GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

gennarino08 chiaccherone stammi fuori dal lettone

Bloccato
Avatar utente
_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3561
Iscritto il: 16 mag 2007, 14:21

Re: gennarino08 chiaccherone stammi fuori dal lettone

Messaggio da _Francy_ » 25 mar 2010, 15:36

Antota ma quanto è bella la tua casina nuova???? :emozionee :emozionee :emozionee a me piace un sacco la cucina poi non mi chiedere consigli perchè sono una pessima arredatrice :impiccata: :impiccata: :impiccata:
Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!

Avatar utente
_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3561
Iscritto il: 16 mag 2007, 14:21

Re: gennarino08 chiaccherone stammi fuori dal lettone

Messaggio da _Francy_ » 25 mar 2010, 15:39

Paola mi dispiace per Lory anche la Giulia ieri aveva una giornata da urlo tutto un piangere e lamentarsi .. oggi sta molto meglio non ha diarrea ma fà la cacca molto brutta .. sta prendendo solo i fermenti lattici .. febbre non le è + tornata ..

Ila un bacino a Giorgia :bacio :bacio

Mizzicaaaaa che torellino Dario :urka :urka .. ma qualche fotina aggiornata di lui?? :emozionee :emozionee
Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!

Avatar utente
akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 29935
Iscritto il: 20 mag 2005, 14:32

Re: gennarino08 chiaccherone stammi fuori dal lettone

Messaggio da akane » 25 mar 2010, 15:55

ehi siamo a pagina 49
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

Avatar utente
Sbilina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2961
Iscritto il: 23 mag 2005, 11:09

Re: gennarino08 chiaccherone stammi fuori dal lettone

Messaggio da Sbilina » 25 mar 2010, 17:31

prima di tutto supercomplimenti a topola.....GRANDEEEEEEEEEEE!!!! :ok

antota complimeti per la casa nuova belle bellaaaaaa!

tosca...nico lo ha preso 2/3volte questo antibiotico..sicuramente è + fort degli altri ma non ho notato cose strane, magari lore è stanco ha dormito poco e un pò innervosito sta in casa ecc ecc...x quanto riguarda il cibo...2 orette prima dei pasti prova a mettergli una tachi magari se ha dolore glielo allevia e mangia un pò...ma non preoccuparti passato l'effetto dell'antibiotico ricomincerà a mangiare come un torellino...è normale che ora mangi poco niente...

anne che succede? :coccola

oggi son riuscita a fare mettere a nico il piumino nuovo senza maniche.....urlava come un matto non lo voleva mettere mi deceva..epace=non mi piace :martello andiamo bene a 2 anni vuole scegliere pure i vestiti.....seee
MAMMABISPOINT!mamma tu sei una pincipessa e io un pincipe azzullo!
ale marzo2002nico dicembre2007NON DIMENTICHERO' MAI IL NOSTRO PRIMO INCONTRO DI SGUARDI.VI AMO!!

Avatar utente
Sbilina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2961
Iscritto il: 23 mag 2005, 11:09

Re: gennarino08 chiaccherone stammi fuori dal lettone

Messaggio da Sbilina » 25 mar 2010, 17:38

francy son contenta che la giulia sta megliooooooo se non passa sto periodo...di malanni si impazzisce

akane.....ti dico solo che magari sarà questione di tempo ma come è arrivato flavio arriverà la fratella ne sono sicura!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
MAMMABISPOINT!mamma tu sei una pincipessa e io un pincipe azzullo!
ale marzo2002nico dicembre2007NON DIMENTICHERO' MAI IL NOSTRO PRIMO INCONTRO DI SGUARDI.VI AMO!!

