GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GENNARINI'06 ESULTIAMO CHE LE NUOVE PANCIONE FESTEGGIAMO!!!!! (47)

Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: GENNARINI'06 ESULTIAMO CHE LE NUOVE PANCIONE FESTEGGIAMO!!!!! (47)

Messaggio da Lunasole1971 » 25 nov 2010, 13:46

Marzia...la mamma della sua amica è abituata a fare il bagno alla figlia quando torna da scuola e cosi ci ha chiesto se poteva farlo anche a Francesca...mio marito è rimasto :urka ma poi abbiamo capito che magari era un modo per farle giocare insieme anche in quell'occasione...
Poi Francesca mi ha raccontato che in realtà la sua amica Cyrene insieme alla mamma le hanno fatto il bagno...e l'hanno coccolata proprio come una sorella minore... anche perchè per la sua amica Francesca è la sorellina che sua madre non ha potuto darle....
Antonella mamma di Francesca (28/01/2006) e Alice (22/05/2014)

anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da anadgiagiu » 26 nov 2010, 10:54

Buongiorno innevato....
qui scendono dei bei fiocconi grossi.. ma per fortuna sulle strade non attacca...

Ieri sono andata al colloquio con le maestre di Giada...
ero un po' agitata... avevo paura che mi dicessero che si comportava chissà come visto come era finito l'anno di asilo....
e invece mi hanno fatto un sacco di complimetni... anzi li hanno fatti a lei...
che è davvero brava, ordinata, precisa, educatissima ...
mi hanno detto che non ha problemi a capire le cose che i suoi quaderni sono proprio belli, che finisce sempre velocemente le cose e che aiuta sempre i suoi compagni...
Si sa far voler bene da tutti e che tutti la cercano, è un po' leader della classe ma è un elemento positivo...
E' ordinatissima ed è la prima a voler mettere a posto le cose e si offre sempre quando c'è da fare i lavori e aiutare le insegnanti......
Vi giuro che mi veniva da piangere.... :emozionee :emozionee :emozionee
ADRIANA mamma di GIADA (06/01/2004) e GIULIA (10/01/2006)

Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunasole1971 » 26 nov 2010, 11:20

:yeee per la Giada veramente in gamba...tutta il papà immagino :prr

lelisa76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lelisa76 » 26 nov 2010, 11:32

Buongiorno bimbe :bacio

Adri.....ma che bello.... :congratulations: :congratulations: :congratulations: :congratulations: alla Giadina!!!!
*** La Tildina è nata la vigilia di Natale 2005! ***
*** Il principino Meo si è unito al gruppo il 26 luglio 2009!***

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cybermarzia » 26 nov 2010, 11:33

:yeee :yeee :yeee e brava la giadina!!!!

yuki68
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da yuki68 » 26 nov 2010, 11:46

E brava Giada e anche Micol!!! :clap
Anche Nicola nonostante la sua pigrizia e cocciutaggine riesce a lavorare...si distrae facilmente però, questo è il suo difetto!!!

Io sto un pò giù proprio per questo fatto delle scuole.
Andrea prenderà servizio ad Andria il 22 dicembre, ora o si fa cambiare scuola a tutti e non mi va per loro, specie per i 2 delle elementari, o io e i bimbi restiamo qui per far loro finire l'anno e Andrea farebbe avanti e indietro ogni venerdì.
Che situazione di m...a!!!!!
Più ci si mette Michele che, pur crescendo benissimo, si vede ogni giorno di più questo vuoto sopra gli occhi, ieri ha fatto la visita oculistica e la dottoressa mi ha detto che gli occhi sono gonfi (e sporgenti dico io ) salute ho pensato io ste ossa frontali premono sugli occhi, ce lo aveva detto anche il prof di Roma che col tempo gli occhi sporgeranno sempre più...mamma mia che angoscia...che angoscia...
Vi lascio Michele ha fame...è un mangione terribile, meno male così arriverà forte all'intervento.

Buon we a tutte tutte!!!
Antonella
con Maria Grazia 21-01-02 - Nicola 15-11-04 - Margherita 24-01-06
- Teresa 3-05-07 - Michele 12-10-10

anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da anadgiagiu » 26 nov 2010, 11:57

ANTO dai resisti.... siamo già alle porte di dicembre.. e quindi manca davvero proprio poco... in più dici che lui è un bel bambinone che mangia e cresce e questo lo aiuterà a superare al meglio l'intervento.... :ok :ok
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

Per il discorso trasloco non so che dirti...
ma tu rimmarresti proprio sola sola o avrai un aiuto quando i bimbi sono a casa???
ADRIANA mamma di GIADA (06/01/2004) e GIULIA (10/01/2006)

lelisa76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lelisa76 » 26 nov 2010, 14:11

