GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

GENNARINI (07) FANNO FESTA PER VALENTINA E PER L'ESTATE ORMAI VICINA!

Bloccato
Avatar utente
Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 48445
Iscritto il: 21 giu 2006, 16:59

Re: GENNARINI (07) FANNO FESTA PER VALENTINA E PER L'ESTATE ORMAI VICINA!

Messaggio da Stefy74 » 30 ago 2012, 15:13

Io invece un viaggio di 9 ore in auto non lo farei mai con i miei figli :impiccata: Non dormono manco morti ed è un continuo di litigate Laura-Valeria.

Avatar utente
Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 27822
Iscritto il: 21 ago 2005, 9:43

Re: GENNARINI (07) FANNO FESTA PER VALENTINA E PER L'ESTATE ORMAI VICINA!

Messaggio da Boomie75 » 30 ago 2012, 15:23

Stefy74 ha scritto:Ma che macchine hanno, quelle dei playmobil?
Hanno un Land Rover con un bagagliaio da 530 litri. Adesso non so che bagagliaio abbia la tua a me 530 litri sembra grandino, la mia l'ha un filo + grande e non mi sembra un'auto da playmobil. :hi hi hi hi
Comunque sì in effetti lo trattano come una persona ma posso dire tutto tranne che sia isterico, :perplesso vivono in campagna con 1 ettaro di giardino intorno e nonostante il cane stia fuori a scorazzare tutto il giorno lo portano a passeggio mezz'ora la mattina (dalle 6.15 alle 6.45 SON MATTI! :urka ), mezz'ora in pausa pranzo e mezz'ora la sera. Missà che il loro cane è decisamente ATTIVO ecco perchè ogni mezz'ora lo fanno sgranchire, tu probabilmente se lo abitui in uno spazio ristretto come un appartamento riuscirai a "domarlo" meglio. :ok
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

Avatar utente
Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 27822
Iscritto il: 21 ago 2005, 9:43

Re: GENNARINI (07) FANNO FESTA PER VALENTINA E PER L'ESTATE ORMAI VICINA!

Messaggio da Boomie75 » 30 ago 2012, 15:24

Stefy74 ha scritto:Io invece un viaggio di 9 ore in auto non lo farei mai con i miei figli :impiccata: Non dormono manco morti ed è un continuo di litigate Laura-Valeria.
Anche le mie dormono poco e litigano spesso, ma per ora sopravviviamo. :sorrisoo
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

Avatar utente
Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 48445
Iscritto il: 21 giu 2006, 16:59

Re: GENNARINI (07) FANNO FESTA PER VALENTINA E PER L'ESTATE ORMAI VICINA!

Messaggio da Stefy74 » 30 ago 2012, 15:33

Il mio è da 576 litri ma ti ripeto che non lo prendo il trasportino. Mi bastano i 3 seggiolini montati :risatina: Mizar starà seduta al fianco dei trolley :sorrisoo
Poi se io avessi un giardino non mi sognerei di portare a spasso il cane 3 volte al giorno sempre. Un conto è fare un giro con lui perchè mi piace, un altro portarlo fuori sempre e a orari stabiliti, ma perchè? I bisognini li può fare in giardino e può pure correre.
No, Mizar crescerà come un cane, sarà amata, ovviamente, curata come si deve, ma sarà un cane. Uscirà 3 volte al giorno perchè non ho giardino ma la abituerò anche ai teli impermeabili fatti apposta per questi scopi. Così se ho i nani febbricitanti o fuori diluvia possiamo arrangiarci lo stesso per i bisognini urgenti e aspettare, per la passeggiata, che spiova.

Avatar utente
Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 48445
Iscritto il: 21 giu 2006, 16:59

Re: GENNARINI (07) FANNO FESTA PER VALENTINA E PER L'ESTATE ORMAI VICINA!

Messaggio da Stefy74 » 30 ago 2012, 15:38

Boomie75 ha scritto:
Stefy74 ha scritto:Io invece un viaggio di 9 ore in auto non lo farei mai con i miei figli :impiccata: Non dormono manco morti ed è un continuo di litigate Laura-Valeria.
Anche le mie dormono poco e litigano spesso, ma per ora sopravviviamo. :sorrisoo
A me si contorcono le budella e mi va sottosopra il viaggio, preferisco altri mezzi di trasporto che garantiscono più libertà di movimento. L'anno scorso siamo andati fino a Civitavecchia a prendere la nave per la Sicilia ed è stato un incubo, quest'anno da Livorno è stata un'altra vita.

