ish quanto vorrei avere io i fisici dei miei figli... snelliiiiiiiiiiishetta ha scritto:Il mio ha preso il fisico di sua madre. Alto e snello.dena ha scritto:ma Simone ha pure l'RGE che non aiuta
![]()
![]()
![]()
![]()

Messaggio da November baby » 8 nov 2011, 19:33
ish quanto vorrei avere io i fisici dei miei figli... snelliiiiiiiiiiishetta ha scritto:Il mio ha preso il fisico di sua madre. Alto e snello.dena ha scritto:ma Simone ha pure l'RGE che non aiuta
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da gloria » 8 nov 2011, 20:33
Messaggio da ishetta » 8 nov 2011, 21:10
Ma poi dico... ma che cavolo di regalo è? Ora, non sarebbe meglio un buono in negozio x bimbi? Almeno si compra quello che vuole.samman ha scritto:ishetta ha scritto:Assolutamente no. Qui sono in un gruppo di talebane del LA. A una loro collega che ha partorito hanno regalato 5 latte di Aptamil... fate voi.samman ha scritto:ishetta ha scritto:Buongiorno,
l'orecchio va un po' meglio. Non prendo tachipirina da un po'. Ovviamente una mia collega mi ha detto "Ma perchè non smetti di allattare così prendi qualcosa di più forte?" :ahahma sapeva con chi stava parlando??
![]()
![]()
pensa che bel regalo ti sei persa....
Messaggio da ishetta » 8 nov 2011, 21:11
Anche Emma arrivata a 9 mesi aveva proprio rallentato se non fermato la crescita in peso. Va bene così. Io poi ammetto di non essere paranoica x nulla in merito...gloria ha scritto:Ish anche io qualche gg fa ho pesato Teresa e non mi è sembrato aver preso granché peró non ricordo bene il peso dell'ultima volta quindi boh tanto devo andare a fare il bdc dalla ped Cmq lei sta bene È serena tranquilla mangia con gusto quindi non mi preoccupo E le sveglie della notte non sono certo dovute alla fame
Messaggio da laura s » 8 nov 2011, 21:35
Messaggio da dena » 8 nov 2011, 22:03
Messaggio da November baby » 8 nov 2011, 22:25
Messaggio da November baby » 8 nov 2011, 22:29
Messaggio da gloria » 8 nov 2011, 22:46
Messaggio da Ransie » 8 nov 2011, 22:46
Messaggio da gloria » 8 nov 2011, 22:47
Messaggio da gloria » 8 nov 2011, 22:50
Messaggio da Ransie » 8 nov 2011, 22:52
gloria ha scritto:Ma i vostri gennarini quanto bevono? Teresina pochissimo Non la vuole proprio
Messaggio da Ransie » 8 nov 2011, 22:53
gloria ha scritto:C'è chi cammina e chi parlotta
Tutto non si può avere
Messaggio da ishetta » 8 nov 2011, 22:54
Io sono dell'idea che a caval donato non si guarda in bocca, Che il egalo non era per una ricorrenza ma x un di più... che i suyoceri le hanno regalato casa e macchina..., insomma cazz vuole???laura s ha scritto:Ish regalare LA lo trovo veramente idiota (magari fra l'altro ce ne vuole uno ben preciso...) invece quella della suocera la capisco abbastanza... se la suocera è megamiliardaria magari poteva fare di più che ne sai? Quando mia suocera compra a Annalisa giocattoli di scarsa qualità per risparmiare che si staccano tutti i pezzettini io mi incavolo (a proprosito, evitate come la pesta la lavagna con le lettere della LIsciani!!) e a dirti la verità pure quando arriva il regalo di Natale dell'oviesse mi girano a nastro, dato che so quali sono le sue disponibilità. Per carità, non la Louis Vuitton da 1500 euro, ma a un cicciobello o un completino di coin ci arriva facile, eppure è tirchissima e si vede...![]()
E so che la chicco è più cara dell'oviesse, ma secondo me è di qualità persino inferiore se dovessi metterle in scala...
Messaggio da gloria » 8 nov 2011, 22:55
Messaggio da ishetta » 8 nov 2011, 22:55
Questo sì, ma per una questione di sicurezza. Che poi siano costati 6 euro o 20 poco importa.dena ha scritto:se sono giochi che siano di qualità
Messaggio da ishetta » 8 nov 2011, 22:58
Tantissimo, ma credo che al nido lo facciamo bere pocogloria ha scritto:Ma i vostri gennarini quanto bevono? Teresina pochissimo Non la vuole proprio
Messaggio da gloria » 8 nov 2011, 22:58
Messaggio da ishetta » 8 nov 2011, 22:59
gloria ha scritto:Chi parlotta e chi cammina... ma dormire dalla sera alla mattina?