GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Gennarini (11) ancora malati :(, forza guarite che andiamo nei prati!

Bloccato
Avatar utente
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 56257
Iscritto il: 3 apr 2007, 19:01

Re: Gennarini (11) ancora malati :(, forza guarite che andiamo nei prati!

Messaggio da ishetta » 2 mag 2012, 10:25

dena ha scritto:però resta la pancia, vale??? :fischia
Lasciamo perdere... io non ho la pancia. Ormai ho tutto il canotto (con nave da crociera inclusa :x: ).
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Avatar utente
dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 26085
Iscritto il: 7 gen 2008, 13:47

Re: Gennarini (11) ancora malati :(, forza guarite che andiamo nei prati!

Messaggio da dena » 2 mag 2012, 10:25

ishetta ha scritto:
dena ha scritto:quel post dei vaccini mi sta facendo questo effetto :urka
non so perchè ma io nel vaccinare i miei figli mi sono posta pochi, pochissimi dubbi :buuu
Io sono in dubbio solo su quello del papilloma virus ma tu non hai il problema (salvo che il tris non sia rosa :fischia ). Cmq mi fido ciecamente della mia ginecologa che è oncologa e ne parlerò con lei.
beh ma per quello hai ancora un bel po' di tempo :ok
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm

Avatar utente
dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 26085
Iscritto il: 7 gen 2008, 13:47

Re: Gennarini (11) ancora malati :(, forza guarite che andiamo nei prati!

Messaggio da dena » 2 mag 2012, 10:27

ishetta ha scritto:
dena ha scritto:però resta la pancia, vale??? :fischia
Lasciamo perdere... io non ho la pancia. Ormai ho tutto il canotto (con nave da crociera inclusa :x: ).
però tu sei in dieta insomma ti stai impegnando per migliorarla. Io no e mi faccio schifoooooooooooo

per quanti anni si può usare la scusa del "ho partorito da poco"? :fischia :hi hi hi hi
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm

Avatar utente
dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 26085
Iscritto il: 7 gen 2008, 13:47

Re: Gennarini (11) ancora malati :(, forza guarite che andiamo nei prati!

Messaggio da dena » 2 mag 2012, 10:38

forum/viewtopic.php?f=47&t=59350&p=6873759#p6873759" onclick="window.open(this.href);return false;

DI QUA :sorrisoo
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm

Avatar utente
gloria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4668
Iscritto il: 13 giu 2005, 16:57

Re: Gennarini (11) ancora malati :(, forza guarite che andiamo nei prati!

Messaggio da gloria » 2 mag 2012, 10:51

ishetta ha scritto:Ransie, so che Davide mi odierà dopo questo ma... http://Www.zulily.com" onclick="window.open(this.href);return false; :fischia
ma ci sono delle cose fantastiche!!!!!
io volevo prendere queste scarpette alla teresina http://www.zulily.com/p/pink-flower-boo ... html?pos=3&" onclick="window.open(this.href);return false;
ma non so quale misura prendere perchè va con i mesi...
le prenderei 12-18 mesi visto che le servono ADESSO!!!
che costi di spedizione ci sono?
io con l'inglese non è che sia ferratissima
:fischia
ELIA (Patatone) 15.04.2006 TERESA (Patatina) 04.01.2011
Venere... siamo arrivati (14.07.2014)!

Avatar utente
laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 21134
Iscritto il: 8 dic 2006, 14:46

Re: Gennarini (11) ancora malati :(, forza guarite che andiamo nei prati!

