GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Gennarini (11) ancora malati :(, forza guarite che andiamo nei prati!

Bloccato
Avatar utente
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 56257
Iscritto il: 3 apr 2007, 19:01

Re: Gennarini (11) ancora malati :(, forza guarite che andiamo nei prati!

Messaggio da ishetta » 9 mar 2012, 11:47

Gloria anche io lo rimanderei :incrocini

Cmq vediamo psitivo. Con la primavera abndrà meglio e l'annoprossimo saranno più forti :ok :incrocini
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Avatar utente
dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 26085
Iscritto il: 7 gen 2008, 13:47

Re: Gennarini (11) ancora malati :(, forza guarite che andiamo nei prati!

Messaggio da dena » 9 mar 2012, 11:53

gloria ha scritto:bene vedo che siamo proprio messi bene, sì...
ciò sinceramente un po' mi rincuora...
comunque noi stanotte dalle 4 tosse a tutto fuoco... poi pian piano si è calmata
l'ho comunque mandata al nido... speriamo :incrocini
domani volevo andare dai miei ma non andrò per evitare che i bimbi contagino i miei e mio padre che sta facendo dialisi non può prendere virus in questo periodo iniziale
ufffffffffffff è veramente dura... mi sembra un tunnel senza uscita... :buuu
martedì avremmo vaccino ma penso proprio di rimandarlo... perchè il MPR è pesante e se non sono più che in forma potrebbe poi portare a reazioni strane (ricordo che mio nipote lo fece dopo un periodo debilitante di malattia e ha avuto come reazione un morbillo molto pesante)
lascia stare il vaccino anche secondo me

per il resto...siamo tutte sulla stessa barca :nonegiusto
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm

Avatar utente
dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 26085
Iscritto il: 7 gen 2008, 13:47

Re: Gennarini (11) ancora malati :(, forza guarite che andiamo nei prati!

Messaggio da dena » 9 mar 2012, 11:53

ishetta ha scritto:Gloria anche io lo rimanderei :incrocini

Cmq vediamo psitivo. Con la primavera abndrà meglio e l'annoprossimo saranno più forti :ok :incrocini
speriamo. Il mio a settembre inizia l'asilo e si prenderà l'impossibile. Ma, magari, Leo nel frattempo si sarà fatto un po' di anticorpi :incrocini :incrocini
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm

Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 10173
Iscritto il: 14 ago 2008, 15:22

Re: Gennarini (11) ancora malati :(, forza guarite che andiamo nei prati!

Messaggio da Ransie » 9 mar 2012, 12:54

buongiorno!

la nottata è andata bene, solo stamane ha tossito un paio di minuti ma poi si è riaddormentata. direi che prontinal + lumache (meglio che non ci pensi :x: ) vanno alla grande.... ieri anche lei avrebbe dovuto fare il vaccino ma ho rimandato al 23 marzo.

per il resto nessuna news. stasera alle ragazze preparo il risotto con le fragole :sorrisoo
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)

Avatar utente
samman
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1230
Iscritto il: 24 mag 2010, 10:30

Re: Gennarini (11) ancora malati :(, forza guarite che andiamo nei prati!

Messaggio da samman » 9 mar 2012, 14:32

Buondì, avete festeggiato ieri sera? :sorrisoo Io ho festegiato stanotte, dalle 3 in poi :che_dici con Lolò ovvio.... :aargh , la tosse è ormai sparita, il bentelan non lo prende più da quasi una settimana, ma pare proprio che la causa (spero che sia quella :incrocini ) sia il TANTO ATTESO quinto dentino che sta facendo capolino :vaiii:

questione cibo non c'è verso che mangi i pezzetti di cibo, ieri ho provato a dargli un pezzetto di carne molto morbido e microscopico.... risultato: :x: :x: vomitato :argh m a che devo fare con qusto testone????

