GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CON LE GENGIVE SBAVACCHINE, I GENNARINI 08 SCOPRON LE MANINE
- meg04
- Original~GolGirl®
Re: CON LE GENGIVE SBAVACCHINE, I GENNARINI 08 SCOPRON LE MANINE
Buon lunedì a tutte....
qui tempo pessimo.....così staremo tutto il giorno a casa...che palle!!!!
vado che Reby si è svegliata...torno dopo
qui tempo pessimo.....così staremo tutto il giorno a casa...che palle!!!!
vado che Reby si è svegliata...torno dopo
- meg04
- Original~GolGirl®
...falso allarme....
volevo chiedere a chi usa LA: voi quando inizierete a dare biscottino e frutta? Noi dopo avere compiuto i 4 mesi.....
volevo chiedere a chi usa LA: voi quando inizierete a dare biscottino e frutta? Noi dopo avere compiuto i 4 mesi.....
- STEFY78
- Expert~GolGirl®
Buon Giorno a tutte com'e' andata la nottata la mia cosi' cosi'
si è svegliata per mangiare prima alle 4 poi alle 7

Ciao Meg
allora io uso il LA e la pediatra mi ha detto di integrare un pochino di frutta a partire da 4 mesi e mezzo per il biscottino nonmiha detto niente , però c'e' da dire che la mia è un po' fissata su certe cose ..tipo non voleva che le dassi la camomilla "non serve" quindi....anche se gli dai un po' di frutta la mela per cominciare non succede niente ...io ho preso quella della Plasmon ed è senza zuccheri...per il biscotto magari aspetto verso l'inizio del 5 mese ...

Ciao Meg

Sei l'amore di mamma e papà Asia 24/12/2007 2.750 kg 46 cm

- ilarietta80
- Master~GolGirl®
buongiorno ragazze!!!
abbiamo passato un buon week end, ma ieri sera... una paura
tormando a casa il nonno ci dava una mano per portare tutte le cose, nel salire lo scalino del portone con il carrozzino l'ha fatto ribaltare
mi è crollato il mondo addosso, per una frazione di secondo non ho capito più nulla, mi sono precipitata a prendere la bambina che per fortuna era caduta sulle gambe del nonno e si è fatta solo una piccola macchia rossa in fronte; l'abbiamo poi portata al ps per precauzione, l'hanno visitata e ci hanno detto di tenerla sotto osservazione tutta la notte... per fortuna sembra non essersene nemmeno accorta ed ora gioca contenta con il suo palloncino gonfiabile... ragazze mi tremano ancora le gambe, se le fosse successo qualcosa sarei morta all'istante

abbiamo passato un buon week end, ma ieri sera... una paura

tormando a casa il nonno ci dava una mano per portare tutte le cose, nel salire lo scalino del portone con il carrozzino l'ha fatto ribaltare

i miei sogni diventati realtà:
Giorgia 29.01.08 ps a 40+4 2,900kg per 48 cm
Giovanni Francesco 08.01.14 tc a 40+5 2,950kg per 49 cm
- akane
- Gold~GolGirl®
buongiorno passo al volo perchè flavio mi impegna moltissimo con questo reflusso, per ora stiamo provando una cura omeopatca, sembra stare meglio ma non canto vittoria.
meg flavio prende solo LA e la pediatra mi ha detto di dargli un po' di frutta a partire da circa 4 mesi (lei ha detto da fine aprile) non ha parlato di biscottino e nemmeno mi ha detto da quando partire col latte 2
(io uso il neolatte e sulla confezione c'è scritto che il 2 va usato dal 4° mese in poi, boh
)
meg flavio prende solo LA e la pediatra mi ha detto di dargli un po' di frutta a partire da circa 4 mesi (lei ha detto da fine aprile) non ha parlato di biscottino e nemmeno mi ha detto da quando partire col latte 2

(io uso il neolatte e sulla confezione c'è scritto che il 2 va usato dal 4° mese in poi, boh

Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- ilarietta80
- Master~GolGirl®

- toscamilla
- Master~GolGirl®
buongiorno a tutte...
ieri mi è arrivato il ciclo!!!!
fortissimo tra l'altro...
qualcuno sa diri se il latte materno cala???
sono troppo in paranoia
evviva matildaaaaaa!!!

ieri mi è arrivato il ciclo!!!!

fortissimo tra l'altro...
qualcuno sa diri se il latte materno cala???
sono troppo in paranoia
evviva matildaaaaaa!!!

LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)
- akane
- Gold~GolGirl®
ilarietta80, mamma mia, è il mio terrore che flavio possa cadere 

Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- ilarietta80
- Master~GolGirl®
AKANE... MAMMA MIA!!! SPERO NON CAPITI MAI DAVVERO!!! IO STAVO PER MORIRE!!! PER FORTUNA è ANDATO TUTTO BENE 

- STEFY78
- Expert~GolGirl®
Ilarietta
mamma mia immagino che paura tu abbia preso ...e' una tra le mie fobie che cada....comunque la cosa importante è che la bimba stia bene
Akane la mia ped. mi h detto di cominciare con il 2 a partire da 4 mesi e mezzo ...
Tosca anche a me la prima volta è venuto oltre che forte mi e' durato 20 gg...pero' forse c'entra il fatto che ho fatto il TC

Akane la mia ped. mi h detto di cominciare con il 2 a partire da 4 mesi e mezzo ...
Tosca anche a me la prima volta è venuto oltre che forte mi e' durato 20 gg...pero' forse c'entra il fatto che ho fatto il TC

- akane
- Gold~GolGirl®
ehi pagina 50! chi apre?
- topola
- Master~GolGirl®
Buongiorno a tutte!!
Qui siamo in pieno scatto di crescita mi sa... Simone sono 3 notti che di notte si sveglia 2-3 volte per puppare...
Toscamilla spesso si sente dire questa cosa del ciclo, non so se sia vero
Piuttosto se Lorenzo ti dovesse chiedere più spesso la poppa, accontentalo sempre, così sei tranquilla che il latte non cala
!
Akane allora è proprio reflusso? Speriamo che funzioni la cura omeopatica!
Forse potresti provare ad addensare un po' il latte con crema di riso
Per il latte 2 confermo che si da a 4 mesi. La frutta a Diego l'avevo data a 4 mesi e 1/2.
Il biscotto l'avevo aggiunto quando prendeva il latte solo a colazione, verso i 6-7 mesi.
Ilarietta oh mamma che spavento
!! Meno male che la piccola sta bene! 
Qui siamo in pieno scatto di crescita mi sa... Simone sono 3 notti che di notte si sveglia 2-3 volte per puppare...
Toscamilla spesso si sente dire questa cosa del ciclo, non so se sia vero

Piuttosto se Lorenzo ti dovesse chiedere più spesso la poppa, accontentalo sempre, così sei tranquilla che il latte non cala

Akane allora è proprio reflusso? Speriamo che funzioni la cura omeopatica!

Forse potresti provare ad addensare un po' il latte con crema di riso

Per il latte 2 confermo che si da a 4 mesi. La frutta a Diego l'avevo data a 4 mesi e 1/2.
Il biscotto l'avevo aggiunto quando prendeva il latte solo a colazione, verso i 6-7 mesi.
Ilarietta oh mamma che spavento

Diego 24-09-05 ♥ Simone 08-01-08 ♥ Leonardo 06-12-11 ♥ e....

- topola
- Master~GolGirl®
Dobbiamo inventare un titolo 
Vado a preparare il pranzo, intanto ci penso...

Vado a preparare il pranzo, intanto ci penso...
Diego 24-09-05 ♥ Simone 08-01-08 ♥ Leonardo 06-12-11 ♥ e....

- akane
- Gold~GolGirl®
topola non è certo al 100% che sia reflusso ma la pediatra ha detto che se non è intolleranza al latte allora è reflusso leggero. Intolleranza non è perchè abbiamo provato col altte per allergici e non è cambiato niente
- STEFY78
- Expert~GolGirl®
Ciao Topola
allora anche Asia deve avere uno scatto di crescita...mentre prima mi tirava sei/sette ore ora si risveglia due volte per notte
oppure sono metereopatici..qua anche oggi piove e non se ne puo' piu'
Per il titolo premetto che sono negata ..mi è venuto in mente questo ....
"Sempre piu' belli e carini sono i nostri Gennarini 08"

Per il titolo premetto che sono negata ..mi è venuto in mente questo ....
"Sempre piu' belli e carini sono i nostri Gennarini 08"

- Nady
- Basic~GolGirl®

Mammamia oggi di nuovo

ILARIETTA mammamia che spavento!!