FORZA ANTO!!!!! :forza: :incitamento:

Ad Andria la sorella di una mia carissima amica è una fantastica maestra elementare :sorrisoo
*** La Tildina è nata la vigilia di Natale 2005! ***
*** Il principino Meo si è unito al gruppo il 26 luglio 2009!***

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cybermarzia » 26 nov 2010, 15:41

cavolo anto ma giusto la vigilia di natale?? non potevano ormai prorogare tutto a gennaio così avevate modo di organizzarvi per le feste...
cmq io non credo che per i bimbi sia uno shock così grosso cambiare scuola a metà anno, alle elementari ci si adatta bene e mgrazia e nicola mi sembra siano ottimi studenti no?
io mi accoderei fossi in te :incrocini :incrocini
e poi sarà un attimo arrivare al trasloco, fare tutto e finalmente andare a roma con il piccolino :incrocini :incrocini :incrocini

Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunasole1971 » 26 nov 2010, 17:14

Buon we a tutte....
e buona neve per chi avrà un WE bianco...
Anto...ti penso...dai che sei in gamba e supererai anche questa...ne hai superato di molto difficili... :ok

sonia76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sonia76 » 26 nov 2010, 18:40

Ciao ragazze :bacio

antonella :incrocini :incrocini :incrocini per tutto

toccata e fuga......
LUCA E' NATO IL 24 GENNAIO 2006 ALLE 9.43 Kg 3,750 Cm 51
LISA E' NATA IL 3 DICEMBRE 2009 ALLE 18.05 Kg 3,590 Cm 52

Immagine

Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunasole1971 » 28 nov 2010, 18:57

Ciao a tutte....
qui stamane nevicava ma non si è fermata la neve...in compenso fa un freddo barbino...BRRRR

Buon inizio settimana a tutte voi...

ANNINA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ANNINA » 28 nov 2010, 21:02

Ciao a tutte :cuore oggi è stata una domenica impegnativa :ok stamani siamo andati a pranzo fuori a 30 min di macchina dove c'era una neve favolosa ...andrea si è divertito tanto con suo cuginetto a fare le palle di neve ...poi alle 16 di nuovo giù ad un compleanno (questo in un locale sul mare :ahaha )....il lato negativo è che mi sono abbuffata!!!!!mi sento scoppiare adesso :buuu

Anto ,ti dico il mio parere sul trasloco.....io cambierei scuola ai primi 2 ....col fatto delle vacanze inizierebbero in una nuova scuola e si ambienterebbero subito ....tu non staresti da sola con tutti e 5 che non mi sembra roba da poco .....dai sù non buttarti giù....e per michele povero piccino ...frà un paio di mesi vedrete la sua foto e sorriderete ...ti hanno dato tutte le garanzie del mondo ,cerca di stare tranquilla :bacio

Sonia ...no no non và bene toccatA e fuga!!!! :sberla: devi passare più spesso!

:clap giada e micol a scuola :clap

io domani ho la riunione a scuola !
ANDREA,31gennaio 2006(3.670kg-52cm)

Matilde Irma,28 febbraio 2013(3.370kg-51cm)

sprite
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sprite » 28 nov 2010, 23:28

Ciao gennarine :cuore
solo per dirvi che vi leggo, ma sto incasinatissima, visto che Dani si è rotto un piede e ormai è un delirio stare dietro a tutto (e tutti) da sola.
Uffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffff
Bianca e Cristiana (20/1/2006)

marfe183
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marfe183 » 29 nov 2010, 9:52

Buongiorno e buona settimana!
Binaca no mannaggia!!!! :coccola per voi
Bravissime le nostre bimbette a scuola, :congratulations: ma io non avevo dubbi!
Anto per il trasloco non so che dirti.... rimanere da sola con 5 bambini, di cui uno neonato, non è certo una passeggiata di salute, però far cambiare scuola ad anno iniziato potrebbe non essere del tutto indolore, non tanto per Maria Grazia che è grandina, tanto per Nicola che ha appena iniziato, potresti rischiare che un cambio di metodo oppure un non allineamento del programma tra le due scuole gli crei solo tanta confusione. Ad ogni modo è una scelta davvero difficile :incrocini
E per Michele non preccuparti, questi mesi voleranno e saranno solo un brutto ricordo
.: Maria mamma felice di Armando (21/01/2006) :.

yuki68
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da yuki68 » 29 nov 2010, 11:07

Buongiorno a tutte!!!!

Grazie per il vostro sostegno!!
Lella si è vero ne ho passate tante ma questa del trasferimento alle porte del Natale mi destabilzza non poco!!!

