questa conoscente è incinta + o meno delle mie settimane (ha il termine 3 gg dopo di me, lei 1 gravidanza ).
ieri la vedo per pranzo assieme ad altra gente e nessuno sa tranne me e il socio...lei non vuole dirlo per paura di perdere il lavoro ke è a tempo determinato quindi silenzio assoluto.
DAto che il socio insisteva a farle bere un goccio di vino io gli ho detto sottovoce "guarda che non puo", poi mi sono sentita in obbligo di avvisarla di prenotare la morfologica in quanto anche lei ha il mio stesso gineche sarà pure bravo ma con le morfologiche dice che ci pensa lui e poi (come con matteo) ti chiama e ti dice che ad agosto non c'è chi le fa e ti propone di farla privatamente. io ho prenotato a cesena essendo la...cosi ho detto a questa conoscente di farsi fare l'impegnativa e di iniziare a prenotarla per stare tranquilla, trovare posto e soprattutto non doversi pagare 150 euri per nulla.
poi sempre discretamente le ho solo chiesto se facesse il bitest e lei come me ha detto di no...e da li sembrava gia scocciata

stamattina il marito di questa conoscente mi ha detto che io mi sono messa ad urlare che lei era incinta e che sicuramente lo avro spifferato a tutti

io ho assicurato che non avevo detto nulla ma questa probabilmente si è fatta il film...il fatto è che questa conoscente è molto + che una conoscente--tra un po capirete ora non fatemi parlare
insomma sono rimasta malissimo, mi sono sentita trattata come se fossi una paesana impcciona.

alla fine ho detto a questo conoscente"io le ho solo dato un consiglio per non farle spendere 150 euro comunque faccia come cavolo vuole, che sene stia nel suo brodo...si arrangi d'ora in poi non le dico più bhè"
mi che STR..ZA chi si creede di essere???