GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

T/T/T esci in fretta che il Gennarino '06 è qui che ti aspetta!!!!

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: T/T/T esci in fretta che il Gennarino '06 è qui che ti aspetta!!!!

Messaggio da cybermarzia » 24 nov 2011, 22:37

ciao anna
io avevo registrato fiorello su mysky

sto vendendo un po' di cose dei bambini che non mi servono più e altre cosette che tenevo in garage con subito.it! wow ho già fatto 3 o 4 pacchi!!! funziona davvero bene quel sito!

ho gioele alle prese con l'apparecchio mobile. non l'ha preso molto bene.. non vuol tenerlo su e ogni volta sono storie. poi è abituato a mangiucchiare quando è a casa e invece con l'apparecchio non può.... mah, poi comincio ad avere qualche dubbio sul funzionamento di tutto l'ambaradan.. non che non funzioni, è già parecchio corretto, però boh, temo che alla fine dei giochi, il fisico di gioele abbia la meglio e si sviluppi come vuole lui. e allora tutto questo spreco di energie, di soldi e di convincimento con gioele a che sarà servito? (complici tanti commenti letti on line... da adulti che hanno "patito" l'apparecchio da piccoli senza poi averne alcun esito positivo...)

oggi rivedevo i vecchi video su youtube di micolgioele e qualcuno con cloe e lei -cloe- si lamentava che ne aveva pochi... aiuto... di teseo non ne ho ancora neanche uno.... devo impegnarmi a fare pure quelli :x: :che_dici :che_dici

sabato ci rivediamo con dina :clap

Viki
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Viki » 24 nov 2011, 22:46

Come promesso ripasso senza far passare un mese. :ok

Ieri abbiamo fatto il colloquio con le maestre di Ilaria, anzi il "collopio", come lo chiama lei.
A scuola è una bambina meravigliosa. E' molto tranquilla, non alza mai la voce, aspetta con pazienza il suo turno. Interviene spesso. Lavora con impegno.
E' molto competente e ha un buon linguaggio (questo me l'hanno detto anche di Elisa e ammetto che mi ha fatto davvero piacere)

Ovviamente non posso che essere contenta, ma allora mi chiedo... perchè a casa è capricciosa, urla sempre e non sta ferma un attimo?
Quando l'ho detto alle maestre hanno sgranato gli occhi e hanno detto "Chi Ilaria?!"
Ho ipotizzato che poi a casa si sfoghi per tutto quello che non fa a scuola, ma loro hanno insistito dicendo che non è una bambina che si deve sforzare di stare tranquilla.

Va be'... adesso mi comporterò al contrario anch'io e ho iniziato a minacciarla che se si comporta male glielo scrivo sul quaderno degli avvisi per le maestre :ahaha
VIRNA, mamma di Elisa e Ilaria
ELISA (kg2,895-cm49) e ILARIA (kg2,735-cm47) sono nate il 29.12.'05 con TC a 36sett+6gg

sprite
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sprite » 24 nov 2011, 22:48

:cuore
adri che brave le tue donnine!!!
Marzia :bacio salutami dina e abbracciala tanto per me!!!
I video di cloe sono strabelli :emozionee
Bianca e Cristiana (20/1/2006)

Viki
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Viki » 24 nov 2011, 23:19

Ecco avevo scritto un messaggio per vantarmi un po' di commenti fatti dai genitori della mia classe che mi sono giunti e quando l'ho inviato mi si è impallato tutto.
Sarà stata una punizione per essermi autolodata? :fischia

Va be', vado a letto.

Buonanotte a tutte!
VIRNA, mamma di Elisa e Ilaria
ELISA (kg2,895-cm49) e ILARIA (kg2,735-cm47) sono nate il 29.12.'05 con TC a 36sett+6gg

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cybermarzia » 24 nov 2011, 23:21

ahahahahaah virna a me da piccola mi dicevano "chi si loda s'imbroda" ahahahhahaha
hai 2 piccole meravigliose!!!!

yuki68
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da yuki68 » 25 nov 2011, 9:35

Virna anche a me le maestre hanno detto di Nicola e di Maria Grazia che si esprimono molto bene in italiano, che hanno un lessico ricco!!!
Queste cose certo che ci fanno piacere!!!
Ieri invece Nicola mi ha fatto :pistole
Può essere una cavolta ma alla lezione di basket ha iniziato a piangere come un bambino di 2 anni mentre gli altri entravano contenti in palestra!!!!