Dunque i miei genitori la pensano esattamente come te Marzia : come faccio con 5 da sola,c'è però la signora che viene ad aiutarmi a giorni alterni il pomeriggio e lei ha dato disponibilità per un aiuto a tutto spiano, ormai è come una di famiglia, i bimbi le si sono affezionati.
Però rimarrebbe il problema della notte da sola, e prepararli la sera per la notte (un delirio) e la mattina (un super delirio) in tempo per il pulmino, il tutto con Michele che si sveglia 2 volte la notte e se non passa ad ogni risveglio un'ora o un'ora e mezza non è contento...
Maria io mi trovo d'accordo con te, Nicola quest'anno pare avere trovato la quadra a scuola, gli piacciono i suoi libri di testo..fargli cambiare tutto di botto a me mi si spezza il cuore...per non parlare di Maria Grazia, legata alla sua maestra e ai suoi compagni...
IO al contrario di quello che dici tu Annina farei cambiare asilo alle piccole, proprio perchè sono piccole e all'asilo più o meno si gioca ...quindi faremmo andare Teresa e Margherita a Trani col padre e la nonna e io rimarrei con i 2 delle elementari...certo questo vuole dividere la famiglia...e non mi piace.
Abbiamo ancora un pò di tempo per decidere.

Purtroppo Marzia la data del 22 : prendere o lasciare.
Già quando mi dovetti operare a Chieti per la tiroide gli feci perdere il 1° treno, anche allora doveva prendere servizio entro dicembre, ma io non stavo bene...stavolta lo deve fare visto che ci tiene così tanto (io per niente proprio).
Antonella

yuki68
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da yuki68 » 29 nov 2010, 11:12

Elisa si mi ricordo che andasti ad un matrimonio ad Andria tempo fa...

Questa è una città che non conosco molto...

Ho Teresa stamattina a casa, fa un pò di tosse, in realtà non voleva alzarsi dal letto e non c'era più tempo per vestirla allora...è felicissima di stare con la mamma e col fratellino.
Margherita è diventata una tale peste...sarà l'età...è cambiata da quando ha iniziato il nuovo asilo...

Adesso vi lascio, scusate se ho parlato solo di me...
Vi saluto tutte tutte :bacio
Antonella

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cybermarzia » 29 nov 2010, 11:27

buongiorno
reduce da we stancante, il sabato passato a montare il letto a 3° piani per i bimbi e l'albero di natale (per tenerli occupati mentre massimo e mio cognato montavano il letto); ieri siamo stati dai miei per festeggiare il compleanno di mia mamma di venerdì e giri vari per portare i letti che avevamo smontato (il tutto sotto un'acqua pazzesca e un freddo cane).
Siamo tornati ieri alle 21.30 e sembrava non aver passato alcun we :(

Anto io sarei contrarissima a dividere la famiglia però vedi un po' tu come poterti sistemare. Non ce la fai ad andare a fare un giro per vedere le scuole nuove e parlare con le maestre per un consiglio anche da parte loro?

bianca cavolo in bocca al lupo per dani e per te che devi correre dietro a tutto :incrocini

anna che bello sulla neve, dove siete andati?

Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunasole1971 » 29 nov 2010, 13:29

ciao a tutte

Anto...anch'io penso che la cosa più importante è mantenere la famiglia insieme...secondo me, ma non sono una maestra, i bimbi si ambienteranno anche nella nuova scuola, anche perchè maestre e compagni dovrebbero comunque perderli tra 6 mesi e quindi sarà comunque un passaggio che devono fare prima o poi...
Invece per te e per i piccoli secondo me è importante stare insieme a tuo marito che ti aiuta e ti supporta in questo momento delicato...

Bianca :coccola per il maritino infortunato e per te che lo stai accudendo...:-)

Marzia...ma lo sai che dalle navi militari finalmente hanno tolto i letti a 3 ordini perchè non ergonomici... e tu vai in controtendenza :urka ...poveri figlioli :prr :ahaha

Bacio anche alle altre che non cito....

Noi sabato abbiamo ricevuto la telefonata della suocera, che è caduta picchiando di faccia... ha avuto una piccola emorragia alla testa e per questo la stanno ancora tenendo in osservazione...ma sembra si stia riassorbendo e a parte la botta al viso e l'occhio gonfio sembra stia migliorando...cosi mio marito ha dovuto fare la spola tra casa e ospedale ...e mi sa che avrà da fare anche nei prossimi giorni...ma l'importante è che non si sia fatta niente di serio...

Ora scappo perchè oggi al mio capo gli girano quindi devo cercare di fare quello che mi ha detto prima di andare a pranzo altrimenti quando torna mi tira il collo... :pistole

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cybermarzia » 29 nov 2010, 15:06

lella spero che il nostro letto sia un po' meglio di quelli delle navi militari... :urka :prr

Bloccato

Torna a “Gennaio”