GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CHI IN ANTICIPO, CHI IN RITARDO TUTTI I GENNARINI 2010 SONO AL TRAGUARDO!
- noproblem
- Master~GolGirl®

Re: CHI IN ANTICIPO, CHI IN RITARDO TUTTI I GENNARINI 2010 SONO AL TRAGUARDO!
Coffeeeeee!!!!

Noi 2, Eva e Linda!
- fenicia
- Expert~GolGirl®

cliccando sul link, mi dice che non sono autorizzata a leggere quel forum....Chicca6 ha scritto:Per GOL è veramente importante.
Vi piace questo forum, desiderate che continui ad esistere? Allora chi non lo avesse ancora fatto, dia un aiuto concreto alla sua sopravvivenza, bastano pochi minuti.
viewtopic.php?f=16&t=42845
Grazie a tutte per la collaborazione
MARIASOLE 6/2/2010 3410 g x 51,5 cm * Gennarina 2010
- fenicia
- Expert~GolGirl®

coffe, noproblem
e
a tutte, ovviamente!!!
io oggi mi son svegliata con un gran mal di testa, e meno male che mariasole stanotte finalmente è crollata, dopo non aver quasi chiuso occhio per 48 ore... eppure prima faceva delle grandi dormite durante la giornata! boooh!!
comunque stiamo bene, ieri abbiamo fatto l'ecografia alle anche ed è tutto ok...
poi siamo andati ai giardinetti, poi a pranzo dai suoceri, poi da un'amica... meno male che è crollata, perché io non ce la potevo più fare
sono riuscita ad addormentarla solo mettendola nel marsupio... e io mi sono addormentata, semiseduta, con lei accoccolata lì....
anche se ho dormito solo mezz'ora o poco più....
anche lei dispensa dei gran sorrisi, e fa sempre più versetti, gorgheggi e vocalizzi
mi sono finalmente decisa a mettere via le cose che ormai non le stanno più....chissà se riuscirò a finire....dato che lei reclama sempre la mia attenzione....
vi abbraccio tutte quante
e
io oggi mi son svegliata con un gran mal di testa, e meno male che mariasole stanotte finalmente è crollata, dopo non aver quasi chiuso occhio per 48 ore... eppure prima faceva delle grandi dormite durante la giornata! boooh!!
comunque stiamo bene, ieri abbiamo fatto l'ecografia alle anche ed è tutto ok...
poi siamo andati ai giardinetti, poi a pranzo dai suoceri, poi da un'amica... meno male che è crollata, perché io non ce la potevo più fare
sono riuscita ad addormentarla solo mettendola nel marsupio... e io mi sono addormentata, semiseduta, con lei accoccolata lì....
anche lei dispensa dei gran sorrisi, e fa sempre più versetti, gorgheggi e vocalizzi
mi sono finalmente decisa a mettere via le cose che ormai non le stanno più....chissà se riuscirò a finire....dato che lei reclama sempre la mia attenzione....
vi abbraccio tutte quante
- Chicca6
- Expert~GolGirl®

Link sistemato 
Kiki '05 e Tato '08 / Gandhi: Per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione e un'assoluta tolleranza
- Rugiada
- Expert~GolGirl®

...prima che questo topic si concluda...un grandissimo
collettivo a tutte quante voi...sono ancora raffreddata...oltre che indaffaratissima...speriamo passi presto
vi penso sempre tanto e con grandissimoa ffetto.
tante bellissime cose a tutte quante voi,
Franci
vi penso sempre tanto e con grandissimoa ffetto.
tante bellissime cose a tutte quante voi,
Mamma di Letizia nata il 25 Dicembre 2005, 49cm per 3.590kg di meraviglia una stellina in cielo il 2 febbraio 2008 e Elena nata il 12 gennaio 2010, 50 cm per 3.400 kg di splendore.
- pisitta2005
- Original~GolGirl®