Eppure se entra e inizia si appassiona, ma la pigrizia lo neutralizza!!!
Io l'avrei ....lasciamo stare va...gli ho detto che per punizione non avrebbe giocato al pc e si è stato buono buono, ma perchè deve fare così?

Annina spero che il fidanzato Mari me lo porti più tardi possibile :sorrisoo
Antonella
con Maria Grazia 21-01-02 - Nicola 15-11-04 - Margherita 24-01-06
- Teresa 3-05-07 - Michele 12-10-10

anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da anadgiagiu » 25 nov 2011, 9:47

Finalmente venerdì... :-D

VIRNA se ti consola anche Giada lo scorso anno era così... bravissima a scuola e un diavolo a casa.... e anch'io e le sue maestre abbiamo avuto la stessa reazione che racconti..

Quest'anno invece è Giulia che ha avuto dei comportamenti strani... da maleducata e "cattiva" nei confronti di mio papà e della sua compagna... oltre a rispondergli male e a dire parolacce è anche arrivata ai calci...
NOn vi dico in cosa mi sono trasformata quel pomeriggio ... sono arrivata anche al punto di minacciarla che sarebbe andata in collegio e ho fatto finta anche di cercare il numero e quasi di chiamare... :spiteful:
E sembra aver funzionato.... :fischia
Io potrei capire qualche capriccetto di stanchezza alla sera, ma le parolacce e i calci proprio no....

MArzia saluta Dina anche da parte mia e cerca di convincerla a passare a salutarci... :emozionee
ADRIANA mamma di GIADA (06/01/2004) e GIULIA (10/01/2006)

lelisa76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lelisa76 » 25 nov 2011, 13:58

ciao bimbe :bacio

:yeee :yeee :yeee :yeee per Virna riemersa

:bacio a Manuela

qui tutto bene anche se passo poco, ma è un periodo che son sempre in ritardo e presissima o mi sto mettendo in letargo quindi son più lenta a far tutto o, a partire dal lavoro, al mole di roba da fare è raddoppiata. puf :domanda

Marzia abbracciaci forte Dina e il Cece!!!!

:congratulations: per i colloqui di Elisa, Ilaria, Giada e Giulia

la scuola di Mati va sempre bene, nel senso che è sempre allegra e felice alla mattina e all'uscita della scuola è saltellante che saluta tutti. Oggi abbiamo un'altra nuova compagnetta a casa da noi al pomeriggio e, udite udite, ha pure passato LEI (che in genere non lo faceva MAI) un pomeriggio fuori da un'amica. Inoltre è "cotta" persa di un suo compagnetto :ahah e pare che sia pure ricambiata nel senso che giocano molto insieme e son pure compagni di banco.
infine mi ah pure portato a casa 5 "10 e lode" e un "ottimo"...che non mi interessano proprio, ma mi hanno fatto piacere perché lei ne era contenta perché stava cercando di concentrarsi di più :emozionee

Il meino....' è sempre più buffo e furbo....è terribilmente furbo perché è deliziosamente bravo e ruffiano ma anche capriccioso e mi ha fregato....non riesco a impormi con lui...diventerò una mammetta zerbino...altroche figli unici viziati :ahaha :impiccata:
*** La Tildina è nata la vigilia di Natale 2005! ***
*** Il principino Meo si è unito al gruppo il 26 luglio 2009!***

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cybermarzia » 25 nov 2011, 14:24

no elisa
il maschio viziato da te no proprio no!!!!!!!

oggi ho visto il quaderno di gioele -il venerdì lo porta a casa- e fra strafalcioni e cose incomprensibili c'è anche un "molto bene"!!! per un dettato!!! gli ho fatto un sacco di feste!!! :clap :ahaha :ahaha

ora mi aspettano i compiti... :x:

bravissima matilde ma ci avrei scommesso!!!

adri però strano per giulia un comportamento del genere, no? lei come si è giustificata?

anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da anadgiagiu » 25 nov 2011, 14:30

:congratulations: alla MAti che prende dei voti alti... :congratulations:

Da noi non vanno oltre ai Bene!!!!.....
e quando proprio esagerano mettono un Bello!!! di fianco ad un disegno ...... :risatina: :risatina: :risatina:

