GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

ninna nanna ninna oh, la mamma va a lavorare il gennarino a chi lo do? (11)

Avatar utente
November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4684
Iscritto il: 20 mag 2005, 14:44

Re: ninna nanna ninna oh, la mamma va a lavorare il gennarino a chi lo do? (11)

Messaggio da November baby » 8 nov 2011, 19:33

ishetta ha scritto:
dena ha scritto:ma Simone ha pure l'RGE che non aiuta :sorrisoo
Il mio ha preso il fisico di sua madre. Alto e snello.


:caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:
ish quanto vorrei avere io i fisici dei miei figli... snelliiiiiiiiii :fischia :fischia
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

Avatar utente
gloria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4668
Iscritto il: 13 giu 2005, 16:57

Re: ninna nanna ninna oh, la mamma va a lavorare il gennarino a chi lo do? (11)

Messaggio da gloria » 8 nov 2011, 20:33

Ish anche io qualche gg fa ho pesato Teresa e non mi è sembrato aver preso granché peró non ricordo bene il peso dell'ultima volta quindi boh tanto devo andare a fare il bdc dalla ped Cmq lei sta bene È serena tranquilla mangia con gusto quindi non mi preoccupo E le sveglie della notte non sono certo dovute alla fame
ELIA (Patatone) 15.04.2006 TERESA (Patatina) 04.01.2011
Venere... siamo arrivati (14.07.2014)!

Avatar utente
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 56257
Iscritto il: 3 apr 2007, 19:01

Re: ninna nanna ninna oh, la mamma va a lavorare il gennarino a chi lo do? (11)

Messaggio da ishetta » 8 nov 2011, 21:10

samman ha scritto:
ishetta ha scritto:
samman ha scritto:
ishetta ha scritto:Buongiorno,
l'orecchio va un po' meglio. Non prendo tachipirina da un po'. Ovviamente una mia collega mi ha detto "Ma perchè non smetti di allattare così prendi qualcosa di più forte?" :ahah
:caduta_sedia: ma sapeva con chi stava parlando?? :ahaha
Assolutamente no. Qui sono in un gruppo di talebane del LA. A una loro collega che ha partorito hanno regalato 5 latte di Aptamil... fate voi. :risatina:
:risatina: pensa che bel regalo ti sei persa.... :ahaha
Ma poi dico... ma che cavolo di regalo è? Ora, non sarebbe meglio un buono in negozio x bimbi? Almeno si compra quello che vuole.
FRa l'altro questa ragazza allatta al seno (lo so tramite un'altra collega) quindi o glieli dà come aggiunta o come cosa? Almeno informati, no?

Proprio non le reggo. Scene di oggi di una che ha una figlia dell'età di Emma.
"Mia suocera mi ha regalato un giubbino della Chicco, e se la mette lei la roba della Chicco. Dico io??? Se una fa un regalo lo fa come si deve, mica regala due straccetti"
io ero così :urka non ho detto nulla visto che per me la Chicco è già extra lusso per il mio budget di vestiario :caduta_sedia:
Da notare che la suocera l'anno prima le ha regalato una borsa di LV da 1500 euro e si lamenta pure perchè non è di suo gusto :impiccata:
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Avatar utente
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 56257
Iscritto il: 3 apr 2007, 19:01

Re: ninna nanna ninna oh, la mamma va a lavorare il gennarino a chi lo do? (11)

Messaggio da ishetta » 8 nov 2011, 21:11

gloria ha scritto:Ish anche io qualche gg fa ho pesato Teresa e non mi è sembrato aver preso granché peró non ricordo bene il peso dell'ultima volta quindi boh tanto devo andare a fare il bdc dalla ped Cmq lei sta bene È serena tranquilla mangia con gusto quindi non mi preoccupo E le sveglie della notte non sono certo dovute alla fame
Anche Emma arrivata a 9 mesi aveva proprio rallentato se non fermato la crescita in peso. Va bene così. Io poi ammetto di non essere paranoica x nulla in merito... :sorrisoo
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Avatar utente
laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 21134
Iscritto il: 8 dic 2006, 14:46