questione movimento non ne vuole sapere di camminare da solo (e lo saprebbe fare benissimo, vede) lui si alza in piedi e attacca adurlare con la manina tesa aspettando che qualcuno lo accompagni dove vuole, se quel qualcuno resiste alle urla e lo lascia là, prende, si siede e va a gattoni :che_dici doppio testone!!
Melissa è nata il 09/06/2005 (kg. 3,300 per cm. 49 di tenerezza)
Nicolò è nato il 13/01/2011 (kg. 3,640 per cm. 53 di dolcezza)

Avatar utente
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 56257
Iscritto il: 3 apr 2007, 19:01

Re: Gennarini (11) ancora malati :(, forza guarite che andiamo nei prati!

Messaggio da ishetta » 9 mar 2012, 16:35

Mi ha scritto gloria: stanno portando la teresina in h x punture. Ricaduta di broncopolmonite
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Avatar utente
samman
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1230
Iscritto il: 24 mag 2010, 10:30

Re: Gennarini (11) ancora malati :(, forza guarite che andiamo nei prati!

Messaggio da samman » 9 mar 2012, 17:28

ishetta ha scritto:Mi ha scritto gloria: stanno portando la teresina in h x punture. Ricaduta di broncopolmonite
nooo povera piccola!!! un mega :incrocini tutto per lei!!
Melissa è nata il 09/06/2005 (kg. 3,300 per cm. 49 di tenerezza)
Nicolò è nato il 13/01/2011 (kg. 3,640 per cm. 53 di dolcezza)

Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 10173
Iscritto il: 14 ago 2008, 15:22

Re: Gennarini (11) ancora malati :(, forza guarite che andiamo nei prati!

Messaggio da Ransie » 9 mar 2012, 18:06

oh capperooooo :nonegiusto
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)

Avatar utente
laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 21134
Iscritto il: 8 dic 2006, 14:46

Re: Gennarini (11) ancora malati :(, forza guarite che andiamo nei prati!

Messaggio da laura s » 9 mar 2012, 21:37

Ho sciucciato Annalisa!! Lei ancora ciucciava parecchio e mi sembrava una conquista veramente lontana...
Invece stasera mentre giocavamo sul lettone mi sono accorta che ha il morso aperto (i denti davanti in avanti per via del ciuccio) e così io e il papi le abbiamo detto serissimi che non può più usare il ciuccio, subito, senza se e senza ma. Ha pianto un pochino, tastando il terreno, ma quando ci ha visti decisi ha detto "ah va bene allora lo ciuccio ancora un minuto e lo saluto" e così ha fatto. E' andata a nanna tutta allegra senza ciuccio, quasi fiera...
L'avessi anche solo minimamente sospettato l'avrei fatto prima... :urka
Comunque, per fortuna avevo in casa un regalo nascosto per la prima occasione, e così stanotte la Fatina Dei Ciucci passerà da noi... :-D
E' grande la mia piccola!!

Ah, dimenticavo: CAPOPARTO!! E Fra si sta stettando...
Oggi i miei figli sono improvvisamente grandi!!
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Avatar utente
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 56257
Iscritto il: 3 apr 2007, 19:01

Re: Gennarini (11) ancora malati :(, forza guarite che andiamo nei prati!

Messaggio da ishetta » 9 mar 2012, 21:44

Edo non poppa da 2 giorni. Ma l'ha già fatto n passato quindi non so se si sta stettando. :pensieroso

Brava Annalisa :ok io a edo ho tolto il ciuccio di giorno. Lo tiene solo xla nanna. :sorrisoo
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Avatar utente
gloria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4668
Iscritto il: 13 giu 2005, 16:57

Re: Gennarini (11) ancora malati :(, forza guarite che andiamo nei prati!