Avatar utente
Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 48445
Iscritto il: 21 giu 2006, 16:59

Re: GENNARINI (07) FANNO FESTA PER VALENTINA E PER L'ESTATE ORMAI VICINA!

Messaggio da Stefy74 » 30 ago 2012, 20:18

Ho Laura che vomita da stamattina, ancora non mostra segni di disidratazione, ho controllato bene, ma se continua così è solo questione di tempo e ci tocca una bella flebo in astanteria :x: :incrocini :incrocini :incrocini

Avatar utente
dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8927
Iscritto il: 2 ago 2006, 16:47

Re: GENNARINI (07) FANNO FESTA PER VALENTINA E PER L'ESTATE ORMAI VICINA!

Messaggio da dynastar » 31 ago 2012, 10:40

:ciaociao :ciaociao
:sommersa: :pc_sboing: :sparo:
ogni tanto riemergo dalla valanga di scartoffie per un salutino veloce veloce ... sperando che prossimamente possa essere più assidua

:bacio

:pensieroso urge nuovo titolo!!!!
Gennarini 07 presto a scuola andranno e finalmente le mamme riposeranno
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

Avatar utente
Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 48445
Iscritto il: 21 giu 2006, 16:59

Re: GENNARINI (07) FANNO FESTA PER VALENTINA E PER L'ESTATE ORMAI VICINA!

Messaggio da Stefy74 » 31 ago 2012, 12:03

Ho Laura e Marco con la febbre ma nessuno vomita più. E' record, due nani malati su tre a meno di una settimana dal rientro dalle vacanze! :congratulations: :impiccata:

Paola :coccola :incrocini

Avatar utente
Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 48445
Iscritto il: 21 giu 2006, 16:59

Re: GENNARINI (07) FANNO FESTA PER VALENTINA E PER L'ESTATE ORMAI VICINA!

Messaggio da Stefy74 » 31 ago 2012, 15:16

Che deserto :nessuno:

Avatar utente
Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 27822
Iscritto il: 21 ago 2005, 9:43

Re: GENNARINI (07) FANNO FESTA PER VALENTINA E PER L'ESTATE ORMAI VICINA!

Messaggio da Boomie75 » 31 ago 2012, 17:22

Io oggi ho avuto i cambi. :che_dici
Avevo proposto alle famiglie che dovevano partire oggi di rimanere il week end ma stamattina spaventati dal tempo sono fuggiti via... peggio per loro, ora qua c'è un sole che spacca e neppure l'ombra di una nuvola. :tie
Anzi per fortuna che sono partire, mi sono capitate altre 2 famiglie che arrivano domani e stanno fino al 15!! e così teniamo botta fino a metà settembre! :impiccata:
Settembre con il sole è una favola: è il mio mese preferito.
Porto le pupe a farsi un bagno in mare, oggi son state rintanate in casa tutto il giorno. :x:

:incrocini :incrocini Stefy per i malaticci, anche qua c'è l'invasione di questi virus influenzali!
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

Avatar utente
Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 48445
Iscritto il: 21 giu 2006, 16:59

Re: GENNARINI (07) FANNO FESTA PER VALENTINA E PER L'ESTATE ORMAI VICINA!

Messaggio da Stefy74 » 31 ago 2012, 18:26

Ma che gente matta che ti capita, gli proponi 2 giorni in più al mare e se ne vanno :domanda
Tieni duro :coccola
Anche io amo settembre col sole e il fresco, però qui oggi è diluviato. Ma ci voleva, c'è allarme siccità in tutta la provinvia, il fiume non ha una goccia d'acqua, c'è un letto di erba al posto dell'acqua :urka

I miei sembrano guariti, Laura ha voluto essere portata alle prove del coro, non ha sentito ragioni. Altrimenti avrebbe perso i primi 2 concerti della stagione. Lei adesso sembra stare bene, sfebbrata e senza malesseri, il mio cruccio è che possa infettare qualche bambino :x: Penso di no, in genere queste forme virali sono contagiose nella fase di incubazione e in quella acuta.
Marco ha appena 37,2 l'ho infilato in macchina e non credo di aver fatto danni :hi hi hi hi

Avatar utente
de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6952
Iscritto il: 23 dic 2005, 18:54

Re: GENNARINI (07) FANNO FESTA PER VALENTINA E PER L'ESTATE ORMAI VICINA!

