GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PER TITTA E SONIA NUOVE PANCINE FANNO IL TIFO LE GENNARINE06

Bloccato
yuki68
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: PER TITTA E SONIA NUOVE PANCINE FANNO IL TIFO LE GENNARINE06

Messaggio da yuki68 » 7 ott 2008, 22:47

Io voto I gennarini 06 vanno alla materna e tra le mamme è amicizia eterna

Elisa ad Andrea non dico che fa caldo nelle mansarde, ma almeno Campobasso è molto più fresca di Milano come clima...per me questa è la casa ideale...

Purtroppo oggi il virus del vomito ha colpito proprio il marito!!!

Chi resta? Maria Grazia, io ci sono già passata sabato sera...

Oggi ho accompagnato io Maria Grazia al corso di musica, solfeggio per la precisione e la sua insegnante mi ha detto che ha molto talento e che andrà lontano, capisce al volo quello che le viene detto e subito lo mette in pratica, esegue i suoi esercizi davanti a lei senza la minima difficoltà..mah io non so cosa pensare, questa storia della musica l'ha voluta il padre...staremo a vedere, intanto sono molto molto orgogliosa della mia primogenita!!! :sorrisoo

Margherita e Nicola vanno all'asilo senza problemi, entambi mangiano e svolgono le loro attività, è solo Teresa che la mattina è barbosissima, si aggira per la casa lagnadosi e cerca "Ghita".

Isa sto fatto della cacca rispedita a casa è incredibile!!!

Ecco anche se in ritardo volevo complimentarmi per la decisione di Laura per il proposito di cercare un altro bimbo, questo vuol dire che le cose con il marito vanno meglio!!!!! :ok

E non ho fatto gli auguri a chi ha compiuto gli anni, scusatemi ma ho dimenticato chi!!!

Buonanotte a tutte tutte
Antonella
con Maria Grazia 21-01-02 - Nicola 15-11-04 - Margherita 24-01-06
- Teresa 3-05-07 - Michele 12-10-10

Viki
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Viki » 7 ott 2008, 23:19

Buonasera a tutte!

Mando subito tante :coccola a Bianca e Anto-www. Scusate se non aggiungo altro, ma sono cotta e rischierei di essere banale e superficiale. Preferisco abbracciarvi forte e dirvi che vi sono vicina. :bacio

Avete scritto tanto e ho usato tutto il tempo che avevo per leggere.

Vi aggiorno su di noi.
Elisa mi sembra che stia meglio. :ok Ilaria è tornata da scuola con la febbre. :buuu
Così abbiamo fatto una gita familiare dalla pediatra che gli ha trovato giusto la gola un po' arrossata. Poi hanno un po' di raffreddore e un po' di tosse, ma niente di ecclatante. Speriamo che si risolva tutto con un po' di aerosol. :incrocini
E soprattutto in fretta.

Anche Ilaria ha fatto la cacca addosso a scuola, ieri e oggi. Finora non era ancora successo... si vede che si sente a suo agio anche a scuola :prrrr
E anche per noi pallina di cacca nel sacchettino. Però mi ha dato più fastidio che, nonostante avesse le salviettine nella sacchetta del cambio non fosse pulita bene e nonostante avesse dei sacchettini di plastica per mettere le mutande sporche e chiudercele bene era tutto insieme (mutande, pantaloni e calze) in un sacchetto di carta appeso in bagno. Così anche i pantaloni che non si erano sporcati nell'incidente si sono impastati ben bene (scusate la descrizione).
Però aggiungo che nessuno alla scuola materna ha nel mansionario di cambiare i bambini e i commessi... mmmm... io credo che gli facciano un test apposta e se hanno un briciolo di buon senso e di voglia di lavorare non li prendono (ovviamnte ci sono le eccezioni che confermano la regola, ma sono davvero delle eccezioni!)

Vi racconto questa della nanna di Ilaria, che sembra da venerdì stia dormendo dopo pranzo.
Venerdì mi dice che è andata nella classe di Elisa, che è stata brava e non l'ha svegliata. Credevo fosse andata a giocare e invece mi hanno detto che hanno dormito insieme, tutte e due nella casetta.
Ieri, anche se Elisa era a casa, è voluta andare a dormire nella casetta della classe verde.
Oggi invece ha dormito nella sua classe, lei dice "giù dal tappetone perchè non c'era più spazio"... :urka ma penso e spero che mettano dei materassini in più e credo abbia dormito lì... si è addormentata subito, ma forse è perchè non stava bene.
Però spero che si stia abituando, in modo che arrivi a sera un po' meno isterica. :incrocini

Domani comunque sono a casa tutte e due.
VIRNA, mamma di Elisa e Ilaria
ELISA (kg2,895-cm49) e ILARIA (kg2,735-cm47) sono nate il 29.12.'05 con TC a 36sett+6gg

Viki
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Viki » 7 ott 2008, 23:26

Mi sono persa tra tutti gli altri messaggi... :autopunizione:

ah... :incrocini per la scuola materna di Giulia.

E poi.. e poi.. sono affascinata dalla storia di affido degli amici di Lella... è bellissimo :emozionee ... raccontaci come va avanti...
ELISA (kg2,895-cm49) e ILARIA (kg2,735-cm47) sono nate il 29.12.'05 con TC a 36sett+6gg

Viki
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Viki » 7 ott 2008, 23:27

E per finire... voto il titolo del neurone e vado a dormire!

:bacio :bacio :bacio

sonia76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sonia76 » 8 ott 2008, 9:50

Buongiorno a tutte :bacio

Un buongiorno speciale a Bianca augurandole un po' di tranquillità :incrocini

Io lo so che non scrivete perchè avete paura di dover aprire il nuovo post...eh????? :che_dici :ahah :ahah

:incrocini per ilaria e elisa

Le mie nausee aumentano, il cibo che ingurgito per farle passare aumenta e i miei chili pure..... :hi hi hi hi
praticamente adesso ce le ho sempre tranne quando dormo :x:

ora vado a vedere quale titolo ha avuto più voti e poi apro :ok

MARIA???????
LUCA E' NATO IL 24 GENNAIO 2006 ALLE 9.43 Kg 3,750 Cm 51
LISA E' NATA IL 3 DICEMBRE 2009 ALLE 18.05 Kg 3,590 Cm 52

Immagine

sonia76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sonia76 » 8 ott 2008, 9:58

LUCA E' NATO IL 24 GENNAIO 2006 ALLE 9.43 Kg 3,750 Cm 51