Eccomi.... indovinate che sto facendo?? PULENDO un pokino casa... eh si.. urante il gg lorenzo nn mi permette di fare nulla... ho la schiena distrutta, in più sto finiendo i preparativi del battesimo e potete capire! domani abbiamo anche la visita dalla pediatra... chissà quanto è creciuta la mia polpetta!
Vi mando un bacio... augura la buonanotte a tutte.... a domani... continuo....a fare Cenerentolina!
Vi mando un bacio... augura la buonanotte a tutte.... a domani... continuo....a fare Cenerentolina!
Pisy:Anna Giulia24/09/05 3.220gr 48cm di tenerezza
Eccoti qui:Polpetta Boy:♥Lorenzo Giorgio♥28/01/10..4.3Kg x 53cm..
- Coffee milk
- Expert~GolGirl®

vabbè che latitanza qui fra poco mi sa che si chiude bottega altro che cambio di topic
Ho la casa che è un tugurio e stamattina mi tocca proprio fare Cenerella!!
E visto che mi sento desolata a fare la particella di sodio vi mando solo tanti baci
Ho la casa che è un tugurio e stamattina mi tocca proprio fare Cenerella!!
E visto che mi sento desolata a fare la particella di sodio vi mando solo tanti baci
♥ Il 21.12.09 ai primi fiocchi di neve è arrivato Giorgio:48 cm per 2400 gr, il più bel regalo di Natale!!
♥ Il 17.05.06 Mattia un cucciolo di simpatia elevata all'ennesima potenza!!
♥ Il 17.05.06 Mattia un cucciolo di simpatia elevata all'ennesima potenza!!
- fenicia
- Expert~GolGirl®

Coffee milk, chiudere bottega???????? noooooooooo
come potrei stare senza di voi????
sì, latitiamo un po' tutte...ma io spero di poter di nuovo passare tanto tempo qui sul forum!
un bacio a tutte
come potrei stare senza di voi????
sì, latitiamo un po' tutte...ma io spero di poter di nuovo passare tanto tempo qui sul forum!
un bacio a tutte
- ELISA1978
- Expert~GolGirl®

Buongiorno belle!!!
Anche qui non ho mai tempo, ma quando posso mi collego. Peccato che spesso riesco solo a leggere gli arretrati e poi una delle due reclama...
Anche noi abbiamo fatto l'eco alle anche, tutto ok. Io sono piena di raffreddore, sono intasatissima e con la gola in fiamme. Francesca inizia con i moccoli e Alessia ha sempre il nasino chiuso, le faccio i lavaggetti prima di ogni poppata.
Per il resto sta benissimo, anche lei inizia a gorgheggiare e a fare bei sorrisoni. La notte non si sveglia più (dorme circa dalle 22 alle 7 del mattino) e durante il giorno sta sempre più sveglia. Ma se usciamo in passeggiata si fa delle gran ronfate...
Da domani ho Francesca a casa dall'asilo per una settimana, AIUTO!
Anche qui non ho mai tempo, ma quando posso mi collego. Peccato che spesso riesco solo a leggere gli arretrati e poi una delle due reclama...
Anche noi abbiamo fatto l'eco alle anche, tutto ok. Io sono piena di raffreddore, sono intasatissima e con la gola in fiamme. Francesca inizia con i moccoli e Alessia ha sempre il nasino chiuso, le faccio i lavaggetti prima di ogni poppata.
Per il resto sta benissimo, anche lei inizia a gorgheggiare e a fare bei sorrisoni. La notte non si sveglia più (dorme circa dalle 22 alle 7 del mattino) e durante il giorno sta sempre più sveglia. Ma se usciamo in passeggiata si fa delle gran ronfate...
Da domani ho Francesca a casa dall'asilo per una settimana, AIUTO!
F. 31/12/2006 - A. 26/01/2010
- ELISA1978
- Expert~GolGirl®

Ah, per il titolo anche a me piace quello proposto qualche pagina fa, chi apre???
Non guardate me io non sono capace...
Non guardate me io non sono capace...
- fenicia
- Expert~GolGirl®

ciaooo ELISA1978!!
spero che ti passi prestissimo il raffreddore... e che le cucciole passino indenni!
anche io spesso riesco solo a leggere.. ma non a partecipare!!!
evviva alessia che dorme la notte!!!!

