laura che l'inglese non l'avresti imparata lo stesso senza le tecnologie. dire la verita, l'italiano mio cugino lo ha imparato a 3 anni con i cartoni e ancora oggi lo parla, non in modo splendido ma la parla, anche se l'inglese è la sua lingua straniera di preferenza perche la puo usare ovunqua va. io non penso che adesso i bambini fino a 7 anni possono imparare molto e cosi riempi "il carello" con tutto cio che trovi, tanto, adesso che è vuoto e molto percettivo lo puoi riempire. io non sono daccordo con l'uso dei giochini elettronici solo perche ormai si chiamano "nativi digitali", anche perche proprio perche sono tali, che fretta c'è mettergli subito a moto... per me c'è un tempo per tutto e per il momento preferisco che legge libri di carta che gioca con i pupazzi veri che gioca con giocattoli veri, quando crescera e vorra tanto questi giochini virtuali se li puo fare. stop. poi non giudico altri che fanno il contrario di quello che faccio io... anche se quando vedevo il nipote di mio marito che lo mettevano a 2 anni davanti alla playstation perche cosi si stancava e dormiva, io ero cosi :urka
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

Bloccato

Torna a “Gennaio”