io avevo registrato fiorello su mysky
sto vendendo un po' di cose dei bambini che non mi servono più e altre cosette che tenevo in garage con subito.it! wow ho già fatto 3 o 4 pacchi!!! funziona davvero bene quel sito!
ho gioele alle prese con l'apparecchio mobile. non l'ha preso molto bene.. non vuol tenerlo su e ogni volta sono storie. poi è abituato a mangiucchiare quando è a casa e invece con l'apparecchio non può.... mah, poi comincio ad avere qualche dubbio sul funzionamento di tutto l'ambaradan.. non che non funzioni, è già parecchio corretto, però boh, temo che alla fine dei giochi, il fisico di gioele abbia la meglio e si sviluppi come vuole lui. e allora tutto questo spreco di energie, di soldi e di convincimento con gioele a che sarà servito? (complici tanti commenti letti on line... da adulti che hanno "patito" l'apparecchio da piccoli senza poi averne alcun esito positivo...)
oggi rivedevo i vecchi video su youtube di micolgioele e qualcuno con cloe e lei -cloe- si lamentava che ne aveva pochi... aiuto... di teseo non ne ho ancora neanche uno.... devo impegnarmi a fare pure quelli
sabato ci rivediamo con dina