GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
fate i bravi gen05 coi vs fratellini così Babbo Natale vi porta i regalini
- DadaEle
- Master~GolGirl®
Re: fate i bravi gen05 coi vs fratellini così Babbo Natale vi porta i regalini
Carmy...le pagelle!! Che emozione!!!
Buon spettacolo stasera!!!
Buon spettacolo stasera!!!
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)
- carmpan
- Master~GolGirl®
Bisogna pensare ad un nuovo titolo 

Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012
- Paperinik
- Expert~GolGirl®
ciao!
stamattina ho portato deb alla visit di controllo dalla fisiatra che l'aveva visitata a giugno 2010 per un leggero vagismo alle gambe.
il piccolo difetto c'e ancora ma e' leggerisismo e non necessita di plantari o altro, l'ha definito "fisiologico"
in pratica si toccano le ginocchia ma non i piedi per poco.
pero' ha visto che nella crescita la spina dorsale è leggermente curva verso sinistra purtroppo..... per questo ha una spalla piu bassa dell'altra.
a giugno era perfetta, ora no
per ora è troppo piccola per fare qualcosa, ma a settembre ci rivediamo e valutera' come si e' evoluta la cosa, e se sara' necessario fare delle ginnastiche appropriate.
speriamo si risolva
comunqeu mi ha anche detto che sono difetti che si vedono nella crescita e che per fortuna si fanno appunto queste visite, e che a settembre mi consigliera' anche se continuare con l'equitazione o altro.
il nostro we è stato carino
sabato mattina al parco, al pome aquisti vari e alla sera in casa da soli .
ma in effetti ero piuttosto stanca dopo un pomeriggio per negozi!
ieri avevo a pranzo i miei e mia sorella con family è stato molto carino!
ieri pom in casa, poi c'era un tempo inguardabile!
giorgy ma fran che combina!
ma gli hai fatto notare il suo comportametno?
bella giornatina piena oggi!
frnacy evvivai l frigo nuovo!!!!!!!!!!!!!!!
che bello che vi incontrate!!!!!!!!!!
ele è vero la tua gravidanza vola!!!!!!!!
stamattina ho portato deb alla visit di controllo dalla fisiatra che l'aveva visitata a giugno 2010 per un leggero vagismo alle gambe.
il piccolo difetto c'e ancora ma e' leggerisismo e non necessita di plantari o altro, l'ha definito "fisiologico"
in pratica si toccano le ginocchia ma non i piedi per poco.
pero' ha visto che nella crescita la spina dorsale è leggermente curva verso sinistra purtroppo..... per questo ha una spalla piu bassa dell'altra.
a giugno era perfetta, ora no
per ora è troppo piccola per fare qualcosa, ma a settembre ci rivediamo e valutera' come si e' evoluta la cosa, e se sara' necessario fare delle ginnastiche appropriate.
speriamo si risolva
comunqeu mi ha anche detto che sono difetti che si vedono nella crescita e che per fortuna si fanno appunto queste visite, e che a settembre mi consigliera' anche se continuare con l'equitazione o altro.
il nostro we è stato carino
sabato mattina al parco, al pome aquisti vari e alla sera in casa da soli .
ma in effetti ero piuttosto stanca dopo un pomeriggio per negozi!
ieri avevo a pranzo i miei e mia sorella con family è stato molto carino!
ieri pom in casa, poi c'era un tempo inguardabile!
giorgy ma fran che combina!
ma gli hai fatto notare il suo comportametno?
bella giornatina piena oggi!
frnacy evvivai l frigo nuovo!!!!!!!!!!!!!!!
che bello che vi incontrate!!!!!!!!!!
ele è vero la tua gravidanza vola!!!!!!!!
Paola, mamma di Debora 07/01/05 e Rebecca 19/11/09
- DadaEle
- Master~GolGirl®
Ciao bimbe... E' andata benissimo con Francy! Almeno per me...
Le chiacchiere non sono mancate, eravamo sommerse..infatti ho anche tardato un po' al lavoro, ma per una volta!!
E' stato veramente piacevole, come se non ci si vedesse dalla settimana scorsa! E dai suoi racconti ho sempre più la curiosità di conoscere i bimbi, in particolare Elena che deve essere uno sbudello unico!!!
Ora però devo scappare, perchè ho tante cose da finire entro mercoledì!
CIAO!

