GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Crescono bene i Gennarini(09), ecco che spuntano i dentini!

Bloccato
Avatar utente
MARITA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3635
Iscritto il: 21 mar 2008, 17:02

Re: Crescono bene i Gennarini(09), ecco che spuntano i dentini!

Messaggio da MARITA » 17 lug 2009, 15:08

beh aspettiamo a vedere se ci deve andare sul serio allora.. :fischia

ma allora è un mangiona chri! le fai tutto tu oppure qualche omo lo prendi.. io ho ceduto alla praticità degli omo.. :prr
ma parlando di giochi.. cosa potrei prendere alla mel che èiace il cavalluccio?
Margherita mamma di Melissa 22/12/2008 e Camilla 24/9/2011

Avatar utente
lovelysara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3313
Iscritto il: 16 giu 2008, 15:47

Re: Crescono bene i Gennarini(09), ecco che spuntano i dentini!

Messaggio da lovelysara » 17 lug 2009, 15:18

MARITA ha scritto:beh aspettiamo a vedere se ci deve andare sul serio allora.. :fischia

ma allora è un mangiona chri! le fai tutto tu oppure qualche omo lo prendi.. io ho ceduto alla praticità degli omo.. :prr
ma parlando di giochi.. cosa potrei prendere alla mel che èiace il cavalluccio?
non è una mangiona...solo che la mattina il latte comincia a lasciarlo nuovamente.Quando 50 quando 70 quando 30.Ma non ne finisce uno :che_dici .Quindi arriva a pranzo con una fame assurda e poi non vuole più la frutta dopo la pappa di mezzogiorno.Solo a merenda e a cena se ha ancora un buco dopo il mega pappone.

Di solito uso gli omo,ma il cuoci pappa mi torna bene e ci ho messo 2 minuti a farle il tacchino.Tempo di tagliarlo e impostare il timer,poi si è spento da solo,ho messo le lame e ho tritato.Se ho messo 2 minuti in tutto forse è anche troppo :hi hi hi hi .Ne ho fatti 100 grammi e ci faccio 2 volte.

Ieri l'altro le ho fatto il pesce e lì è stato più noioso.Perchè l'ho fatto tra i piatti sul pentolone perchè si sbriciola.Poi pulisci lava,togli le ultime lische.Non mi passava più :che_dici .Comunque si è mangiata mezza sogliola(perchè per iniziare mi sembrava anche troppa) e ne voleva ancora :emozionee .Dandomi queste soddisfazioni la fatica e la non voglia mi passa subito :-D :cuore

Adesso devo iniziare formaggi e brodo.Ma me la sbrigo da sola senza peddi.Perchè mi ha detto di farle il brodo con la ricotta,ma mi rifiuto altamente :x:


Non è piccola per il cavallo?.A me l'ha regalato un collega di lavoro di mio papà.Ma per adesso è imballato in soffitta :sorrisoo .Prendile qualcosa di musicale.La palla,i pupazzi che suonano.Il cellulare
Christine Carmen nata a 32+3 x kg 1,520 il 19novembre2008Novembrina 2008,mancata gennarina 2009

Avatar utente
lovelysara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3313
Iscritto il: 16 giu 2008, 15:47

Re: Crescono bene i Gennarini(09), ecco che spuntano i dentini!

Messaggio da lovelysara » 17 lug 2009, 15:30

vado a chiamare il peddi e a farmi strigliare :che_dici
Ma che ci devo fare se non vuole il latte e la confezione da 800 grammi ce l'ho da un po'...

Chiederò di cambiarmi qualcosa e lui mi risponderà NO :ahaha

Ma tentar non nuoce :ahah
Christine Carmen nata a 32+3 x kg 1,520 il 19novembre2008Novembrina 2008,mancata gennarina 2009

Avatar utente
SAMA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1976
Iscritto il: 22 mag 2005, 1:49

Re: Crescono bene i Gennarini(09), ecco che spuntano i dentini!

Messaggio da SAMA » 17 lug 2009, 15:32

Beh Sara sai benissimo, per un discorso che avevamo fatto, che sono totalmente dalla tua parte. Sul fatto che non sposandolo hai la vita più facile...beh ricordati che matrimonio o no avete messo al mondo una creatura e, a meno che Salvo sia proprio cre**no ma non credo, se doveste lasciarvi avrai si a che fare con gli avvocati. Ma non fare questi pensieri, trova piuttosto un modo per far capire a Salvo che a te non interessa solo avere la possibilita' di comperare tante belle cose ma vorresti anche condividere un po' di tempo con lui. Se serve menalo :che_dici ma cercate una soluzione perche' si vive male, e ti ho gia' spiegato ......
SAMUELA(26/11/2003), SVEVA(22/03/2005) GIULIO(11/01/2009) niente e' piu' prezioso per me.....

