GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

I gennarini (11) ormai son qua, a scaldare il cuore di mamma e papà

Bloccato
Avatar utente
November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4684
Iscritto il: 20 mag 2005, 14:44

Re: I gennarini (11) ormai son qua, a scaldare il cuore di mamma e papà

Messaggio da November baby » 23 feb 2011, 10:11

simone ha diminuito la dose di LA... prende 50 ml e di raro 100 ml se resta poco attacato e io vado fuori casa e lo lascio con mio marito... pero continua a crescere 260 gr alla settimana anche se prende solo 3 volte in 24 ore il LA... mi sa che mi tocca tirar fuori il tiralatte elettrico che mi ha prestato mia cognata. è della chicco... ma sono negata e avrei paura che mi fa male visto che i ragadi mi sono usciti dopo che ho tirato con la medela del ospedale... tu ish che ne dici? questo della chicco vabene? o mi compro uno manuale del'avent?
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

Avatar utente
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 56257
Iscritto il: 3 apr 2007, 19:01

Re: I gennarini (11) ormai son qua, a scaldare il cuore di mamma e papà

Messaggio da ishetta » 23 feb 2011, 10:12

non ho capito xchè t vuoi tirare il latte
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Avatar utente
November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4684
Iscritto il: 20 mag 2005, 14:44

Re: I gennarini (11) ormai son qua, a scaldare il cuore di mamma e papà

Messaggio da November baby » 23 feb 2011, 10:13

ish hai provato con l'acqua di sirmione? a simone fa miracoli e la pompetta la uso di raro anche se gli si creano spessissimo le crosticine dentro il naso...
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

Avatar utente
November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4684
Iscritto il: 20 mag 2005, 14:44

Re: I gennarini (11) ormai son qua, a scaldare il cuore di mamma e papà

Messaggio da November baby » 23 feb 2011, 10:15

per dargli il mio al posto di LA...sopratutto quando avro visite etc dab fare e lo lascio con marito... anche se sto in giro e simone vuole stare a lungo attacato
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

Avatar utente
November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4684
Iscritto il: 20 mag 2005, 14:44

Re: I gennarini (11) ormai son qua, a scaldare il cuore di mamma e papà

Messaggio da November baby » 23 feb 2011, 10:16

a mattia la DA gli veniva dietro le ginocchie, sulle cosce e vicino alle ascelle
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

Avatar utente
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 56257
Iscritto il: 3 apr 2007, 19:01

Re: I gennarini (11) ormai son qua, a scaldare il cuore di mamma e papà

Messaggio da ishetta » 23 feb 2011, 10:21

November baby ha scritto:ish hai provato con l'acqua di sirmione? a simone fa miracoli e la pompetta la uso di raro anche se gli si creano spessissimo le crosticine dentro il naso...
boh ma è intasato strano, se gli faccio i lavaggi non esce niente... cmq provo visto che ce l'ho in casa :ok
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Avatar utente
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 56257
Iscritto il: 3 apr 2007, 19:01

Re: I gennarini (11) ormai son qua, a scaldare il cuore di mamma e papà

Messaggio da ishetta » 23 feb 2011, 10:23

November baby ha scritto:per dargli il mio al posto di LA...sopratutto quando avro visite etc dab fare e lo lascio con marito... anche se sto in giro e simone vuole stare a lungo attacato
secondo me per un uso così sporadico ti conviene un manuale e tirare di volta in volta. Magari ne congeli 2 o 3 barattolini x le emergenze e il resto lo tiri "fresco".
Io cmq alle visite lo porto, lo allatto prima di entrare e stop. Cmtq non credo di avere altre visite fino al pap test di giugno.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Avatar utente
mimma0605
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 506
Iscritto il: 20 mag 2010, 13:08

Re: I gennarini (11) ormai son qua, a scaldare il cuore di mamma e papà

Messaggio da mimma0605 » 23 feb 2011, 10:45

November baby ha scritto:chi mi aveva chiesto la crema grassa che usavo per la DA di mattia e adesso per le guance di simone? si chiama physiogel e si vende solo in farmacia. costa 20 euro :ok :ok :ok
stanotte mi è andata benissimo :-D
io sono io... grazie :sorrisoo
Babbo l'hai vista ? com'è bellina ? ... bellina Mery ? tu hai fatto un capolavoro !!!
cit. Nonno Roberto

Avatar utente
AnnaMassimo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1603
Iscritto il: 9 mag 2010, 17:48

Re: I gennarini (11) ormai son qua, a scaldare il cuore di mamma e papà

Messaggio da AnnaMassimo » 23 feb 2011, 10:49

ishetta, ti sapro dire quando ritorno dalla farmacia, perche ho lasciato li ra ricetta. Non aveva qualla cremina, e me la ordinava per oggi.
Gianni nato il 2.01.11 4,490kg x 54cm
Amore di mamma e papà!

Avatar utente
adagioadagio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2252
Iscritto il: 14 gen 2010, 10:16

Re: I gennarini (11) ormai son qua, a scaldare il cuore di mamma e papà

Messaggio da adagioadagio » 23 feb 2011, 11:42

Eccomi qui dopo tanto tempo.... :sberla:

Da dove devo iniziare...?!?! :pensieroso

Francesco si è appena addormentato e ora ho un momento libero per scrivervi perchè dopo in teoria :fischia mi tocca riordinare casa... Non so da che parte iniziare. :perplesso

Questi gg siamo alle prese con le coliche che arrivano puntuali alle 20.00 e durano fino alle 00.00. Ci hanno consigliato di prendere le gocce "Alginor". Qualcuna di voi le ha usate?! Io non so perchè, ma già di mio sono contraria ai medicinali e ancora non mi convinco a darle... Devo essere sincera, ma la pediatra non l'ho sentita.
Francesco nato il 31/01/2011. 4 Kg per 50 cm... Il mio Amore!!!

Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 10173
Iscritto il: 14 ago 2008, 15:22

Re: I gennarini (11) ormai son qua, a scaldare il cuore di mamma e papà

Messaggio da Ransie » 23 feb 2011, 11:50

ishetta ha scritto:Io facevo sempre clenil + fluibron... però sono curiosa di provare la polentina di semi di lino di Ransie.

aeeehhh qui si folleggia alla grande eh?

io ho la tosse secca da 2 notti: la ped ha detto che posso prendere lo Stodal che è sciroppo omeopatico (lo uso anche per Viola).

la triade perfetta sarebbe: sciroppo + aerosol + polentina. ma se è una tosse leggera credo che l'aerosol si possa anche evitare.

Ish grazie per la spiegazione di come e quando tirarsi il latte, mi serviva proprio :ok

ANNA: anche secondo me la pediatra non capisce una mazzafionda per quanto riguarda i pasti. :fischia
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)

Avatar utente
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 56257
Iscritto il: 3 apr 2007, 19:01

Re: I gennarini (11) ormai son qua, a scaldare il cuore di mamma e papà

Messaggio da ishetta » 23 feb 2011, 11:59

adagioadagio ha scritto:Eccomi qui dopo tanto tempo.... :sberla:

Da dove devo iniziare...?!?! :pensieroso

Francesco si è appena addormentato e ora ho un momento libero per scrivervi perchè dopo in teoria :fischia mi tocca riordinare casa... Non so da che parte iniziare. :perplesso

Questi gg siamo alle prese con le coliche che arrivano puntuali alle 20.00 e durano fino alle 00.00. Ci hanno consigliato di prendere le gocce "Alginor". Qualcuna di voi le ha usate?! Io non so perchè, ma già di mio sono contraria ai medicinali e ancora non mi convinco a darle... Devo essere sincera, ma la pediatra non l'ho sentita.
lo usavo io con emma, oddio l'ho usato 2 volte. Da quanto so è bromuro, è un calmante.

Io ieri ho usato il metodo del phon e ha funzionato... :risatina:
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Avatar utente
adagioadagio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2252
Iscritto il: 14 gen 2010, 10:16

Re: I gennarini (11) ormai son qua, a scaldare il cuore di mamma e papà

Messaggio da adagioadagio » 23 feb 2011, 12:04

ishetta ha scritto:
adagioadagio ha scritto:Eccomi qui dopo tanto tempo.... :sberla:

Da dove devo iniziare...?!?! :pensieroso

Francesco si è appena addormentato e ora ho un momento libero per scrivervi perchè dopo in teoria :fischia mi tocca riordinare casa... Non so da che parte iniziare. :perplesso

Questi gg siamo alle prese con le coliche che arrivano puntuali alle 20.00 e durano fino alle 00.00. Ci hanno consigliato di prendere le gocce "Alginor". Qualcuna di voi le ha usate?! Io non so perchè, ma già di mio sono contraria ai medicinali e ancora non mi convinco a darle... Devo essere sincera, ma la pediatra non l'ho sentita.
lo usavo io con emma, oddio l'ho usato 2 volte. Da quanto so è bromuro, è un calmante.

Io ieri ho usato il metodo del phon e ha funzionato... :risatina:

Sarebbe????!!!! :spiteful:
Francesco nato il 31/01/2011. 4 Kg per 50 cm... Il mio Amore!!!

Avatar utente
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 56257
Iscritto il: 3 apr 2007, 19:01

Re: I gennarini (11) ormai son qua, a scaldare il cuore di mamma e papà

Messaggio da ishetta » 23 feb 2011, 12:14

http://www.bebeblog.it/post/3422/rumore ... nquillizza" onclick="window.open(this.href);return false;
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 10173
Iscritto il: 14 ago 2008, 15:22

Re: I gennarini (11) ormai son qua, a scaldare il cuore di mamma e papà

Messaggio da Ransie » 23 feb 2011, 12:25

eeeecco perché Vanessa si imbesuisce quando le asciugo i capelli :-D
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)

Avatar utente
adagioadagio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2252
Iscritto il: 14 gen 2010, 10:16

Re: I gennarini (11) ormai son qua, a scaldare il cuore di mamma e papà

Messaggio da adagioadagio » 23 feb 2011, 12:39

Interessante!!!!! Grazie ish!!

Ma possibile che Fra deve dormire in bracccio e come faccio per metterlo nella culla si sveglia???? :nonegiusto
Francesco nato il 31/01/2011. 4 Kg per 50 cm... Il mio Amore!!!

Avatar utente
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 56257
Iscritto il: 3 apr 2007, 19:01

Re: I gennarini (11) ormai son qua, a scaldare il cuore di mamma e papà

Messaggio da ishetta » 23 feb 2011, 12:58

prova ad avvolgerlo in un pile così non sente lo sbalzo di temperatura
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Avatar utente
laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 21134
Iscritto il: 8 dic 2006, 14:46

Re: I gennarini (11) ormai son qua, a scaldare il cuore di mamma e papà

Messaggio da laura s » 23 feb 2011, 13:51

adagioadagio ha scritto:Interessante!!!!! Grazie ish!!

Ma possibile che Fra deve dormire in bracccio e come faccio per metterlo nella culla si sveglia???? :nonegiusto
Ehm... possibile sì... Annalisa non l'ho mai fregata in mesi e mesi, Francesco neppure ma si addormenta nella carrozzina grazie al cielo...

L'alginor è un calmante, se non è indispensabile eviterei...

Prova a far dormire di più Francesco durante il giorno (se dorme solo in braccio, caccialo nella fascia!) e vedrai che la sera non strilla... :incrocini :incrocini
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Avatar utente
laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 21134
Iscritto il: 8 dic 2006, 14:46

Re: I gennarini (11) ormai son qua, a scaldare il cuore di mamma e papà

Messaggio da laura s » 23 feb 2011, 13:53

Primo passetto fatto al concorso... scritto con domanda molto vasta, solo un'ora di tempo... che dire, speriamo bene! :incrocini Oggi alle 4 si sa chi è ammesso alle prove di domani...
Il cucciolo è stato semplicemente un angelo e il tempo buono ha dato una mano.
Ci siamo presentati in 16 su 32 iscritti, sarebbe buono piazzarsi nei primi 8... :incrocini :incrocini

Annamassimo sto pediatra è fantastico: addirittura ti ha dato gli orari delle poppate!! :ahaha
Ma gli hai chiesto se c'è l'orario invernale e estivo come coi treni?? :prr
A me ste cose mi fanno scompisciare... :ahah :ahah
Comunque, la doppia pesata non la fare và... solo stress!

Dermatite atopica: io ce l'ho tuttora, non per gufare... :che_dici
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Avatar utente
gloria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4668
Iscritto il: 13 giu 2005, 16:57

Re: I gennarini (11) ormai son qua, a scaldare il cuore di mamma e papà

Messaggio da gloria » 23 feb 2011, 13:56

noi siamo i maggiori consumatori di phon... :ok
con elia ne abbiamo fatti fuori una marea...
si addormentava e dormiva sodo solo con quella

e con teresa è già in uso...
non sapete come farli crollare? accendete il phon e via...
poi che c'entra non deve avere fame e grossi dolori... se sono solo noie... vai di phon

con noi ha sempre funzionato...
mi sembrava anche di averlo in qualche post...
mi sono sempre dimenticata di consigliarvelo in modo più diretto...
ELIA (Patatone) 15.04.2006 TERESA (Patatina) 04.01.2011
Venere... siamo arrivati (14.07.2014)!

Bloccato

Torna a “Gennaio”