GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Gen'05:la cicogna è ripassata, ed è LISA l'incicognata!
- monica.71
- Original~GolGirl®
Gen'05:la cicogna è ripassata, ed è LISA l'incicognata!
Ecco fatto scusate ma nell'altro post avevamo sforato le pagine e ho deciso di aprire il post nuovo approfittando che ci tenevo molto a dedicare questo post alla nostra dolcissima Lisa 

Lorenzino è nato il 28 Gennaio 2005 alle ore 23,50 e pesava 3,220
- monica.71
- Original~GolGirl®
Re: Gen'05:la cicogna è ripassata, ed è LISA l'incicognata!
- monica.71
- Original~GolGirl®
http://www.amando.it/cartoline/images/1 ... esimo5.jpg
alla dolcissima carmy per il battesimo del piccolo giancarlo
alla dolcissima carmy per il battesimo del piccolo giancarlo

- monica.71
- Original~GolGirl®
http://i272.photobucket.com/albums/jj18 ... /gif18.gif
alla mia adorata sorellina con tutto il cuore
ti voglio tanto bene cucciola
alla mia adorata sorellina con tutto il cuore
ti voglio tanto bene cucciola

- DadaEle
- Master~GolGirl®
Ciao!
Ho diverse pagine da leggere ma ora non riesco...scusate se sono un po' fuori...
pensate che aprendo questa pagina e leggendo gli auguri di monica per il battesimo di g.carlo pensavo che fosse lunedì e che era già passato e non le avevo manco fatto gli auguri...
sono a posto!!
Vabbè...vi metto una domanda di corsa.. Per chi si ricorda o per carmy che dovrebbe essere "fresca"...
questione di ca@@a.. :prrrr
Io ricordavo che Michele quando ha cominciato a mangiare le pappe ha modificato subito la cacchina iniziando a farla come i grandi...
Non so se ricordo giusto (per ora francesco è alla prima fase, una pappa e tutto latte), ma il piccolo sta continuando a farla praticamente liquida (solo un po' diversa per colore ed odore, piuttosto acidino
..che discorsi!)
Carmy mi racconti di giancarlo? RIcordo male io?...non vorrei avesse problemi per la pappa...
Ciao! Cerco di tornare dopo... un abbraccione a tutte!
Ho diverse pagine da leggere ma ora non riesco...scusate se sono un po' fuori...
pensate che aprendo questa pagina e leggendo gli auguri di monica per il battesimo di g.carlo pensavo che fosse lunedì e che era già passato e non le avevo manco fatto gli auguri...

Vabbè...vi metto una domanda di corsa.. Per chi si ricorda o per carmy che dovrebbe essere "fresca"...
questione di ca@@a.. :prrrr
Io ricordavo che Michele quando ha cominciato a mangiare le pappe ha modificato subito la cacchina iniziando a farla come i grandi...
Non so se ricordo giusto (per ora francesco è alla prima fase, una pappa e tutto latte), ma il piccolo sta continuando a farla praticamente liquida (solo un po' diversa per colore ed odore, piuttosto acidino