Avatar utente
SAMA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1976
Iscritto il: 22 mag 2005, 1:49

Re: Crescono bene i Gennarini(09), ecco che spuntano i dentini!

Messaggio da SAMA » 17 lug 2009, 15:38

Giulio è tremendo, tutto cio' che si trova alla sua portata lui lo deve prendere e metterselo in bocca (ieri sera ero a cena da mia suocera, eravamo a tavola e stavo parlando con lei che stava cucinando e mi dava le spalle, Giulio era sulle mie ginocchia ad un certo punto lo guardo e aveva la forchetta in bocca :urka uno spavento) due sere fa era sul divano in braccio al papi si stavano ciucciando quel gelato al limone che ha lo stecco di liquirizia, finito il gelato Francesco era intento a guardare la tv e il piccolo gli ha fregato lo stecco se l'e' messo in bocca (non vi dico come si è conciato) e zitto zitto se lo ciucciava, Francesco mi ha chiamato dicendo "guarda tuo figlio" una lotta per tirarglielo via non voleva mollarlo e con che soddisfazione se lo gustava :ahah :ahah poi se lo mettiamo nel letto e gli diamo le spalle nel vano tentativo di dormire lui comincia a chiamarci tirando calcetti e pugnetti nella schiena ed emettendo versetti a cui non resisto e quando ci giriamo il sorriso di soddisfazione che gli si stampa in volto :emozionee
SAMUELA(26/11/2003), SVEVA(22/03/2005) GIULIO(11/01/2009) niente e' piu' prezioso per me.....

Avatar utente
lovelysara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3313
Iscritto il: 16 giu 2008, 15:47

Re: Crescono bene i Gennarini(09), ecco che spuntano i dentini!

Messaggio da lovelysara » 17 lug 2009, 15:47

SAMA ha scritto:Beh Sara sai benissimo, per un discorso che avevamo fatto, che sono totalmente dalla tua parte. Sul fatto che non sposandolo hai la vita più facile...beh ricordati che matrimonio o no avete messo al mondo una creatura e, a meno che Salvo sia proprio cre**no ma non credo, se doveste lasciarvi avrai si a che fare con gli avvocati. Ma non fare questi pensieri, trova piuttosto un modo per far capire a Salvo che a te non interessa solo avere la possibilita' di comperare tante belle cose ma vorresti anche condividere un po' di tempo con lui. Se serve menalo :che_dici ma cercate una soluzione perche' si vive male, e ti ho gia' spiegato ......
Eh lo so.Ma è duro,e non capisce.Gli ho detto chiaro e tondo che non mi importa avere tanti soldi.Sto benissimo come sto.Ma non ci sente :grrr
Eh lo so SAMA...ma più che menarlo gli aprirei la testa in 2 per vedere cosa ha dentro :grrr
Christine Carmen nata a 32+3 x kg 1,520 il 19novembre2008Novembrina 2008,mancata gennarina 2009

Avatar utente
lovelysara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3313
Iscritto il: 16 giu 2008, 15:47

Re: Crescono bene i Gennarini(09), ecco che spuntano i dentini!

Messaggio da lovelysara » 17 lug 2009, 15:49

SAMA ha scritto:Giulio è tremendo, tutto cio' che si trova alla sua portata lui lo deve prendere e metterselo in bocca (ieri sera ero a cena da mia suocera, eravamo a tavola e stavo parlando con lei che stava cucinando e mi dava le spalle, Giulio era sulle mie ginocchia ad un certo punto lo guardo e aveva la forchetta in bocca :urka uno spavento) due sere fa era sul divano in braccio al papi si stavano ciucciando quel gelato al limone che ha lo stecco di liquirizia, finito il gelato Francesco era intento a guardare la tv e il piccolo gli ha fregato lo stecco se l'e' messo in bocca (non vi dico come si è conciato) e zitto zitto se lo ciucciava, Francesco mi ha chiamato dicendo "guarda tuo figlio" una lotta per tirarglielo via non voleva mollarlo e con che soddisfazione se lo gustava :ahah :ahah poi se lo mettiamo nel letto e gli diamo le spalle nel vano tentativo di dormire lui comincia a chiamarci tirando calcetti e pugnetti nella schiena ed emettendo versetti a cui non resisto e quando ci giriamo il sorriso di soddisfazione che gli si stampa in volto :emozionee
bellissimo :ahah