spero che ti passi prestissimo il raffreddore... e che le cucciole passino indenni!
anche io spesso riesco solo a leggere.. ma non a partecipare!!!
evviva alessia che dorme la notte!!!!
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Elisa
alla piccola che dorme tutta la notte!!!
qua ancora ci svegliamo alle 4, ma per il resto devo dire che è molto brava.
sto facendo le colombe e le bomboniere per il battesimo... con Gaia intorno ai piedi è abbastanza ardua la cosa...
qua ancora ci svegliamo alle 4, ma per il resto devo dire che è molto brava.
sto facendo le colombe e le bomboniere per il battesimo... con Gaia intorno ai piedi è abbastanza ardua la cosa...
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
- Frabg
- Original~GolGirl®

Coffee ma che scherzi??? Io ho bisognoooooooo di voi
Noi siamo ancora nervosi, spero che gli passi questo post vaccinazioni, xchè non so più che fare! Ormai ho le braccia autoninnanti anche quando lo poso
Non ha avuto né febbre, né bozzi, ma ha certi nervi!!! Sarei quasi tentata di dargli tachipirina, ma non so se faccio bene. BOH, questo è un altro momento da libretto di istruzioni che non ho!!!
Sto sistemando pure io le bomboniere e devo anche megttermi a far le famose pulizie di Pasqua, ho già il vomito solo a pensarci.
Anche io spesso leggo e poi non scrivo, ma verranno tempi migliori.

Noi siamo ancora nervosi, spero che gli passi questo post vaccinazioni, xchè non so più che fare! Ormai ho le braccia autoninnanti anche quando lo poso
Sto sistemando pure io le bomboniere e devo anche megttermi a far le famose pulizie di Pasqua, ho già il vomito solo a pensarci.
1° gennaio 2010 è arrivato Daniele il nostro piccolo grande amore Gennarina 2010
- fenicia
- Expert~GolGirl®

Frabg ha scritto:Coffee ma che scherzi??? Io ho bisognoooooooo di voi![]()
Noi siamo ancora nervosi, spero che gli passi questo post vaccinazioni, xchè non so più che fare! Ormai ho le braccia autoninnanti anche quando lo posoNon ha avuto né febbre, né bozzi, ma ha certi nervi!!! Sarei quasi tentata di dargli tachipirina, ma non so se faccio bene. BOH, questo è un altro momento da libretto di istruzioni che non ho!!!
![]()
- pisitta2005
- Original~GolGirl®

Eccoci... come prima cosa COFFEEEEE!!!
... e nn aggiungo altro....
Oggi abbiamo fatto la visita dalla pediatra.. pesa 5.520gr... lunghezza 59.7cm e mi ha detto che siamo al 75esimo percentile!! Quindi tt nene... x fortuna... poi mi ha detto che tra un venti gg deve fare il vaccino..
...mamma ho già l ansia...
Scusate se latito tanto ... ma sabato abbiamo il Battesimo e sono in palla!!
Bacio a tutte!
Oggi abbiamo fatto la visita dalla pediatra.. pesa 5.520gr... lunghezza 59.7cm e mi ha detto che siamo al 75esimo percentile!! Quindi tt nene... x fortuna... poi mi ha detto che tra un venti gg deve fare il vaccino..
Scusate se latito tanto ... ma sabato abbiamo il Battesimo e sono in palla!!
Bacio a tutte!
- MANU_ROB
- Original~GolGirl®

