quanto starete all'elba?
facci sapere poi del bilancio della rebecca
lei come sta? mangia? cresce bene?
chissà debora che signorina.. non vedo l'ora di vedervi!!!!!!! è sempre così compicato organizzare.. tra i vari impegni!!! uffffffffff
Messaggio da giorgy » 24 ago 2010, 13:10
Messaggio da Paperinik » 24 ago 2010, 13:27
Messaggio da giorgy » 24 ago 2010, 13:46
Messaggio da DadaEle » 24 ago 2010, 17:33
Messaggio da giorgy » 24 ago 2010, 23:14
Messaggio da sara74 » 25 ago 2010, 9:19
Messaggio da Paperinik » 25 ago 2010, 12:46
Messaggio da giorgy » 25 ago 2010, 15:44
Messaggio da giorgy » 25 ago 2010, 15:50
Messaggio da Paperinik » 26 ago 2010, 10:08
Messaggio da giorgy » 26 ago 2010, 10:42
Messaggio da giorgy » 26 ago 2010, 10:49
Messaggio da giorgy » 26 ago 2010, 15:14
Messaggio da DadaEle » 26 ago 2010, 18:29
Messaggio da giorgy » 26 ago 2010, 20:40
Messaggio da sara74 » 27 ago 2010, 7:55
giorgy ha scritto: io leggo su fb e su gol che spesso parli benissimo di alessia, con entusiasmo, mentre di chiara dici spesso che ti fa dannare, che è monellina........... non è che questa cosa la fai traparire anche a chiara e quindi le pensa che tu preferisca la sorellina????????? a volte capita che subentrino questi meccanismi. loro son piccini e non possono capire che l'amore di mamma è uguale per entrambi i figli, anche se uno è un angioletto e l'altro è un demonietto.... loro vedono come ci comportiamo e percepiscono le nostre sensazioni
ti dico questo perchè io stessa mi sto interrogando sulla stessa cosa: mi sono osservata e analizzata e in effetti noto spesso che sgrido gloria perchè si comporta male con lorenzo e lei ne soffre.... ho paura che lei pensi che io preferisco il fratellino, infatti mi sta sempre addosso ultimamente
tu che ne pensi?
Messaggio da giorgy » 27 ago 2010, 9:28
cara io credo che già che noi ci pensiamo, ci rendiamo conto del problema sia già un bel passo in avanti. è peggio chi non si pone il problema!sara74 ha scritto:penso che hai perfettamente ragione giorgiagiorgy ha scritto: io leggo su fb e su gol che spesso parli benissimo di alessia, con entusiasmo, mentre di chiara dici spesso che ti fa dannare, che è monellina........... non è che questa cosa la fai traparire anche a chiara e quindi le pensa che tu preferisca la sorellina????????? a volte capita che subentrino questi meccanismi. loro son piccini e non possono capire che l'amore di mamma è uguale per entrambi i figli, anche se uno è un angioletto e l'altro è un demonietto.... loro vedono come ci comportiamo e percepiscono le nostre sensazioni
ti dico questo perchè io stessa mi sto interrogando sulla stessa cosa: mi sono osservata e analizzata e in effetti noto spesso che sgrido gloria perchè si comporta male con lorenzo e lei ne soffre.... ho paura che lei pensi che io preferisco il fratellino, infatti mi sta sempre addosso ultimamente
tu che ne pensi?![]()
Sono in crisi proprio per questo.....da tempo....perchè vorrei non provare alcuni sentimenti e soprattutto perchè pensavo di riuscire a contenere la gelosia....a mettere in pratica tutti i buoni consigli e le cose che sapevo per fare in modo che chiara sopportasse meglio questo momento.
Non ci sto riuscendofaccio tutto il contrario di ciò che andrebbe fatto.....la allontano da alessia perchè le fa male e perchè la tortura....la allontano da me perchè mi fa arrabbiare
![]()
.....vorrei fare diversamente ma non è facile....è così....in questo momento chiara mi "infastidisce" con i suoi capricci e spesso non riesco a tenermelo dentro.
Di certo le amo entrambe con tutta me stessa e non ci sono figli di serie a o di serie b.....però sono umana anche io e in questo momento non ho un feeling particolare con chiara.non posso inventarmelo!
....di sicuro lei avverte tutto ciò e proprio per questo fa ancora peggio per attirare la mia attenzione, per chiedere conferma del mio amore.
Sto cercando di capire come rimediare....come migliorare il nostro rapporto.....con fatica.....guardandomi dentro e cercando le soluzioni migliori.
Chiara è una forza della natura e la amo con tutta me stessa.....mi mette a dura prova perchè è molto tosta e determinata....ma saprò trovare il modo di dialogare con lei e di farle arrivare tutto il mio amore![]()
p.s. grazie per l'osservazione.....mi ha fatto riflettere ancora una volta su molte cose
Messaggio da Paperinik » 27 ago 2010, 9:35
Messaggio da giorgy » 27 ago 2010, 9:43
Messaggio da Paperinik » 27 ago 2010, 11:36