GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
un anno è passato piccolino, tanti auguri GENNARINO! (11)
-
- Bronze~GolGirl®
Re: un anno è passato piccolino, tanti auguri GENNARINO! (11)
Dena io avevo levato la poppata notturna a Viola a 18 mesi e l'UNICO modo fu che quando la notte si svegliava la pigliava mio marito e io andavo a dormire in mansarda. rognava un po' ma ero tranquilla alla fine perché comunque non era da sola. finché rimanevo io eravamo punto a capo perché alla fine l'attaccavo.
però per quella pomeridiana non riesco proprio ad aiutarti visto che gliel'ho tolta a 21 mesi :o(
ecco magari non potrebbe venire qualcuno da te il pomeriggio per un po' di giorni in modo che tale persona distragga Davide?
però per quella pomeridiana non riesco proprio ad aiutarti visto che gliel'ho tolta a 21 mesi :o(
ecco magari non potrebbe venire qualcuno da te il pomeriggio per un po' di giorni in modo che tale persona distragga Davide?
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Eh se fa così quando lo stacchi forse è meglio partire direttamente senza tetta.dena ha scritto:Ragazze ho bisogno di voi...vorrei provare a smettere di allattare, lui ormai mi usa solo come ciuccio e francamente non ne posso più.
Quelllo che mi pesa è la nanna pomeridiana perchè c'è anche Leo sveglio e io non posso stare ore nel lettone con Davide per fargli da ciuccio.
Datemi un consiglio please...
io oggi ho provato a farlo ciucciare poi quando ho visto che era rilassato e mi faceva da ciuccio l'ho staccato, apriti cielo e da lì ci ho messo un'ora tnendolo in braccio. Ovviamente si è addormentato per sfinimento.
Se non lo attaccassi proprio dite che potrebbe andare meglio?

Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- laura s
- Gold~GolGirl®
Penso che se vuoi smettere tanto vale smettere del tutto, ovviamente fatto un pò all'improvviso sarà difficile... non c'è nessuno che ad es. per qualche giorno possa farlo addormentare al posto tuo?? In modo che si abitui a un altro modo di fare la nanna capendo che tu non ci sei e non ha alternative??dena ha scritto:Ragazze ho bisogno di voi...vorrei provare a smettere di allattare, lui ormai mi usa solo come ciuccio e francamente non ne posso più.
Quelllo che mi pesa è la nanna pomeridiana perchè c'è anche Leo sveglio e io non posso stare ore nel lettone con Davide per fargli da ciuccio.
Datemi un consiglio please...
io oggi ho provato a farlo ciucciare poi quando ho visto che era rilassato e mi faceva da ciuccio l'ho staccato, apriti cielo e da lì ci ho messo un'ora tnendolo in braccio. Ovviamente si è addormentato per sfinimento.
Se non lo attaccassi proprio dite che potrebbe andare meglio?
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- laura s
- Gold~GolGirl®
Titoli: terzo anche per me!!
Ho di nuovo Annalisa con febbriciattole serali e mal d'orecchie: emmobbasta!!!
Salute mia: ultime news:
- ho la gastrite cronica da helicobacter pylori
- ho gli ana positivi da ricontrollare (sono autoanticorpi collegati a varie malattie non proprio bellissime, ma si spera sia un falso positivo causato sempre dalla cara mononucleosi)
- ho fatto oggi i capillari delle gambe col laser e sono venuti
(le sclerosanti non avevano funzionato) ma devo mettere le calze elastiche perchè ho le vene un pò sfasciate
- mi si è riaperta per la centesima volta la ragade al chiul
Insomma sono un delizioso catorcio a 33 anni, chissà a 66...
Comunque posso dirlo? Tutto sommato sto bene, e me ne voglio fregare...
Appena smetto di allattare farò sta bomba di antibiotici per l'elicottero, e pace...
Ho di nuovo Annalisa con febbriciattole serali e mal d'orecchie: emmobbasta!!!
Salute mia: ultime news:
- ho la gastrite cronica da helicobacter pylori
- ho gli ana positivi da ricontrollare (sono autoanticorpi collegati a varie malattie non proprio bellissime, ma si spera sia un falso positivo causato sempre dalla cara mononucleosi)
- ho fatto oggi i capillari delle gambe col laser e sono venuti

- mi si è riaperta per la centesima volta la ragade al chiul

Insomma sono un delizioso catorcio a 33 anni, chissà a 66...

Comunque posso dirlo? Tutto sommato sto bene, e me ne voglio fregare...
Appena smetto di allattare farò sta bomba di antibiotici per l'elicottero, e pace...
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Lauras 

Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- gloria
- Expert~GolGirl®
Ciao
anche qui Teresa di nuovo con raffreddore e tosse come Elia
Bah speriamo che il tutto non si trasformi in broncopolmonite un'altra volta altrimenti ne esco pazza questa volta
Cosa le potrei dare affinché la situatio non degeneri? Oggi le ho dati R1 e R6 più oscilloccociunum (prodotti omeo) peró boh... L'argento in gocce x il naso? Pensate che possa evitare il peggioramento della cosa? Ad ogni colpo di tosse mi si drizzano i capelli poi va beh io sono patologica: non sopporto sentire tossire le persone Non chiedetemi perché ma mi urta oltremodo

Bah speriamo che il tutto non si trasformi in broncopolmonite un'altra volta altrimenti ne esco pazza questa volta
Cosa le potrei dare affinché la situatio non degeneri? Oggi le ho dati R1 e R6 più oscilloccociunum (prodotti omeo) peró boh... L'argento in gocce x il naso? Pensate che possa evitare il peggioramento della cosa? Ad ogni colpo di tosse mi si drizzano i capelli poi va beh io sono patologica: non sopporto sentire tossire le persone Non chiedetemi perché ma mi urta oltremodo
ELIA (Patatone) 15.04.2006 TERESA (Patatina) 04.01.2011
Venere... siamo arrivati (14.07.2014)!
- gloria
- Expert~GolGirl®
Lauras 

ELIA (Patatone) 15.04.2006 TERESA (Patatina) 04.01.2011
-
- Bronze~GolGirl®
gloria ha scritto:? Ad ogni colpo di tosse mi si drizzano i capelli poi va beh io sono patologica: non sopporto sentire tossire le persone Non chiedetemi perché ma mi urta oltremodo
uhhh anch'io

VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
- laura s
- Gold~GolGirl®
Un pò di antiinfiammatorio?? Io quando fanno così faccio 3-4 giorni di Nurofen...gloria ha scritto:Ciao
![]()

- dena
- Gold~GolGirl®
apro e poi vediamo se riesco a darvi aggiornamenti 

Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm
- dena
- Gold~GolGirl®
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm