Ciao Lilletta,
a mia nipote il primo dentino è spuntato a 18 mesi!!!!!
Poi le sono cresciuti uno dietro l'altro ma senza particolare dolore.
dunque consolati!!!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Ha un annetto il gennarino (2010) ed è proprio un peperino!
- stellina.79
- Expert~GolGirl®
Re: Ha un annetto il gennarino (2010) ed è proprio un peperino!
P. aprile 2006. La gioia più grande della mia vita!!
gennaio 2010 è arrivato C. a riempire di gioia mamma, papà e fratellino!
gennaio 2010 è arrivato C. a riempire di gioia mamma, papà e fratellino!
-
- Original~GolGirl®
Grazie stellina! avevo bisogno di leggere qualcosa del genere! 

Carola, 20/01/2010 3,650 kg 52 cm segni particolari: Bellissima!
- Frabg
- Original~GolGirl®
Buongiornoooooooooooooo
Wend così e così, stan spuntando sti maledetti canini e quindi solita febbre, tosse etc., quindi barricati in casa... e va beh... siam quasi parenti di uno squalo, ormai siamo a quota 15 denti
... Lillettaio credo che tu non debba assolutamente preoccuparti, ognuno fa qualcosa in più o meno dell'altro, ma credo sia tutto nella norma
Mammy arrivato il ciclo?
Nellyna ogni tanto rispunti
x tutto
Ma dove son sparite tutte???
e buona giornata

Wend così e così, stan spuntando sti maledetti canini e quindi solita febbre, tosse etc., quindi barricati in casa... e va beh... siam quasi parenti di uno squalo, ormai siamo a quota 15 denti

Mammy arrivato il ciclo?

Nellyna ogni tanto rispunti

Ma dove son sparite tutte???

1° gennaio 2010 è arrivato Daniele il nostro piccolo grande amore Gennarina 2010
- pisitta2005
- Original~GolGirl®
Ciao ragazze, avevo scritto un pò di righe, ma Lori con il suo ditone paccioccone mi ha cancellato il tutto, in un solo clic!
Vi dicevo che ho ritirato le analisi e non vanno bene le transaminasi,infatti un valore risulta al doppio...stasera vedo la dottoressa e sento che mi dirà...avendo anche un calcolo potrebbe essere anchue quello.. o le due cose assieme!
Qui camminare manco x nulla... infatti è apena caduto!!appunto!...diciamo che si sposata solo se ha un appoggio... oppue rimane x qualche secondo in equilibrio da solo...ma ancora non ha trovato il coraggio di lasciarsi da solo... in compenso gattona sempre più veloce e apre tutto, sportelli, pensili.... ahahahh...che monellino...
Pensavo una cosa, voi avete già fatto il primo taglio di capelli??Lori no, non sono tantissimi, ma stanno iniziando a diventare lunghi dietro e boccolosi.. mi sa che c uscirà presto un bel taglio a spazzolaaa!!

Qui camminare manco x nulla... infatti è apena caduto!!appunto!...diciamo che si sposata solo se ha un appoggio... oppue rimane x qualche secondo in equilibrio da solo...ma ancora non ha trovato il coraggio di lasciarsi da solo... in compenso gattona sempre più veloce e apre tutto, sportelli, pensili.... ahahahh...che monellino...
Pensavo una cosa, voi avete già fatto il primo taglio di capelli??Lori no, non sono tantissimi, ma stanno iniziando a diventare lunghi dietro e boccolosi.. mi sa che c uscirà presto un bel taglio a spazzolaaa!!

Pisy:Anna Giulia24/09/05 3.220gr 48cm di tenerezza
Eccoti qui:Polpetta Boy:♥Lorenzo Giorgio♥28/01/10..4.3Kg x 53cm..
Eccoti qui:Polpetta Boy:♥Lorenzo Giorgio♥28/01/10..4.3Kg x 53cm..
- Coffee milk
- Expert~GolGirl®
E la Cameriera eseguì :ahah :ahah :ahah che tipe ohhhhhhhhhhh
forum/viewtopic.php?f=47&t=51885&p=5902046#p5902046" onclick="window.open(this.href);return false; il nuovo post

forum/viewtopic.php?f=47&t=51885&p=5902046#p5902046" onclick="window.open(this.href);return false; il nuovo post

♥ Il 21.12.09 ai primi fiocchi di neve è arrivato Giorgio:48 cm per 2400 gr, il più bel regalo di Natale!!
♥ Il 17.05.06 Mattia un cucciolo di simpatia elevata all'ennesima potenza!!
♥ Il 17.05.06 Mattia un cucciolo di simpatia elevata all'ennesima potenza!!