Questi bambini farebbero una coppia splendida.Bonnie and Clyde(come cavolo si scrive :domanda ) :ahah



Chiamato il peddi.Soluzione al non latte.Darle gelato o yogurt con frutta la mattina.Ma io la mattina dove lo trovo il gelato fresco :grrr
Mi farà uscir matta questa bambina :martello .Sto pensando di darle una giunta di latte di mucca mescolato al suo.Ma il gelato al mattino no :impiccata:
Christine Carmen nata a 32+3 x kg 1,520 il 19novembre2008Novembrina 2008,mancata gennarina 2009

Avatar utente
SAMA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1976
Iscritto il: 22 mag 2005, 1:49

Re: Crescono bene i Gennarini(09), ecco che spuntano i dentini!

Messaggio da SAMA » 17 lug 2009, 15:55

o mamma Sara, il gelato la mattina sarebbe un po' troppo anche per un adulto......pero' il latte fresco bollito e allungato con un po' di acqua forse e' una buona soluzione...
SAMUELA(26/11/2003), SVEVA(22/03/2005) GIULIO(11/01/2009) niente e' piu' prezioso per me.....

Avatar utente
lovelysara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3313
Iscritto il: 16 giu 2008, 15:47

Re: Crescono bene i Gennarini(09), ecco che spuntano i dentini!

Messaggio da lovelysara » 17 lug 2009, 16:02

SAMA ha scritto:o mamma Sara, il gelato la mattina sarebbe un po' troppo anche per un adulto......pero' il latte fresco bollito e allungato con un po' di acqua forse e' una buona soluzione...

anche perchè poi a Gennaio dovesse prenderci l'abitudine dove lo trovo il gelato fresco la mattina :che_dici .
Christine Carmen nata a 32+3 x kg 1,520 il 19novembre2008Novembrina 2008,mancata gennarina 2009

Avatar utente
MARITA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3635
Iscritto il: 21 mar 2008, 17:02

Re: Crescono bene i Gennarini(09), ecco che spuntano i dentini!

Messaggio da MARITA » 17 lug 2009, 16:11

:impiccata: mi serve un'idea.. cosa fato quando i cuccioli sono noiosi e si stancano dei giochi, di stare sdraiati, di gattonare, di stare sul seggiolone e fuori non potete portarli perchè ci sono 37 gradi?!!

no perchè non riesco neanche a lavarmi quei 2 piatti che ho nel lavello.. o disfare la lavatrice che è pronta da stamattina..
Margherita mamma di Melissa 22/12/2008 e Camilla 24/9/2011

Avatar utente
SAMA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1976
Iscritto il: 22 mag 2005, 1:49

Re: Crescono bene i Gennarini(09), ecco che spuntano i dentini!

Messaggio da SAMA » 17 lug 2009, 16:14

MARITA ha scritto::impiccata: mi serve un'idea.. cosa fato quando i cuccioli sono noiosi e si stancano dei giochi, di stare sdraiati, di gattonare, di stare sul seggiolone e fuori non potete portarli perchè ci sono 37 gradi?!!

no perchè non riesco neanche a lavarmi quei 2 piatti che ho nel lavello.. o disfare la lavatrice che è pronta da stamattina..
mah piu' che un'idea ci vorrebbe un miracolo.....io quando arriva al limite metto due dita di acqua nella vasca lo metto dentro e lui cosi' perde un'altra mezzora poi lo tiro fuori lo rivesto e lo rimetto nel tappettone e così svuoto la lavatrice e riordino un pezzettino...
SAMUELA(26/11/2003), SVEVA(22/03/2005) GIULIO(11/01/2009) niente e' piu' prezioso per me.....

Avatar utente
lovelysara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3313
Iscritto il: 16 giu 2008, 15:47

Re: Crescono bene i Gennarini(09), ecco che spuntano i dentini!