Messaggio da de77 » 31 ago 2012, 19:15

Ciao
Stefy :incrocini per i cuccioli
Qua oggi abbiamo alternato temporali a schiarite, stamattina abbiamo fatto il bagno ma dopo poco e' iniziato a piovere.Pomeriggio invece il mare si e' ingrossato troppo e di e' alzato un brutto ventaccio.Abbiamo fatto un gitetto in paese e poi in spiaggia a vedere il mare :sorrisoo poi altra ramata e via di corsa a casa!@@
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

Avatar utente
de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6952
Iscritto il: 23 dic 2005, 18:54

Re: GENNARINI (07) FANNO FESTA PER VALENTINA E PER L'ESTATE ORMAI VICINA!

Messaggio da de77 » 1 set 2012, 20:57

Ciao qua fa freddo, il sole brucia ma appena si annuvola si battono i denti. Oggi pomeriggio siamo riusciti ad andare al mare tra una schiarita e l'altra ho anche fatto il bagno.Adesso sta piovendo....Speriamo che tenga anche domani,ultimo giorno di vacanza.Alla sera torniamo a casa e da lunedì ricomincia l'asilo e il lavoro...Io veramente inizio martedì!
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

Avatar utente
dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8927
Iscritto il: 2 ago 2006, 16:47

Re: GENNARINI (07) FANNO FESTA PER VALENTINA E PER L'ESTATE ORMAI VICINA!

Messaggio da dynastar » 3 set 2012, 8:53

buongiorno ... rientrata stamattina dal mare: ho accompagnato mia mamma a Jesolo e quindi mi sono fatta un w-e lungo, visto che siamo partiti venerdì pomeriggio.
Il tempo è stato clemente, sabato ha piovuto solo un po' e ci stavamo riposando in camera dopo la passeggiata di 15Km ... ier invece il sole scottava ....
Comunque nel frattempo nessuno ha fatto il mio lavoro, purtroppo .....
Le bimbe sono ancora in Sicilia col papà, sono felicissime di questa vacanza al mare e si stanno divertendo un mondo.
un :bacio ai malatini
:ciaociao :ciaociao
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

Avatar utente
de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6952
Iscritto il: 23 dic 2005, 18:54

Re: GENNARINI (07) FANNO FESTA PER VALENTINA E PER L'ESTATE ORMAI VICINA!

Messaggio da de77 » 3 set 2012, 10:50

Ciao
qua piove a dirotto, ho mille lavatrici da fare e non so come asciugarle :x:
Devo ancora riprendere il lavoro e ho già litigato con quella dell'ufficio personale :bomba
Come da loro richiesta, giovedì la chiamo per sapere i turni e non me li sa dire. Mi richiama nel pomeriggio dicendomi che lunedì e martedì ero in festa e che mi avrebbe richiamata per dirmi gli altri perchè ancora non non si li sapeva :che_dici Ricevo un sms venerdì nel tardo pomeriggio che martedì 5 avrei fatto pomeriggio e mercoledì 6 la mattina. Mi incavolo dicendo a mio marito che non ero più in festa e che mi avrebbe potuta anche chiamare :che_dici Ieri chiamo al lavoro per vedere un po' e la mio collega mi dice che martedì sono in festa, le leggo il mess e mi dice guarda che martedì ne abbiamo 4 e non 5! Sinceramente io in spiaggia non è che giro col calendario e a me ha colpito il giorno e non la data.
Stamattima chiamo in ufficio e la segretaria bella tranquilla mi dice come se nulla fosse che devo rientrare mercoledì. Ok si è sbagliata ma se non chiamavo io martedì sarei andata per nulla :x: le chiedo se per cortesia, visto che è la seconda volta che si sbagliano, in futuro tutte le comunicazioni di farmele telefonicamente perchè con gli sms spesso qualcosa va storto, le ribadisco che se io sto male la chiamo non le mando un sms. Si è incaxxata come una biscia chiedendomi se io non sbaglio mai.
Visto che mi sembra di essere nel giusto adesso gli mando una bella raccomandata dicendogli che in futuro non rispondo di assenze e presenze errate per colpa dei loro sms! E che cavolo ma non stiamo mica giocando :aargh
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

Avatar utente
Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 48445
Iscritto il: 21 giu 2006, 16:59

Re: GENNARINI (07) FANNO FESTA PER VALENTINA E PER L'ESTATE ORMAI VICINA!