MARZIA sai che non ho capito il tuo discorso dell'apparecchio fino in fondo... nel senso che tu dubiti che sia veramente necessario ?
:pensieroso :pensieroso :pensieroso :pensieroso
non so bene cosa risponderti ... perchè anche noi ora siamo in ballo con il dentista per Giada... ha gli incisivi davvero sporgentissimi e infatti l'ortodonzista ci ha detto che dobbiamo intervenire probabilmetne...
per prima cosa mi ha fatto fare la panoramica e un'altra lastra che non ricodo come si chiama... andremo martedì...
poi in base a quello che vede dei denti sotto (visto che Giada è in ritardissimo e giusto sabato a perso il 5° dentino) ci dirà il da farsi...
ma quasi sicuramente per ora niente apparecchio... probabilmente un gommone morbido da tenere un paio d'ore al giorno... da masticare...
quindi una cosa neanche così fastidiosa visto che Giada si rosicca ogni cosa che gli capiti a tiro....
Io mi fido e sicuramente seguirò le sue indicazioni...

anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da anadgiagiu » 25 nov 2011, 14:32

cybermarzia ha scritto:adri però strano per giulia un comportamento del genere, no? lei come si è giustificata?
"mamma !! non mi ricordavo che non si davano i calci!!!"
:nonegiusto :nonegiusto :nonegiusto :nonegiusto :pistole

anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da anadgiagiu » 25 nov 2011, 14:33

Per le parole... ehm ehm... spesso me ne scappano fuori troppe....
quindi diciamo che mi sono sentita un po' responsabile... quindi ora sto molto ma molto attenta.... :ok

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cybermarzia » 25 nov 2011, 15:23

si adri hai capito bene
o meglio, non è che dubito che sia necessario ma ho paura che tutto questo servi a poco e che alla fine dei giochi, tra 10 anni, si sia da capo (così ho letto tante testimonianze on line.. se scrivi morso inverso, apparecchio, ecc ne vengono fuori e praticamente solo di negative...).
in fondo anche l'ortodonzista è sempre molto possibilista non ti dice mai "la cosa si risolverà"

per la giulia... troppo forte, "non mi ricordavo dei calci" ahahahha troppo furba!!! :)

Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunasole1971 » 25 nov 2011, 19:09

ciao a tutte
sono appena rientrata e sono dovuta passare in ufficio :nonegiusto
perchè lunedì sarò di nuovo in trasferta.... sveglia all'alba ....etc etc...
Che bello leggere delle vostre bimbe....
Bianca...sai che Francesca è uguale in piscina alla Cri.... :risatina: Ad un certo punto comincia a tirarsi con le corde o a dire che è stanca.... poi magari quando esce è tutta pimpante.... :martello
A proposito di fidanzati... domenica siamo stati invitati al compleanno del suo pseudo fidanzato...dico pseudo perchè non si capisce bene, se è fidanzato suo o di un altra bimba (insomma è molto conteso...) comunque ieri sera al telefono era felicissima perchè lui le ha fatto un sacco di complimenti tipo che è dolce e romantica ... :emozionee

Dopo 3 gg fuori casa non vedo l'ora di andarmene a casetta, questa settimana non sono riuscita neanche ad andare in palestra una volta ...SGRUNT...

Anto... :coccola

Adri...che forte la Giulia...la Franci è uguale quando la sgrido per qualcosa mi dice che non si ricordava che non bisognava farlo e mi chiede scusa...

Marzia saluta tanto Dina....

Complimenti per tutti gli altri gennarini bravi a scuola...

A proposito di denti il mio dentista mi ha detto di fargli vedere Francesca dopo i 6 anni... lei ha i denti davanti un po' storti ma secondo lui è ancora presto...vedremo...

