GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

GENNARINI 07 HIP HIP URRA': MATTEO E GIULIA SON QUA!

Bloccato
Avatar utente
Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 48445
Iscritto il: 21 giu 2006, 16:59

Re: GENNARINI 07 HIP HIP URRA': MATTEO E GIULIA SON QUA!

Messaggio da Stefy74 » 19 nov 2011, 17:31

ibisandra ha scritto:STEFY sono abbastanza d'accordo con quel che dici ma dissento in alcune cose... Sicuramente che un'adolescente abbia un appoggio famigliare solido fa che l'85% dei problemi abbiamo un soluzione facile... Ma anche tu sei stata adolescente e sai che non rendi partecipi ai tuoi di tutta la tua vita perchè sai che loro non condivideranno tutto e potrai essere giudicata...

Metto il caso come esempio... Io ho una famiglia solidissima alle mie spalle, che mi ha sempre appoggiata in tutte le mie decisioni importanti, decisioni di vita... SOno andata a fare l'università a Barcellona, Erasmus in Italia, vivere con il fidanzato in Italia, ecc... Ma nonostante ciò ho fatto delle cose che loro non ammettevano, ho mentito loro, e ho passato dei brutti momenti e non li ho fatto partecipi... Tutto il complesso mi hanno formato come persona d io non credo che un giovane che si suicida per questo motivo sia frutto di una famiglia sbadata o di una persona vuota dentro, anzi! E' frutto di una persona che sta vivendo un tormento che non lo lascia vivere e che la famiglia forse non ha saputo cogliere, perchè quello che per un'adolescente ha importanza per un adulto non ce l'ha...

Vero, un adolescente non racconta i fatti suoi, però se negli anni si è creato una personalità solida, garzie all'appoggio dei genitori e alla sua stoffa personale, non si suiciderà per nulla. Affronterà i drammi e ci passerà attarverso, soffrirà, magari si augurerà la morte, ma non compirà il gesto di resa estrema.
Almeno io penso questo :sorrisoo

Avatar utente
Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 27822
Iscritto il: 21 ago 2005, 9:43

Re: GENNARINI 07 HIP HIP URRA': MATTEO E GIULIA SON QUA!

Messaggio da Boomie75 » 19 nov 2011, 18:05

GIUS AUGURI!!!! :festa :festa :festa
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

Avatar utente
Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 27822
Iscritto il: 21 ago 2005, 9:43

Re: GENNARINI 07 HIP HIP URRA': MATTEO E GIULIA SON QUA!

Messaggio da Boomie75 » 19 nov 2011, 18:08

ho invitato a cena dei nostri amici (lui fa lo chef) sono in ansia da prestazione, anzi sono proprio esuarita, ho avuto una crisi di nervi e ho urlato come una pazza. ho bruciato tutto, non mi è lievitata una cippa.... una disastro su tutta la linea.
sono proprio idiota, con 2 figlie, una casa da sistemare, 2mila robe da fare nel weekend (oggi sono andata a prendere i regali dinatale) come cavolo mi viene in mente di invitare gente??? sc**a, sc**a, sc**a. :nonegiusto :nonegiusto :nonegiusto

Ibis quoto Stefy, ma tuo marito come cavolo è girato???? :pensieroso
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

Avatar utente
Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 48445
Iscritto il: 21 giu 2006, 16:59

Re: GENNARINI 07 HIP HIP URRA': MATTEO E GIULIA SON QUA!

Messaggio da Stefy74 » 19 nov 2011, 18:25

Daniela ma chi te lo fa fare? Ti mando gli :incrocini :incrocini :incrocini e scommetto che farai una magia e risolverai la situazione :ok

Avatar utente
ibisandra
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 896
Iscritto il: 24 ago 2006, 10:12

Re: GENNARINI 07 HIP HIP URRA': MATTEO E GIULIA SON QUA!

Messaggio da ibisandra » 19 nov 2011, 23:21

Ibis quoto Stefy, ma tuo marito come cavolo è girato????

Cerco di capirlo anche io... E non arrivo a nessun dunque... Non so cosa fare, non so come comportarmi, e so che questa situazione non è la normale, so che nelle altre coppie ci sono differenze e liti (ci mancherebbe) ma quel che succede qua non è salutare... Ve ne ho parlato nella speranza che mi diate qualche consiglio, non ne voglio parlare alla mia famiglia perchè non voglio che soffrano, e non possono fare niente, se fosse per mia mamma non sarei più insieme a lui... Per cui non la voglio far partecipe perchè sarebbe di parte totalmente... Sono esaurita, e pure incinta, ma perchè succedono queste cose a me? Cosa ho fatto? :buuu
Mamma orgogliosa di Luca arrivato il 23/12/06 GENNARINA 07
E di Valentina arrivata l' 11/04/12 APRILINA 12
E di...

Avatar utente
tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6114
Iscritto il: 13 mag 2006, 17:26

Re: GENNARINI 07 HIP HIP URRA': MATTEO E GIULIA SON QUA!

Messaggio da tic tac77 » 20 nov 2011, 10:17

ibisandra tesoro mi dispiace sentirti così :coccola poi nel periodo della gravidanza secondo me noi donne vogliamo due coccoline in + e invece tuo marito ti tratta così :che_dici nn so che dirti, sicuramente il vs rapporto è stato impostato male dall'inizio, quindi qualsiasi cosa tu possa fare adesso risulterebbe vana (secondo me però), nn so, con il cuore in mano cerca di parlargli, di come realmente ti senti...oppure, lui ti castiga???? fallo anche tu! niente cena sul tavolo, niente camicia stirata, niente sesso, insomma fagli vedere due sorci verdi (però nn so se potrebbe essere peggio)
cmq sia quando vuoi noi siamo quì, sfogati + possibile :cuore
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)

Avatar utente
tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6114
Iscritto il: 13 mag 2006, 17:26

Re: GENNARINI 07 HIP HIP URRA': MATTEO E GIULIA SON QUA!

