GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

GENNARINI (07) FANNO FESTA PER VALENTINA E PER L'ESTATE ORMAI VICINA!

Bloccato
Avatar utente
Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 48445
Iscritto il: 21 giu 2006, 16:59

Re: GENNARINI (07) FANNO FESTA PER VALENTINA E PER L'ESTATE ORMAI VICINA!

Messaggio da Stefy74 » 28 ago 2012, 10:10

Bellissimo il mare di San Vito :-D Beate loro! E bentornata Paola :bacio
Io stamattina per trovare la scrivania ho dovuto scavare in mezzo alle carte accumulate in queste 3 settimane :impiccata: Ho una montagna di arretrati :freddo

Avatar utente
dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8927
Iscritto il: 2 ago 2006, 16:47

Re: GENNARINI (07) FANNO FESTA PER VALENTINA E PER L'ESTATE ORMAI VICINA!

Messaggio da dynastar » 28 ago 2012, 15:06

Stefy74 ha scritto:Ciao, partiamo stamattina pe rl amontagna. Ieri abbiamo conosciuto al nostra cucciola :cuore Ecco a voi Mizar :emozionee

gallery/pic.php?mode=large&pic_id=83092

Un bacio a tutte :ciaociao
:emozionee :emozionee

Anche se frequentando San Martino di Castrozza (beh, ma penso sia un problema di molte città) sto odiando moooolto i proprietari di cani ... quelli, però, che non raccolgono i "bisognini" ..... :aargh :aargh :aargh ne ho trovato uno di grandissimo persino vicino alle altalene nel parco ..... :pistole :pistole fortunatamente sono riuscita ad evitare che Viola la calpestasse ....
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

Avatar utente
de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6952
Iscritto il: 23 dic 2005, 18:54

Re: GENNARINI (07) FANNO FESTA PER VALENTINA E PER L'ESTATE ORMAI VICINA!

Messaggio da de77 » 28 ago 2012, 15:30

Ciao
Bentornate :sorrisoo
Noi siamo a sori,tutto bene :ok
Stefy mizar e' bellissima ...Tutta da sbaciucchiare! :emozionee
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

Avatar utente
Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 48445
Iscritto il: 21 giu 2006, 16:59

Re: GENNARINI (07) FANNO FESTA PER VALENTINA E PER L'ESTATE ORMAI VICINA!

Messaggio da Stefy74 » 28 ago 2012, 15:32

dynastar ha scritto:
Stefy74 ha scritto:Ciao, partiamo stamattina pe rl amontagna. Ieri abbiamo conosciuto al nostra cucciola :cuore Ecco a voi Mizar :emozionee

gallery/pic.php?mode=large&pic_id=83092

Un bacio a tutte :ciaociao
:emozionee :emozionee

Anche se frequentando San Martino di Castrozza (beh, ma penso sia un problema di molte città) sto odiando moooolto i proprietari di cani ... quelli, però, che non raccolgono i "bisognini" ..... :aargh :aargh :aargh ne ho trovato uno di grandissimo persino vicino alle altalene nel parco ..... :pistole :pistole fortunatamente sono riuscita ad evitare che Viola la calpestasse ....
Peccato che i vigili non rifilino le multe a questi cafoni :pistole Tranquilla, Mizar ha già il suo corredo di sacchetti rossi per raccogliere i bisognini :x: :risatina:

E' come per la gentaglia che getta le cartacce per terra :martello La maleducazione purtroppo c'è :sberla:

Avatar utente
de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6952
Iscritto il: 23 dic 2005, 18:54

Re: GENNARINI (07) FANNO FESTA PER VALENTINA E PER L'ESTATE ORMAI VICINA!

Messaggio da de77 » 28 ago 2012, 16:03

La settimana scorsa siamo amdati spesso in svizzera, non abbiamo mai trovato niente x terra nemmeno carte o cicche,tantomeno scritte sui muri ne da nessuna altra parte :che_dici
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

Avatar utente
Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 48445
Iscritto il: 21 giu 2006, 16:59

Re: GENNARINI (07) FANNO FESTA PER VALENTINA E PER L'ESTATE ORMAI VICINA!

Messaggio da Stefy74 » 28 ago 2012, 18:15

In Italia invece siamo cerativi e decoriamo i muri con le bombolette spray per smorzare la monotonia dei palazzi che si susseguono, gettiamo la carta per terra per rallegrare il grigiore dell'asfalto e non raccogliamo le deiezioni dei cani perchè siano amici dell'ambiente e sappiamo che sono un ottimo concime per far crescere piante rigogliose... Meglio prenderla a ridere, va :che_dici

Avatar utente
Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 48445
Iscritto il: 21 giu 2006, 16:59

Re: GENNARINI (07) FANNO FESTA PER VALENTINA E PER L'ESTATE ORMAI VICINA!