Le chiacchiere non sono mancate, eravamo sommerse..infatti ho anche tardato un po' al lavoro, ma per una volta!!
E' stato veramente piacevole, come se non ci si vedesse dalla settimana scorsa! E dai suoi racconti ho sempre più la curiosità di conoscere i bimbi, in particolare Elena che deve essere uno sbudello unico!!!
Ora però devo scappare, perchè ho tante cose da finire entro mercoledì!
CIAO!
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)
- Paperinik
- Expert~GolGirl®
sono contenta del vostro incontro!
è vero conoscersi qui e poi incontrarsi da la sensazione di essersi viste da sempre!
è vero conoscersi qui e poi incontrarsi da la sensazione di essersi viste da sempre!
- snake
- Master~GolGirl®
buongiorno!!!
prima di tutto....
ELE
non mi ero resa conto di che ora avevamo fatto!!!!
e poi sono veramente felice di averla vista....non conosciuta perche' come tutte voi che ho incontrato mi sembrava di conoscervi da sempre!!!!
e infatti appena incontrate ci siamo messe a parlare come se ci fossimo viste ieri!!!!
per il resto diciamo che per me e' stata una giornata piacevole, ho pranzato con ele, sono stata tutto il giorno fuori...senza pensieri, ne' di lavoro ne' figli!!!!!
la zia sta bene, molto meglio di quando si aspettassero....quindi tutto ok!!
prima di tutto....
ELE

e poi sono veramente felice di averla vista....non conosciuta perche' come tutte voi che ho incontrato mi sembrava di conoscervi da sempre!!!!
e infatti appena incontrate ci siamo messe a parlare come se ci fossimo viste ieri!!!!

per il resto diciamo che per me e' stata una giornata piacevole, ho pranzato con ele, sono stata tutto il giorno fuori...senza pensieri, ne' di lavoro ne' figli!!!!!
la zia sta bene, molto meglio di quando si aspettassero....quindi tutto ok!!
N. 27-01-05 E. 04-07-08
- Paperinik
- Expert~GolGirl®
ciao!!!!!!!!!
- giorgy
- Gold~GolGirl®
ciao a tutte, ieri altra giornata piena e........ morale oggi ho messo un sacco di fondotinta per coprire le occhiaie!
novità: domani ho il colloquio per sapere il risultato dello screening di gloria: sono un pò agitata, usciranno i nodi al pettine: i suoi problemi di linguaggio e di carattere chiuso
vediamo...... poi vi dirò! è domani sera alle 18.35!
ieri mi son dimenticata dell'esistenza del telefono e come ogni volta, quando non lo senti arrivano mille chiamate..
oggi starò + attenta
sono andata in piscina ma devo dire che mi sa che ho forzato un pò troppo perchè stanotte in effetti mi dava fastidio un pò il mio collo, per fortuna oggi pare vada bene
oggi è una giornata tranquilla a parte i 4 bambini in casa... ma questa è normale amministrazione!
al lavoro invece è una giornata pienissima: ho mille cose da fare!!!!!!!

novità: domani ho il colloquio per sapere il risultato dello screening di gloria: sono un pò agitata, usciranno i nodi al pettine: i suoi problemi di linguaggio e di carattere chiuso
vediamo...... poi vi dirò! è domani sera alle 18.35!
ieri mi son dimenticata dell'esistenza del telefono e come ogni volta, quando non lo senti arrivano mille chiamate..

oggi starò + attenta
sono andata in piscina ma devo dire che mi sa che ho forzato un pò troppo perchè stanotte in effetti mi dava fastidio un pò il mio collo, per fortuna oggi pare vada bene

oggi è una giornata tranquilla a parte i 4 bambini in casa... ma questa è normale amministrazione!