Re: ninna nanna ninna oh, la mamma va a lavorare il gennarino a chi lo do? (11)

Messaggio da laura s » 8 nov 2011, 21:35

Ish regalare LA lo trovo veramente idiota (magari fra l'altro ce ne vuole uno ben preciso...) invece quella della suocera la capisco abbastanza... se la suocera è megamiliardaria magari poteva fare di più che ne sai? Quando mia suocera compra a Annalisa giocattoli di scarsa qualità per risparmiare che si staccano tutti i pezzettini io mi incavolo (a proprosito, evitate come la pesta la lavagna con le lettere della LIsciani!!) e a dirti la verità pure quando arriva il regalo di Natale dell'oviesse mi girano a nastro, dato che so quali sono le sue disponibilità. Per carità, non la Louis Vuitton da 1500 euro, ma a un cicciobello o un completino di coin ci arriva facile, eppure è tirchissima e si vede... :che_dici
E so che la chicco è più cara dell'oviesse, ma secondo me è di qualità persino inferiore se dovessi metterle in scala...
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Avatar utente
dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 26085
Iscritto il: 7 gen 2008, 13:47

Re: ninna nanna ninna oh, la mamma va a lavorare il gennarino a chi lo do? (11)

Messaggio da dena » 8 nov 2011, 22:03

beh Laura io non sono daccordo, è un regalo e visto chenon è preso dalla caritas deve essere bene accetto. Io in tutta sincerità guardo pochissimo le marche sulla roba dei bambini mi basta che
1)sia adeguato a taglia/stagione (a Leo avevano regalato un body canottiera taglia 6 mesi....considerando che i 6 mesi li fa in febbraio.... :fischia )
2) se sono giochi che siano di qualità (che non si stacchino i pezzi per esempio) e adeguati al gusto e all'età del bambino
per il resto prendo tutto

Per esempio ho dei completini OVS messi 1000 volte e sempre belli mentre una tutina della Ralph Loren taglia 6 mesi dove Leo non ci passava la testa (e non è mai stato un testone, proprio avevano sbagliato il taglio) e con l'apertura tipo polo e basta....MA COME CACCHIO PENSANO CHE POSSA INFILARCI UN BAMBINO DI 6 MESI SENZA APERTURE LARGHE????
:che_dici
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm

Avatar utente
November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4684
Iscritto il: 20 mag 2005, 14:44

Re: ninna nanna ninna oh, la mamma va a lavorare il gennarino a chi lo do? (11)

Messaggio da November baby » 8 nov 2011, 22:25

mamma mia che gente Ish!!! :martello :martello
regalare LA poi che senso ha? lo decide il pediatra il LA da dare al bambino semmai la mamma dedide di darglielo... :domanda
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

Avatar utente
November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4684
Iscritto il: 20 mag 2005, 14:44

Re: ninna nanna ninna oh, la mamma va a lavorare il gennarino a chi lo do? (11)

Messaggio da November baby » 8 nov 2011, 22:29

Laura sono daccordo su tutto ma non sulla qualita della chicco!!! Io oviesse ho usato pocchissimo per mattia ma faccevano pieta. della chicco (comprati ai saldi) ho usato e uso sia per mattia che per simone e la qualita è ottima!!! sia jeans che magliette, felpe e giubbotti e anche le prime scarpe di mattia, quelle con la gomma sopra per gattonare...
cmq i regali di mia suocera gli scegliamo mai visto che comprava cavolatte, pero vi dico solo che sia per i compleanni sia per il natale ha deciso di dare 20 euro a nipote e a befana fa le calzine da due soldi presi da eurospin. si salva solo pasqua con i soliti ovetti della kinder :calimero:
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

Avatar utente
gloria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4668
Iscritto il: 13 giu 2005, 16:57

Re: ninna nanna ninna oh, la mamma va a lavorare il gennarino a chi lo do? (11)

Messaggio da gloria » 8 nov 2011, 22:46

Oggi ho fatto visita oculistica a Elia
Ha una leggera ipermetropia (+1,50 daentrambi gli occhi)
Spero si risolva da sè Prossimo anno prima dell'inizio della scuola ricontrolliamo così vediamo il da farsi :incrocini
ELIA (Patatone) 15.04.2006 TERESA (Patatina) 04.01.2011
Venere... siamo arrivati (14.07.2014)!

Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 10173
Iscritto il: 14 ago 2008, 15:22

Re: ninna nanna ninna oh, la mamma va a lavorare il gennarino a chi lo do? (11)

Messaggio da Ransie » 8 nov 2011, 22:46

'sera ragazze.

ALBERO: ho tutti ninnoli infrangibili, plastica, feltro e polistirolo. lo metto su un tavolino appoggiato ad una parete della sala chiuso dai due divani disposti a L.

sett scorsa ho portato Vane agli incontri del ven al consultorio (l'ultima volta siamo andate 7 mesi fa :fischia ).. sulla loro bilancia Vane pesa 7 kg 970... su quella della ped due sett fa era 8 kg e 300 per 71 cm

visto quanto mangia propendo che sia più esatta quella della ped. :perplesso

PROGRESSI: vuole sempre stare in piedi, gattona a 100 km orari, fa qualche passo con il carrellino. sul piano del linguaggio direi nulla, è molto silenziosa. cioè nemmeno lallazione a parte dei ghii ghee buii.

l'esatto contrario della sorella alla sua età :ahaha

REGALI DI NATALE: Viola ha chiesto i pattini e... una torta tutta bianca al limone :risatina:
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)

Avatar utente
gloria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4668
Iscritto il: 13 giu 2005, 16:57

Re: ninna nanna ninna oh, la mamma va a lavorare il gennarino a chi lo do? (11)

Messaggio da gloria » 8 nov 2011, 22:47

Ma i vostri gennarini quanto bevono? Teresina pochissimo Non la vuole proprio :pensieroso
ELIA (Patatone) 15.04.2006 TERESA (Patatina) 04.01.2011
Venere... siamo arrivati (14.07.2014)!

Avatar utente
gloria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4668
Iscritto il: 13 giu 2005, 16:57

Re: ninna nanna ninna oh, la mamma va a lavorare il gennarino a chi lo do? (11)

Messaggio da gloria » 8 nov 2011, 22:50

C'è chi cammina e chi parlotta
Tutto non si può avere :risatina:
ELIA (Patatone) 15.04.2006 TERESA (Patatina) 04.01.2011
Venere... siamo arrivati (14.07.2014)!

Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 10173
Iscritto il: 14 ago 2008, 15:22

Re: ninna nanna ninna oh, la mamma va a lavorare il gennarino a chi lo do? (11)

Messaggio da Ransie » 8 nov 2011, 22:52

gloria ha scritto:Ma i vostri gennarini quanto bevono? Teresina pochissimo Non la vuole proprio :pensieroso

ecco, devo confessare che spesso durante il giorno devo fare uno sforzo a ricordarmi di proporle da bere perchè io stessa, ahimè, bevo poco.

durante i pasti quindi beve direi un bel po'.. è lei stessa che mi fa capire quando vuole il bibe, in più io ogni 3, 4 bocconi le do' un goccino di acqua o acqua mischiata con succo di mandarancio
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)

Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 10173
Iscritto il: 14 ago 2008, 15:22

Re: ninna nanna ninna oh, la mamma va a lavorare il gennarino a chi lo do? (11)

Messaggio da Ransie » 8 nov 2011, 22:53

gloria ha scritto:C'è chi cammina e chi parlotta
Tutto non si può avere :risatina:

io e le mie orecchie intanto ce la godiamo :ahah
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)

Avatar utente
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 56257
Iscritto il: 3 apr 2007, 19:01

Re: ninna nanna ninna oh, la mamma va a lavorare il gennarino a chi lo do? (11)

Messaggio da ishetta » 8 nov 2011, 22:54

laura s ha scritto:Ish regalare LA lo trovo veramente idiota (magari fra l'altro ce ne vuole uno ben preciso...) invece quella della suocera la capisco abbastanza... se la suocera è megamiliardaria magari poteva fare di più che ne sai? Quando mia suocera compra a Annalisa giocattoli di scarsa qualità per risparmiare che si staccano tutti i pezzettini io mi incavolo (a proprosito, evitate come la pesta la lavagna con le lettere della LIsciani!!) e a dirti la verità pure quando arriva il regalo di Natale dell'oviesse mi girano a nastro, dato che so quali sono le sue disponibilità. Per carità, non la Louis Vuitton da 1500 euro, ma a un cicciobello o un completino di coin ci arriva facile, eppure è tirchissima e si vede... :che_dici
E so che la chicco è più cara dell'oviesse, ma secondo me è di qualità persino inferiore se dovessi metterle in scala...
Io sono dell'idea che a caval donato non si guarda in bocca, Che il egalo non era per una ricorrenza ma x un di più... che i suyoceri le hanno regalato casa e macchina..., insomma cazz vuole???
p.s. i suoceri le tengono pure la figlia eh.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Avatar utente
gloria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4668
Iscritto il: 13 giu 2005, 16:57

Re: ninna nanna ninna oh, la mamma va a lavorare il gennarino a chi lo do? (11)

Messaggio da gloria » 8 nov 2011, 22:55

Chi parlotta e chi cammina... ma dormire dalla sera alla mattina?

Mi è venuto questo titolo :fischia
ELIA (Patatone) 15.04.2006 TERESA (Patatina) 04.01.2011
Venere... siamo arrivati (14.07.2014)!

Avatar utente
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 56257
Iscritto il: 3 apr 2007, 19:01

Re: ninna nanna ninna oh, la mamma va a lavorare il gennarino a chi lo do? (11)

Messaggio da ishetta » 8 nov 2011, 22:55

dena ha scritto:se sono giochi che siano di qualità
Questo sì, ma per una questione di sicurezza. Che poi siano costati 6 euro o 20 poco importa.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Avatar utente
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 56257
Iscritto il: 3 apr 2007, 19:01

Re: ninna nanna ninna oh, la mamma va a lavorare il gennarino a chi lo do? (11)

Messaggio da ishetta » 8 nov 2011, 22:58

gloria ha scritto:Ma i vostri gennarini quanto bevono? Teresina pochissimo Non la vuole proprio :pensieroso
Tantissimo, ma credo che al nido lo facciamo bere poco :perplesso

Per Elia. :incrocini :incrocini :incrocini

Qualità: secondo me OVS è meglio di Chicco. E H&M mi piace di qualità sia più di chicco che di estetica. Poi per maschietti fa delle cosette meravigliose. Cmq vedo che vanno tutti un po' ad annata un po' a kulo.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Avatar utente
gloria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4668
Iscritto il: 13 giu 2005, 16:57

Re: ninna nanna ninna oh, la mamma va a lavorare il gennarino a chi lo do? (11)

Messaggio da gloria » 8 nov 2011, 22:58

Regali: io accetto tutto :ok
ELIA (Patatone) 15.04.2006 TERESA (Patatina) 04.01.2011
Venere... siamo arrivati (14.07.2014)!

Avatar utente
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 56257
Iscritto il: 3 apr 2007, 19:01

Re: ninna nanna ninna oh, la mamma va a lavorare il gennarino a chi lo do? (11)

Messaggio da ishetta » 8 nov 2011, 22:59

gloria ha scritto:Chi parlotta e chi cammina... ma dormire dalla sera alla mattina?
:quoto_1:
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Bloccato

Torna a “Gennaio”