Messaggio da Stefy74 » 29 ago 2012, 8:10

Buongiorno :sorrisoo
Muoio dal sonno, quand'è che mi riabituerò alla sveglia alle 6? :perplesso

Avatar utente
dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8927
Iscritto il: 2 ago 2006, 16:47

Re: GENNARINI (07) FANNO FESTA PER VALENTINA E PER L'ESTATE ORMAI VICINA!

Messaggio da dynastar » 29 ago 2012, 9:17

:buuu :buuu sono partite ... le mie bimbe sono partite oggi ... la loro prima volta in aereo :emozionee :emozionee anche loro super emozionate ... forse di più Emma che Viola
Io invece ieri sera ho preso sonno piangendo .... ora sto attendendo una telefonata di :ok
:freddo :freddo :freddo
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

Avatar utente
dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8927
Iscritto il: 2 ago 2006, 16:47

Re: GENNARINI (07) FANNO FESTA PER VALENTINA E PER L'ESTATE ORMAI VICINA!

Messaggio da dynastar » 29 ago 2012, 9:18

Stefy74 ha scritto:Buongiorno :sorrisoo
Muoio dal sonno, quand'è che mi riabituerò alla sveglia alle 6? :perplesso
io invece sto attraversando un periodo di insonnia .... non prendo sonno mai prima di mezzanotte e alle 6 sono bella che sveglia anche se stanchissima :x: :domanda :buuu
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

Avatar utente
Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 48445
Iscritto il: 21 giu 2006, 16:59

Re: GENNARINI (07) FANNO FESTA PER VALENTINA E PER L'ESTATE ORMAI VICINA!

Messaggio da Stefy74 » 29 ago 2012, 9:20

Paola volano affidate alla hostess? Laura l'ha fatto a 7 anni ed è andata benissimo :ok Vedrai che si divertiranno un mondo, stai tranquilla :sorrisoo

Avatar utente
Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 48445
Iscritto il: 21 giu 2006, 16:59

Re: GENNARINI (07) FANNO FESTA PER VALENTINA E PER L'ESTATE ORMAI VICINA!

Messaggio da Stefy74 » 29 ago 2012, 9:21

dynastar ha scritto:
Stefy74 ha scritto:Buongiorno :sorrisoo
Muoio dal sonno, quand'è che mi riabituerò alla sveglia alle 6? :perplesso
io invece sto attraversando un periodo di insonnia .... non prendo sonno mai prima di mezzanotte e alle 6 sono bella che sveglia anche se stanchissima :x: :domanda :buuu
Anche io non riesco ad addormentarmi alla sera, però di mattina tirerei tranquillamente fino alle 8 :che_dici

Avatar utente
dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8927
Iscritto il: 2 ago 2006, 16:47

Re: GENNARINI (07) FANNO FESTA PER VALENTINA E PER L'ESTATE ORMAI VICINA!

Messaggio da dynastar » 29 ago 2012, 9:32

Stefy74 ha scritto:Paola volano affidate alla hostess? Laura l'ha fatto a 7 anni ed è andata benissimo :ok Vedrai che si divertiranno un mondo, stai tranquilla :sorrisoo
c'è il papà con loro, ma non sono preoccupata per questo .... ieri sera mentre le mettevo a letto mi sono venuti un po' di brutti pensieri ...e così :buuu
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

Avatar utente
Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 48445
Iscritto il: 21 giu 2006, 16:59

Re: GENNARINI (07) FANNO FESTA PER VALENTINA E PER L'ESTATE ORMAI VICINA!

Messaggio da Stefy74 » 29 ago 2012, 9:46

Ma no, vedrai che andrà tutto bene :ok Ma quante ferie ha tuo marito?! :-D Però povero, mandare a San Vito uno innamorato della montagna :risatina:

Avatar utente
dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8927
Iscritto il: 2 ago 2006, 16:47

Re: GENNARINI (07) FANNO FESTA PER VALENTINA E PER L'ESTATE ORMAI VICINA!

Messaggio da dynastar » 29 ago 2012, 10:50

Stefy74 ha scritto: Ma quante ferie ha tuo marito?!
:fischia :fischia :fischia per ora fa il "mammo" causa chiusura per trasferimento in un stabilimento fuori regione della società per cui lavorava .... il suo stipendio non bastava per coprire le spese che avrebbe sostenuto per l'eventuale trasferimento.. così abbiamo deciso per una soluzione drastica

Stefy74 ha scritto: :-D Però povero, mandare a San Vito uno innamorato della montagna :risatina:
:risatina: :risatina: me lo ricordava proprio stamattina prima di partire .... "sarei potuto andare a funghi" :ahaha :ahaha
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

Avatar utente
Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 48445
Iscritto il: 21 giu 2006, 16:59

Re: GENNARINI (07) FANNO FESTA PER VALENTINA E PER L'ESTATE ORMAI VICINA!

Messaggio da Stefy74 » 29 ago 2012, 11:06

Caspita, non sapevo della risoluzione di contratto per tuo marito. Beh :incrocini :incrocini :incrocini perchè trovi di meglio presto.