Messaggio da lovelysara » 17 lug 2009, 16:24

MARITA ha scritto::impiccata: mi serve un'idea.. cosa fato quando i cuccioli sono noiosi e si stancano dei giochi, di stare sdraiati, di gattonare, di stare sul seggiolone e fuori non potete portarli perchè ci sono 37 gradi?!!

no perchè non riesco neanche a lavarmi quei 2 piatti che ho nel lavello.. o disfare la lavatrice che è pronta da stamattina..
le canto Micheal Jackson e le faccio(a modo mio)il balletto con il moonwalk.Nel frattempo faccio le cose,e lei se la ride di gusto.Ma risate rumorose quasi col singhiozzo.Qualcosa mi dice che già mi sfotte :che_dici
Oppure la lascio nel seggiolone e ogni 2 minuti passo a farle la zanzara sulla pancia
Christine Carmen nata a 32+3 x kg 1,520 il 19novembre2008Novembrina 2008,mancata gennarina 2009

Avatar utente
MARITA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3635
Iscritto il: 21 mar 2008, 17:02

Re: Crescono bene i Gennarini(09), ecco che spuntano i dentini!

Messaggio da MARITA » 17 lug 2009, 16:26

adesso ce l'ho in braccio che parla al pc :ahaha
si mette il dito in bocca ma nn riesce a fare nanna... maledetto caldo...

è che non mi fido a lasciarla da sola in vasca.. ogni tanto scivola..
Margherita mamma di Melissa 22/12/2008 e Camilla 24/9/2011

Avatar utente
pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9785
Iscritto il: 2 lug 2007, 17:22

Re: Crescono bene i Gennarini(09), ecco che spuntano i dentini!

Messaggio da pato » 17 lug 2009, 20:23

macchina quasi comprata..lunedi telefono, nel caso, per confermare...ma sono follemente innamorata :emozionee
Immagine
Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.

Avatar utente
MARITA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3635
Iscritto il: 21 mar 2008, 17:02

Re: Crescono bene i Gennarini(09), ecco che spuntano i dentini!

Messaggio da MARITA » 17 lug 2009, 21:11

quale hai scelto?
Margherita mamma di Melissa 22/12/2008 e Camilla 24/9/2011

Avatar utente
pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9785
Iscritto il: 2 lug 2007, 17:22

Re: Crescono bene i Gennarini(09), ecco che spuntano i dentini!

Messaggio da pato » 17 lug 2009, 22:32

il peugeot 3008... se il socio si convince lunedi lo fermo
Immagine
Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.

Avatar utente
MARITA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3635
Iscritto il: 21 mar 2008, 17:02

Re: Crescono bene i Gennarini(09), ecco che spuntano i dentini!

Messaggio da MARITA » 17 lug 2009, 22:43

ah bene!! bella macchina!! :sorrisoo
Margherita mamma di Melissa 22/12/2008 e Camilla 24/9/2011

Avatar utente
pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9785
Iscritto il: 2 lug 2007, 17:22

Re: Crescono bene i Gennarini(09), ecco che spuntano i dentini!

Messaggio da pato » 17 lug 2009, 22:45

ne ha una in pronta consegna.. grigia metalizzata
insomma sono così :emozionee
però è anche vero che è una voglia...
una voglia da 25000 euro
Immagine
Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.

Avatar utente
Moky1980
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1208
Iscritto il: 4 ott 2006, 15:59

Re: Crescono bene i Gennarini(09), ecco che spuntano i dentini!

Messaggio da Moky1980 » 17 lug 2009, 23:25

MARITA ha scritto::impiccata: mi serve un'idea.. cosa fato quando i cuccioli sono noiosi e si stancano dei giochi, di stare sdraiati, di gattonare, di stare sul seggiolone e fuori non potete portarli perchè ci sono 37 gradi?!!

no perchè non riesco neanche a lavarmi quei 2 piatti che ho nel lavello.. o disfare la lavatrice che è pronta da stamattina..
Lo butto in vasca e cosi' passa mezz'ora!!
Mamma degli angioletti Elia e Angelica
e mamma di Raffaele (12/01/09), Giovanni (09/04/2011), Luca (07/12/13)

Avatar utente
Asia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1254
Iscritto il: 23 apr 2006, 21:15

Re: Crescono bene i Gennarini(09), ecco che spuntano i dentini!

Messaggio da Asia » 18 lug 2009, 7:34

Buongiorno!
Sono passata poco questo giorni perché avevo mille cose da fare... e ho anche fatto la marmellata!! che brava... :thank_you:

Ho finito col lavoro ora mi prendo le ferie che mi rimangono e poi mi prenderò ancora un po' di aspettativa.

A proposito di pupi, anche il mio era rognoso ieri, ma è spuntato il terzo dentino, ora siamo alle prese con il quarto... :che_dici
La cosa più bella siete voi, piccoli miei!!

Bloccato

Torna a “Gennaio”