Elisa ad Andrea non dico che fa caldo nelle mansarde, ma almeno Campobasso è molto più fresca di Milano come clima...per me questa è la casa ideale...
Purtroppo oggi il virus del vomito ha colpito proprio il marito!!!
Chi resta? Maria Grazia, io ci sono già passata sabato sera...
Oggi ho accompagnato io Maria Grazia al corso di musica, solfeggio per la precisione e la sua insegnante mi ha detto che ha molto talento e che andrà lontano, capisce al volo quello che le viene detto e subito lo mette in pratica, esegue i suoi esercizi davanti a lei senza la minima difficoltà..mah io non so cosa pensare, questa storia della musica l'ha voluta il padre...staremo a vedere, intanto sono molto molto orgogliosa della mia primogenita!!!

Margherita e Nicola vanno all'asilo senza problemi, entambi mangiano e svolgono le loro attività, è solo Teresa che la mattina è barbosissima, si aggira per la casa lagnadosi e cerca "Ghita".
Isa sto fatto della cacca rispedita a casa è incredibile!!!
Ecco anche se in ritardo volevo complimentarmi per la decisione di Laura per il proposito di cercare un altro bimbo, questo vuol dire che le cose con il marito vanno meglio!!!!!

E non ho fatto gli auguri a chi ha compiuto gli anni, scusatemi ma ho dimenticato chi!!!
Buonanotte a tutte tutte