Messaggio da tic tac77 » 20 nov 2011, 10:20

Buondì
oggi abbiamo a pranzo una coppia di amici e la mia amica con l'amichetto di Crico...mio marito quando ha saputo dell'invito di quest'ultima mi ha guardata così :urka :urka :bomba perchè per lui la domenica è giornata di partite e già sa a priori che Crico con Paoletto si scanneranno e lui nn potrà seguire una mazza in TV :risatina:
adesso vado a preparare gli anelletti al forno (un formato di pasta siculo)
Buona domenica :bacio
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)

Avatar utente
annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8173
Iscritto il: 6 ago 2005, 17:33

Re: GENNARINI 07 HIP HIP URRA': MATTEO E GIULIA SON QUA!

Messaggio da annalysa1 » 20 nov 2011, 10:50

mamme :bacio

Ibis davvero non posso credere che tuo marito sia cosi s..... ma mandalo a quel paese e chi è lui per punirti, c'è solo una persona che puo farlo nei miei confronti e sta lassù :pensieroso non li capisco certi uomini, il mio compreso :argh ieri ha fatto storie per 7 € scucate di m***a per i libri delle prove invalsi di MAttia che ha chiesto la maestra ,mi dice perche non li fotocopiamo ??? e chi va a chiedere a qualche mamma di prestarmelo ...sempre io questo è chiaro :argh giuro avvolte lo :pistole in fronte :aargh


Bo aiuto non con una chef :sberla: :sberla: ti sei data la zappa sui piedi da sola,ti faccio una :coccola

stiamo uscendo pranzo dal fratello e messa ,fa freddo e la giornata sarà lunghissima :che_dici


:congratulations: :congratulations: Giu per il compleanno :bacio
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09
-10,5 kg

Avatar utente
Debbie74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1270
Iscritto il: 29 lug 2010, 17:40

Re: GENNARINI 07 HIP HIP URRA': MATTEO E GIULIA SON QUA!

Messaggio da Debbie74 » 20 nov 2011, 14:19

Boomie75 ha scritto:
Debbie74 ha scritto:DANI...anche noi non abbiamo invitato tutta la classe alla festa di Simo...altrimenti avrei dovuto davvero aprire un mutuo per pagarla...gli ho fatto fare una selezione molto selettiva.... :risatina:
Certo è che gli inviti non li ho messi negli armadietti..ma li ho dati personalmente alle mamme degli invitati...proprio per non "ferire" nessuno...
ma se avessi messo un annuncio collettivo pensi che TUTTI i suoi compagni di classe sarebbero venuti??
perchè io quando vedo gli annunci all'asilo da Gaia non vedo mai iscritti + di 6/7 bambini. :domanda non lo so io non ho mai invitato i compagni dell'asilo, ma nel caso lo farò non mi aspetto + di 10 bambini.
Sinceramente non ho nemmeno pensato ad una eventualità del genere...perchè non ho mai pensato a questa opportunità, ma devo dire che è buona idea e no...non penso proprio sarebbe venuta tutta la classe!!!
Debbie mamma di Simone nato il 28/11/06 a 32 settimane...42cm per 1860kg di scricciolino!!!

Avatar utente
Debbie74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1270
Iscritto il: 29 lug 2010, 17:40

Re: GENNARINI 07 HIP HIP URRA': MATTEO E GIULIA SON QUA!

Messaggio da Debbie74 » 20 nov 2011, 14:30

DANI...com'è andata la cena???
Sono sicura che avrai tirato fuori dal cilindro una delle tue ricettine che avrà lasciato lo chef a bocca aperta... :-D !!

IBIS... castigalo anche te...rendigli pan per focaccia...e soprattutto non fargli vedere che ti ha ferito...vedrai che sarà lui a venire da te...
In ogni caso è un comportamento da bambino immaturo...nessuno ti può castigare...tantomeno lui...e tantomeno ora che sei incinta... :martello :pistole

GIUS...com'è andata la tua giornata di festa ieri???
Debbie mamma di Simone nato il 28/11/06 a 32 settimane...42cm per 1860kg di scricciolino!!!

Avatar utente
Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4867
Iscritto il: 7 lug 2006, 11:24

Re: GENNARINI 07 HIP HIP URRA': MATTEO E GIULIA SON QUA!

Messaggio da Bricla » 20 nov 2011, 15:46

Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

Avatar utente
Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4867
Iscritto il: 7 lug 2006, 11:24

Re: GENNARINI 07 HIP HIP URRA': MATTEO E GIULIA SON QUA!

Messaggio da Bricla » 20 nov 2011, 15:47

dani puoi chiudere please? :bacio
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

Avatar utente
Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 27822
Iscritto il: 21 ago 2005, 9:43

Re: GENNARINI 07 HIP HIP URRA': MATTEO E GIULIA SON QUA!

Messaggio da Boomie75 » 20 nov 2011, 17:15

forum/viewtopic.php?f=47&t=56636" onclick="window.open(this.href);return false;
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

Bloccato

Torna a “Gennaio”