Messaggio da gloria » 9 mar 2012, 22:01

Eccomi aiuto che fatica che tristezza e che megapalle!
Dunque ci siamo beccate 6 punture di Rocefin il ventolin e un'altra roba da usare con il tubo antibiotico pr bocca x 5 gg e Bentelan x 3 gg
Poi altro? :che_dici
Abbiamo atteso tre ore per fare una cavolo di puntura xche l'ambulatorio di pomeriggio è chiuso e quindi al Pronto soccorso pediatrico dove peró lì devi aspettare che facciano le urgenze
Insomma un delirio
E devo tornarci domani e domenica poi le altre vado dalla ped a farle
Sono molto stanca abbattuta demoralizzata Mi chiedo se non abbia sbagliato qualcosa io con Teresa che si ammala cosi
Ah e il primo che mi dice che gli allattati al seno si ammalano meno lo uccido :pistole
ELIA (Patatone) 15.04.2006 TERESA (Patatina) 04.01.2011
Venere... siamo arrivati (14.07.2014)!

Avatar utente
ro77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3154
Iscritto il: 20 mag 2005, 16:15

Re: Gennarini (11) ancora malati :(, forza guarite che andiamo nei prati!

Messaggio da ro77 » 9 mar 2012, 22:08

gloria, tante :coccola per voi... non ci voleva proprio questa!!! povera piccola teresa, speriamo si riprenda presto...
ciuccio: valeria lo usa ancora tanto tanto, sia per dormire che di giorno per rilassarsi... io forse sbaglio, però quando devo farla stare brava glielo do volentieri, ad esempio per stare sul passeggino o in macchina, oppure se cade e si fa male per consolarla :perplesso
qui si tetta ancora volentieri la sera e la mattina, anzi è lei a chiedermelo quando ne ha voglia indicandomi il lettone o il divano che sono i luoghi in cui la allatto :emozionee
I., 11.04.2008
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015

Avatar utente
gloria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4668
Iscritto il: 13 giu 2005, 16:57

Re: Gennarini (11) ancora malati :(, forza guarite che andiamo nei prati!

Messaggio da gloria » 9 mar 2012, 23:27

Ciuccio Teresa ciuccia parecchio X dormire x rilassarsi x consolassi etc
Elia decise da solo di buttare il ciuccio nella spazzatura a 3 anni e 1/2 prima di iniziare la scuola dell'infanzia
ELIA (Patatone) 15.04.2006 TERESA (Patatina) 04.01.2011
Venere... siamo arrivati (14.07.2014)!

Avatar utente
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 56257
Iscritto il: 3 apr 2007, 19:01

Re: Gennarini (11) ancora malati :(, forza guarite che andiamo nei prati!

Messaggio da ishetta » 10 mar 2012, 8:56

gloria ha scritto:Eccomi aiuto che fatica che tristezza e che megapalle!
Dunque ci siamo beccate 6 punture di Rocefin il ventolin e un'altra roba da usare con il tubo antibiotico pr bocca x 5 gg e Bentelan x 3 gg
Poi altro? :che_dici
Abbiamo atteso tre ore per fare una cavolo di puntura xche l'ambulatorio di pomeriggio è chiuso e quindi al Pronto soccorso pediatrico dove peró lì devi aspettare che facciano le urgenze
Insomma un delirio
E devo tornarci domani e domenica poi le altre vado dalla ped a farle
Sono molto stanca abbattuta demoralizzata Mi chiedo se non abbia sbagliato qualcosa io con Teresa che si ammala cosi
Ah e il primo che mi dice che gli allattati al seno si ammalano meno lo uccido :pistole
Gloria non hai sbagliato, è il nido. Te l'ha confermato anche la ped che quest'anno va malissimo. :sorrisoo
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Avatar utente
ro77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3154
Iscritto il: 20 mag 2005, 16:15

Re: Gennarini (11) ancora malati :(, forza guarite che andiamo nei prati!

Messaggio da ro77 » 10 mar 2012, 14:05

anche irene con la gastro...
raccolgo c@cc@ e vomito dalle 3 di stamattina :argh :argh :argh

e ovviamente fino alle 2 valeria rognava, si è calmata solo con 5 ml di tachipirina... sarà quel maledetto dentone che non vuole uscire :domanda

non vi dico come sto oggi :impiccata:
I., 11.04.2008
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015

Angy29
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 687
Iscritto il: 8 nov 2010, 21:05

Re: Gennarini (11) ancora malati :(, forza guarite che andiamo nei prati!

Messaggio da Angy29 » 10 mar 2012, 15:46

ciao a tutte!

bello il nuovo titolo!peccato che ci sono ancora un sacco di bimbi malati!

Ro e Gloria :coccola !!!

denti...mi sono arresa ormai morde tutto e tutto ma sempre e solo 2 denti :che_dici

Laura che brava Annalisa che si è già dimenticata il ciuccio!!!

io alla Bea non lo do molto, cioè per dormire sempre, ma durante il giorno il ciuccio rimane nel lettino e io me lo dimentico :risatina: anche se effettivamente a volte fa comodo per tenerla tranquilla...

stamattina abbiamo comprato quegli affari per chiudere gli armadietti voi li usate?...ultimamente apre l'armadio dove tengo la pasta e si diverte a giocare a shanghai con gli spaghetti!!
Angy&Ste+piccola opossum 11.01.11!!!!

Avatar utente
dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 26085
Iscritto il: 7 gen 2008, 13:47

Re: Gennarini (11) ancora malati :(, forza guarite che andiamo nei prati!

Messaggio da dena » 10 mar 2012, 15:52

oh mamma ma che bollettini di guerra :urka

un mega coccolone per Teresa e Irene e Gloria, non hai sbagliato proprio nulla di nulla :cuore

Bene per i stettamenti e per i deciucciamenti. Io per il secondo non ho sto problema comunque ricordo che dai 13 mesi che Leo ha smesso di fare il pisolino mattutino nel passeggino ho delegato il ciuccio al solo uso nel lettino e quindi per la nanna.
Poi l'ha mollato da solo 1 mesetto fa quando si è accorto che era un po' rotto e "ciucciava male". Mi ha detto "mamma è rotto, buttalo" e non l'ha più chiesto :ok
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm

Avatar utente
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 56257
Iscritto il: 3 apr 2007, 19:01

Re: Gennarini (11) ancora malati :(, forza guarite che andiamo nei prati!

Messaggio da ishetta » 10 mar 2012, 19:31

Babymonello (cone lo chiama Emma) dopo pranzo ha ben pensato di tirare la tovaglia e rovesciare la brocca con 2litri di acqua e rompere tre piatti :che_dici e mentre lo "sgridavo" si faceva l'applauso da solo. :che_dici :che_dici si prospettano tempi difficili... Quindi chiederò agli amministratori di gol di togliere quel banner che gira e continua. Dire che i nati con tc sono più tranquilli :che_dici
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Avatar utente
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 56257
Iscritto il: 3 apr 2007, 19:01

Re: Gennarini (11) ancora malati :(, forza guarite che andiamo nei prati!

Messaggio da ishetta » 10 mar 2012, 19:32

Dimenticavo... Mentre cucinavo ha aperto il cassetto della cucina e si è mangiato pugni di sale grosso ... Un vero gourmet :urka :vomitino
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Avatar utente
gloria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4668
Iscritto il: 13 giu 2005, 16:57

Re: Gennarini (11) ancora malati :(, forza guarite che andiamo nei prati!

Messaggio da gloria » 11 mar 2012, 11:05

Ciao ieri sera seconda puntura al PS Tutto ok Teresa sembra andare meglio Ancora respira con un po' di fatica peró meglio con il Ventolin e il Fluspiral
Cmq la febbre nè ieri nè oggi il Rocefin ha fatto subito effetto
Mamma mia quanti medicinali in questi giorni :x:
Chi l'avrebbe detto che a solo un anno già tutte queste medicine
Va beh tiriamo avanti
ELIA (Patatone) 15.04.2006 TERESA (Patatina) 04.01.2011
Venere... siamo arrivati (14.07.2014)!

Bloccato

Torna a “Gennaio”