Avatar utente
akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 29935
Iscritto il: 20 mag 2005, 14:32

Re: gennarino08 chiaccherone stammi fuori dal lettone

Messaggio da akane » 25 mar 2010, 21:08

mio marito è andfato a mettere a letto flavio, flavio nel lettino sergio sul tappeto ad aspettare che si addromenti... beh un nano secondo e sergio russa come un ippopotamo e flavio chiacchiera allegramente
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

Avatar utente
Ralle
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3968
Iscritto il: 20 mag 2005, 18:27

Re: gennarino08 chiaccherone stammi fuori dal lettone

Messaggio da Ralle » 25 mar 2010, 22:08

ciao ragazze, sono da mia cugina in attesa che alletti due bimbe (Vittoria di 2 anni e Ottavia di 4 mesi) la vedo dura...dovrebbe farmi le unghie con allungamento e gel, ma non credo che ce la faremo, le mie piccole dormono da mia suocera... ma mi sa che si sta facendo tardi...le sento dall'interfono sono tutte e due belle sveglie....
Io dovrei pure andare a casa a lavare i capelli che sono terribili!
Leggo di Lorenzo che non sta ancora bene, povero cucciolo e povera Paola..devi essere sfinita....
Antota ho visto le foto della tua casetta che bella che luminosa!!!!
Vi avevo lasciate che traslocavamo nei nuovi uffici e che ero demoralizzata perchè non avrei potuto portare Sofia a scuola...beh in realtà Sofia si è ammalata e da 3 settimane è a casa, siamo state parecchio a Milano d mio padre... in ogni caso i nuovi uffici sono davvero bellissimi, luminosi e comodi, c'è più intimità e or il nostro gruppo è più affiatato...
se viaggiassi da sola in auto potrei portare tranquillamente sofia all'asilo, ma purtroppo mi costerebbe un capitale, e visto che siamo in 3 non mi va di far partire tutte 10 minuti dopo per colpa mia....
Comunue si vedrà magari decidiamo di farlo solo un giorno alla settimana potrebbe essere un buon compromesso....
Topola ho letto che sei alla ricerca del 3° brava che bello come mi piacerebbe!!!
Io devo dire che le mie bimbe mi danno sempre tanta gioia e solo a pensarle mi mancano, però mi sembra bello che una notte a settimana dormano dai nonni da sole,,,i miei suoceri sono felici Carlotta è contenta, sofia un po' meno, devo sempre un po' convincerla, ma poi quando è lì è tranquilla....
Spero che giovedì prossimo partano per la montagna e io li raggiungerò venerd'...Stefy, sarebbe bellos se riuscissimo a vederci... magari sabato mattina...che ne dici' fra l'altro Patry ci raggiungerà in montagna solo sabato pomeriggio quindi non può nemmeno fare da guasta feste... secondo te quanto ci metto da Pray? oppure potreste venire voi e fermarvi a pranzo? fammi sapere se ci siete e come preferisci...ok?
Bacione a tutte e :incrocini per AKANE! io mi sneto che domattina sarà un giorno indimenticabile, una volta lo è stato per me....
Sofia è nata il 21 aprile 2005!!! Carlotta è nata il 9 gennaio 2008!!! Valentina (io) è nata il 7/5/1973 :-)))
LA VERTIGINE NON E' PAURA DI CADERE MA VOGLIA DI VOLARE

Avatar utente
VickyVal
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2933
Iscritto il: 15 feb 2008, 18:42

Re: gennarino08 chiaccherone stammi fuori dal lettone

Messaggio da VickyVal » 25 mar 2010, 22:46

ciao a tutte... come stanno i bimbi malati? spero meglio! :bacio :bacio :bacio :incrocini

noi tutto bene.... vittoria è una bella birba.... si si ... quando vuole c'ha un caratterino da iena... ma poi compensa con sorrisi e dolcezza... semplicemente vuole quello che vuole e lo fa capire benissimo... ormai parla da grande,nel senso che si esprime bene e si fa capire senza errori nelle parole che usa e ogni gg ce ne è una nuova...


e canta.... e non sta mai ferma... una tarantolina :fischia :prr


mangia e non mangia... ormai si sa va così .. amen ....
stamattina siamo state a fare shopping, lo so tempo di crisi, ma serviva xè le mancano magliettine e pantaloni x stagione che viene... così ho preso da zara na amrea di roba... carinissima... e pure da z-enfant :ok :ok

lei ha giocato sui giochi, ma stava pure buona nel passeggino nei negozi .. bravissima oggi!!!!