Qui procede tutto tranquillo e sereno

Di scatto di crescita io qui non me ne sono accorta

Matilde 06/11/2003 ore 17.40 a 38+3 kg 2,840 x 45 cm Mirko 12/01/2008 ore 13.25 a 38+5 kg 2,930 x 47 cm
Membro del C.A.S.T. (Comitato Abbandono Suocere in Tangenziale)
- Nady
- Basic~GolGirl®
Per quanto riguarda lo svezzamento la mia pediatra mi ha dato appuntamento a 5 mesi e mezzo...non so se inizierò a dargli un po' di frutta prima, guarderò cosa mi resta + comodo dato che tra 15gg inizio il "nuovo" lavoro
e quindi devo organizzarmi bene.
Ebbene sì, ho trovato sto lavoretto a 2 passi da casa (ed è questo il motivo per cui l'ho quotato) 4 ore il pom. Non è niente di che...il solito call center con i contratti a progetto...cmq meglio del precedente di sicuro
. Ancora devo comunicarlo al precedente che mi licenzio
.
Per il nuovo Topic quoto
quello di Stefy oppure m'è venuto in mente:
Sempre più svegli i gennarini (08) fanno tanti versini

Ebbene sì, ho trovato sto lavoretto a 2 passi da casa (ed è questo il motivo per cui l'ho quotato) 4 ore il pom. Non è niente di che...il solito call center con i contratti a progetto...cmq meglio del precedente di sicuro

Per il nuovo Topic quoto

Sempre più svegli i gennarini (08) fanno tanti versini
Matilde 06/11/2003 ore 17.40 a 38+3 kg 2,840 x 45 cm Mirko 12/01/2008 ore 13.25 a 38+5 kg 2,930 x 47 cm
- akane
- Gold~GolGirl®
nady 3 ore di sonno tra una poppata e l'altra? flavio non fa 3 ore nemmeno in tutta la giornata
solo la notte riesce a dormire davvero, di giorno fa pisolini di massimo mezz'ora

solo la notte riesce a dormire davvero, di giorno fa pisolini di massimo mezz'ora
- meg04
- Original~GolGirl®
Ciao la Reby oggi mi fa disperare per mangiare.....
Ha mangiato finora, da stamattina circa 250 di latte in tre volte..... ora dorme....
Ha mangiato finora, da stamattina circa 250 di latte in tre volte..... ora dorme....
- VickyVal
- Expert~GolGirl®
BUONDIIIIIIII e anche oggi piove, e ma che palle...
e anche forte forte... oggi siamo porcelline, abbiamo dormito fino le 11,30 nel lettone io e vicky .. che bello ... si è svegliata alle 8 x mangiare e poi di nuovo nanna...
sente il tempo mi sa!!!!
oggi dopo le 16,00 arriva pediatra... lei ora non ha nulla.... compaiono qlc "ponfo" qua e là ... vediamo cosa dicono i test ..
sto cmq serena xè vedo che lei è tranqilla... non piange, non è noiosa... fa le sue cose di sempre...
aspetteremo verdetto.. poi vi dico !!!!
GNUFY, STEFY GRAZIE X I COMPLIMENTI ...
vi mando 1 bacioneeeeeee...
ps: a noi la pediatra ha detto fino 4 mesi 1/2 - 5 mesi nulla, solo latte ma magari oggi ci dice di cambiare visto il suo probl ..
mia mamma, saggia mamma, mi dava il biscottino nella poppata serale... che buonoooo ... già verso i 3 mesi e mezzo ...
le nonne sono SANTE
ribaci a tutteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
ps2: io il ciclo è già il 2 mese che ce l'ho, zero dolori, flusso normale... solo che restano le perditine anche dopo ..ma davvero lievi a maggio ho controllo dal dottore...

oggi dopo le 16,00 arriva pediatra... lei ora non ha nulla.... compaiono qlc "ponfo" qua e là ... vediamo cosa dicono i test ..

sto cmq serena xè vedo che lei è tranqilla... non piange, non è noiosa... fa le sue cose di sempre...
aspetteremo verdetto.. poi vi dico !!!!
GNUFY, STEFY GRAZIE X I COMPLIMENTI ...
vi mando 1 bacioneeeeeee...
ps: a noi la pediatra ha detto fino 4 mesi 1/2 - 5 mesi nulla, solo latte ma magari oggi ci dice di cambiare visto il suo probl ..
mia mamma, saggia mamma, mi dava il biscottino nella poppata serale... che buonoooo ... già verso i 3 mesi e mezzo ...
le nonne sono SANTE

ribaci a tutteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
ps2: io il ciclo è già il 2 mese che ce l'ho, zero dolori, flusso normale... solo che restano le perditine anche dopo ..ma davvero lievi a maggio ho controllo dal dottore...
Vittoria 22/01/2008
Ginevra 08/05/2012 il nostro angelo che ci proteggerà sempre ...
Ginevra 08/05/2012 il nostro angelo che ci proteggerà sempre ...