al lavoro invece è una giornata pienissima: ho mille cose da fare!!!!!!!
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- giorgy
- Gold~GolGirl®
pape mannaggia a questo problemino alla schiena a debora, io so in effetti che è + facile avere questi problemini quando si è molto alti (può essere o sto dicendo una cavolata??), vedrai che si risolverà tutto.
ele quanto vorrei conoscerti anch'io e rivedere anche francy! che bello il vostro incontro!!!!!!!!!!!!!! avrei voluto esserci anch'io con voi!!!!!!!!!!!!
avete fatto qualche foto??? se si poi mettetele qui su gol o su fb!
ele quanto vorrei conoscerti anch'io e rivedere anche francy! che bello il vostro incontro!!!!!!!!!!!!!! avrei voluto esserci anch'io con voi!!!!!!!!!!!!
avete fatto qualche foto??? se si poi mettetele qui su gol o su fb!
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- giorgy
- Gold~GolGirl®
carmy vogliamo sapere tutto della pagellina!!!!!!!!!!!!!! emozionissima!
che bello andare a teatro!!!!!!!!! benissimo
è vero carmy ci tengo a mio marito, ma se continua così il mio problema è che non so se resiterò in eterno a fare la brava mogliettina........

che bello andare a teatro!!!!!!!!! benissimo

è vero carmy ci tengo a mio marito, ma se continua così il mio problema è che non so se resiterò in eterno a fare la brava mogliettina........

- giorgy
- Gold~GolGirl®
titoli ........... ora ci penso

- giorgy
- Gold~GolGirl®
ele possiamo dedicarti un post?
ele ci ha fatto lo scherzettino: nel pancino il terzo fagiolino! (gen05)
gen05 è quasi carnevale e nel pancino di ele c'è un dono speciale
se non si può penserò ad altro... intanto mi butto nel lavoro, e ........ pensate anche voi a qualche titolo, ok?
ele ci ha fatto lo scherzettino: nel pancino il terzo fagiolino! (gen05)
gen05 è quasi carnevale e nel pancino di ele c'è un dono speciale
se non si può penserò ad altro... intanto mi butto nel lavoro, e ........ pensate anche voi a qualche titolo, ok?
- DadaEle
- Master~GolGirl®
Ciao bimbe... vi saluto un po' di corsa...
Per il titolo, fate voi, io di certo non mi offendo!
Ieri con francy non abbiamo pensato a fare foto, troppo impegnate a chiacchierare!!
Ora scusate ma stacco. Sono al lavoro ed anche un po' molto giù.. Lo zio se ne è andato stamattina presto.. Si sapeva, ma quando arriva fa male comunque, soprattutto a pensare alla zia ed alle cugine e a quello che stanno passsando ora.
Vi abbraccio...
Per il titolo, fate voi, io di certo non mi offendo!
Ieri con francy non abbiamo pensato a fare foto, troppo impegnate a chiacchierare!!
Ora scusate ma stacco. Sono al lavoro ed anche un po' molto giù.. Lo zio se ne è andato stamattina presto.. Si sapeva, ma quando arriva fa male comunque, soprattutto a pensare alla zia ed alle cugine e a quello che stanno passsando ora.
Vi abbraccio...
- snake
- Master~GolGirl®
ELE un abbraccio
GIORGY ma sei una fonte inesauribile di titoli!!!!!!
anche io stamni sono un po' incasinata.....

GIORGY ma sei una fonte inesauribile di titoli!!!!!!
anche io stamni sono un po' incasinata.....

N. 27-01-05 E. 04-07-08
- giorgy
- Gold~GolGirl®
ELE mi spiace per lo zio! ti abbraccio e ti sono vicina!
ehi bisogna scegliere il titolo, anzi aprite voi il nuovo post perchè io non ho molto tempo, tra mezz'ora devo andare in posta, banca, poi a prendere il panino per pausa pranzo .......... tutto di corsa pure qui
ehi bisogna scegliere il titolo, anzi aprite voi il nuovo post perchè io non ho molto tempo, tra mezz'ora devo andare in posta, banca, poi a prendere il panino per pausa pranzo .......... tutto di corsa pure qui