antonella bellissima la casa..... mi piace molto ... x il cancelletto sai che non so uhm vediamo se trovo la marca del mio molto robusto e pratico, nn devi forare nulla... si adatta!!! spetta che cerco!!!! ho trovato lo scatolone, LUNA... la marca, è in ferro .. avorio-bianco -grigio .. io ce l'ho bianco sopra e sotto ... comodissimo e non facile da aprire x i bimbi hihihiih :ok :ok


ora vado ...
vi bacio e vi penso ... :cuore
Vittoria 22/01/2008
Ginevra 08/05/2012 il nostro angelo che ci proteggerà sempre ...

Avatar utente
VickyVal
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2933
Iscritto il: 15 feb 2008, 18:42

Re: gennarino08 chiaccherone stammi fuori dal lettone

Messaggio da VickyVal » 25 mar 2010, 22:48

akane... che dirti ... forse ogni parola che leggi ora la trovi inutile, vana, cioè si le leggi con affetto ma onestamente io nei tuoi panni me ne fregherei unpo e mi direi" ma che ca**o ne sanno realmente di cosa vivo?" (non fraintendere!) ...


ma a noi ora resta solo questo... starti vicino, rincuorarti, darti forza, coraggio, che ne hai da vendere, ma non guasta un aiutino no? ...

verrà ..... xè è in viaggio già lo sai .... sta cercando la sua strada, e non è facile, ma poi sarà ancora + intenso e bello! :cuore
Vittoria 22/01/2008
Ginevra 08/05/2012 il nostro angelo che ci proteggerà sempre ...

Avatar utente
akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 29935
Iscritto il: 20 mag 2005, 14:32

Re: gennarino08 chiaccherone stammi fuori dal lettone

Messaggio da akane » 26 mar 2010, 9:16

buongiorno
tanto per informarvi ho buttato 12 euro un test che ovviamente era negativissimo
fine dei giochi
e vabbè
non vi voglio rompere di + quindi faro' finta di niente adesso
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

Avatar utente
_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3561
Iscritto il: 16 mag 2007, 14:21

Re: gennarino08 chiaccherone stammi fuori dal lettone

Messaggio da _Francy_ » 26 mar 2010, 9:32

Ralle :bacio :bacio :bacio

Lorenza :bacio :bacio :bacio

Ieri sera la Giulia diarrea da paura ha fatto 3 scariche brutte nel giro di mezz'ora l'ultima l'ho dovuta pure fare il bagno che ce l'aveva anche nei capelli :urka :urka :urka poi s'è addormentata ... ed ha cominciato il babbo Stefano è stato male tutta la notte l'ho ritrovato stamani sul divano stravolto povero amore mio :buuu

Insomma ho la famiglia KO dal virus gastrointestinale ti pareva che l'abbiamo beccato era da un pò che me lo dicevano che c'era in giro e ZACK eccolo preso .. :martello

le sto dando fermenti lattici e mangiare in bianco .. speriamo passi in fretta .. cmq lei è tranquilla e stanotte ha dormito tutta la notte ..

ora chiamo a casa e sento come stanno i malaticci
Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!

Avatar utente
akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 29935
Iscritto il: 20 mag 2005, 14:32

Re: gennarino08 chiaccherone stammi fuori dal lettone

Messaggio da akane » 26 mar 2010, 9:34

VickyVal, grazie tesoro :cuore
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

Avatar utente
_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3561
Iscritto il: 16 mag 2007, 14:21

Re: gennarino08 chiaccherone stammi fuori dal lettone

Messaggio da _Francy_ » 26 mar 2010, 9:37

ho telefonato e la Giulia stamani s'è svegliata in un altro lago di cacca .. povera cucciolotta :buuu
Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!

Avatar utente
Sbilina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2961
Iscritto il: 23 mag 2005, 11:09

Re: gennarino08 chiaccherone stammi fuori dal lettone

Messaggio da Sbilina » 26 mar 2010, 10:08

buobgiorno gennarine..