Oddio, andare a funghi :impiccata: :ahah Però è ammirevole, si sacrifica per le pupattole :clap Io da sola in montagna per una settimana, con tutta la truppa, non ci andrei proprio :fischia

Sono arrivati? :sorrisoo

Avatar utente
Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 27822
Iscritto il: 21 ago 2005, 9:43

Re: GENNARINI (07) FANNO FESTA PER VALENTINA E PER L'ESTATE ORMAI VICINA!

Messaggio da Boomie75 » 30 ago 2012, 13:24

Stefy oggi ti ho pensata, in spiaggia da tanti anni conosco una famiglia di Reggio Emilia che hanno un pastore tedesco, oggi parlando mi hanno detto che loro (mamma, papà, 1 figlio) ogni volta che vengono in vacanza (e vengono solo qua: 1h e mezza di macchina e pausa ogni 40 minuti IL CANE) si spostano sempre con 2 macchine: in una ci sta marito e cane e nell'altra mamma, figlio e bagagli.
Mi ha detto che il trasportino del cane prende quasi per intero un baule di 500 litri!!! :urka :urka
Ma anche voi avete intenzione di spostarvi con 2 macchine per le vacanze??? :domanda
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

Avatar utente
dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8927
Iscritto il: 2 ago 2006, 16:47

Re: GENNARINI (07) FANNO FESTA PER VALENTINA E PER L'ESTATE ORMAI VICINA!

Messaggio da dynastar » 30 ago 2012, 14:06

:impiccata: :impiccata: sono incasinatissima col lavoro
latiterò per un po'
vi mando un grossissimo :bacio
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

Avatar utente
dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8927
Iscritto il: 2 ago 2006, 16:47

Re: GENNARINI (07) FANNO FESTA PER VALENTINA E PER L'ESTATE ORMAI VICINA!

Messaggio da dynastar » 30 ago 2012, 14:10

Boomie75 ha scritto:Stefy oggi ti ho pensata, in spiaggia da tanti anni conosco una famiglia di Reggio Emilia che hanno un pastore tedesco, oggi parlando mi hanno detto che loro (mamma, papà, 1 figlio) ogni volta che vengono in vacanza (e vengono solo qua: 1h e mezza di macchina e pausa ogni 40 minuti IL CANE) si spostano sempre con 2 macchine: in una ci sta marito e cane e nell'altra mamma, figlio e bagagli.
Mi ha detto che il trasportino del cane prende quasi per intero un baule di 500 litri!!! :urka :urka
:pazzo :pazzo :pazzo :pazzo
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

Avatar utente
Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 48445
Iscritto il: 21 giu 2006, 16:59

Re: GENNARINI (07) FANNO FESTA PER VALENTINA E PER L'ESTATE ORMAI VICINA!

Messaggio da Stefy74 » 30 ago 2012, 14:59

Ma che macchine hanno, quelle dei playmobil? La mia auto è grande, monteremo il portapacchi con il "sarcofago" sopra, Mizar e una parte di bagagli staranno dietro, il resto dentro al portabagagli sul tetto. Tanto quando viaggio parto con l'essenziale. Non penso di prendere il trasportino, che effettivamente è enorme, ma di montare la rete divisoria tra sedili posteriori e vano bagagli. Poi non so ancora, mi arrangerò quando servirà. E comunque c'è sempre la baby sitter col suo giardino per tenere il cane, se proprio non posso portarlo con noi. In montagna ho visto moltissime famiglie con 3 figli e cani più grandi del pastore tedesco, non sembravano così segnati dal viaggio. Francamente di fermarsi ogni 40 minuti mi pare assurdo, io avevo Diana che stava tranquillamente per 2 ore in auto senza lagnare. Magari dipende dal cane e dall'educazione che gli dai.
Vedremo cammin facendo, ma se vuoi un cane equilibrato e ben educato, che cioè non rompa le balle tutto il tempo, devi educarlo da subito e devi sempre tenere presente che è un animale, non un bambino. Tanta gente invece lo dimentica e tratta gli animali domestici come persone, col risultato di avere per casa animali isterici!

Avatar utente
Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 27822
Iscritto il: 21 ago 2005, 9:43

Re: GENNARINI (07) FANNO FESTA PER VALENTINA E PER L'ESTATE ORMAI VICINA!

Messaggio da Boomie75 » 30 ago 2012, 15:01

Paola quando mi raccontava queste cose ho pensato che fossero loro particolarmente sensibili, ogni 40 minuti fermarsi per far sgranchire il cane... mi sono un minimo immedesimata; quest'anno che ci ho messo 9 ore di auto sia per andare in Austria che in Calabria, se mi fossi fermata ogni 40 minuti ci avrei messo 2 giorni! E poi bisogna settare il cane con le pause pipì bimbi/mamma/papà altrimenti non arrivi +! :risatina: :risatina:
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

Bloccato

Torna a “Gennaio”