Messaggio da Stefy74 » 3 set 2012, 17:46

ciao :impiccata:

Avatar utente
giugius72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1923
Iscritto il: 19 mar 2007, 14:33

Re: GENNARINI (07) FANNO FESTA PER VALENTINA E PER L'ESTATE ORMAI VICINA!

Messaggio da giugius72 » 3 set 2012, 18:27

Tornati!!!! Giusto per pag 50!!!
Bentrovati a tutti e buon inizio di anno...scolastico!
Lorenzo nato il 23 gennaio 2007 per la gioia di mamma e papà

Avatar utente
Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 48445
Iscritto il: 21 giu 2006, 16:59

Re: GENNARINI (07) FANNO FESTA PER VALENTINA E PER L'ESTATE ORMAI VICINA!

Messaggio da Stefy74 » 3 set 2012, 19:49

De quella degli sms mi suona nuova :domanda Noi comunichiamo con le persone per telefono o per email. Ma soprattutto i turni delle persone vengono comunicati a gennaio e hanno validità pe rl'intero anno, di modo che le persone possano organizzarsi. Poi ovviamente capita di dover spostare qualcuno ma diciamo che è una eventualità e non la norma. Come fai ad organizzarti se conosci i tuoi turni all'ultimo minuto? :domanda
Comunque, non per difendere le tizie dell'amministrazione, però i giorni di inizio mese per quel genere di lavoro sono un delirio. Un errore ci sta. Quello che non ci sta affatto è la maleducazione che ti hanno mostrato :martello

Bentornata Giusi :sorrisoo
Però qui le elementari iniziano il 17, ancora è lontano... Marco inizia domani con l'inserimento, farà 2 ore al giorno per tutta la settimana. Penso che andrà liscia :sorrisoo :incrocini

Ed Emma e Valeria inizieranno con la prima elementare :emozionee

Avatar utente
dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8927
Iscritto il: 2 ago 2006, 16:47

Re: GENNARINI (07) FANNO FESTA PER VALENTINA E PER L'ESTATE ORMAI VICINA!

Messaggio da dynastar » 4 set 2012, 11:24

Stefy74 ha scritto: Ed Emma e Valeria inizieranno con la prima elementare :emozionee
:emozionee :emozionee :emozionee ho già la pelle d'oca .... qui iniziano il 12 settembre sia Emma che Viola .... speriamo riesca a vedere l'inizio della scuola di entrambe :incrocini :incrocini
Io intanto mi sono presa la mattina libera :spiteful: :spiteful:

:pensieroso :pensieroso chi ha tempo per aprire il nuovo post????
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

Avatar utente
Alex79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2396
Iscritto il: 25 mag 2006, 23:09

Re: GENNARINI (07) FANNO FESTA PER VALENTINA E PER L'ESTATE ORMAI VICINA!

Messaggio da Alex79 » 4 set 2012, 12:21

Buongiorno!!
vedo che asiete tutte rientrate dalle ferie...e si ricomincia con il tran tran quotidiano.
Stefy come va con Mizar? laura è finalmente serena?
Dani certo che anche tu hai un bel da fare con gli apaprtamenti...
Gius bentornata!
DE l'sms non mi sembra un modo corretto per comunicare l'orario di lavoro.... :domanda
Claudia sei rientrata, tutto ok?? E anche questa volta on vi siete fermati...ahi ahi :martello :risatina:

io tutto bene,la scorsa settimana mi sono presa due giorni di ferie perchè i bambini erano con il padre e io avevo bisogno di riposo...mi stavo esaurendo. Mi sono goduta gli ultimi giorni di sole e di mare, un libro, e sono rinata :sorrisoo

Che emozioane la prima elementare...io mi chiedo ancora se ho sbagliato a far aspettare Riccardo..speriamo di no :incrocini Anche i miei il 17 riprendono materna e nido e non vedo l'ora di riprender ela normalità, soprattutto per mia madre che li ha tutto il giorno e sono davvero faticosi.

Adesso sono a lavoro e devo scappare, vi abbraccio tutte super forte.
:bacio :cuore
Riccardo 27/01/2007 3700 g 53 cm e Ludovico 22/02/2011 3900 g 53 cm ...i miei Amori

Bloccato

Torna a “Gennaio”