AKANE...non rompi proprio a nessuno....altro giro altra corsa....io x nico come sai ero a quasi 2 anni di ricerca clomid avri esami il mese dopo che son rimasta incinta avrei dovuto fare la iui....e invece è arrivata la peste....quando mi sentivo giù mi dicevo...in 5 anni...(cioè da quando ero rimasta incinta dell'ale) cosa può essere mai accaduto dentro il mio corpo o in quello di mio marito x far si che io non rimanga incinta?!..NULLA!!!!! X voi vale la stessa cosa...siete stati bene non avete avuto malattie gravi ecc ecc...te lo dico sinceramente...certo quandi vedi un test negativo è una delusione grande...ma stai serena..se non sei incinta questo mese lo sarai tra un pò...è solo questione di tempo ..bisogna avere pazienza c'è chi nasce fortunata del senzo ogni botta :spiteful: è quella buona...e chi come(noi) va mi ci metto pure io...deve "divertirsi"un pò di + x ottenere un frugoletto...ma l'importante è che cmq arriverà!!!! :incrocini


FRANCYYY povera giulia...e pure tuo marito...mamma mia...il medico in caso di dissenteria mi aveva consigliato carne al vapore carote mela riso scondito...cerca di non usare burro e formaggi...

TOPOLA...il terzooooooooooooooooooooooooooo?! :urka ti ammiro...io non ce la farei proprio...

accidenti...citofono....eccccchièèèèèèèè :pistole
MAMMABISPOINT!mamma tu sei una pincipessa e io un pincipe azzullo!
ale marzo2002nico dicembre2007NON DIMENTICHERO' MAI IL NOSTRO PRIMO INCONTRO DI SGUARDI.VI AMO!!

Avatar utente
akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 29935
Iscritto il: 20 mag 2005, 14:32

Re: gennarino08 chiaccherone stammi fuori dal lettone

Messaggio da akane » 26 mar 2010, 10:23

_Francy_ ha scritto:ho telefonato e la Giulia stamani s'è svegliata in un altro lago di cacca .. povera cucciolotta :buuu
povera cucciola :coccola
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

Avatar utente
akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 29935
Iscritto il: 20 mag 2005, 14:32

Re: gennarino08 chiaccherone stammi fuori dal lettone

Messaggio da akane » 26 mar 2010, 10:25

deve "divertirsi"un pò di + x ottenere un frugoletto...ma l'importante è che cmq arriverà!!!!
si arriverà
è che non è piu' un divertimento...

ma cmq vi ripeto, facciamo finta di niente dai :sorrisoo
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

Avatar utente
Anne
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4691
Iscritto il: 23 giu 2005, 16:29

Re: gennarino08 chiaccherone stammi fuori dal lettone

Messaggio da Anne » 26 mar 2010, 10:32

Akane, mi dispiace immensamente
Una primavera sulla mia strada: 01/03/06 Matteo 28/12/07 Laura

Avatar utente
toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6768
Iscritto il: 13 mar 2007, 10:55

Re: gennarino08 chiaccherone stammi fuori dal lettone

Messaggio da toscamilla » 26 mar 2010, 10:41

buongiorno....

:impiccata: ecco nn aggiungo altro....

nn ho tempo di leggere e scrivere....
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)

Avatar utente
akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 29935
Iscritto il: 20 mag 2005, 14:32

Re: gennarino08 chiaccherone stammi fuori dal lettone

Messaggio da akane » 26 mar 2010, 10:51

c'è da aprire il nuovo post, avete titoli? siamo a pagina 49
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

Avatar utente
_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3561
Iscritto il: 16 mag 2007, 14:21

Re: gennarino08 chiaccherone stammi fuori dal lettone

Messaggio da _Francy_ » 26 mar 2010, 11:01

c'era indietro qualcuna che aveva messo un bel titolo :domanda
Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!

Bloccato

Torna a “Gennaio”