Buon WE e baci
:bacio
Antonella mamma di Francesca (28/01/2006) e Alice (22/05/2014)

ANNINA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ANNINA » 25 nov 2011, 23:21

Marzia ti capisco appieno riguardo gli apparecchi e specie per la correzione di una 3 classe ...la nostra dentista ci dice le stesse cose che tu hai detto...che non si può sapere...può correggersi ma fino all'età matura nulla è certo ,Andrea mi sembra migliorato ,ma continua a chiudere la bocca con il morso inverso...io ci provo.....comunque ho la mia collega che aveva il morso inverso corretto con l'apparecchio mobile e la maschera alla sera... :incrocini

Virna che brave le tue streghette a scuola... :ok

Bravo anche Gioele con il suo dettato :ok

Andrea oggi è stato promosso nella piscina grande :yeee ne è felicissimo :sorrisoo

Elisa deve essere proprio un tipo questo Bartolomeo :emozionee
ANDREA,31gennaio 2006(3.670kg-52cm)

Matilde Irma,28 febbraio 2013(3.370kg-51cm)

ANNINA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ANNINA » 28 nov 2011, 16:20

Buon lunedi amiche :cuore

Questa settimana abbiamo ben 3 compleanni!ne volete uno in regalo? :impiccata:
ANDREA,31gennaio 2006(3.670kg-52cm)

Matilde Irma,28 febbraio 2013(3.370kg-51cm)

Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunasole1971 » 29 nov 2011, 10:26

ciao a tutte carissime...
sono stanchissima..... :buuu
per fortuna questa settimana dovrei rimanere a genova.... :incrocini

Il WE è andato bene specie domenica il compleanno del suo "fidanzato"...che in realtà aveva intorno un piccolo harem di bambine :ahaha :risatina:
In effetti in classe che andranno a scuola l'anno prossimo ci sono solo 2 maschi e 4 bimbe ....tutte innamorate di questo "Gianluca"... che evidentemente ci sa fare.... :ok
Il compleanno l'hanno festeggiato in casa, cosa che hanno potuto fare perchè hanno una camera dei bambini enorme (grande come metà casa mia...) dove sono stati i bimbi a giocare ed un salone in ingresso altrettanto grande dove siamo stati noi adulti a chiacchierare...
La cosa bella è che hanno giocato bene insieme, con qualche inevitabile screzio a fine giornata ma nel complesso senza grossi problemi...
La scena più bella è stata quando dopo aver aperto i giochi si sono messi a fare le costruzioni, al che hanno chiesto aiuto ai papà ...dopo un po' sono andata a vedere e Ferruccio e gli altri papà erano in terra a giocare con i lego...mentre i bimbi facevano altro :risatina:

Sabato mattina ho portato Francesca in piscina perchè Ferruccio ha lavorato tutto il giorno, però lei non ne aveva voglia ed io mi sono chiesta ma chi me lo fa fare :pensieroso ...anche perchè il sabato mattina è l'unico giorno che riesco a fare un po' di ordine in casa... cosi ho minacciato Ferruccio che se non la porta lui qualche sabato a Gennaio non la iscrivo più.... :nonegiusto

sonia76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sonia76 » 29 nov 2011, 12:51

MA QUANTO AVETE SCRITTO???????????????????????????
SIETE IMPAZZITE??????????????????????? :ahah :ahah :ahah

no no no no ,non ce la faccio a starvi dietro :impiccata:

non diventerò peggio di virna eh?????!!!!!!! :fischia :risatina:

io sono in ballo tra addobbi natalizi (ma quanto mai mi sono messa in ballo!!!!!!), preparazione festa lisa che faremo in casa sabato , preparazione per viaggio a berlino, bottega equosolidale e solite cose..... lavoro, casa, figli ecc....

dobbiamo ancora fare la lettera a babbo natale :impiccata:

va beh...ce la farò a fare tutto!!!!! :065-Basta_me_lo_credo:

:congratulations: a tutti i gennarini scolaretti

un saluto a manuela che è passata a salutarci e complimenti per la tua ultima arrivata.
ma alla materna come si comportava christian?

un bacio a tutte tutte :bacio
LUCA E' NATO IL 24 GENNAIO 2006 ALLE 9.43 Kg 3,750 Cm 51
LISA E' NATA IL 3 DICEMBRE 2009 ALLE 18.05 Kg 3,590 Cm 52

Immagine

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cybermarzia » 29 nov 2011, 12:56

ecco sonia cominciavo a preoccuparmi!!! ti avrei tel dopo, ma sei già a casa???

Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunasole1971 » 29 nov 2011, 14:18

Francesca mi ha fatto promettere che stasera faremo la lettera a Babbo Natale... a parte due regali (già prenotati) dovrò tenerla a bada evitando che si allarghi troppo.... :fischia

Sonia hai il tuo bel da fare però.... :ok

Ora torno al lavoro...baci sparsi a tutte !!!

Bloccato

Torna a “Gennaio”