Carmy mi racconti di giancarlo? RIcordo male io?...non vorrei avesse problemi per la pappa...
Ciao! Cerco di tornare dopo... un abbraccione a tutte!
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)
- Paperinik
- Expert~GolGirl®
cioa!!
mi sa che oggi siete tutte a casa!
io invece sono al lavoro!
il nostro we peer ora è andato bene, ieri siamo andati a mangiare in un agriturismo vicino dove avevamo fatto il pranzo del nostro matrimonio, erano 8 anni chen on ci andavamo chissa perche poi.........
comunque siamo stati benissimo, eravamo con i genitori di simone e i bimbi hanno giocato tanto poi c'erano gli animali da vedere i giochi...........insomma una bella giornata offuscata solo un po' dal mio mal di testa che si è fatto sentir verso le 13, per forutna ho preso subito un aulin ed è passato altrimenti........
ora lavoricchio un po' anche se la voglia è poca!!
monica come va oggi??? ma scusa hai quella malattia delle gengive non ricordo il nome....piorrea?
anche una mia amica ne soffre......... dall'intervento che hai fatto potrebbe essere
francy bvuon we andavate in agritursmo mi pare?
giorgy com'e' andata eiri sera??
torno dopo
mi sa che oggi siete tutte a casa!
io invece sono al lavoro!
il nostro we peer ora è andato bene, ieri siamo andati a mangiare in un agriturismo vicino dove avevamo fatto il pranzo del nostro matrimonio, erano 8 anni chen on ci andavamo chissa perche poi.........
comunque siamo stati benissimo, eravamo con i genitori di simone e i bimbi hanno giocato tanto poi c'erano gli animali da vedere i giochi...........insomma una bella giornata offuscata solo un po' dal mio mal di testa che si è fatto sentir verso le 13, per forutna ho preso subito un aulin ed è passato altrimenti........
ora lavoricchio un po' anche se la voglia è poca!!
monica come va oggi??? ma scusa hai quella malattia delle gengive non ricordo il nome....piorrea?
anche una mia amica ne soffre......... dall'intervento che hai fatto potrebbe essere
francy bvuon we andavate in agritursmo mi pare?
giorgy com'e' andata eiri sera??
torno dopo
Paola, mamma di Debora 07/01/05 e Rebecca 19/11/09
- monica.71
- Original~GolGirl®
Buongiorno gennarine belle come state?
che fate di bello questo fine settimana?
io oggi proverò ad andare al lavoro
e mi tocca lavorare anche domenica UFFI....
vabbè se vedo che inizio a gonfiare me ne torno a casa
che fate di bello questo fine settimana?
io oggi proverò ad andare al lavoro
e mi tocca lavorare anche domenica UFFI....
vabbè se vedo che inizio a gonfiare me ne torno a casa

- monica.71
- Original~GolGirl®
ciao paola cara come stai???
no purtroppo non sei l'unica a lavorare io lavoro oggi-domani e pure domenica
poi ancora lunedì e sono di nuovo 1 giorno a casa
per il turno di riposo...che pizza non sopporto più le domeniche ti giuro che li manderei tutti a stendere sti rompi della domenica...... 
no purtroppo non sei l'unica a lavorare io lavoro oggi-domani e pure domenica
poi ancora lunedì e sono di nuovo 1 giorno a casa

- monica.71
- Original~GolGirl®
per quanto riguarda il mio problema non credo si tratti di piorrea il dentista se ne sarebbe accorto
anche perchè con la piorrea i denti cadono da soli se non sbaglio
io invece ho avuto un deficit di calcio legato alla gravidanza e mi ha portato ad avere delle carie all'interno dei molari che me li ha praticamente svuotati e anche se da fuori sembravano a posto in realtà all'interno erano cariati
e masticandoci sopra sono andati avanti finchè non si sono frantumati
per togliermi le radici che erano saldate all'osso ha dovuto segarlo e poi fare un innesto di osso sintetico....
oggi sono ancora un pò gonfia speriamo bene al lavoro
sono un pò preoccupata
anche se ho la possibilità di avere facilmente del ghiaccio in pescheria
in caso di bisogno
anche perchè con la piorrea i denti cadono da soli se non sbaglio
io invece ho avuto un deficit di calcio legato alla gravidanza e mi ha portato ad avere delle carie all'interno dei molari che me li ha praticamente svuotati e anche se da fuori sembravano a posto in realtà all'interno erano cariati
e masticandoci sopra sono andati avanti finchè non si sono frantumati
per togliermi le radici che erano saldate all'osso ha dovuto segarlo e poi fare un innesto di osso sintetico....

oggi sono ancora un pò gonfia speriamo bene al lavoro
sono un pò preoccupata
anche se ho la possibilità di avere facilmente del ghiaccio in pescheria
in caso di bisogno

- monica.71
- Original~GolGirl®
hey ma non c'è nessuna??
a parte giorgy che starà cercando di smaltire la sbornia dei festeggiamenti ed è quindi scusata ma le alre sono tutte sul lungo ponte??
ma che lavoriamo solo io e te paoletta???
a parte giorgy che starà cercando di smaltire la sbornia dei festeggiamenti ed è quindi scusata ma le alre sono tutte sul lungo ponte??
ma che lavoriamo solo io e te paoletta???