Messaggio da laura s » 2 mag 2012, 15:14

dena ha scritto:oggi che potevo tranquillamente mettermi a stirare o fare l'orto mi sono buttata sul divano e acceso il pc su GOL e sono inziate le paranoie:
- post sulla correlazione tra vaccino mpr e autismo :che_dici
- il fatto che Davide non dice nulla, sblattera, urla per indicarti quello che vuole (o non vuole) ma manco mezza parola. Fino a 10gg fa pareva che avesse imparato a dire mamma e papà ma non per chiamarmi, solo tanto per dire. Capisce tutto (vai a prendere le scarpe, il cappellino, è pronta la pappa, portami la palla etc....) ma non so. Ho letto un post dove le golline dicono che a 16 mesi in teoria dovrebbero saper indicarti la figura della palla o altri oggetti su delle carte apposta ma non credo che Davide lo saprebbe fare. Voi dite che sarebbe il caso che le comprassi e provassi?
Ecco, forse è anche colpa mia perchè non mi dedico tanto al gioco "educativo" con lui come invece facevo con Leo, per il momento gli ho tirato duori il secchiello con il coperchio con le forme e lo aiuto a incastrarle dentro (io indico il buco giusto e lui gira la formina fino a quando riesce a incastrarla).
Secondo voi? :domanda
Secondo me ti fai delle paranoie assurde.
Intanto la correlazione MPR-autismo era stata sostenuta da un medico inglese corrotto che è stato sbugiardato e condannato per frode (aveva degli interessi economici) e l'autismo è una malattia che riconosce cause per lo più genetiche ma non c'entra nulla di nulla col vaccino, secondo Francesco è identico identico a Davide in tutto e per tutto (incluso il fatto che aveva imparato a dire mamma e ora ha smesso) e quindi o c'è un'epidemia di autismo o sono semplicemente bambini normali che parleranno tardino, e tutto qui... si inizia a parlare di later talker se non spiccicano parola a tre anni, direi che c'è tempo non credi?? Stai serena!! :ok
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Avatar utente
laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 21134
Iscritto il: 8 dic 2006, 14:46

Re: Gennarini (11) ancora malati :(, forza guarite che andiamo nei prati!

Messaggio da laura s » 2 mag 2012, 15:16

dena ha scritto: Vabbe, mi stavo imparanoiando, ma era per capire a che punto sono i vostri sia come linguaggio che come abilità presunta con sto giochino delle carte. A me sembra difficile per un bambino di quest'età indicare gli oggetti disegnati su delle carte. Un conto è dirgli "portami la palla" un altro è dirgli "indicami qual'è la carta con disegnata una palla".
Veramente Annalisa lo faceva eccome, anzi se ti dovessi dire lo faceva già all'anno, ma è inutile, lei ha sviluppato il linguaggio molto presto, Franci invece no ma in compenso è molto più avanti sulle costruzioni (imbrocca qualche incastro facile facile e fa belle pile di cubi)
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Avatar utente
laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 21134
Iscritto il: 8 dic 2006, 14:46

Re: Gennarini (11) ancora malati :(, forza guarite che andiamo nei prati!

Messaggio da laura s » 2 mag 2012, 15:19

November baby ha scritto:Dena tranquilla, simone pure va a periodi che parla oppure no, che fa certe cose e poi non le fa ma anche io le dedico meno tempo che a mattia. sapete cos'è? che io i bambini "svegli" che imparano a memoria le capitali, sappiano leggere e scrivere a 3 anni che tolgono il pannolino a 1 etc gli chiamo con un altro nome "poveretti", perche per me brucciare le tappe e insegnare tutto nella prima infanzia (e si che imparano ma che adulti frustati che saranno secondo me) non gli voglio.
Mah non condivido nemmeno questo... Annalisa impara da sola, ha una proprietà di linguaggio decisamente impressionante e sa a memoria un sacco di cose, ma mica perchè gliele insegni io sai... è fatta così... se sente una cosa una volta la impara... e gioca tutto il giorno, perchè dovrebbe essere un adulto frustrato??? :domanda
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Angy29
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 687
Iscritto il: 8 nov 2010, 21:05

Re: Gennarini (11) ancora malati :(, forza guarite che andiamo nei prati!

Messaggio da Angy29 » 2 mag 2012, 19:28

ciao a tutte!

fine delle mie "ferie" due giorni passati praticamente in casa...tempo di c@cc@!

in compenso oggi mi sono comprata gli occhiali nuovi, da vista, di Tiffany....cariiiiniiiii :hi hi hi hi
più che altro era uno dei pochi modelli che mi piaceva, adesso vanno di moda gli "occhialoni" anni 60-70...ma sembravo Woody Allen oppure una sfigata :che_dici

ah la Bea ha imparato a dire nonna ..in realta' dice nonnana..siamo a quota 4 parole :vaiii: :risatina:

vado che è arrivato l'idraulico...oggi non avevo acqua calda :buuu
Angy&Ste+piccola opossum 11.01.11!!!!

Bloccato

Torna a “Gennaio”