- giorgy
- Gold~GolGirl®
CIAO TESORE SON TORNATA, QUI PIOVE E SONO ANDATA A FARE TUTTE LE COMMISSIONI E POI UN PANINO AL VOLO PER PRANZO, MAGARI TRA POCO MI MANGIO ANCHE UNO YOGURT
DUNQUE HO CHIAMATO MIO MARITO PER DIRGLI DI VENIRE DOMANI A PARLARE CON LE PSICOLOGHE PER LO SCREENING DI GLORIA..................
.....................
........................
..........................
MI HA RISO IN FACCIA
DICE CHE ALTRE COSE DA FARE, CHE NON SERVE CHE VENGA LUI, BASTO IO, CHE VERRA' SE TROVERANNO DEI PROBLEMI E BISOGNERA' FARE QUALCOSA....
IN PRATICA: NON GLIENE FREGA NIENTE! LUI E' CONVINTO CHE ANDRA' TUTTO BENE E NON AVRANNO NIENTE DA DIRCI, MENTRE IO MI SENTO CHE I PROBLEMI SALTERANNO FUORI ECCOME!!!!!!
MI HA UN PO' FERITA QUESTO SUO ATTEGGIAMENTO, CI TENEVO PROPRIO CHE VENISSE IN REALTA' O QUANTOMENO SPERAVO CHE NON SMINUISSE LA COSA!
E INVECE E' IL SOLITO EGOISTA CHE PENSA SOLO A SE STESSO.
TRA L'ALTRO IO HO INSISTITO DICENDOGLI DI ESSERE PARTECIPE A TUTTO CIO' CHE RIGUARDA LA FAMIGLIA........ ALTRA RISATA IN FACCIA
NON HO DAVVERO PAROLE!

DUNQUE HO CHIAMATO MIO MARITO PER DIRGLI DI VENIRE DOMANI A PARLARE CON LE PSICOLOGHE PER LO SCREENING DI GLORIA..................
.....................
........................
..........................
MI HA RISO IN FACCIA

DICE CHE ALTRE COSE DA FARE, CHE NON SERVE CHE VENGA LUI, BASTO IO, CHE VERRA' SE TROVERANNO DEI PROBLEMI E BISOGNERA' FARE QUALCOSA....
IN PRATICA: NON GLIENE FREGA NIENTE! LUI E' CONVINTO CHE ANDRA' TUTTO BENE E NON AVRANNO NIENTE DA DIRCI, MENTRE IO MI SENTO CHE I PROBLEMI SALTERANNO FUORI ECCOME!!!!!!
MI HA UN PO' FERITA QUESTO SUO ATTEGGIAMENTO, CI TENEVO PROPRIO CHE VENISSE IN REALTA' O QUANTOMENO SPERAVO CHE NON SMINUISSE LA COSA!
E INVECE E' IL SOLITO EGOISTA CHE PENSA SOLO A SE STESSO.
TRA L'ALTRO IO HO INSISTITO DICENDOGLI DI ESSERE PARTECIPE A TUTTO CIO' CHE RIGUARDA LA FAMIGLIA........ ALTRA RISATA IN FACCIA
NON HO DAVVERO PAROLE!

- monica.71
- Original~GolGirl®
buongiorno gennarine
giorgy tesoro vorrei poter venire da te a consolarti un pò

giorgy tesoro vorrei poter venire da te a consolarti un pò

Lorenzino è nato il 28 Gennaio 2005 alle ore 23,50 e pesava 3,220
- giorgy
- Gold~GolGirl®
ma tu mi consoli eccome........ oggi sei a casa e quindi dopo se riesco ti chiamo così mi fai stare subito meglio! tvb
e voi tutto bene tesora?
e voi tutto bene tesora?
- monica.71
- Original~GolGirl®
insomma tesoro ieri dopo che gli ho scritto gli auguri pure su fb il marito è riuscito a rovinarma anche la giornata di san valentino
vabbè che è da secoli che non siamo più innamorati
però è diventato proprio insopportabile
e io che ci provo sempre a ricucire anche se solo per lorenzo
rovina sempre tutto....
vabbè che è da secoli che non siamo più innamorati
però è diventato proprio insopportabile
e io che ci provo sempre a ricucire anche se solo per lorenzo
rovina sempre tutto....

Lorenzino è nato il 28 Gennaio 2005 alle ore 23,50 e pesava 3,220
- giorgy
- Gold~GolGirl®
GIA' PURE IL MIO ROVINA SEMPRE TUTTO!!!
UFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFF
TRA POCO TI CHIAMO
PRIMA DEVO CALMARE LORENZO CHE FRIGNA!!! ORA LO PASSO SUL GAS E TI CHIAMO

UFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFF
TRA POCO TI CHIAMO
PRIMA DEVO CALMARE LORENZO CHE FRIGNA!!! ORA LO PASSO SUL GAS E TI CHIAMO