- DadaEle
- Master~GolGirl®
monica...lavoro anch'io oggi pomeriggio purtroppo!
Mi spiace per i tuoi dentini..chissà che male, povera!
Ma non ti hanno dato gg di riposo? In fin dei conti è un vero e proprio intervento quello che hai fatto...vabbè, ormai il più è fatto..un po' di pazienza e vedrai che dopo starai meglio... Non oso pensare quanto ti sarà costato!
Un abbraccione!
Ovviamente nessuna di voi si ricorda la questione cacchina di cui sopra eh?!
Ma non ti hanno dato gg di riposo? In fin dei conti è un vero e proprio intervento quello che hai fatto...vabbè, ormai il più è fatto..un po' di pazienza e vedrai che dopo starai meglio... Non oso pensare quanto ti sarà costato!

Un abbraccione!
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)
- DadaEle
- Master~GolGirl®
ah... francy! io l'avevo capita la tua allusione alle nostre chiacchiere dei gg scorsi! Ma guarda tutte queste che pensano che già facciamo il 3o figlio!
io devo prima sopravvivere ai primi due... poi ci penso!
io devo prima sopravvivere ai primi due... poi ci penso!

- monica.71
- Original~GolGirl®
DadaEle ha scritto:monica...lavoro anch'io oggi pomeriggio purtroppo!
Ma non ti hanno dato gg di riposo? In fin dei conti è un vero e proprio intervento quello che hai fatto...vabbè, ormai il più è fatto..un po' di pazienza e vedrai che dopo starai meglio... Non oso pensare quanto ti sarà costato!![]()
Un abbraccione!
grazie sei un tesoro al dentista io no ha manco pensato di chiedergli se dovevo stare un pò a casa
intanto mercoledì mi sono presa un PIR oggi però devo rientrare altrimenti devo mettermi in mutua ma non mi pare il caso
sono solo gonfia però se vedo che inizia a farmi male torno a casa e si vedrà...anche perchè mi aspettano 4 giorni di lavoro consecutivi con la palla della domenica lavorativa....

per la questione cacchina non ti so aiutare perchè lorenzino aveva sempre di quei problemi legati alle intolleranze per cui non fa testo con un bimbo senza problemi che può mangiare tutto....praticamente lui aveva quasi sempre diarrea per capirci per cui non so certo è che man mano che cambia alimentazione e aggiungi nuovi alimenti la cacchina cambia a seconda di cosa ha mangiato se continua a essere liquida penso sia legata al fatto che mangia prevalentemente latte e che sia normale.

- monica.71
- Original~GolGirl®
ops.dimenticavo mettiti seduta ora ti dico quanto mi costerà tutto l'intervento: € 3500,00

- monica.71
- Original~GolGirl®
vado a prendermi la borsa dl eghiaccio che inizia di nuovo a gonfiarsi uffi 

- DadaEle
- Master~GolGirl®
OK, grazie monica...
ma quindi lorenzo per le allergie aveva anche problemi di cacchina, non solo dermatite giusto?
per ora poi ha introdotto solo la pappa base, carote, patate crema senza glutine carne (tacchino e coniglio) olio e parmigiano..
frutta non la vuole e per il resto ancora solo mio latte...
boh, sentiamo carmy che dice (ma mi sa che ora sarà presissima per il battesimo e i parenti)
ma quindi lorenzo per le allergie aveva anche problemi di cacchina, non solo dermatite giusto?
per ora poi ha introdotto solo la pappa base, carote, patate crema senza glutine carne (tacchino e coniglio) olio e parmigiano..
boh, sentiamo carmy che dice (ma mi sa che ora sarà presissima per il battesimo e i parenti)
- DadaEle
- Master~GolGirl®
monica.71 ha scritto:ops.dimenticavo mettiti seduta ora ti dico quanto mi costerà tutto l'intervento: € 3500,00![]()

Hai tutta la mia comprensione....
- DadaEle
- Master~GolGirl®
cara ti saluto...un abbraccio e buon fine settimana (lavoro a parte
) ciao a tutte! 

- monica.71
- Original~GolGirl®
DadaEle ha scritto:OK, grazie monica...
si aveva anche problemi di cacchina oltre che di dermatite porello non si finiva mai

- monica.71
- Original~GolGirl®
cara un grande abbraccio a te e buon fine settimana a parte il lavoro