Latitantona all' appello!!!
Coffeeeee....
Frabg i vaccini quando li ha fatti?!?!? se è oggi o ieri...io la tachipirina la darei... 3 gg x Kg o supposta da 125...ma levane un pezzettino....
Elisa1978....
...noi ancora sveglia alle 1.30 e 5.30...ma va bene così !!
Boomie....fare le colombe?!?!? ma quanto sei brava?!?!? e soprattutto ammazza che voglia!!!
noi procediamo....Matteo è sempre più nervoso....forse ho fatto male a venire a Roma e tenerlo lontano da scuola x 10 gg....e ora sono chiuse x pasqua....quindi se ne riparla il 07.04
...
Ho deciso...NON torno al lavoro il 09.05.....in aspettativa al 30% non ci posso stare ....qualcosa mi inventerò
....suggerimenti?!?!?!
Coffeeeee....
Frabg i vaccini quando li ha fatti?!?!? se è oggi o ieri...io la tachipirina la darei... 3 gg x Kg o supposta da 125...ma levane un pezzettino....
Elisa1978....
Boomie....fare le colombe?!?!? ma quanto sei brava?!?!? e soprattutto ammazza che voglia!!!
noi procediamo....Matteo è sempre più nervoso....forse ho fatto male a venire a Roma e tenerlo lontano da scuola x 10 gg....e ora sono chiuse x pasqua....quindi se ne riparla il 07.04
Ho deciso...NON torno al lavoro il 09.05.....in aspettativa al 30% non ci posso stare ....qualcosa mi inventerò
Mamma di Matteo dal 31.01.2006 e di Luca dal 22.12.2009
- sissyby74
- Original~GolGirl®

SONO RIUSCITA A PASSARE E VI FACCIO AUGURI DI BUONA PASQUA .....
TUTTO BENE SOLO TANTE COSE DA FARE, IL PC CHE NON VA SEMPRE.....
TUTTO BENE SOLO TANTE COSE DA FARE, IL PC CHE NON VA SEMPRE.....
ღMamma STRAFELICE di Tommaso nato il 3 Novembre 2007 e di Matteo nato il 18 Gennaio 2010 ღ
ღNovembrina07ღ ღGennarina10ღ
ღNovembrina07ღ ღGennarina10ღ
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Frabg se lo vedi irrequieto dagliela la tachipirina
Manu le colombe sono state un esperimento, oggi sono venute decenti, non sono lievitate tanto ma il sapore è strabuono,... domani le rifaccio da regalare.
Pisitta
per il tagliando!
Ora vado a finire le bomboniere. (ecco quelle sì che le odio e soprattutto mi vengono maleeeeeee
).
NOTTE A TUTTE!
Manu le colombe sono state un esperimento, oggi sono venute decenti, non sono lievitate tanto ma il sapore è strabuono,... domani le rifaccio da regalare.
Pisitta
Ora vado a finire le bomboniere. (ecco quelle sì che le odio e soprattutto mi vengono maleeeeeee
NOTTE A TUTTE!
G.(MMVII) & G.(MMX)
- ELISA1978
- Expert~GolGirl®

BUONGIORNO A TUTTE!!!
Boomie ma oltre alle bomboniere ti metti a fare pure le colombe?? Ma come fai?
Io è già tanto se riesco a preparare il pranzo...
Stamattina Alessia è piena di raffreddore. Alle 7 l'ho svegliata perché respirava a fatica e tossiva (ma continuava a dormire
) le ho fatto i lavaggetti e poi ha poppato. PPoi di nuovo lavaggetti (era strapiena) e ora sta dormicchiando sulla sdraietta. Sembra respirare un pò meglio ma non bene. Ho lasciato un messaggio al pediatra speriamo che me la veda oggi....
Ora aspetto che si svegli la grande, vediamo se se l'è preso pure lei....
Boomie ma oltre alle bomboniere ti metti a fare pure le colombe?? Ma come fai?
Stamattina Alessia è piena di raffreddore. Alle 7 l'ho svegliata perché respirava a fatica e tossiva (ma continuava a dormire
Ora aspetto che si svegli la grande, vediamo se se l'è preso pure lei....
- pisitta2005
- Original~GolGirl®

Buongiorno a tutte...pensavo..anzi mi ero proprio illusa di poter stare un pokino più a letto oggi.. :ahah ..visto che Pisy è a casa in vacanza dall asilo.... si come no... prima delle 8 erano tutti belli svegli.. e carichi... chi ti allegria.. e chi chi cacca puzzolente!! BENE!!